Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report "Box Contest" Civitanova Marche

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report "Box Contest" Civitanova Marche
    Postato: 07 Novembre 2010 alle 23:54
Eccomi a riportare quanto è accaduto oggi al torneo, a mio parere molto divertente e personalmente divertente.
siamo sui 20, livello al quanto alto, decido dopo un periodo di ballottaggio di portare Gladial Beast. appena arrivato prendo dal nostro caro Remio il secondo Warning e 2 seven tools of the bandit, mi ritrovo con Kill, Zaborgvi,Panda90, Fenice, Folle, Liquid e tutti gli altri!

inizia il torneo:

primo turno ormai è un'abitudine, ovvero Mosk93 XD:
lui gioca saber e io come detto GB, è inutile dire l'esito del match, per tutte e 2 le partite gli sale la cold e scomba come un maiale in calore io non vedo l'ombra di un carro maledetto e perdo 2-0!
partenza in salitissima!!

0-1

secondo turno vs Caforio, X-saber anche lui!!

lui setta una m/t e un mostro in difesa, io parto con tifone su BTH e di prisma che diventa bestiari, tigre darius e tutto l'ambaradan, gli faccio fuori un cricetone e bitto forte, lui setta 3 e passa, pesco Cold wave e concede XD
la seconda vado in loop con Equste e carro e gli fermo tutto e chiudo facile. 2-0 e si riparte

1-1

pausa pranzo alla pizzeria nesi, prendo un panino pieno di roba che sembra un pranzo di matrimonio compresso in 2 fette di pane XD si parla del più e del meno, si ride e si scherza sulle esultanze del Folle quando gochiamo a calcetto e ci si diverte.
si ricomincia!

terzo turno con Giulio Badino, Lightswarn.
porca miseria ma devo sempre beccare le persone migliori!! con Giulio la partita è tranquilla, ce la giochiamo in amicizia ein tranquillità, sto sempre in vantaggio, la prima la chiudo di heraklinos, la seconda molto combattuta riesco a fare il loop equeste-carro e la spunto. bella partita e con Giulio è sempre un piacere giocare! 2-0

2-1

quarto turno consueto Epic Duel! io contro Killvearn che gioca DarkDebris

come al solito questo match tra noi 2 "bestie sacre" della fumetteria non manca mai XD ci si gioca il passaggio del turno perchè entrambe siamo sul 2-1.
la prima la vinco io rimuovendogli subito un dandy con retiari, poi gyza conclude l'opera.
la seconda mi batte alla grande prendendo un vantaggio enorme e nemmeno ildoppio carrosettato e un gyza mi salva, lui buco nero e truppa mi asfalta.
la terza gli grippa il mazzo, lui non vede nulla, io vedo tutto, ce la giochiamo cmq fino in fondo, lui attiva corridoio dell'incubo e passa (era a 2400) io ho in mano dal primo turno reborn, lo attivo, prendo il suo caius e chiudo! 2-1 per me ma peccato per il suo mazzo che si è impuntato, in 2 ryko non ha macinato una pianta!! se lo avesse fatto non avrei vinto.

3-1!

esce la classifica prima dell'ultimo turno e sono 4°! che scalata!!! ormai in top8 ci dovrei essere.

quinto turno vs Corallini Fracesco (Fenice nel foro) ancora X-SABER!!! BASTAAAAAAAAAAAA

partita tirata ma non la spunto in nessuna delle partite e per 2-0.

chiudo 3-2 e entro in top come 5°!! dalla brutta partenza riesco a risalire la china e piazzarmi più che bene!

turno di top chi becco???? anora Fenice!! ancora X-SABER!!!!! AHHHHHHH!!!

la prima riesco a vincerla facile con ben 2 gyza, la seconda faccio un errore colossale sfruttando malissimo la cold wave e perdo, la terza ved solo trappole e magie e finisce male.. perdo 2-1!
pazienza sono cmq soddisfatto del 5° posto che davvero non immaginavo da come ero partito! la decklist presto la vedrete sul report che farà Remio ^_^

PRO
grande rimonta con il mio GB
Battuto per l'ennesima volta il buon Kill XD
5° posto e top 8
La Maggica Roma me vince er derby!!!
completato il deck Alanera!
Bellissima giornata con gli amici.

Contro:
X-SABERRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cold wave che non so gestire ne giocare XD
a volte le trappole vorrei bruciarle...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2010 alle 18:20
Ah marchigiani!! nessun commento al mio reporto!! XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2010 alle 19:49
complimenti.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2010 alle 21:20
Bravo Lu , se non avevi sparato quella coldwave a caso molto probabilmente avresti vintu tu 2-0. Cmq io la coldwave in quel torneo l'ho utilizzata 2 volte XD. Il gb è sempre forte, solo che nel meta di adesso trova sempre brutti contro, tipo xx saber e alanera su tutti.
Alla prossima
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2010 alle 21:28
Cold wave,croce e delizia del metagame XD
Bravo lù,sta top8 ci voleva proprio,te la sei meritata :D
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2010 alle 00:46
sta top8 me da un morale incredibile! e ti dirò, non vedo l'ora di vedere il mio GB nel report di remio XD ah a proposito che ste liste le mettete pure su youmetagame??
Torna in cima
St. Aiden View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 19 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 4
  Quota St. Aiden Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2010 alle 10:09
bravo Bruki..era ora che facevi un risultato decente sennò era meglio che stavi a casa
non basta essere bravi...bisogna essere i migliori!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2010 alle 12:33
Postato originariamente da St. Aiden

bravo Bruki..era ora che facevi un risultato decente sennò era meglio che stavi a casa


Ciao , chi sei ?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2010 alle 15:11
è una persona che conosco io frà tranquillo XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 13:46
Postato originariamente da Brukido84

è una persona che conosco io frà tranquillo XD


Ho capito, ma essendo un utente del forum mi piacerebbe sapere chi è ! Credo non ci fosse al torneo di Domenica . Giusto ?

Modificato da Fenice - 11 Novembre 2010 alle 13:47
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 14:40
no non c'era.. e cmq il suo nome è nel nickname...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.