Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SJC regionals: got my invite with Scraps !!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SJC regionals: got my invite with Scraps !!!
    Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:48
Eh si, signore e signori... quest'uomo un giorno vincerà un nazionale, come minimo. Ma vi rendete conto? Prima ancora di Lucca abbiamo già il primo qualificato ai nazionali 2010!

GRANDISSIMO MICHELE!! Per me, n°1.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:52
Prima di tutto complimenti per il tuo risultato

Poi volevo chiederti:
Postato originariamente da DarkMagician75

Lui evoca Zero e prova ad attaccarmi ma io lo copro nel mio turno sflippo Ryko e besaglio Zero e lui dice che i miei mostri muoiono tutti. Io quasi mi metto a ridere e chiamo il judge che gli da' ragione !!! Ma io mi appello e arriva l'HJ che in un primissimo momento tende a dargli ragione (basandosi sul fatto, assolutamente falso, che l'effetto di zero si attiva nel cimitero) io gli faccio notare che non e' assolutamente vero e allora, dopo aver controllato mi da ragione.


Perché i tuoi mostri non si distruggono?
Zero riporta: "When this card is removed from the field, destroy all monsters your opponent controls", dov'è l'inghippo?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:54
il prima qualificato è ovviamente il campione nazionale dell'anno prima... detto questo complimenti ma fossi stato in te avrei fatto piu lo s*****o...nn sei tenuto a giocare carte inglesi ma carte originali prodotte da konami in una delle lingue distribuite...

quindi? nn sa cosa fa monaco? ke kiami il jdg e telo fai spiegare senno come direbbe mourighno

non è problema mio!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 10:59
perchè è il ruling:

The effect of "Elemental Hero Absolute Zero" will not activate if it is removed from the field while face-down, and your opponent's monsters will not be destroyed.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:00
Postato originariamente da Killvearn

Prima di tutto complimenti per il tuo risultato

Poi volevo chiederti:
Postato originariamente da DarkMagician75

Lui evoca Zero e prova ad attaccarmi ma io lo copro nel mio turno sflippo Ryko e besaglio Zero e lui dice che i miei mostri muoiono tutti. Io quasi mi metto a ridere e chiamo il judge che gli da' ragione !!! Ma io mi appello e arriva l'HJ che in un primissimo momento tende a dargli ragione (basandosi sul fatto, assolutamente falso, che l'effetto di zero si attiva nel cimitero) io gli faccio notare che non e' assolutamente vero e allora, dopo aver controllato mi da ragione.


Perché i tuoi mostri non si distruggono?
Zero riporta: "When this card is removed from the field, destroy all monsters your opponent controls", dov'è l'inghippo?



perchè nn dice quando questa carta VA AL CIMITERO...e ovviamente se coperta perde l'effetto...come jinzo se coperto puoi attivare tutte le trappole che ti pare..l'effetto si risolve sul terreno nn al cimitero
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 11:02
Postato originariamente da toondragoal




perchè nn dice quando questa carta VA AL CIMITERO...e ovviamente se coperta perde l'effetto...come jinzo se coperto puoi attivare tutte le trappole che ti pare..l'effetto si risolve sul terreno nn al cimitero


no non è vero!
in quanto:

If a face-up "Elemental Hero Absolute Zero" is removed from play from the field, its effect will activate after it is removed from play. If it is returned to the Extra Deck, its effect will activate after it is returned to the Extra Deck.




Modificato da Drazhar - 25 Ottobre 2010 alle 11:02
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 16:26
Postato originariamente da skody

il prima qualificato è ovviamente il campione nazionale dell'anno prima... detto questo complimenti ma fossi stato in te avrei fatto piu lo s*****o...nn sei tenuto a giocare carte inglesi ma carte originali prodotte da konami in una delle lingue distribuite...

quindi? nn sa cosa fa monaco? ke kiami il jdg e telo fai spiegare senno come direbbe mourighno

non è problema mio!


Vero ... non ci avevo pensato ... ma sull'onda dell'entusiamsmo mi sono lasciato trascinare dall'euforia.

L'amico che mi ha prestato il suo monaco e' un judge famoso (4 YCS e il mondiale) e sapeva che questi dell'organizzazione erano un po' pirlotti ... infatti quando e' arrivato gli ha detto (come io avevo gia' sottolineato) che non ero tenuto ad avere la carta in inglese. Insomma alla fine tutto ok pero' loro erano ancora convinti che io dovessi avere con me un traduzione ... che dire gli americani sono sempre cosi ...

Modificato da DarkMagician75 - 25 Ottobre 2010 alle 16:27
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 16:29
Postato originariamente da edicolante

Eh si, signore e signori... quest'uomo un giorno vincerà un nazionale, come minimo. Ma vi rendete conto? Prima ancora di Lucca abbiamo già il primo qualificato ai nazionali 2010!

GRANDISSIMO MICHELE!! Per me, n°1.


Se vivo sufficientemente a lungo e' possibile ... la legge dei grandi numeri non sbaglia
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 16:33
Eccerto, ora allo shonen a Busto mi porto dietro la traduzione di tutte le figu che ho in italiano perchè gli americani/tedeschi/quellochesonoloro non riconoscono la figura o il nome comune della carta (chessò, Stardust, Sirocco, Bestiari...)
Mi fa piacere che tu abbia battuto il cheattone di turno :D

Modificato da kaworu - 25 Ottobre 2010 alle 16:33
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2010 alle 17:18
In realta' quel turno l'ho vinto ma ho perso il match ...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 15:24
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da skody

il prima qualificato è ovviamente il campione nazionale dell'anno prima... detto questo complimenti ma fossi stato in te avrei fatto piu lo s*****o...nn sei tenuto a giocare carte inglesi ma carte originali prodotte da konami in una delle lingue distribuite...

quindi? nn sa cosa fa monaco? ke kiami il jdg e telo fai spiegare senno come direbbe mourighno

non è problema mio!


Vero ... non ci avevo pensato ... ma sull'onda dell'entusiamsmo mi sono lasciato trascinare dall'euforia.

L'amico che mi ha prestato il suo monaco e' un judge famoso (4 YCS e il mondiale) e sapeva che questi dell'organizzazione erano un po' pirlotti ... infatti quando e' arrivato gli ha detto (come io avevo gia' sottolineato) che non ero tenuto ad avere la carta in inglese. Insomma alla fine tutto ok pero' loro erano ancora convinti che io dovessi avere con me un traduzione ... che dire gli americani sono sempre cosi ...



bravo ai fatto bene a mentenere la calma xke d'altronde li son fatti cosi... nei film camminano in mezzo alle pallottole senza venire mai colpiti figurati se si abbassano a farti iocare 1 carta ita...vabbeprima o poi verranno in italaia
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 16:21
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da skody

il prima qualificato è ovviamente il campione nazionale dell'anno prima... detto questo complimenti ma fossi stato in te avrei fatto piu lo s*****o...nn sei tenuto a giocare carte inglesi ma carte originali prodotte da konami in una delle lingue distribuite...

quindi? nn sa cosa fa monaco? ke kiami il jdg e telo fai spiegare senno come direbbe mourighno

non è problema mio!


Vero ... non ci avevo pensato ... ma sull'onda dell'entusiamsmo mi sono lasciato trascinare dall'euforia.

L'amico che mi ha prestato il suo monaco e' un judge famoso (4 YCS e il mondiale) e sapeva che questi dell'organizzazione erano un po' pirlotti ... infatti quando e' arrivato gli ha detto (come io avevo gia' sottolineato) che non ero tenuto ad avere la carta in inglese. Insomma alla fine tutto ok pero' loro erano ancora convinti che io dovessi avere con me un traduzione ... che dire gli americani sono sempre cosi ...



bravo ai fatto bene a mentenere la calma xke d'altronde li son fatti cosi... nei film camminano in mezzo alle pallottole senza venire mai colpiti figurati se si abbassano a farti iocare 1 carta ita...vabbeprima o poi verranno in italaia


Se vengono in Italia (o in Europa in generale) vengo stirati sistematicamente ... secondo me il livello la' e' un po' piu' basso ... il problema e' che piuttosto di darti ragione mangiano una m***a ... ed io lo so bene visto che lavoro con loro da 10 anni

Modificato da DarkMagician75 - 28 Ottobre 2010 alle 16:22
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 17:09
Postato originariamente da DarkMagician75

...il problema e' che piuttosto di darti ragione mangiano una m***a ... ed io lo so bene visto che lavoro con loro da 10 anni
Ora si spiega l'alito dei cowboy... e io che pensavo dipendesse dai sigari!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 17:26
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da DarkMagician75

...il problema e' che piuttosto di darti ragione mangiano una m***a ... ed io lo so bene visto che lavoro con loro da 10 anni
Ora si spiega l'alito dei cowboy... e io che pensavo dipendesse dai sigari!


Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.