Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 21>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STOR-Exclusive&Rarities-RULING-UPDATE
    Postato: 05 Febbraio 2011 alle 00:05
Figo il countdown a -1 xD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 14:15
E col Majestic
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 14:04
Postato originariamente da Drazhar

ma l'oppo deve essere un babbeo per attaccare un colossale o uno shooting xD
piuttosto non è malaccio se si ha book... in quel caso ti resta... però bho mi pare cosi occasionale D:


Quello che intedevo io .
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 13:36
ma l'oppo deve essere un babbeo per attaccare un colossale o uno shooting xD
piuttosto non è malaccio se si ha book... in quel caso ti resta... però bho mi pare cosi occasionale D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 13:04
Postato originariamente da Fenice

Il primo potrebbe e dico potrebbe essere non male, il secondo per me è molto da rivedere, ma ora per ora non credo si giocherà mai, in fin dei conti se stai messo male muori comunque, il sincro che cali tanto va rimosso in end. Anche se il turno dopo puoi scombare non è detto che lo farai ugualmente XD.
Il secondo si può mettere anche in un mazzo non Blackwing, magari evocando un Synchro come colossal o shooting, cioè synchro che lasciano il terreno prima.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 12:39
Il primo potrebbe e dico potrebbe essere non male, il secondo per me è molto da rivedere, ma ora per ora non credo si giocherà mai, in fin dei conti se stai messo male muori comunque, il sincro che cali tanto va rimosso in end. Anche se il turno dopo puoi scombare non è detto che lo farai ugualmente XD.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 10:12
Non sottovalurei questi 2:

Blackwing – Brisote the Tailwind
STOR-EN008
If 2 or more face-up "Blackwing" monsters you control are destroyed in the same turn, you can Special Summon this card from your hand. If this card is sent to the Graveyard as a Synchro Material Monster, you gain 600 Life Points.


You can only Special Summon this card with its effect during your Main Phases.
Special Summoning this card with its effect does not start a Chain.
If the conditions are met, you can Special Summon multiple copies of Brisote during the same turn.
It doesn’t matter if your “Blackwing” monsters are destroyed by battle, card effects, or both.
As long as 2 or more face-up “Blackwing” monsters were destroyed, you can Special Summon this card.
It doesn’t matter which player destroys the face-up “Blackwing” monsters. As long as 2 or more were destroyed, you can Special Summon this card.
You don’t need to have this card in your hand when the monsters are destroyed in order to Special Summon it.
If you draw it later in the turn due to Allure of Darkness you can still Special Summon it as long as 2 or more of your face-up “Blackwing” monsters were destroyed.

Blackwing – Calima the Haze
STOR-EN009
During your opponent's Battle Phase, if you control no monsters, you can remove from play this card from the Graveyard to select 1 Synchro Monster in your Graveyard, and Special Summon it. It is removed from play at the end of the Battle Phase.


Removing from play this card is a cost.
This effect targets the Synchro Monster.
You can’t target monsters that weren’t properly Synchro Summoned.
You cannot activate this effect during the Damage Step.
If you have multiple copies of Blackwing – Calima the Haze in your Graveyard you can activate all of their effects in a Chain.
If the monster Summoned by this effect isn’t face-up on the field at the end of the Battle Phase, it will not be removed from play.

Modificato da Cuorenero - 04 Febbraio 2011 alle 10:18
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 09:55
Brisote the Tailwind = Brisote il vento di coSa

Ho capito che S e D sono vicine nella tastiera, ma...
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2011 alle 06:54
UPDATE - Ruling e Rarità
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 23:20
mmmh
bho staremo a vedere ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 23:10
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Il mazzo con portale a 1 se la gioca con tutti.


in che senso?

Nel senso che con 3 portali si rischiava di andare subito verso un meta sbilanciato(viste le assurde rarità),mentre con 1 portale rimane uno dei 3-4 mazzi meta,considerando che esce pure il dragunity e che tutto dipende da cosa tocca la banned.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 22:55
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Il mazzo con portale a 1 se la gioca con tutti.


in che senso?


che anche con 1 solo portale resta un'ottimo mazzo che se la gioca con tutti
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 22:04
Postato originariamente da Il Folle

Il mazzo con portale a 1 se la gioca con tutti.


in che senso?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 22:03
Postato originariamente da Il Folle

Il mazzo con portale a 1 se la gioca con tutti.


Se andasse a 1 , cmq vada vedrei bene la banned per dire che se la giocherà cmq. Perchè se va a 1 portale e poi rimette qualcosa che hai six fa paura, o che cmq potrebbe portare ad un meta diverso la vedo dura che il mazzo si giocherà come si pensì XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:51
Ero convinto che il synchro fosse già ultra in jap...
è vero, sinceramente non ci avevo pensato ai mostri con atk alto... quello che dici sulle carte più forti di yugi per i bambini è vero, ma anche io fino a 3 anni fa la pensavo così, come tutti quelli che hanno iniziato attorno ai 10 anni penso.

ah, quella del portale l'ho messa lì per farvi scannare un po' tra voi, divertitevi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:51
Il mazzo con portale a 1 se la gioca con tutti.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:47
Postato originariamente da SYD 96

Ma i Nordic piacciono davvero così tanto al "target giovane"? Non mi sembrano carini e coccolosi come lo potevano essere boh, i morfotronici XD e poi non hanno aumentato samurai di rarità perchè sappiamo tutti che portale va a 1 :D


ai giovano piacciono tanto le carte "divine" con 4000 di attacco semi inevocabili... questa volta hanno fatto qualcosa di vagamente evocabile, però il compromesso è che è tutto luccicante!

se parli con un bambino e gli chiedi secondo lui quali sono le carte piu forti di yugi ti risponderà quasi sempre: exodia, le divinità egizie, le bestie sacre (uria hamon raviel) ecc...

non hanno aumentato la base dei samurai ma hanno aumentato il sinchro ed enishi... vuol dire comunque una spesa superiore al dovuto.

portale non va a uno e anche se ci va, il mazzo resta troppo forte.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:46
Postato originariamente da zombie96

Postato originariamente da SYD 96

perchè sappiamo tutti che portale va a 1 :D
a settembre...


no già adesso, oltre a non volermi trovare con un meta di solo six (perchè succederà così) avrebbero messo i six a rarità maggiori per poterci speculare di più. quindi per me portale va a 1
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:44
Postato originariamente da SYD 96

perchè sappiamo tutti che portale va a 1 :D
a settembre...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:37
Ma i Nordic piacciono davvero così tanto al "target giovane"? Non mi sembrano carini e coccolosi come lo potevano essere boh, i morfotronici XD e poi non hanno aumentato samurai di rarità perchè sappiamo tutti che portale va a 1 :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:32
il punto è che in stor hanno scelto una logica piu mirata al target giovane, rispetto alle carte davvero FORTI...

per farla breve: non hanno aumentato i samurai che sono le piu sbroccate dell'espansione, non aveva senso che aumentassero una carta che probabilmente passerà inosservata forever xD

hanno invece aumentato quasi tutte le nordic!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:26
Questa sì, ma in altre hanno aumentato carte perfettamente inutili come quella specie di angelo che è passato a ultra... boh, io ero convinto la facessero super ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:23
se guardi la logica degli aumenti di rarità vedi che hanno mirato principalmente ai nordic quella carta era in una botte di ferro ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 21:06
Postato originariamente da Drazhar

ok ok ironizzavo sul fatto che questa espasione ha ben altro da mettere in mostra xD (e non mi riferisco solo ai samurai)

e soprattutto: hai detto "hanno mantenuto doppel warrior raro" come se ci fosse il rischio che lo aumentassero di rarità


Già così è meglio... sono d'accordo che non è il meglio di STOR, ma non è neanche così brutta.
...
Mi aspettavo veramente lo aumentassero di rarità, l'han fatto con altre carte veramente gialle le scorse espansioni e poteva essere che aumentassero questa.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:55
ok ok ironizzavo sul fatto che questa espasione ha ben altro da mettere in mostra xD (e non mi riferisco solo ai samurai)

e soprattutto: hai detto "hanno mantenuto doppel warrior raro" come se ci fosse il rischio che lo aumentassero di rarità
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:33
Postato originariamente da Fenice

Veramente tutto ciò che non è meta è giallo , però è un mio parere XD


Ma Debris è nel meta, e non è detto che questa variante non ci entri
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:32
Veramente tutto ciò che non è meta è giallo , però è un mio parere XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:27
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96

@ Folle: con 500 atk avrei voluto vedere se vi faceva ancora così schifo ^^
@ Drazhar: è meglio di molte altre carte, non smontarla subito solo perchè l'ho detto io, mi pare che in jappone un Debris con dentro Junk, Doppel, ecc abbia fatto top in qualche torneo. Non dico che PER FORZA debba essere la versione più forte, ma la carta non è gialla come dici tu...


in giappone ho visto un mazzo in top che giocava turbo booster... questo non ne faceva una carta valida.

doppel warrior è giallo... se fosse stato 500 atk era un po meglio ma meanche tanto


Non è inutile! E' una carta mediamente buona, non dico che sia dio in terra, ma è sicuramente meglio di molte altre cose, ed è un buon target per Junk, oltre che ad essere dark per Sorcio, DaD, ecc. Aiuta a fare i lv 8 con Debris e a calare BRD o Goyo con 1/2 token. Non è paragonabile a Dandy per ovvi motivi ma il Chaos Plant con 1 Rota, 2 Junk e 2 di questi senza Caius e Truppa lo sto provando (proxato anche Bulbo) e non fa assolutamente schifo! Ma tanto tutto ciò che non è Samurai è giallo ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:20
Postato originariamente da SYD 96

@ Folle: con 500 atk avrei voluto vedere se vi faceva ancora così schifo ^^
@ Drazhar: è meglio di molte altre carte, non smontarla subito solo perchè l'ho detto io, mi pare che in jappone un Debris con dentro Junk, Doppel, ecc abbia fatto top in qualche torneo. Non dico che PER FORZA debba essere la versione più forte, ma la carta non è gialla come dici tu...


in giappone ho visto un mazzo in top che giocava turbo booster... questo non ne faceva una carta valida.

doppel warrior è giallo... se fosse stato 500 atk era un po meglio ma meanche tanto
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2011 alle 20:10
Postato originariamente da kaworu

Oh lo fa Yusei nel cartone



Yusei è yusei però XD è_è
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 21>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.