Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report - YCS Milano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report - YCS Milano
    Postato: 22 Novembre 2010 alle 17:17
-Piccola premessa-
Era il mio primo torneo grosso(grosso = con più di 100 partecipanti) ed essendo quindi inesperto per quanto riguarda questa tipologia di eventi, era per il 75% un'ottima occasione per fare esperienza.

Drazh accende la macchina alle 5 - 5.15 del mattino, partiamo da Merano e raduniamo gente fino a Bolzano (in tutto siamo in 6) e fra qualche dormita e spuntini vari in macchina, arriviamo a Busto dove dopo l'iscrizione ricevo le 5 buste di partecipazione..."AMAZING PULLS!!!" oserei dire:

-scrap twin dragon ultimate
-fabled rubyruda
-formula synchro
-drazh sbusta 1 o 2 super se non erro

dopo aver realizzato quanto c*lo abbia nelle buste random vado assieme a mio fratello a conoscere tantissima gente del forum. La main e la side del mio LL erano già pronte...perciò attendo con pazienza l'inizio dell'evento.
Alle 11 circa (se non ricordo male) il torneo comincia:

1° turno - contro Quickdraw
Era un francese di colore, molto bravo ma ha anche sculato molto a mio avviso.
La prima la vinco senza troppi intoppi (su un primo jd mi fa warning, sul secondo non può che strabuzzare gli occhi e rimischiare le carte nel deck)
La seconda mi asfalta con mille ciccioni e scula con tuning(macinando dandy) mentre io con pot of avarice pesco 2 wulf O__O
la terza la perdo non mi ricordo perché XD

0-1

2°turno - contro Saber
Un ragazzino finlandese-tedesco-olandese, non si capiva, molto lento nelle giocate e trassone.
La prima la vinco pescando un coraggiosissimo ryko (era a 200) lui aveva gottoms ma per sua sfortuna io avevo in mano anche honest: gioco ryko face up, bitto e vinco XD
La seconda la perdo perché mi evoca 25 mostri in un turno e, non avendo carte in mano, non mi resta che concederla
La terza la vinco perchè prova a distruggere il mio jd con SWALLOW FLIP, ma senza chiamare il judge, gli spiego che l'effetto di jd lo posso attivare quando mi pare, non al momento dell'evocazione, quindi risponde con solenne, ma perde troppi lp e pescando un altro jd vinco easy XD

1-1

3°turno - contro BW
Un ragazzo italiano molto simpatico ma poco sveglio (lo ha detto lui stesso)e per questo motivo perde il match vincendo solo la seconda.

2-1

4°turno - contro scrap
un ragazzo italiano (nient'altro da dire),gli premetto solo che per principio odio con tutto me stesso quel mazzo(scrap dragon e chimera TROPPO forti).
Giochiamo entrambi bene, ma vince lui l'ultima evocando 2 scrap dragon e settando mille carte dietro.

2-2


5°turno - contro Light and Darkness(penso)
Un ragazzo inglese apparentemente simpatico con un mazzo un pò particolare(non si capiva bene su cosa si basasse).

La prima lo stavo arando easy quando ad un certo punto chiama il judge che mi da GAME LOSS per essermi dimenticato di macinare in end con aurkus (avrei voluto ucciderlo) mentre a lui da solo un warning perchè aurkus era mio e quindi dovevo ricordarmelo prima di tutto io("spiegazione" del judge)

La seconda lo implodo di violenza

la terza la vince perchè evoca stardust e io continuo a pescare celestia wulf e jd, dopo avermi fatto crevice su un fedele e su un possibile jd da prendere con reincarnato...non ho espresso la mia rabbia a lui ma quando lo dico a drazh mi fa notare che avrei potuto chiamare l'head judge che forse avrebbe potuto risolvere la situazione in un modo migliore. Da lì delusione perché non posso più entrare in top per colpa di un emerito CO***ONE parassita che non aspettava altro che mi deconcentrassi per darmi game loss(tra l'altro continuava a perdere tempo chiedendo ruling mentre le partite dovevano ancora iniziare e fingeva pure di avere attacchi epilettici (i judge gli hanno dato dell'acqua ma stranamente appena ha vinto tutto è passato)...che rabbia!!!

6°turno(avevo voglia di droppare) - contro Saber
Un ragazzo francese carismatico che vede in me ancora i segni della rabbia per il match precendente.
La prima la vince i primi turni: parto io settando ryko e decreto lui invece fa mind, scopre ryko distruggendomi il decreto evoca 2 boggart e due faultroll e io gli stringo la mano.
La seconda non ha nulla in mano e perde
la seconda la vince di nuovo con i suoi stupidi faultroll e i guglielmi che bittano bittano e bittano fino a vincere

2-4

7°turno - il mio avversario non si presenta e riceve match loss

3-4

Cerco di immagazzinare la delusione del match contro il ragazzo inglese e conservarla come esperienza per i prossimi tornei. Pochi dei 6 con cui sono arrivato a Busto ha giocato al day 2. In compenso al day 2 ho venduto mezzo raccoglitore guadagnando ingenti quantità di denaro. Non mi iscrivo a nessun side event perchè troppo impegnato a trattare e scambiare con gente da tutto il mondo. Concludo l'esperienza assistendo alla finale.

Pro:
-fatta tantissima esperienza
-divertito tantissimo
-fatto un sacco di soldi
-conosciuto di persona parecchia gente del forum e da ogni dove
-molto contento per Andrea Russo(ice dragon)che fa top 8 (lo vedo ogni settimana avendo la scuola a bolzano)
-saltati due giorni di scuola XD

Contro:
-ho fatto 4-3 arrivando 554°per colpa di gente di m***a che trassa e non fa risultato comunque
-judge incompetenti ovunque(basti pensare a una situazione a cui ho assistito come semplice spettatore: io attacco un ryko settato con banisher, ryko distrugge banisher, le carte macinate con ryko vanno rimosse? risposta del judge: non lo so vado a chiedere).

Ripeto: bellissima esperienza, non vedo l'ora di sapere se e dove faranno l'YCS svizzero, sto pensando di venirci.
Alla prossima!


Modificato da Arts - 22 Novembre 2010 alle 17:33
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:01
al ycs svizzero se e in ticino tu e tuo fratello siete qui vero?? hehe
cmq mi disp x il fatto li
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:10
Bravo lo stesso,tanto alla fine lo scopo era divertirsi no? ^^
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 18:15
Postato originariamente da Piccione_94

al ycs svizzero se e in ticino tu e tuo fratello siete qui vero?? hehe


Non è impossibile...si vedrà

Postato originariamente da Il Folle

Bravo lo stesso,tanto alla fine lo scopo era divertirsi no? ^^


esattamente XD e fare molta esperienza...

Modificato da Arts - 22 Novembre 2010 alle 18:17
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Novembre 2010 alle 20:09
Ce l'hai ancora il twin=?
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Arts View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
si, non è questo il problema...

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 12703
  Quota Arts Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2010 alle 14:12
Postato originariamente da LordVari

Ce l'hai ancora il twin=?


no mi dispiace venduto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.