Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo dark end dragon

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo dark end dragon
    Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:58
Madonna,sto meta piace proprio a tutti,sta ricominciando un sacco di gente XD
A febbraio purtroppo però...
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2010 alle 14:19
necroposting su un topic di nemmeno un mese fa? non siete mica tutti troll professionisti eh
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2010 alle 12:45
Postato originariamente da Spell striker

Postato originariamente da Arkana


Perchè erano anni che non salivo su H&G e altrettanto tempo che non "vedevo" certa gente?!

Postato originariamente da newmark


E ci saròò! Come ai vecchi tempi. :D

Allora aprivi un topic in OT e facevi i saluti....
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 20:04
Postato originariamente da Arkana

[/QUOT

Perchè erano anni che non salivo su H&G e altrettanto tempo che non "vedevo" certa gente?!

Postato originariamente da newmark

[/QUOTE

E ci saròò! Come ai vecchi tempi. :D
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 20:01
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 19:57
Postato originariamente da Spell striker


Facciamo una rimpatriata qualche giorno, c'è nostalgia dei vecchi tempi.


piccinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è vivooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti voglio allo shonen emo!

Modificato da newmark - 11 Novembre 2010 alle 19:58
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 19:50
Ma xkè si fa necroposting?!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:09
L'idea sarebbe quella, ma mancano i cash...
Mo vedremo un pò.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:04
Postato originariamente da Spell striker

Ebbravo Marra!!

Non pensavo giocassi ancora, e sei pure diventato forte!! ahah
Facciamo una rimpatriata qualche giorno, c'è nostalgia dei vecchi tempi.


Torni?
Torna in cima
Spell striker View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Piccino :riot:

Iscritto dal : 19 Maggio 2007
Da: Milano, Italy
Status: Offline
Posts: 1754
  Quota Spell striker Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 17:56
Ebbravo Marra!!

Non pensavo giocassi ancora, e sei pure diventato forte!! ahah
Facciamo una rimpatriata qualche giorno, c'è nostalgia dei vecchi tempi.
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. «



Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 22:09
Postato originariamente da sunasd

tra l'altro mi devi una rivincita dal nazio !!!

Già già! La prossima volta che vai ad un torneo scrivimi su fb o mandami un pm che cerco di venire! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 21:09
tra l'altro mi devi una rivincita dal nazio !!!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 16:02
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ora ho capito XD
sorry!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 15:54
Postato originariamente da argus kos

mi spiace anche a me n averti beccato sunny...sculavo meglio che al nazio quasi XD dai sara x la prossima volta!!
cmq si lo sapevo che era kibou ad arbitrare....


Postato originariamente da kibou

Ho arbitrato io ma credo che l'altro ragazzo in quel momento fosse Stefano! xD

chi è stefano? XD

Il ragazzo col pizzetto che lavora con Giorgio! :D
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 15:38
mi spiace anche a me n averti beccato sunny...sculavo meglio che al nazio quasi XD dai sara x la prossima volta!!
cmq si lo sapevo che era kibou ad arbitrare....


Postato originariamente da kibou

Ho arbitrato io ma credo che l'altro ragazzo in quel momento fosse Stefano! xD

chi è stefano? XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 15:30
Postato originariamente da sunasd

mi fa piacere che sei arrivato secondo..
l'altro ragazzo è kibou il judge di games academy quando io non ci sono XD

mi spiace non averti beccato !!!!

Ho arbitrato io ma credo che l'altro ragazzo in quel momento fosse Stefano! xD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2010 alle 15:17
mi fa piacere che sei arrivato secondo..
l'altro ragazzo è kibou il judge di games academy quando io non ci sono XD

mi spiace non averti beccato !!!!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 18:39
Complimenti!







Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:22
Postato originariamente da Il Folle

[QUOTE=argus kos] p.s scusate il pessimo italiano XD


Sei scusato,la prossima volta però impegnati di più XD[/QUOTE

oooooooook XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:20
Postato originariamente da argus kos

p.s scusate il pessimo italiano XD


Sei scusato,la prossima volta però impegnati di più XD
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Dark_Soldier

Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Dark_Soldier

complimenti bel result la nostra terza partita è stata bellina..le altre due sranno durate un minuto XD


si si la terza era bellina si ma putroppo ieri ero stra sculato solo nell'ultimissima partita contro fina qnd satvo 1-1 il mazzo mi ha tradito XD vabbe ci sta!

lo skulo fa parte del gioco XD Io volevo provare il deck e ha risposto presente XD


gai ne sapeva davvero bell mazzo! come ti dicevo anche io stavo pensado a monarc con le ranocchie e tu mi hai dato conferma che è decisamente buono! XD

guarda io è la prima volta che gioco il Monarca ranocchia XD l'avevo testato un pò venerdi e ne sono riamsto contento e ho intenzione di riproporlo ma con un paio di altre modifiche XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:01
Postato originariamente da Dark_Soldier

Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Dark_Soldier

complimenti bel result la nostra terza partita è stata bellina..le altre due sranno durate un minuto XD


si si la terza era bellina si ma putroppo ieri ero stra sculato solo nell'ultimissima partita contro fina qnd satvo 1-1 il mazzo mi ha tradito XD vabbe ci sta!

lo skulo fa parte del gioco XD Io volevo provare il deck e ha risposto presente XD


gai ne sapeva davvero bell mazzo! come ti dicevo anche io stavo pensado a monarc con le ranocchie e tu mi hai dato conferma che è decisamente buono! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:00
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da Dark_Soldier

complimenti bel result la nostra terza partita è stata bellina..le altre due sranno durate un minuto XD


si si la terza era bellina si ma putroppo ieri ero stra sculato solo nell'ultimissima partita contro fina qnd satvo 1-1 il mazzo mi ha tradito XD vabbe ci sta!

lo skulo fa parte del gioco XD Io volevo provare il deck e ha risposto presente XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:54
Postato originariamente da Dark_Soldier

complimenti bel result la nostra terza partita è stata bellina..le altre due sranno durate un minuto XD


si si la terza era bellina si ma putroppo ieri ero stra sculato solo nell'ultimissima partita contro fina qnd satvo 1-1 il mazzo mi ha tradito XD vabbe ci sta!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:52
si XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:52
complimenti bel result la nostra terza partita è stata bellina..le altre due sranno durate un minuto XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:50
Postato originariamente da argus kos

2'turno vs antimeta (ragazzo amico di luka)
la prima dopo che mi ha fatto 2 doomcaliber su 2anima e una lady dd su un emmer riesco a portara acasa grazie a delle sculate paura a top deck.
la seconda mi lascia a 2000 bittando solo di lady dd, ma anche sat volata x un giro assudo di trappole riesco a vincere..c'e da direche lui n a visto motro x 6 turni e nnhapotuto chiudere..

2-0


te eri quello del:

gottoms, tt, stun, solenne, solenne ?
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:48
complimenti ^^









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:48
Complimenti,hino kagu tsuchi nel Frog Monarch mica male come idea ^^
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2010 alle 13:45
devo ringraziare in primis giorgio e l'altro ragazzo che purtroppo nn so il nome del games accademy che hanno fatto i salti mortali x farci giocare essendo ariavti in ritardo e a torneo gia iniziato!

come ormai da qlk setimana decido di portare x saber che sembra sempre piu simapatico!
all 1.30 partiamo da treviglio io, morino e nadir x andare a prendere ad agrate Mazzo (trafalgar law nel forum)che esce dal alvoro alle 14.15.Una volata arriavti vicino alla via capiamo che sara difficelie trovare parcheggio e mi infilo nel primo libero che è a circa 1.5 km di distanzadal negozio!! chiamo x digli che arrivaimo da bergamo e che purtroppo siamo in ritardo e mi dicono che il torneo è gia iniziato e che vedono cosa riescono a fare...arrivati al negozioci dicono che il sistema cossy nn gli fa piu iniserire niente e purtropo nn riecono a mettreci, noi eravamo un po delusi da sta cosa dopo aver fatto 60 km e nn giocare ci girava un po! cmq nn so che magie abbiano fatto ma ci fanno giocare la prima tra di noi e e poi ci inseriscono dopo..

1' turno vs morino pianta-debris
la prima nn vedo nulla ed è sua nella seconda ribalto tutto con gottoms che ha scartato 5 e 4 anime nere da attivare!! nell'utima ho ancora tuttoe vinco!

1-0

2'turno vs antimeta (ragazzo amico di luka)
la prima dopo che mi ha fatto 2 doomcaliber su 2anima e una lady dd su un emmer riesco a portara acasa grazie a delle sculate paura a top deck.
la seconda mi lascia a 2000 bittando solo di lady dd, ma anche sat volata x un giro assudo di trappole riesco a vincere..c'e da direche lui n a visto motro x 6 turni e nnhapotuto chiudere..

2-0

3'turno vs gladial passalacqua (credo si scriva cosi XD )
la prima nn c' e storia mi dimentico di attivare un anima nera ed è sua , la seconda la ribalto grazie al doppio fautroll in mano e lultima vedo tutto 2 mirrors of oaths e sc*lo peso sulle topodeckate!

3-0
sono gasatissimoXD

4' turno vs dark soldier che gioca frognarch che gioca hino kagu tsuchi techXD
la prima nn c'e storia ho solo mostri in mano e lui mi cala un monarca a turno, la seconda vado in combo easy e vinco, la treza ora nn ricordo bene ricordo solo mille puppazzi di neve XD cmq vinco anche questaXD

4-0
decidono di nn fare top e di fare solo svizzera

5' turno vs andrea fina chegioca gemini spark
la prima è sua sono troppo sotto, la seconda mi salvano le catastrofi perfide e vinco garzia ancora al doppio fautroll, la terza dopo il suo 7attrezzi del bandito su una mia trap ,che ora nn ricordo, è paraticamente sua nn posso nulla...

4-1

finisco secondo prendo 6 buste di cui sbusto una cavalleria ultimate, una scarp chimera , e un altro fottutissimo tricorno che odio!!

finito il torneo giorgio mi chiede se faccio una partita cosi x giocare contro uno di noi che venivamo da bergamo, fatto sta che con il suo skill che gioca fissure e macro e 1000000 counter mi ara alla grande!!
partaiamo da milano x le 8.20 e arivaio a casa grazie al bellissimo traffico di milano alle 10.30

pro:
arriavto 2' che n è male dai
nell'arrivare second ho sbustato meglio del primoXD
conosciuto nuava genteXD
ovviamente DED
e soprattutto che ci siamo presi tutti e 4 un dedXD

contro:
ho sentito che gente si lamentava perche ci hanno fatto entrare a troneo gia iniziato...sinceramente mi da un po fastidio sta cosa nn che mi freghi perche alla faccia loro sono arrivato 2' pero bo cioe nn è che ero lia 2 passi mi sebrava piu che giusto farci giocare dato che eravamo anche preiscritti!

p.s scusate il pessimo italiano XD

contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.