Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo 3 pod mantova

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo 3 pod mantova
    Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:27
ecco il report del torneo delle 3 pod di mantova di domenica.
decido di portare quickdraw tech. Siamo in circa 60 saranno 6 turni e top 8

1°turno
io vs saber
la prima mi apre perchè parto di tytannial debrise e 3-4 carte muffone.
la seconda la vinco rbaltando una situazione sgradevole,la terza la vinco ma sbagliando un ruling in buona fede.

1-0

2°turno
io vs gb
la prima parte di darius e 5 settate io setto ryko,decreto e solenne e passo lui setta mostro io flippo decreto,poi evoca gyzarius e attiva l'effetto io incateno veiler XD
lui con gyza attacca ryko io spacco di ryko il gyza poi reborno gyza e gli spacco 2 XD
da li a poco la partita è mia.
la seconda mi inchioda con un oppression,un gyza in attacco e carro dietro,non posso fare nulla e perdo.
la 3a la facciamo ai botti evoco un distruttore syncron che spacca una fissura dimensionale e riesco a cavarmela assieme ad tytannial.

2-0

3°turno
io vs tomiolo light gemini
la prima parto bene di tytannial e vinco.
la seconda faccio 2 debrise in 2 turni evocandomi prima stardust poi drago frammento e chiudo con caius,sempre assistito dal decreto.

3-0

4°turno
io vs scrap geartown
controllo bene la prima e vinco la seconda evoco un cyd attacco mi fa cappelli magici,in main 2 fondo cyd con i 2 ciccioni da 3000 che evoca faccio chimeratech da 3000 e vinco dopo 2 turni con caius e robe varie

4-0

5°turno
io vs zoppini infernity
la prima parto di decreto su 4 settate assieme a caius e turbowarrior ma fa uno scrapdragon che ribalta tutto e vado a perdere miseramente.
la seconda vedo la side ma gioco male e non capitalizzo una buona situazione finendo per perdere,colpa mia e bravo lui in ogni caso.

4-1

6°turno
io vs elia rumere light gemini
la partita chiave per entrare in top,ci conosciamo quindi comunque giochiamo tranquillamente.
la prima un decreto su 3 sue settate lo blocca e mi fa acquistare vantaggio e vinco.
la seconda chiamano i turni ma non li sentiamo perchè c'è la calca attorno al tavolo XD
io faccio solenne non avendo sentito i turni e vado a perdere ma in ogni caso lui aveva i mezzi probabilmente per tirarmi giu i life abbastanza da vincere
l'ultima si fa solo ai turni,parto facendo cold wave e settando ryko lui evoca alius e bitta io spacco poi pesco faccio 2 boccioli evoco dandy faccio pot attacco di dandy poi setto mst e book lui evoca onesto mostro book e vinco.

5-1

e sono in top8 si spera di fare bene adesso,dicono che i premi saranno primo 3 pod,secondo box di drev,3-4 8 pacchetti di drev e 5-8 3 pacchetti di drev.

top 8
io vs antimeta classico
la prima è ultra combattuta faccio 3 debris,2-3pot ma vado a perdere XD
la seconda riesco a vincerla e la 3a ai turni la conquisto non ricordo come XD detto così sembra stata semplice ma queste 3 partite sono state davvero difficili.

top 4

io vs cordioli nadir gb
la prima sflippodecreto di 2° turno e vinco grazie a quello vinco.
la seconda fa gyzarus io gli faccio cavalleria ma vado a perdere.
la 3a siamo ai botti io ho decreto sflippato e snowman eater coperto lui ha un gb in campo e basta,devo fargli almeno 1900 danni per vincere.
io sflippo snowman e spacco credo equeste poi faccio bocciolo e mi evoco una tytannial lui fa book sulla tytannial io faccio foolish su spore poi attivo reborn e concede.

finale
io vs saber
qui mi avvisano che gli altri 2 semifinalisti entrambi di
padova hanno aspettato di vedere chi vincesse tra me e cordioli per decidere chi dovesse andare in finale a seconda del matchup più o meno favorevole e quindi logicamente mi becco saber in finale -.- non so se si può fare ma sono abbastanza inc***ato per sta cosa,e non mi dilungo più di tanto sulla finale dico solo che vinco 2-0. oltretutto in finale quando attivo reborn sento gente che urla ma sto qui i reborn li caga dal c*lo! e non è che mi garbi troppo sentire ste affermazioni oltretutto non so per quale motivo,ovvio c'era tifo contro di me essendo quello che ha urlato amico con l'altro finalista vabbè lasciamo perdere XD

morale mi porto a casa 3 pod che sono molto belle XD

devo assolutamente ringraziare la combricola di cremona ovvero nikk,feb,albo,simo con i quali sono andato poi a cenare e che mi hanno gentilmente offerto un passaggio fino a casa alle 23.30 oltre ad aver tifato per me quando ero in top dandomi una spinta in più XD


Modificato da wonderghio - 11 Ottobre 2010 alle 13:30
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:34
Grande Corra ... sai com'e' il bruciore gioca brutti scherzi ... comunque veramente scorretti i due padovani ... goditi le POD alla faccia loro . Ero sicuro che arrivavi in alto ... ma meglio di cosi' ...
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:39
non ti smentisci mai, dove vai vinci. Complimenti
Torna in cima
Varyel View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 11
  Quota Varyel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:39
Forza Corra!!

Assisterti alla TOP 8 è stato peggio che trovarsi dal medico per aspettare che ti faccia la diagnosi sulla diarrea cronica XD

Meritato!
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:40
XDXDXD grazie a tutti dopo posto la deck list ora non ne ho viglia di pensarla XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 13:40
Complimenti vivissimi 360 euro Guadagnati, mica male .

Modificato da mosk93 - 11 Ottobre 2010 alle 13:41
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2010 alle 22:17
ecco la decklist:

3 ryko
3 caius
3 debrise
2 effect veiler
2 quickdraw
2 dandylion
2 pupazzi di neve
2 boccioli
1 sangan
1 truppa
1 spore
1 tytannial
1 criceto-super agile

3 pot of avarice
3 book of moon
1 reborn
1 tifone
1 cold
1 dark hole
1 foolish

3 decreti
2 avvertimenti solenni
1 giudizio solenne
1 torrenziale

il side:
2 cyber draghi
2 corvi d.d.
2 cavallerie
2 luci consacrate
2 tirare il tappeto
2 specchi imprigiona luce
1 pupazzo di neve
1 tifone
1 chimeratech fortress

e l'extra

2 stardust
1 scrap dragon
1 red dragon archfiend
2 blackrose
1 goyo
1 brionac
1 catena di ferro
1 catastor
1 armory arm
1 junk destroyer
1 nitro warrior
1 turbo warrior
1 drill warrior

spero vi piaccia XD
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 10:00
Bello ma non sarebbe meglio trunade invece che il mono tifone ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 10:03
un mazzo con le palle!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 13:35
miki io preferisco tifone,se vado contro mazzi che giocano oppression,spaccature dimensionali oppure call ecc se non vedo i decreti il tifone è meglio,almeno a me trunade in un qd non piace molto...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:10
dovresti pensarci invece, perchè l'oppression è solo la punta del fastidio che puo darti un mazzo da contrasto... mentre trunade ti da campo libero per un turno!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Varyel View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 11
  Quota Varyel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 14:50
Utile solo nel caso in cui OTK,altrimenti meglio il tifone.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 15:10
è ancnhe utile per creare una situazione di vantaggio che difficilmente l'oppo potrà recuperare! o.o

tifone, come detto altre volte, è buono solo se incatenato, o se sparato A CASO becca proprio la carta utile!

se fai tifone e becchi BTH poi evochi debris e fa warning?... forse era meglio fare trunade cosi da non avere preoccupazioni! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Varyel View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 11
  Quota Varyel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 17:51
Beh puoi fare ritorno fare una mossa per un turno e poi ritrovarti con gli stessi problemi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 18:18
ok, ma se la mossa è risolutiva ne vale la pena, piuttosto che affidarsi al caso o aspettare di incatenarlo!

inoltre torni col vantaggio di aver apparecchiato per primo... che in questo meta, secondo me è molto!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2010 alle 18:43
Complimenti e il mazzo ne sa parecchio
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2010 alle 20:17
grande il quick :) simile alla mia lista,solo ke io gioco solo decreti come trappole...cmq meglio vedere quick vincere,piuttosto ke saber :)
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 11:27
Mi sa che me lo monto (con trunade al posto di tifone) e lo porto ai regionals di San Jose' il 23 visto che mi sparano in USA per lavoro la settimana prossima
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 11:32
Scusate, ma cavalleria di side è forte ?, non dico si debba giocare di main XD, intendo quanto può essere forte XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 14:43
In un meta di quick è forte,però boh,sono 2 slot in meno alla fine...
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 15:19
io la siddavo contro saber e ne ha saputo quando la vedevo gli segavo i fulhelmnightche sono il danno maggiore
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 15:28
Anche darksoul, ryko, criceto ecc.. ci stà
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2010 alle 15:32
Gio', mi mandi PM con le siddate anti BW, Saber, Monarchs, etc ... ? Come ti ho detto voglio portare il mazzo a SJC al regionale del 23 e vorrei fare bella figura ...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.