Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE
    Postato: 16 Novembre 2010 alle 16:09
"ad eccetto" XDXDXDXD

no sono cmq illegali in tutti i tornei ufficiali europei
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:03
Uppo per sapere da quando tragoedia è considerata giocabile
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 06:58
UPDATE
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:09
Postato originariamente da Cynellz

Uppo per sapere da quando tragoedia è considerata giocabile


Hanno ristampato Tragoedia ? Penso che fino a quando non lo ristamperanno tranne alcune eccezioni resterà ingiocabile a meno di essermi perso qualche altro comunicato.
Clicca che crescono!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:19
La trago non è uscita ultra nelle TU ?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:22
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Cynellz

Uppo per sapere da quando tragoedia è considerata giocabile


Hanno ristampato Tragoedia ? Penso che fino a quando non lo ristamperanno tranne alcune eccezioni resterà ingiocabile a meno di essermi perso qualche altro comunicato.

penso tu sia rimasto un po indietro xD
Trago e stato ristampato ultimate nelle TU ergo e giocabile da un po..
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:20
si maio non capisco se il tech genus sia giocabile agli YCS europei
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:24
da policy konami no ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 00:37
Postato originariamente da Drazhar

da policy konami no ^^


ma falko aveva detto di si...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 06:56
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

da policy konami no ^^


ma falko aveva detto di si...
Chi?

Se Konami dice no, è NO.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 11:28
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

da policy konami no ^^


ma falko aveva detto di si...
Penso proprio che verra' "ufficializzato" meglio per tempo... una mail del genere mi puzza troppo.
Comunque sono abbastanza fiducioso (anche se pero' davvero la Konami sta facendo le cose sempre piu' alla...... a caso)

Modificato da Aldragon - 01 Marzo 2011 alle 11:28
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:31
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Cynellz

Uppo per sapere da quando tragoedia è considerata giocabile


Hanno ristampato Tragoedia ? Penso che fino a quando non lo ristamperanno tranne alcune eccezioni resterà ingiocabile a meno di essermi perso qualche altro comunicato.

penso tu sia rimasto un po indietro xD
Trago e stato ristampato ultimate nelle TU ergo e giocabile da un po..


Infatti, avevo posto la domanda, perchè non ne ero sicuro ... beh meglio così per i mazzi a cui serve.

P.S. La vita non è fatta solo di YGO, qualche News puo sfuggire .

Modificato da SetoKaiba84D - 01 Marzo 2011 alle 15:32
Clicca che crescono!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:54
non ci vuole una vita fatta di YGO! per andare su wikia, cercare la carta e guardare in che edizioni è stata stampata/ristampata
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:27
Postato originariamente da Drazhar

non ci vuole una vita fatta di YGO! per andare su wikia, cercare la carta e guardare in che edizioni è stata stampata/ristampata


Non ci vuole una vita, ma uno non siamo esserei infallibili, due non tutti stanno a girarsi i pollici e posso andare a cercarsi tutti i fatterelli su internet.
Clicca che crescono!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:51
Non è una questione di infallibilità o di girarsi i pollici. Comunque credo si faccia la stessa fatica sia a chiedere informazioni sul forum, sia a consultare Wikia Yu-Gi-Oh!. Con la differenza che nel secondo non devo aspettare la risposta di qualcuno.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:58
Postato originariamente da edicolante

Non è una questione di infallibilità o di girarsi i pollici. Comunque credo si faccia la stessa fatica sia a chiedere informazioni sul forum, sia a consultare Wikia Yu-Gi-Oh!. Con la differenza che nel secondo non devo aspettare la risposta di qualcuno.


Edicolante, abbiamo espresso le nostre opinioni, che ne dite tutti di chiudere qui il discorso e lasciare perdere.

Io non volevo tirare fuori una lite, avevo soltanto risposto che non era giocabile in quanto ero abbastanza convinto della mancata ristampa... mi è sfuggita la ristampa TU.
Clicca che crescono!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:31
Più che altro il punto è. Se non so le carte che vengono stampate non è che prendo e mi rigiro tutte le carte jump per vedere se le hanno fatte in altre espansioni.
Sarebbe un grandissimo caso se andassi proprio sulla carta ristampata.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:43
asd ma a me di poter giocare alcune jump non frega nulla ^^
dato che giustamente posso non ricordarmi a memoria tutte le ristampe, se ho delle jump nel mazzo e non sono sicuro che siano state ristampate in europa...

wikia -> "nome carta" -> leggo l'elenco delle espansioni in cui è uscita ^^
un'operazione che chiede dai 30 secondi al minuto e mezzo (cioè oggettivamente meno di quello che ci metti a chiederlo su un forum ed aspettare la risposta)... io lo dico! ^^
se uno ha voglia di accettare il consiglio evita di perdere tempo/di far figure
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2011 alle 13:22
o basterebbe leggere yuginewz :trollface:
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2011 alle 13:23
spam,alla prossima ritieniti bannato.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2011 alle 15:38
Postato originariamente da Drazhar


se uno ha voglia di accettare il consiglio evita di perdere tempo/di far figure


Cioè secondo te una persona dovrebbe preoccuparsi di far figuracce per un gioco di carte, si parla si dibatte, ci si può dimenticare o sfuggire una notizia... lasciamo perdere poi lo squallore che raggiunge a certi livelli un giochetto di carte.

GENTE DIVERTITEVI!!!
Clicca che crescono!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2011 alle 16:21
Ooooochei,direi anche basta con questa discussione XD
Non sapevi una notizia abbastanza vecchia,non è successo niente,nessuno ti giudica male per questo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2011 alle 18:40
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Drazhar


se uno ha voglia di accettare il consiglio evita di perdere tempo/di far figure


Cioè secondo te una persona dovrebbe preoccuparsi di far figuracce per un gioco di carte, si parla si dibatte, ci si può dimenticare o sfuggire una notizia... lasciamo perdere poi lo squallore che raggiunge a certi livelli un giochetto di carte.

GENTE DIVERTITEVI!!!


te mi sa che non hai capito il mio discorso...
ti stavo dando solo un consiglio! vuoi ascoltarlo? meglio per te! non te ne frega nulla e preferisci perdere tempo a chiedere? fai pure padrone di te stesso!

di far la figura chissene... c'è chi il gioco lo segue di piu e c'è chi lo segue di meno, nessuno ne fa una colpa! >.<
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:35
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Drazhar


se uno ha voglia di accettare il consiglio evita di perdere tempo/di far figure


Cioè secondo te una persona dovrebbe preoccuparsi di far figuracce per un gioco di carte, si parla si dibatte, ci si può dimenticare o sfuggire una notizia... lasciamo perdere poi lo squallore che raggiunge a certi livelli un giochetto di carte.

GENTE DIVERTITEVI!!!


te mi sa che non hai capito il mio discorso...
ti stavo dando solo un consiglio! vuoi ascoltarlo? meglio per te! non te ne frega nulla e preferisci perdere tempo a chiedere? fai pure padrone di te stesso!

di far la figura chissene... c'è chi il gioco lo segue di piu e c'è chi lo segue di meno, nessuno ne fa una colpa! >.<


Io ho capito il tuo discorso, ma se leggi il prima post che ha scaturito questa discussione è stata una risposta ad un utente che chiedeva quando avrebbe potuto giocare tragoedia, io ero convinto che non fosse stato ristampato (tra l'altro da noi le TU non arrivano, e non sempre vi è uno spoiler), tu mi hai detto che era uscito e basta ... ed ho detto più di una volta ognuno libero di fare come preferisce ....
Clicca che crescono!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:45
ok... siccome per verificarlo ci vuole veramente poco, te lo facevo solo presente... non devi viverlo come un attacco alla tua easy way! ^^

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:04
ma,anche se non è jump, lo shining è legale?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:05
sono legali tutte le carte stampate in territorio europeo... se the shining non è stato stampato in europa non si puo giocare in europa! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:59
Postato originariamente da Drazhar

ok... siccome per verificarlo ci vuole veramente poco, te lo facevo solo presente... non devi viverlo come un attacco alla tua easy way! ^^



Vabbeh, uno scambi di opinioni non uccide nessuno, cmq chiudiamola qui, una stretta di mano e amici come prima .
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 789

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.