Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE
    Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:16
no non hai capito,ho letto quello che hai scritto e ti ho risposto che l'hundred eyes non è un supporto ma praticamente la base del mazzo,senza o sculi o perdi...e pure se sculi tanto perdi lo stesso come quando giochi quick xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:17
assurdo questo gioco.. (scusate se son rientrat IT, non mi fucilate..)
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:18
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Il Folle

Necessiti di fare syncro però!
E non hai più 3 propulsori!
E non mi dire che hai sempre 1/2 patrol al cimi!
i patrol puoi mandarli, non li avrai SEMPRE, ma hai varie possibilità per mandarli. d'altro canto non hai nemmeno sempre la possibilità di fare 1000 occhi, no?

Se non hai la possibilità di fare il 1000 occhi vuol dire che non hai un c***o e che giocando a topdeck (come quel mazzo è costretto a fare) tanto vale che ammucchi e fai la seconda.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 20:49
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

davero new datte na pizza
nn me poi dì che il drago non serve,senza drago il mazzo si smonta...


ho detto che è un supporto senza il quale l'infernity può comunque giocarsela e vincere.
LEGGI quel che scrivo prima di sparare p*****ate e farmi dire cose che non ho scritto va


... marco... ma l'hai giocato per almeno un mese per poter dire quel che dici?
ci hai fatto risultato? non ci hai fatto risultao? lo hai almeno mai montato o stai parlando solo su base teorica?

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:15
no non l'ho provato sono nabbo e voi avete ragione.

aggiungo, se giocate quel mazzo vi sta anche bene che ve l'abbiano toccato cristo

Modificato da newmark - 04 Novembre 2010 alle 21:16
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 21:59
Si ma non c'è da arrabbiarsi tanto uscirà sicuramente un pacchetto con tutte ste figurine ristampate
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:15
Io lo gioco anche se con un paio di prox quindi non in torneo ma fra amici e posso comunque dire che senza 100 occhi il mazzo gira la metà.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:45
Postato originariamente da newmark

no non l'ho provato sono nabbo e voi avete ragione.

aggiungo, se giocate quel mazzo vi sta anche bene che ve l'abbiano toccato cristo

tanto lo ristampano è solo questione di tempo maledetto xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Novembre 2010 alle 22:49
e vorrei ricordare che col prossimo pack, i jappo avranno anche barrier e darksoul (probabilmente rari o massimo sr)mentre noi per avere trishula dovremo aspettare fino luglio (almeno).

inoltre il 13 da loro cominceranno ad esplodere i samurai... vediamo che versioni ci tirano fuori :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 07:49
Postato originariamente da Drazhar

e vorrei ricordare che col prossimo pack, i jappo avranno anche barrier e darksoul (probabilmente rari o massimo sr)mentre noi per avere trishula dovremo aspettare fino luglio (almeno).

inoltre il 13 da loro cominceranno ad esplodere i samurai... vediamo che versioni ci tirano fuori :P


gli special pack in jappo escono 1 volta l'anno. hanno appena ricevuto quello che li aggiornava fino a ABPF quindi per un'altro annetto non avranno ne barriera ne darksoul
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:12
Sentite...io gioco infernity da una vita e l ultima volta c ho pattato il torneo in finale contro skody...infernity senza mille occhi gira uguale...questo perchè il 1000 occhi ne cali UNO di solito, perchè di mirage è difficile averne piu di uno al cesso, alla veloce.
Dopodichè se tu hai arcidemone,necromante e avenger al cimi, le porcate le stai gia facendo/le hai gia fatte e quando mettevo il mille occhi, alla fine andavo a prendermi il piu delle volte un inferno inutile da settare e lasciare li, considerando che avevo gia tre barrier e una spaccatura o due barrier e una spaccatura...perchè avere tre barrier e spaccatura è solo per fare gli esosi, se ne hai anche solo due e due bestioni davanti hai vinto e non ci sono caxxi.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:15
aiuta a mettere m***a dietro ma se entr in combo probabilmente ne ai gia piu di qualkosa quindi puo risultare inutile, e comuqne ne fai 2 se ai sia miraggio ke il 2000 ma se li ai al cesso etrmabi probabilmente è gia finita la partita
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:15
Postato originariamente da SubZero

Sentite...io gioco infernity da una vita e l ultima volta c ho pattato il torneo in finale contro skody...infernity senza mille occhi gira uguale...questo perchè il 1000 occhi ne cali UNO di solito, perchè di mirage è difficile averne piu di uno al cesso, alla veloce.
Dopodichè se tu hai arcidemone,necromante e avenger al cimi, le porcate le stai gia facendo/le hai gia fatte e quando mettevo il mille occhi, alla fine andavo a prendermi il piu delle volte un inferno inutile da settare e lasciare li, considerando che avevo gia tre barrier e una spaccatura o due barrier e una spaccatura...perchè avere tre barrier e spaccatura è solo per fare gli esosi, se ne hai anche solo due e due bestioni davanti hai vinto e non ci sono caxxi.


non so che versione giochi ma di solito quando mi partono contro di combo fanno 2 mirage e 2/3 100 occhi. a questo punto non cenviene neanche più puntarlo sui lv8 ma tornare a giocarlo ftk come una volta
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:19
Postato originariamente da skody

aiuta a mettere m***a dietro ma se entr in combo probabilmente ne ai gia piu di qualkosa quindi puo risultare inutile, e comuqne ne fai 2 se ai sia miraggio ke il 2000 ma se li ai al cesso etrmabi probabilmente è gia finita la partita


è esattamente ciò che intendevo dire...se puoi iniziare a fare il lv8, vuo dire che il tuo avversario non ha ne veiler ne corvo, il che vuol dire che hai vinto, o comunque hai gia apparecchiato.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:22
poi ci sono le combo improponibili eh x l'amor del cielo, monarca puo metterti in difficolta con scambi enemey e ciccioni ma saber no, gadget se a 3 smashing in mano, gb no antimeta figuriamociquindi 2 barrier garantiscono ottima protezione...x quel poco ke o giocato infernity (1 torneo)qndo sono entrato in combo nn mi an mai sloccato xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:32
Alla fine infernity è diventato un mazzo control...e con tutte le trap che gioca, pure avere un dragone e un arcidemone con un paio di barrier dietro, o una bottomless e una barrier o qualcosa del genere, ti da tanto vantaggio.
Diciamo che a parità di c*lo, è molto piu probabile vinca infernity con tutte le counter e le cose per proteggersi, che altri mazzi.

La mano top per un saber cos'è? Ondata boggart animanera faultroll faultroll?
ecco io parto con una barrier e bon è finita li :)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 08:34
Postato originariamente da SubZero

Alla fine infernity è diventato un mazzo control...e con tutte le trap che gioca, pure avere un dragone e un arcidemone con un paio di barrier dietro, o una bottomless e una barrier o qualcosa del genere, ti da tanto vantaggio.
Diciamo che a parità di c*lo, è molto piu probabile vinca infernity con tutte le counter e le cose per proteggersi, che altri mazzi.

La mano top per un saber cos'è? Ondata boggart animanera faultroll faultroll?
ecco io parto con una barrier e bon è finita li :)


infatti fermi ondata basta anke 1 cagata dietro e fermi tutto cosi anke a gb e pianta + difficile x monarca
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 09:57
Postato originariamente da SubZero

Sentite...io gioco infernity da una vita e l ultima volta c ho pattato il torneo in finale contro skody...infernity senza mille occhi gira uguale...questo perchè il 1000 occhi ne cali UNO di solito, perchè di mirage è difficile averne piu di uno al cesso, alla veloce.
Dopodichè se tu hai arcidemone,necromante e avenger al cimi, le porcate le stai gia facendo/le hai gia fatte e quando mettevo il mille occhi, alla fine andavo a prendermi il piu delle volte un inferno inutile da settare e lasciare li, considerando che avevo gia tre barrier e una spaccatura o due barrier e una spaccatura...perchè avere tre barrier e spaccatura è solo per fare gli esosi, se ne hai anche solo due e due bestioni davanti hai vinto e non ci sono caxxi.


Postato originariamente da skody

aiuta a mettere m***a dietro ma se entr in combo probabilmente ne ai gia piu di qualkosa quindi puo risultare inutile, e comuqne ne fai 2 se ai sia miraggio ke il 2000 ma se li ai al cesso etrmabi probabilmente è gia finita la partita


per fortuna che chi sa giocare è d'accordo con me. (:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:13
per fortuna che chi sa giocare ha detto che di 100 occhi ne cali comunque 1-2! :)

Postato originariamente da SubZero

il 1000 occhi ne cali UNO di solito


Postato originariamente da skody

comuqne ne fai 2 se ai sia miraggio ke il 2000


1-2 > 0

volete giocarlo senza? BENE! questo vuol dire che le barrier le devi sculare! non è che si puo dire "eh si ma..." l'unico modo sicuro per averle e infilare ALMENO un 100 occhi nella scombata.

poi non metto in dubbio che mirko sia un campione e parta sempre di combo con due barrier gia in mano l'ho visto fare risultati molto buoni con mazzi montati la sera prima, vanificando la preparazione di mazzi che le altre persone portavano avanti da almeno un mese ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:16
Tutti a giocare il POC nell'infernity !!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:18
Postato originariamente da Drazhar

per fortuna che chi sa giocare ha detto che di 100 occhi ne cali comunque 1-2! :)

Postato originariamente da SubZero

il 1000 occhi ne cali UNO di solito


Postato originariamente da skody

comuqne ne fai 2 se ai sia miraggio ke il 2000


1-2 > 0

volete giocarlo senza? BENE! questo vuol dire che le barrier le devi sculare! non è che si puo dire "eh si ma..." l'unico modo sicuro per averle e infilare ALMENO un 100 occhi nella scombata.

poi non metto in dubbio che mirko sia un campione e parta sempre di combo con due barrier gia in mano l'ho visto fare risultati molto buoni con mazzi montati la sera prima, vanificando la preparazione di mazzi che le altre persone portavano avanti da almeno un mese ^^

Se tu prendi solo le parti che ti interessano dei discorsi, allora si, hai ragione tu.
Io ho detto che se il 1000 occhi lo cali, la maggior parte delle volte alla fine di tutte le combo, ti ritrovi a prendere una carta infernity inutile dal mazzo, perchè le altre le hai gia tutte prese.
Poi Simo, non è la prima volta che ti dico che in ogni discorso che si fa sui mazzi, alla fin fine sembra che hai sempre ragione tu, per cui non parlo neanche, se hai le tue convinzioni, non sarò io a farti cambiare idea, anche perchè detta sinceramente, non me ne può fregare di meno
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:18
ci avevo ben pensato... ma è un mostro in piu che rischia di appesantire il mazzo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:32
Postato originariamente da SubZero


Io ho detto che se il 1000 occhi lo cali, la maggior parte delle volte alla fine di tutte le combo, ti ritrovi a prendere una carta infernity inutile dal mazzo, perchè le altre le hai gia tutte prese.


alt! sono d'accordo con tutto, anche a me è capitato di non dover fare i cento occhi, perchè tanto non era rimasto niente di utile nel mazzo!

ma questo NON perchè le avevo gia prese... bensi perchè le avevo gia PESCATE! l'unica carta che tutora le barriere è arcidemone demoneterno, fin qui non ci piove! ^^
se parti SENZA barriere in mano (cosa che puo succedere he) calando il primo arcidemone (suppongo con una gun), vai a prendere un miraggio! (che calerai con stygian), una volta fatto un lv8 offrendo miraggio ne farei un altro! ressando quindi il secondo arcidemone puoi andare a prendere finalmente UNA barriera... e poi? stop! giusto? c'è qualcosa che non torna nel mio ragionamento? senza 100 occhi, da ZERO barriere ne abbiamo UNA.

mentre avendone anche solo uno, il secondo LV8 che facciamo è lui, copiamo il miraggio da poco tributato e rievochiamo arcidemone e necromante, per andare a prendere la seconda barriera e fare un altro lv 8... quindi sostanzialmente, la presenza del 100 occhi è un'assicurazione matematica di avere un maggior numero di barriere in mano!

giusto? no? guardate che non voglio avere ragione perforza! io ho fatto QUESTO ragionamento basandomi come lo giocavo io... se mi dite un altro modo per avere SICURAMENTE 2-3 barriere dietro, vi prego ditemelo, ve ne sarò solo grato... GIURO! (non c'è ironia ne malizia! se potete smontare il mio ragionamento, con una combo alternativa, fatelo!)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:34
POC + Norleras + top deck ... perfetto per infernity ... l'ho provato e va stabilizzato un po' ma se entra e' un autowin sempre...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:43
Perchè tu calcoli che una carta su 4 ( conto anche la spaccatura, perchè comunque è un parino)non riesci mai ad averla in mano considerando che giochi anche le pod dentro?
Beh se mi parli del culmine della sf**a, pure con un mazzo fatto da 6 carte, con i 5 pezzi di exodia dentro perde.
Senza contare che con il primo arcidemone non è cosi scontato che io vada a prendere un miraggio,ma TUTTO dipende dalla situazione di gioco.
Non è una cosa meccanica il mazzo eh...soprattutto ORA che la gun è a uno, mi è capitato molte volte di vincere con solo un arcidemone in attacco e apparecchiando dietro con barrier bottomless e altro...anzi direi che la maggior parte delle volte vinco cosi, controllando appunto, non otkappando.
E se devo proprio essere preciso, l' ottanta per cento delle volte vinco con drago e arcidemone, con dietro parini.
Il mio avversario gia un questa situazione, con un 3000 e un 1800 davanti con anche solo un parino dietro deve essere messo abbastanza bene per potersela giocare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:45
sostanzialmente replace stygian con norleras, li cestini con X grepher mandando contemporaneamente gli infernity al cesso, al momento giusto (non so come) metti arcidemone all top (facciamo finta con untore) evochi poc, spacchi tutto, pesci arcidemone GG... giusto?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:51
Postato originariamente da SubZero

Perchè tu calcoli che una carta su 4 ( conto anche la spaccatura, perchè comunque è un parino)non riesci mai ad averla in mano considerando che giochi anche le pod dentro?
Beh se mi parli del culmine della sf**a, pure con un mazzo fatto da 6 carte, con i 5 pezzi di exodia dentro perde.
Senza contare che con il primo arcidemone non è cosi scontato che io vada a prendere un miraggio,ma TUTTO dipende dalla situazione di gioco.
Non è una cosa meccanica il mazzo eh...soprattutto ORA che la gun è a uno, mi è capitato molte volte di vincere con solo un arcidemone in attacco e apparecchiando dietro con barrier bottomless e altro...anzi direi che la maggior parte delle volte vinco cosi, controllando appunto, non otkappando.
E se devo proprio essere preciso, l' ottanta per cento delle volte vinco con drago e arcidemone, con dietro parini.
Il mio avversario gia un questa situazione, con un 3000 e un 1800 davanti con anche solo un parino dietro deve essere messo abbastanza bene per potersela giocare.


e lo stesso vale per me! XD io sto considerando le situazioni in cui cerchi di scombare chiaramente ^^

quando parti di arcidemone + x parini non c'è neanche da considere il 100 occhi nell'extra però suvvia, si giocavano proprio per andare a migliorare le percentuali (sempre presenti) di mani non perfette!

ora che non ci sono, il mazzo va riorganizzato!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 10:56
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

è ciò che fa andare avanti la strategia... con 3 100 occhi puoi facilmente avere 3 barrier + x mostri davanti... senza, 3 barrier le devi sculare. questo è un dato di fatto purtroppo!

per vincere non necessito SEMPRE di avere campo pieno+3 barrier dietro


non sempre... ma ti dico che con solo 2 barrier piu 3 cicci davanti fra cui stardust suno riuscito a subire un ribaltone! con la terza avrei vinto sicuro! (quel torneo non avevo gli hundred eyes)

tipo la nostra amichevole ricordi?
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:02
mi riferivo esattamente a quella...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:09
Comunque senza il 1000000 occhi l'infernity subisce sicuramente un danno e fin li siamo tutti d'accordo, la domanda che si riperquote è ma quanto perde in efficacia? Sinceramente non l'ho mai giocato, solo giocatoci contro molte volte e posso garantire che MINIMO MINIMO 1 10000 occhi me lo hanno sempre calato se partiva come si deve! (e già questo sta ad indicare che è necessario a quanto sembra, infernity player siete liberi di obiettare xD)

Cmq la variante poc + nohrleras sembra essere interessante
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.