Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SJC regionals: got my invite with Scraps !!!

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SJC regionals: got my invite with Scraps !!!
    Postato: 24 Ottobre 2010 alle 17:43
Posso dirlo con orgoglio ... sono il primo qualificato ai nazionali 2011 !!! Ebbene si signori miei ho terminato da poco e con soddisfazione i regionali qui nella ridente California (a San Jose' per essere precisi) e mi sono piazzato 31esimo su oltre 400 partecipanti giocando un deck mai provato prima: Scraps !!! E con questi numeri mi sono qualificato per i nazio 2011 ... in Italia. Ebbene si funziona in questo modo: se ti qualifichi all'estero tu vai comunque di diritto ai tuoi nazionali.

Cominciamo dall'inizio: Venerdi' pomeriggio comincio a pensare a cosa portare per sto' regionale. Mi sono portato diverse carte per montare altrettanti deck: light-dual, infernity, x-saber, GB, anti-meta, scrap, e naturia (asd). Mi collego al forum e mi intrufolo nella discussione (iniziata da mosk) sul mazzo scrap e poco dopo contatto E-Horus per chiedere se posso testare per loro la nuova versione super segreta. Molto gentilmente E-Horus mi manda la lista e approva (con la clausola della privacy ovviamente). Tuttavia mi mancano alcune carte fondamentali che riesco a recuperare nel tardo pomeriggio da un amico con cui vado a fare playtesting.
Andiamo tutti al Prostars Gaming dove cerco disperatamente le Player's Choice commissionate da Mosk (ma non le trovo) e dove stiamo un paio d'ore a testare il mazzo. Devo dire che la build di E-Horus e' interessante ma non mi gira particolarmente bene (E-Horus ti contattero' per PM per i commenti), inoltre il mio amico non puo' lasciarmi le carte per l'indomani (sigh) e quindi ritorno in Hotel quasi rassegnato.
Pero' la dinamica degli scraps mi attizza parecchio e partendo dalla vecchia lista di Enrico (quella del YCS) e prendendo alcune idee dal Quickdraw di wonderghio monto il mazzo al volo prima di addormentarmi.

Mi alzo alle 7:30, doccia rapida e scelta della side al volo. Mi incammino verso il Parkside hall (a 2 minuti a piedi dall'Hotel), compilo la lista, mi iscrivo (sbusto nulla dalle 5 bustine) e poi vado a fare colazione.

Qui finalmente trovo le famigerate Player's Choice per Mosk (ma costano 6$ il pacchetto e non 3 come dicevi tu) e prendo anche 3 DeD (che pero' non uso perche'la lista l'avevo gia' fatta). Conosco gia' un sacco di gente visto che vengo qua da anni e mi intrattengo con piacere con i ragazzi locali con i quali scambio alla pari carte italiane con quelle inglesi.

Finalmente alle 10:30 si parte.

1 turno contro Cara Eric (Chaos)
La prima la controllo bene e predo danno solo da un catastor dopo che ho bittato con un beast. Il turno dopo attivo decree mind control su catastor e synchro con goblin per scrap e poi chiudo con chimera e scap dragon.
Io: 8000 - 5800
Lui: 8000 - 6400 - 3600 - 0
La seconda e' appena piu' combattuta. Subisco un poco e scendo fino a 1900 dopo che lui ha solennato una mia chimera ma uno storm (che mi fa riprendere chimera) mi fa ribalatare con un immenso scrap dragon.
Io: 8000 - 6400 - 4600 - 3400 - 1900
Lui: 8000 - 4000 - 1200 - 0

1 - 0

Bene ho rotto il ghiaccio ...

2 turno contro Nguyen Edward (diva zero)
La prima duro 2 turni e mi uccide di goyo prima e di goyo equipaggiato da armory arm e tunderking
Io: 8000 - 5200 - 0
Lui: 8000
La seconda siddo tappeti e secondo veiler e azzecco in pieno la mossa. Parte bene di caius ma sul suo attacco calo Gorz ! Lui evoca Zero e prova ad attaccarmi ma io lo copro nel mio turno sflippo Ryko e besaglio Zero e lui dice che i miei mostri muoiono tutti. Io quasi mi metto a ridere e chiamo il judge che gli da' ragione !!! Ma io mi appello e arriva l'HJ che in un primissimo momento tende a dargli ragione (basandosi sul fatto, assolutamente falso, che l'effetto di zero si attiva nel cimitero) io gli faccio notare che non e' assolutamente vero e allora, dopo aver controllato mi da ragione. Prendo un po' di vantaggio ma lui fa reborn e pulisce il campo schiantandosi sul mio Gorz. Tuttavia mi riprendo con un ben piazzato coth che mi fa sincronizzare scrap dragon e da li' e' tutta in discesa.
Io: 800 - 5600 - 5300 - 4900
Lui: 8000 - 7700 - 5300 - 2600 -2400 - 800 - 0
La terza parto con un tappeto su diva e da li non si riprende piu'.
Io: 8000
Lui: 8000 - 7800 - 5800 - 2500 - 0

2 - 0

3 turno contro Alexander Ramos (dimensional Eatos) al tavolo 2 (questo e' arrivato 12esimo)
La prima parto di decreto e con calma la porto a casa dopo aver subito un po' da barbaros e Eatos.
Io: 8000 - 6100 - 3600 - 2800
Lui: 8000 - 7700 - 6800 - 5100 - 2300 - 0
La seconda mi parte bene di D-fissure e D.D. Survivors e nonostante un mio black rose enorme non riesco a riprendermi.
Io: 8000 - 6200 - 4400 - 2600 - 0
Lui: 8000
La terza e' quasi come la seconda e mi uccide dopo avermi solennato un ennesimo black rose.
Io: 8000 - 4400 - 800 - 0
Lui: 8000 - 4000
In questa partita il tizio ha fatto un po' lo s*****o pretendendo di non conoscere cosa faceva monaco (unica carta del mazzo in italiano assieme a un decreto) e chiamando il judge. Fortunatamente uno dei miei tanti amici passava di li e me ne ha prestato uno in inglese.

2 - 1

Bene si ritorna sulla terra ...

4 turno contro pianta
Questo match up mi e' stato particolarmente favorevole e dopo averlo lasciato sfogare con tytannial e marchio e aver pagato un solenne e un warning perde di ... guarda un po' scrap dragon !!!
Io: 8000 - 2400 - 2100
Lui: 8000 - 4000 - 2000 - 0
La seconda sidda in gemini plant ma non vede la side e il dragon non lascia scpampo.
Io: 8000 - 5800 - 4700 - 2300
Lui: 8000 - 7700 - 7500 - 4800 - 0

3 - 1

5 turno contro Bernal Jackie (chaos) arravata 46esima
La prima e' altalenante all'inizio. Io calo Gorz su un suo caius e successivamente prova a farmi un'altro caius su gorz ma il mio veiler le rovina il piano. Alla fine esplodo con uno scrap dragon e though ruler archfiend.
Io: 8000 - 5600 - 4600 - 6800
Lei: 8000 - 5600 - 5100 - 0
La seconda va in modo altalenante ma alla fine la ribatlo grazie ad un cavalleri su un fader che la manda in difficolta' anche se il fader le da' il terzo dark nel cimitero e mi pulisce il campo con DaD che pero' muore il turno dallo scrap dragon. In due turni la chiudo.
Io: 8000 - 7000 - 2000 - 2200
Lei: 8000 - 6900 - 5200 - 4400 - 1600 - 0

4 - 1

6 turno contro Zaninovich Yuki ... (scrap !!!) arrivato 82esimo
Un mirror match non me lo aspettavo proprio ... la prima procede avanti e indietro fino a quando mi trovo a 4300 di vita (lui a 4900 e a topdeck) con uno scrap dragon per ciascuno ... non mi ricordo che ho un level eater nel cimitero e questo mi costa il primo round.
Io: 8000 - 7900 - 7700 - 4300 - 1500 - 0
Lui: 8000 - 7700 - 4900
La seconda e' estremamente combattuta ma riesco sempre a tenere un po' di vantaggio. Mentre siamo 4700 io e 4200 lui scade il tempo e parte la nuova procedura: 5 turni a partire dal giocatore corrente (e cioe' io). Non fa in tempo ad arrivarci :-)
Io: 8000 - 5800 - 4700 - 3000 - 700
Lui: 8000 - 7800 - 6100 - 4200 - 1400 - 300 - 0

Cosi finsce in parita' (e una vittoria ma che conta 1 invece che 3 ...)

5 -1 con 1 draw

7 turno contro Desai, Vishaal (light dual) arrivato 16esimo
La prima vede tutto nonostante io sia partito di decree: spark, hero blast, cyber dragon, thunderking etc ... nemmeno mi rendo conto di aver giocato.
Io: 8000 - 5900 - 4000 - 2100 - 200 - 0
Lui: 8000
La seconda butto dentro i pupazzi, smashing ed il terzo cydra e le cose cambiano notevolmente: la chiudo quasi subito con un bel decreto dietro.
Io: 8000 - 6100
Lui: 8000 - 6200 - 4300 - 2400 - 0
La terza e' grandiosa: grazie al mio sangue freddo attendo che riempia il campo (alius + tk + stratos) subendo il giusto e paramdomi con il goblin quando posso. Gli faccio usare un warning e poi passo al contrattacco con buco nero, decreto e scrap dragon e la porto a casa.
Io: 8000 - 6200 - 4300 - 2400
Lui: 8000 - 6000 - 3200 - 2300 - 0

6 - 1 con 1 draw

Se le vinco entrambe posso pure farcela ... mica male no ?

8 turno contro Ferguson, Kyle (BW) entrato in Top8 come 8ttavo
La prima dura poco perche' mi cala DAD, DED e brionac :-( e io non vedo nulla.
Io: 8000 - 5200 - 3100 - 600 - 0
Lui: 8000 - 5200
La seconda e' epica. Mi rimuove i Ryko con nobiluomo di primo turno. Subisco un attaco di sirocco e mi difendo con un pupazzo ben piazzato. Purtroppo non mi arriva un tuner in mano e lui il turno dopo fa la seguente cosa: Sirocco, Bora, Bora. Pompa tutto su bora e attacca ... io Mirror ! E lui Seven Tools ! e in damage doppio kalut !!! Ma che c***o ... e chi e' mandrake ?!
Io: 8000 - 6000 - 0
Lui: 7900 - 6300

6 - 2 con 1 draw

Sono fuori dalla top ma mi posso ancora giocare un invito ai nazionali.

9 turno contro Willoughby, Jonathan (machina) arrivato 79esimo
Il tizio e' un po' viscido (non vuole farmi tenere i punti, non vuole farmi alzare, sbircia le carte sotto ildeck, etc ...)e pure poco simpatico.
La prima subisco un paio di gadget e si schianta con la fortezza per liberarsi del decreto ma poi una mia cold wave lo uccide e il drago lo finisce.
Io: 8000 - 6800 - 5600
Lui: 8000 - 6400 - 4700 - 4400 - 2200 - 0
La seconda siddo i tappeti, pupazzi e smashing (e li vedo) e non c'e storia anche se lui parte fortissimo di trunade, il cerchino, fortezza e solidarieta'. Poi pero' fa l'errore di equipaggiare il cerchino alla fortezza. me ne libero con book e chimera e poi da li' e' tutta in discesa grazie ad un nuovo decreto.
Io: 8000 - 2100
Lui: 8000 - 4700 - 1400 - 0

Edit: mi frega il dado ...

7 - 2 con 1 draw

Finisco 31 e mi guadagno l'invito ai nazio 2011 !!!! Un sacco di complimenti per il deck e la soddisfazione di aver ben figurato.

Un enorme ringraziamento a E-Horus e Wonderghio per le dritte sul deck e side. Adesso mi preparo rilassato al YCS (come judge ovviamente).

Alla prox. !!!

Pros:
Scrap Dragon
SJC friends
Player's Choice Sleeves

Cons:
D-fissure
Italian cards :-)


Modificato da DarkMagician75 - 26 Ottobre 2010 alle 19:22
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 17:52
Complimentoni !!!!! bravo e questo scrap fa risultati ottimi anche in america quindi XD.

Una cosa volevo chiederti, ma come sono queste famigerate Player's Choice ?? sono meglio delle ultra pro solite ? Grazie in anticipo. ^^
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 17:53
Scusa ma sul sito della konami lo Shonen Jump a San Josè me lo porta al 25-26 settembre 2010 O_o

Ottivo lavoro comunque, complimenti per la tua qualificazione!

EDIT: ho detto na s*****ata, leggendo SJC mi sono confuso con YCS. Pardon.

Modificato da kaworu - 24 Ottobre 2010 alle 17:54
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:07
Postato originariamente da Fenice

Complimentoni !!!!! bravo e questo scrap fa risultati ottimi anche in america quindi XD.

Una cosa volevo chiederti, ma come sono queste famigerate Player's Choice ?? sono meglio delle ultra pro solite ? Grazie in anticipo. ^^


Sembrano effettivamente meglio anche se non ho avuto occasione di provarle a lungo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:09
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Fenice

Complimentoni !!!!! bravo e questo scrap fa risultati ottimi anche in america quindi XD.

Una cosa volevo chiederti, ma come sono queste famigerate Player's Choice ?? sono meglio delle ultra pro solite ? Grazie in anticipo. ^^


Sembrano effettivamente meglio anche se non ho avuto occasione di provarle a lungo.


Grazie, perchè sono curioso di provarle, il fatto che sembrano meglio mi incuriosisce, visto che fino ora le ultra pro non mi hanno deluso mai. Perchè ci stanno che si rompono a volte, non sono perfetti XD, però le bustine sono belle e spero di vederle finalmente ste player XD
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:27
Mittico Michele!!
Complimenti per il gran torneo!
Anche io questo sabato ho ricevuto una OTKata così da BW!! Posso capire è ancora fresca xd

Pollice Giù per il tipo del Monk ! Ridicolo !

       Referenze ---> 23
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:28
E quello dell'ultimo turno stava per fare lo stesso con il decreto ... solo che l'ho guardato talmente male che poi ha detto che era lo stesso ...
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:37
Grandissimo Michele, come sempre.

Mi sa che solo il mio bw non gira...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 18:41
Complimenti vivissimi Grazie mille per le foderine!! una cosa mi mandi in Pm la decklist che hai giocato ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:14
Vincere l'invito ai nazionali così è tutta un'altra musica XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:16
Postato originariamente da Il Folle

Vincere l'invito ai nazionali così è tutta un'altra musica XD


Si , è proprio un' altra musica XD . Mi piacerebbe pure a me un giorno partecipare ad uno sjc in America però XD, intanto mi accontento di quello a Milano XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:18
Questo era un regionale,non un ycs.
Magari ce ne fossero di così grandi in Italia XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:19
Postato originariamente da Il Folle

Questo era un regionale,non un ycs.
Magari ce ne fossero di così grandi in Italia XD


Si ma sempre che è un torneo che qua in italia per le persone che ci sono ce lo sognamo, ho sentito che a Milano un regionale è stato di circa 150 persone nel 2008 credo. E sono cmq tante, magari sempre in tornei anche non cos' importanti.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:20
ehm lo sapete che la top dell'ycs busto arsizio non deve neanche fare i nazio perchè si qualcifica direttamente agli euro? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:24
certo,la top 32 è qualificata all'europeo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:54
appunto! XD il che è meglio di essere qualificati al nazio! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:55
Sì ma loro hanno regionali più shonen,e non uno solo XD
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 19:55
complimenti
I love coccinelle
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:18
Postato originariamente da Il Folle

Sì ma loro hanno regionali più shonen,e non uno solo XD


anche noi abbiamo i regio... e i nostri regio sono N volte piu facili! :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:19
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Sì ma loro hanno regionali più shonen,e non uno solo XD


anche noi abbiamo i regio... e i nostri regio sono N volte piu facili! :P

Ma X volte meno gratificanti.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:20
dettagli! :X

l'obiettivo finale è lo stesso... U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:20
E' il modo in cui lo raggiungi che è importante :P
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:27
punti di vista opinabili... io vedo una meta e diversi modi per raggiungerla, non mi interessa quale si sceglie...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 22:40
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Fenice

Complimentoni !!!!! bravo e questo scrap fa risultati ottimi anche in america quindi XD.

Una cosa volevo chiederti, ma come sono queste famigerate Player's Choice ?? sono meglio delle ultra pro solite ? Grazie in anticipo. ^^


Sembrano effettivamente meglio anche se non ho avuto occasione di provarle a lungo.


sono in assoluto le buste migliori anche se sono spesso introvabili pure negli states
quelle bianche sono in assoluto le buste migliori con le quali io abbia mai giocato.

si trovano in italia alla games academy di milano dal mese prossimo.
non conosco nessun'altro negozio italiano che le possieda.

(cmq non si puo' ribornare un AZ...)
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
wonderghio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 35
  Quota wonderghio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 23:38
mitico michi!!!sono stra contento di questo risultato poi così ai nazio ci sarai e ci divertiremo di più! poi mi ha reso felice il fatto che il mio qd ti abbia dato una mano XD complimenti ancora!
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2010 alle 23:51
complimenti vivissimi =D ottimo risultato!
Black Wing Player ®

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 01:17
Grazie a tutti per il supporto ... e' stato veramente divertente e sfiorare la top (mancata grazie allo sc*lo dei BW) e' stato molto gratificante. Avevo almeno 15-20 persone che tifavano in diretta per me e tutte di San Jose' ... una grande soddisfazione.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 01:19
DarkMagician Msn!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 07:37
Non è che gentilmente mi manderesti la lista del tuo mazzo, ciao e complimentissimi!!!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 08:57
ti ho già fatto i complimenti per il risultato in pm ma te li rifaccio in diretta, ottimo risultato!

Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.