Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dopo dieci anni E' ANDATAAAAAAAAAA

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dopo dieci anni E' ANDATAAAAAAAAAA
    Postato: 20 Novembre 2010 alle 22:48
Non ho parole per esprimere la mia contentezza stasera: dopo dieci anni io e i miei compagni di squadra siamo riusciti a infrangere un tabù: dopo anni di umiliazioni, sconfitte, demoralizzazioni e partite perse con punteggi tennistici, siamo riusci a VINCERE LA PRIMA PARTITA DA QUANDO SI E' COSTITUITA LA SQUADRA

La mia squadra, il GS Excelsior è un progetto nato circa dieci anni fa con la collaborazione della Associazione La Strada di Bolzano, un associazione che si occupa del sociale.
Il fine ultimo della squadra è il puro divertimento e spirito calcistico in cui vincere è sempre stato l'ultimo degli obiettivi e dove tutti i tesserati (quest'anno circa 40) sono tutti sullo stesso piano: da noi non esistono titolari.

Oggi mantenendo fede ai principi su cui si è costituito tale progetto, dopo tanti sacrifici ed impegno abbiamo raggiunto l'obiettivo di vincere in campo.

ARTICOLO

Io ho avuto la fortuna di essere uno di quelli che oggi è sceso in campo ed insieme a tutti i miei amici ha coronato un sogno durato dieci anni.
Ancora faccio fatica a crederci: ma è con enorme gioia che smentisco tutti coloro che ci hanno deriso con frasi del tipo che non avremmo mai vinto con una simile combricola di giocatori.


Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2010 alle 23:01
10 lunghissimi anni 0_0

complimenti xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2010 alle 23:22
Postato originariamente da rotolando

10 lunghissimi anni 0_0


E' uno dei motivi per cui siamo più felici

Un paio di anni fa ci hanno intervistato quelli di studio aperto: ora che abbiamo vinto pretendiamo la gazzetta dello sport


Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:26
Beh...dai....meglio tardi che mai eheh...ora motivazione a 1000 e le dovete vincere tutte !!!!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 00:44
Postato originariamente da son goku

Beh...dai....meglio tardi che mai eheh...ora motivazione a 1000 e le dovete vincere tutte !!!!


Eravamo e siamo criticati per via degli scopi del nostro progetto: abbiamo lavorato e ci siamo impegnati: abbiamo fatto sacrifici, sopportato umiliazioni ma siamo andati avanti per la nostra strada e infine ci siamo portati a casa la nostra partita.
Per quel che abbiamo passato e' come se avessimo vinto il campionato


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 01:34
Le mie più sentite congratulazioni! sono emozioni forti! anche io le ho vissute con la mia squadra di calcetto e di Kill che in 3 anni dalla sua nascita abbiamo già raggiunto la Serie A del CSI (non il telefilm ma il Centro Sportivo Italiano)!

sono cose che di certo non si dimenticano!!!
Bravo Mik e bravi a tutti i tuoi compagni di squadra!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 10:56
Postato originariamente da Brukido84


sono cose che di certo non si dimenticano!!!
Bravo Mik e bravi a tutti i tuoi compagni di squadra!


Grazie sono orgoglioso di esserci stato dall'inizio e ti aver tenuto duro fino a oggi


Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 14:57
Complimenti, molti si dimenticano che il vero spirito del calcio è il divertimento!!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:21
SECONDO ARTICOLO DELL'IMPRESA

Sono ancora commosso


Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:23
grande mik!adesso vogliamo un tuo gol!in che ruolo giochi?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:25
Postato originariamente da il galeogrugno

grande mik!adesso vogliamo un tuo gol!in che ruolo giochi?


Terzino destro o sinistro a seconda di dove serve: al secondo tempo di ieri per non far passare nessuno ho disposto un campo minato sottoforma di scarpate e mozzichi


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.