Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report LPP Brugherio POD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report LPP Brugherio POD
    Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:34
Partiamo alla volta di Cinisello Balsamo io, Nick e Ghin (cynelz) dove prenderemo la Vale, per poi recarci tutti a Brugherio dove scopriamo che il torneo si svolge in una piazzetta allo scoperto sotto dei tendoni xD
Il luogo non era male, se non fosse che per fare la pipi dovevi andare a 1 kilometro nell unico bar aperto, perché festa patronale...
Io porto infernity, cosi come Ghin, mentre la Vale porta light beat e nick alanera..
Estraggono la pot casuale, e la vince tizio arrandom con dei capelli improponibili...vabbeh che sf**a..o meglio, che c*lo lui, amen pensiamo a giocare ;D

Primo turno contro Bellocchio Davide: Gioca Saber e siccome so che é molto bravo, parto un po con il pensiero che non e l avrei fatta a batterlo...la prima infatti come da copione é sua, ma la seconda e la terza complici la side e le sue sf**ate di mani, le porto a casa.

1-0

Secondo turno contro Frog monarch: qui entrambe le partite velocissime, perché controllavo fin da subito con arcidemone in attacco e dietro barrier e spaccature che fermavano le sue ondine e i suoi monarchi.

2-0

Terzo turno contro la mia maledizione: Bellocchio Luigi che porta sempre e solo samurai...parte lui con Zanji gran maestro e dietro 4...cosa posso fare? stringo la mano e si fa la seconda..entrambi non peschiamo mostri, e quella volta che pesco reborn lui ha il book topdeckato prima per bloccarmi...turno suo, reborn e gran maestro e perdo...

2-1

Quarto turno sono contro Dimensional Gladial: questo e un ragazzo che tempo fa ho visto parecchio bazzicare i tornei poi per un po e sparito e infatti non conosceva bene il mio mazzo, tanto e vero che sebbene giocasse antimeta, riesco a vincere la prima..la seconda invece parte forte e non pesco la side, ma la terza io pesco tutto, ma andiamo comunque ai botti dove vicno di Doom dragon che usa l effetto..

3-1

Quinto turno contro Alanera di un ragazzo molto bravo ma soprattutto io so di avere match up sfavorevole visto che parto tendenzialmente settando 4...pero i Delta crow fanno troppo male ed infatti la prima partita la perdo...la seconda siddo cyber draghi tk ryko e spaccature, e riesco a spuntarla entrambe le partite, l ultima rimanendo con 175 LP xD

4-1

Appendoo la classifica e sono sesto su 60 che eravamo..

Ultimo turno contro il ragazzo con i capelli improponibili che ha vinto la POD...la prima partita parte con fortezza fortezza fusoliera e due dietro.
PERDO.
La seconda identica alla prima, con la mono pod che ha vinto di estrazione sempre in mano...BAH...

4-2 aspetto la classifica e spero...Entro come OTTAVO!!

Top 8 contro Milani: Gioca saber e so per certo che sarà durissima...la prima la perdo velocissimamente, ma la seconda e la terza sizzo solo due carte: REGOLA DUE DELL EROE...e sta carta gli farà tanto male...la seconda partita gli blocca un emergency gottoms immenso...la terza partita io parto con: ARCIDEMONE, BARRIER, FRATTURA, REGOLA 2, BOTTOMLESS,SOLENNE...tocca a lui cold wave e rispondo con barrier...evoca e faccio SOLENNE...fa reborn e attivo REGOLA DUE...setta una e spacco con spaccatura insomma, per il suo sfaso totale perde e dice che le ho tutte e che sono troppo bravo xD

Semifinale contro MINICOZZI che gioca il mazzo mini...gioca una marea di mostri tra genex neutronico, salvo, gearframe treeborn e fusoliera Oo stadifatto che il fatto di non giocare nessuna trap mi fa gongolare, perche avevo sempre campo libero per i miei ciccioni infernitosi xD

Finale contro Memoli: Decidiamo di pattare, io vinco e lui si prende la POT mentre io il box...non sono pazzo, semplicemente il box lo potevo smezzare con morosa, e dare qualche bustina a ale e nick...e nel box di buono troviamo solo due veiler.
Ci rechiamo in piazza dove il sindaco e l assessore di brugherio( WTF???xD ) dovevano premiarmi con qualcosa, ma si e fatto tardi e ho chiesto a Luca Pozzi di tenermelo da parte e me lo dara la prima volta utile...

Pro:

Divertito di brutto, pizza e frutta gratis xD
Giornata favolosa con Vale nick e Ale
Battere i milanesi in quanto piu forti e sempre una soddisfazione

Contro:

nessuno xD

Grazie a tutti di aver letto tutto e alla prox XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:36
Bah,che fortuna entrare in top però XD
cavolo,sei l'unico nel mondo che vince con l'infernity,good XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:37
Complimenti ^^


Folle c'è chi può e chi non può x'D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:39
Postato originariamente da Il Folle

Bah,che fortuna entrare in top però XD
cavolo,sei l'unico nel mondo che vince con l'infernity,good XD

Basta crederci e vedi che gli arcidemoni salgono xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:42
Cavolo,tu e remia avete la stessa filosofia XD
Quella sbustata però è stata un po' fail purtroppo :(
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2010 alle 23:45
Bravo Mirko complimenti !!! Infernity rulez XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 00:08
1-3 a biella e il giorno dopo mi vince a milano...sei sgravatissimo
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 01:10
grande mirko! i veiler sai a ki darli ^w^


Postato originariamente da newmark

1-3 a biella e il giorno dopo mi vince a milano...sei sgravatissimo

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 04:01
si vedeva che eri in giornata!!!

però faceva freddo e domani avrai il cagotto.

xD

enjoy
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 07:33
A biella ho fatto 2-2 xD e ti ho spiegato che mantenevo il c*lo per il giorno dopo eeheheheh :D
Per quanto riguarda il cagotto, per ora non ce l ho xD
Sunny a te come e andata?
Torna in cima
nicktattico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Ma che ohhhhhhh

Iscritto dal : 13 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
  Quota nicktattico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 09:59
devo dire bravissimo per ieri davvero....
per me ti sei meritato la vittoria, quando ti ho visto giocare contro il mazzo monomostri si vedeva che giocavi per vincere!

complimenti anche a quell'altro iettato di gin che con lo stesso mazzo ha fatto 2-12 o una roba simile.. eheeh
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 10:22
Postato originariamente da Il Folle

Cavolo,tu e remia avete la stessa filosofia XD
Quella sbustata però è stata un po' fail purtroppo :(


se non la pensi così non puoi giocare 'sto mazzo XD

cmq complimentissimi x l'ottimo risultato ;) non vedo l'ora di rivederci tutti all'ycs ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 10:41
Postato originariamente da nicktattico

devo dire bravissimo per ieri davvero....
per me ti sei meritato la vittoria, quando ti ho visto giocare contro il mazzo monomostri si vedeva che giocavi per vincere!

complimenti anche a quell'altro iettato di gin che con lo stesso mazzo ha fatto 2-12 o una roba simile.. eheeh

eh ma Ghin aveva ottime mani, una dietro l altra xD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 12:34
beh io sono solo molto contento che il mio mazzo abbia girato, purtroppo non in mano mia D:
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:17
xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 23:16
ah io sucato banane provando un chaos-flamvell a pavia...
(c'è da dire che il mazzo è forte, ma ne ho persa una ai botti per un caius che si è preso un buco trappola dopo che avevo spaccato 2 dietro e ne restava solo una-una l'ho persa perchè ho cappellato io con un veiler)

pozzi non aveva detto che il torneo era open-air e non mi andava di passare la giornata fuori.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 21:19
complimenti sub! peccato x il box, ma kmq 2 veiler nn son da buttare no? xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 09:05
no no infatti non mi lamento...troppo xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.