Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

CI SONO!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: CI SONO!!!
    Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:02
prova questa me la volevo montare così, dopo tanti cancellamenti sono arrivato a questa lista , vedi se ti paice :


Creature : 22

1 Green Baboon, Defender of the Forest
2 Giant Rat
3 Nimble Momonga
3 Gyaku Gire Panda
2 Super-Nimble Mega Hamster
2 Spear Dragon
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Card Trooper
1 Sangan
1 Morphing Jar
1 Injection Fairy Lily (lily iniezione fatata)
2 Caius the Shadow Monarch


Spells: 11
2 Pot of Avarice (giara dell'avarizia)
1 Giant turnade
3 Smashing Ground
3 Book of Moon
2 Enemy Controller



Trappole: 9

2 Malevolent Catastrophe
2 Bottomless trap hole
2 Ojama Trio
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Ceasefire


Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:05
cilindro magico!!!!!!!!!!









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:16
Esatto cilindo almno in 2x a mio avviso in questo mazzo.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:26
a mio avviso è si e no un fun sto deck, però per le trappole ragà penso di nn dire un'eresia dicendo che bastano quelle da 'burn' XD se nn erro anche quando si giocava panda-baboon le trappole erano piu o meno 3 barrel, 3 just desserts, 3 ojama trio, 1 cilindro, 1 ceasfire, ora come ora basta fare -1 trio +1 cilindro. Direi che sono anche sufficienti, per il resto una buona line up di spell/monsters (possibilmente pochi), può anche saperne, ma per almeno dargli una piccola spinta sarebbe da giocare 3 PoD (non capisco xke nn si dovrebbero giocare sinceramente XD), e cmq i panda bastano in 2 copie, neanke a bloccarcisi, vorrei ricordare ke quando si giocava DDT, i diamond dude erano 2 ;) nn capisco i ragionamenti sul nome del mazzo XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:31
Postato originariamente da Remio

a mio avviso è si e no un fun sto deck, però per le trappole ragà penso di nn dire un'eresia dicendo che bastano quelle da 'burn' XD se nn erro anche quando si giocava panda-baboon le trappole erano piu o meno 3 barrel, 3 just desserts, 3 ojama trio, 1 cilindro, 1 ceasfire, ora come ora basta fare -1 trio +1 cilindro. Direi che sono anche sufficienti, per il resto una buona line up di spell/monsters (possibilmente pochi), può anche saperne, ma per almeno dargli una piccola spinta sarebbe da giocare 3 PoD (non capisco xke nn si dovrebbero giocare sinceramente XD), e cmq i panda bastano in 2 copie, neanke a bloccarcisi, vorrei ricordare ke quando si giocava DDT, i diamond dude erano 2 ;) nn capisco i ragionamenti sul nome del mazzo XD


Ho pensato anche io al tuo ragionamento , però volevo vedere se reggeva bene con quella strategia. Però credo che la cosa migliore sia giustamente riportarlo al vecchio stile , con just dessert ecc, però i panda assolutametne 3 , a 2 mi sa di random XD.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:40
a me sa di random il panda in se x se ora come ora XD tanto vale giocarne 2, li searchi di ratto e vai giu pesante XD mejo nn riskiare di pescarne tanti e tutti nulli ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 14:52
sicuramente è fun, però visto appunto che è fun o 3 o che senso ha giocarlo XD
Torna in cima
Beast Unleashed View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1093
  Quota Beast Unleashed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:05
Già...però proviamoci lo stesso:


3 Bazoo the Soul-Eater
2 Dark Desertapir
3 Green Baboon, Defender of the Forest
3 Nimble Momonga
2 Ryko, Lightsworn Hunter
2 Super-Nimble Mega Hamster
2 ratto gigante
2 panda
2 lily



1 Cold Wave
1 Dark Hole
1 Giant Trunade
1 Gold Sarcophagus
1 Monster Reborn
1 Mystical Space Typhoon
1 Pot of Avarice
2 Solidarity


2 Bottomless Trap Hole
1 torrential
2 Super Rush Recklessly
1 rfdd
2 trio ojama
2 l'hai voluto tu

Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:23
Creature : 21

1 Green Baboon, Defender of the Forest
2 Giant Rat
3 Nimble Momonga
3 Gyaku Gire Panda
2 Super-Nimble Mega Hamster
2 Spear Dragon
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Card Trooper
1 Sangan
1 Morphing Jar
2 Injection Fairy Lily


Spells: 11

2 Pot of Avarice
1 Giant turnade
2 Smashing Ground
2 Pot of Dualty
3 Book of Moon
2 Enemy Controller



Trappole: 9

2 Magic Cylinder
2 Bottomless trap hole
2 Ojama Trio
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Ceasefire
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:51
ma siete sicuri che l'engine hamtaro-ryko sia giusto ?
Ok ke hamtaro cerca il panda, però c'è anke ratto ke lo fa, e oltretutto con ryko ok ke si attiva rapidamente PoA, però si rischia di macinarsi spell/traps importanti come ojama, cilindri, ceasfire, barrel e ki più ne ha più ne metta. Oltretutto la strategia è vecchissima, i baboon sono alquanto muffa, prima pagare 1000 e calare un 2600 (oltretutto anke in damage -.-) era un conto, ora calare un 2600 IN ALCUNE SITUAZIONI FACILI DA EVITARE è più difficile che tirare giù un synchro 2800 6 stelle che fa mostro resuscitato su un mostro dell'oppo -.-

Piano piano vedo se mi viene in mente qualcosa, in caso vi butto giu le mie idee, però direi ke le carte di partenza dovrebbero essere le solite carte da burn ke avevo prima elencato, e non dispiacerebbero neanke le 'vecchie' livello limite - area B e messaggero di pace ^^ Oltretutto le ultime liste da voi postate non presentano neanche Foolish XD ke originalmente era l'arma in più dei baboon-deck XD Diciamo che si può fare di più, concordate? :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:59
Sicuramente Simò, ma infatti è da buttare giù una lsita old stile XD. Però cmq con uno sguardo al meta di adesso, stando attenti appunto all'opponent di non sfruttarre sempre il trio ojama come punto per sincronizzare XD.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:59
3 Mask of Darkness
3 Gyaku Gire Panda
3 Super-Nimble Mega Hamster
2 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Sangan
1 Morphing Jar
2 Des Koala

1 Giant turnade
2 My Body As A Shield
3 Pot of Dualty
3 Book of Moon
1 Mystical Space Typhoon

2 Magic Cylinder
2 Bottomless trap hole
2 Ojama Trio
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Ceasefire
3 Just Dessert
3 Secret Barrel
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 13:59
Concordo sul baboon che avete messo,per giunta in 1x,soltanto perchè prima di giocava in 1x perchè limitato a 1(credo),senza ricordare che prima era iper super mega sgravo e ora è abbastanza muffa.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:04
Postato originariamente da MazzùPr0

3 Mask of Darkness
3 Gyaku Gire Panda
3 Super-Nimble Mega Hamster
2 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Sangan
1 Morphing Jar
2 Des Koala

1 Giant turnade
2 My Body As A Shield
3 Pot of Dualty
3 Book of Moon
1 Mystical Space Typhoon

2 Magic Cylinder
2 Bottomless trap hole
2 Ojama Trio
1 Mirror Force
1 Torrential Tribute
1 Ceasefire
3 Just Dessert
3 Secret Barrel


Il ragazzo ne sa! molto vicino alla mia idea, anke se sinceramente continua a nn piacermi ryko XD però ne può sapere, anke se l'engine ratti con lily e talpa a me piace molto XD
dimenticavo: gravity bind proprio no?

Modificato da Remio - 19 Ottobre 2010 alle 14:05
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:07
ah boh io ho ficcato dentor randomante...volendo si puo fare anche solo 1 ryko e 1 des koala...tanto li searcha hamster

le maschere fanno tanti danni é_é...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:11
Guarda sto cercando di pensare una via di mezzo tra vecchie versioni, versioni baboon (senza lui però XD) e burn più recenti, ho cercato di mescolare il calderone di mille idee che ho in testa con alcune delle tue che mi piacciono davvero, per ora ho in 'capa' una cosa simile:

15 Monsters

3x Caius the Shadow Monarch
3x Super Nimble Mega Hamster
3x Des Koala
2x Gyaku-Gire Panda
1x Morphing Jar
1x Marshmallon
1x Spirit Reaper
1x Sangan

13 Spells

3x Pot of Duality
3x Book of Moon
2x Mystical Space Typhoon
1x Swords of Reveling Light
1x Level Limit - Area B
1x Messenger of Peace
1x Monster Reborn
1x Dark Hole

12 Traps

3x Just Desserts
3x Secret Barrel
2x Magic Cylinder
2x Ojama Trio
1x Gravity Bind
1x Ceasfire

Nel caso si mettano i ryko, le maschere potrebbero starci anche, in quel caso anke le PoA, però boh ... penso che già così si succhi tanto da roba come attacco icaro XD ma proprio tanto XD

Modificato da Remio - 19 Ottobre 2010 alle 14:13
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:27
Mi piace caius.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:46
eh vabbè, un tempo si giocavano i raiza quando era prp sbrocco XD adesso se nn altro c'è caius, che alla peggio brucia pure i lp XD mi prende bene :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 14:56
A me piace il fatto che comunque può essere un 1000 gratuito,non è da sottovalutare!
E non può nemmeno fartici solenne/solennino per paura della tua parte burn!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:04
esatto, stavo sinceramente pensando però a cercare di infilare un ritorno totale in quella versione (forse anche una mirror ...) ... mmm ... potrebbe essere utile per lasciare spazio al panda di bruciare migliaia di punti vita in un turno ... mmm ... quasi che però l'idea mi stuzzica XD quando avrò voglia di spulciare casa me metterò a cercà le carte XD se le trovo le imbusto :asd:

---EDIT---

Mi sn ricordato ora che il messaggero di pace non è limitato XD cioè quando stilavo la lista ne ero fermamente convinto a livello mentale XD direi ke le spade rivelatrici si possono volentieri, per rimanere in tema, bruciare XD

Modificato da Remio - 19 Ottobre 2010 alle 15:14
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 15:52
Molto Molto carina come lista, se mi prende una vena di pazzia lo porto a civitanova sisi
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:53
ma a me veramente piaceva di + montarlo beat.....questi so tutti burn


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 22:37
Ci sta cmq montarlo beat! easy proprio, però sinceramente consiglio cmq quel set di trappole ;) era ottimo prima, ankora meglio adesso ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 23:40
Oggio abbiamo provato la versione beat, ed è stata abbastanza convincente, ha tenuto bene conro Frog monarch meno contro Light Dual e Scrap ma ci stà è ancor ain fase di test.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2010 alle 23:50
ah xke perdete tempo a TESTARE un for fun? XD si kiama for fun proprio perke serve PER DIVERTIRSI XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 00:10
No era così tanto per vedere le potenzialità del mazzo stesso, comunque il rpblema non si pone più anche causa "abbandono" del gioco di Repetz fino a Febbraio.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 00:30
*argh* come mai? *argh*
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 00:37
Diversi motivi i principali mancanza di tempo, inoltre preferisce tenersi i $ per Febbrai appena usciranno i Samurai .
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 13:32
Allora gli consiglio di cercarseli adeso visto che ora costano di meno . Poi fa come vuole .
Cmq da adesso a febbraio c'è tanto tempo, perchè fare questa pausa ora dentro il meta ? , c'è anche lo shonen .
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2010 alle 13:34
La causa principale,suppongo, sia la mancanza di tempo.. Inoltre alo Ycs non sarebbe comunque venuto.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.