Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Master Hyperion Kickass

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Master Hyperion Kickass
    Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:16
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da ChaosNemesis

mi piace come lista, l'unica cosa ch non avrei giocato così è il set di trappole
soprattutto la dustshot proprio no




zolga alert-



la trap dustshoot se non l'hai ancora capito è la carta da main in assoluto piu forte contro i nuovi samurai.

IN ASSOLUTO LA PIU FORTE.

se non la capisci back to bella sara please.
io parlo di me quindi europa, in jappolandia si gioca diverso visto che il loro meta è diverso
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:46
ovviamente non si puo parlare di adattamenti al nostro meta fin che non esce quel mazzo (se esce quel mazzo).
quindi quella build va interpretata per il loro meta U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:15
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle



Apparte che HA 5 più 3 peschini che lo rendono più ESPLOSIVO di six che ne ha 3 più 3 searcher.



tu non hai idea di cosa voglia dire esplosivo... esplosivo è un mazzo che al primo turno ti cala X ciccioni e fa X combo.
questo avrà anche 8 peschini ma 6 questi dicono: non puoi evocare speciale (FAIL) e 3 dicono: non puoi attaccare (DOUBLE FAIL) quindi è tutto meno che esplosivo!
oltre a questo c'è un' ENORME imprecisione:

samurai ha 3 peschini + SETTE cerchini (3 smoke 3 portali 1 ROTA)
quindi i conti tornano ed è MOLTO piu esplosivo di quello.

perchè puo battere samurai?

perchè si fa un bel -1 che nega kageki/shien e se cala kristo il samurai (salvo BTH/warning) puo comionciare ad ammucchiare...


Ma cristo e gli araldini come li vuoi pescare?
Li peschi con 8 peschini,e ne puoi giocare addirittura 5 in un turno(puoi partire di pod,doppio peschino e doppio elefante per esempio,e sei in più 2!)
E poi ha 3 simil dad,cioè,io il tuo temutissimo 2500 unounoeleven lo butto giù bittando XD
Senza contare che un mazzo che ha 5 ciccioni evocabili a buffo ho la facoltà di chiamarlo esplosivo! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:41
allora tutti i mazzi sono esplosivi, perchè tutti i mazzi hanno la facoltà di calare dei ciccioni a buffo .-.

la quantità di peschini non fa un mazzo esplosivo, lo fa veloce/stabile.

esplosivo NON è un mazzo che nei primi due-tre turni cala delle nerchiette da +1 aspettando di far poi -1 sui mostri dell'oppo... quello è piu simile ad un control... di aggrssivo ha davvero SOLO iperione che è sicuramente una grande carta! ma non rendo il mazzo esplosivo, gli da solo un tocco in +

Postato originariamente da Il Folle

puoi partire di pod,doppio peschino e doppio elefante per esempio,e sei in più 2!


.-.

secondo lo stesso principio ho la facoltà di partire di portale, doppio uniti e doppoi cerchino e andare in + 6... giusto?

e a casa mia +6 > +2
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:45
Certo,un più 6 che se parto io con warning settato diventa un epic fail,vero? XD
Questo mazzo chiamalo come vuoi,anzi ti dirò di più:
-è control grazie agli araldini e alla krystia
-è veloce grazie ai peschini
-è aggro grazie a 5 bittoni grossi e cattivi

Ha tutto in pratica,a me piace moltissimo,sicuramente più del six.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:52
no! ho vinto il dado mi spiace, e purtroppo in mano tu hai pod, 2 peschini e 2 elefanti, quindi non hai araldino per negare kageki (che triste mi ricorda il meta del cvt che vince chi vince il dado)

questo mazzo piace anche a me, peccato che non esista proprio da noi, dato che non sappiamo ne quando ne SE uscirà questo SD, mentre i samurai arrivano fra un mese e mezzo

questo mazzo sostanzialmente è buono MA:
puo incartarsi parecchio con la questione degli elefanti... lo so che uno è pr0 in qunato riesce ad avere costantemente 2/2 elefanti con venus senza che l'oppo faccia nulla , ma al di fuori del mondo delle favole, elefante senza venus = carta morta/1x1 che ti lascia campo vuoto e sotto possibile OTK
venus senza elefante= +2/3(se sono tutte le sfere nel mazzo) parecchio giallo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:03
Postato originariamente da Il Folle



E se xsaber in giappone ci fosse non farebbe una top


bella spiegazione, precisa,esaustiva e completa. Come XXXXX fai a dirlo? Controprove non ne hai. E comunque x saber gira ancora parecchioe arriva sempre molto in là


Postato originariamente da Il Folle


Io ti ricordo invece che evocare un 2700 dalla mano rimuovendo dal gioco UN mostro dal cimitero(ovviamente è giocabile solo in un mazzo del genere) in questo gioco si chiama calare un ciccione dal nulla,e non è un -1 bensì uno 0 ENORME!
A casa mia,inoltre,ci preoccupiamo più di un 2700 che rimuovendo 1 in priorità fa quello che fa il caro dad.


ok ho letto male. Comunque non fa quello che faceva il dad. Il dad spaccava fino a 3 bei mostri. 3!!! E matematica, non un'opinione. Dad spaccava 3, questo 1. E ha 2700 di atk. Quindi il paragone non regge.

Postato originariamente da Il Folle


Davvero? XD
Non ci servono nuovi dad,ci servono mostri sgravi come lui.Questo mazzo ha tutte le carte in regola per essere il nuovo metagame,o almeno,per vincere contro samurai.SE warning fa male a sto mazzo,pensa quanto possa far male a samurai allora


ok batte six. Ma sukkia da plant. I +1 di sto mazzo riskiano di diventare inutili, il pianta prende tutti +1 utili di criceto,dandy,caius ecc
Diventerà un mazzo carino, ma non da grandi risultati...ma tu non dicevi ke con l'uscita del cliff il naturia diventava qualcosa di devastante? XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:06
Oh ma il meta si è evoluto eh,se tutti giocassero gb,bw e saber vuoi vedere che naturia sarebbe imbattibile?
Ora si giocano mazzi di 24 mostri,è naturale che quel mazzo sia giallo! XD

Comunque,il saber perde qui,figuriamoci in giappone!
E io non volevo un nuovo dad come regalo di natale,volevo una carta forte di structure,ed è arrivata una fatina tanto carina che è la sorellina di dad(o il fratellino buono,vabbè ci siamo capiti XD)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:09
Postato originariamente da Drazhar

questo mazzo sostanzialmente è buono MA:
puo incartarsi parecchio con la questione degli elefanti... lo so che uno è pr0 in qunato riesce ad avere costantemente 2/2 elefanti con venus senza che l'oppo faccia nulla , ma al di fuori del mondo delle favole, elefante senza venus = carta morta/1x1 che ti lascia campo vuoto e sotto possibile OTK
venus senza elefante= +2/3(se sono tutte le sfere nel mazzo) parecchio giallo

Infatti se ne giocano 2,e venus la tutori di earth.
Speriamo che esca sto mazzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:17
cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:18
Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 20:20
Postato originariamente da Drazhar

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U

Ma meno male!
Altrimenti chi li sente i milioni di utenti che rompono il piffero con la storia del monometa? XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U

Ma meno male!
Altrimenti chi li sente i milioni di utenti che rompono il piffero con la storia del monometa? XD

Tu preferisci il monometa con mazzo composto da 3 mazzi introduttivi o il monometa con mazzo composto da Ultra/Secret di almeno 20 cocozze l'una?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 21:58
Non mi pongo la domanda,la parola monometa è scomparsa dal vocabolario di yugi da un pezzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 01:14
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa

e quindi?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 09:05
c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D



Modificato da MazzùPr0 - 23 Dicembre 2010 alle 09:11
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 09:33
Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


sempre bello mettere le parole in bocca...
ti risponderò allo stesso modo:

si, scusa hai ragione tu: è proprio un mazzo che non vince mai nulla, fa proprio schifo, è fatto di mostri gialli e magie che fanno tutte -1 D:
lo batte persino l'astice folle FTK
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 09:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

cme ho detto master hyperion è una gran carta, come tutto il mazzo sicuramente un gran prodotto che da gli stessi primi result del mek appena uscito (quindi non ci trovo nulla di strano)

cmq c'è da dire che non ho ancora visto un torneo con mono top master hyperion U.U


perchè è uscito 8 giorni fa

e quindi?


dagli un po di tempo, magari monotop non lo fa ma riscire a piazzarsi molto bene può farlo senza problemi
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 09:47
ma infatti non so se non lo avete capito o fate finta... per me è un buon mazzo e hyperion è una gran carta... semplicement siccome lo si sta paragonando al samurai ribadisco che è PALESE che il samurai ha da subito avuto un impatto diverso da questo mazzo!

questo mazzo è MOLTO BELLO e regge il meta... samurai è MEGLIO (sempre secondo me si intende)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 12:54
Postato originariamente da Drazhar

ma infatti non so se non lo avete capito o fate finta... per me è un buon mazzo e hyperion è una gran carta... semplicement siccome lo si sta paragonando al samurai ribadisco che è PALESE che il samurai ha da subito avuto un impatto diverso da questo mazzo!

questo mazzo è MOLTO BELLO e regge il meta... samurai è MEGLIO (sempre secondo me si intende)


idem. Secondo me hyperion è al livello di scrap, competitivo, ma non da convincere il 40-50% dei giocatori a portarlo a tornei grossi (come succede invece con plant).
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:28
Sì,ma questo mazzo sta indubbiamente sopra a samurai.
Rufy,se dici che è al livello di scrap permettimi di rotolare all'infinito perchè questa affermazione credo che non la condividerà nemmeno drazhar,e renditi conto di quanto possa essere assurdo
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:35
giocare carte gialle è pro.

il genex controller è pro.

ogni mazzo che gioca carte gialle mi va bene.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 13:55
Postato originariamente da sunasd

giocare carte gialle è pro.

il genex controller è pro.

ogni mazzo che gioca carte gialle mi va bene.

Il sillogismo, per quanto formalmente corretto, non necessariamente è sempre vero... questo è il caso
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D


il 2700 non so...ma il 2800 mi è sembrato forte da subito.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 15:16
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da MazzùPr0

c'hai ragioone, solo con i samurai Ipersgravi vincotuttoiosetunonhaiunadelle3000cartechemifermamatunonlapeschimai è degno di nota questo gioco...


Giusto per ricordavi gli EPIC FAIL della comunità di yugi quando la maggiorparte della gente guardava poco i siti Jappo...o in alcuni casi troppo!

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)
e proseguiirà...come sempre :D


il 2700 non so...ma il 2800 mi è sembrato forte da subito.
Cavolo, mi hai preceduto...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:18
Postato originariamente da MazzùPr0

1) Ma che è sta mer**? un 2700 che devi avere 3 oscurità precisi al cimitero...non si riuscirà mai a giocarlo decentemente...devi avere un c*lo enorme per pescarlo al momento giusto...

E non si può dire niente, tutti guardavano lo Zerato piuttosto che il DAD.

Postato originariamente da MazzùPr0

2) Si ma questi fedeli hanno una logica strana...ti macini tutto il mazzo e poi che fai?...Nah non competeranno mai con il 2700 incalabile oscurità che ora domina il nostro meta...

Infatti hanno dovuto uccidere il mazzo su cui si basava il "2800 ingiocabile" e far uscire il loro personale ROTA per fargli vincere qualcosa, a parità di cose LL sta da sotto ^^

Postato originariamente da MazzùPr0

3) Gb è powa vince tutto, è l'antimetà più forte! Riuscirà a bloccare tutti i vari mazzi perchè è uscito indenne dalla banned! sempre così fanno, non toccano mai niente dei mazzi economici, Konami del cavolo!

Infatti GB vinceva tutto, è stato necessario prima limitare Bestiari (e continuava a vincere anche se con difficoltà maggiori), è morto solo con l'uscita dei Synchro...

Postato originariamente da MazzùPr0

4) Final countdown uccide il gioco!, banniamolo! E' impossibile batterlo e al limite vince ai botti!

E la marmotta confeziona la cioccolata. Bastava un Decree e metà mazzo andava a farsi fottere (perché non te lo può spaccare se non di side), o negare il primo parino per scotennarlo. E soprattutto doveva pescare il FCD... XD

Postato originariamente da MazzùPr0

5) Herald domina! (questa si argomenta con poco...visto l'epic fail...)

Neghi che è un mazzo forte? Cosa fai dopo che ti hanno messo a terra un 2800 in difesa che nega tutto e che spesso e volentieri è accompagnato da un 2800 in attacco che non fa fare special? Certo l'ho visto pure io che non ha fatto risultati allucinanti perché ha bisogno di partire con la mano buona, altrimenti fuffa (ma con la mano buona vinceva e non ci sono santi a dire il contrario), ma con l'uscita di questo structure potrà pure riprendersi, chissà...

Postato originariamente da MazzùPr0

e proseguiirà...come sempre :D

Eh vabeh, innegabile. Ma da qui a dire che i samurai fanno cagare ce ne vuole. Certo pure io mi sono schierato contro, ma dicendo che non sono INARRESTABILI, non che fanno cagare in assoluto. Idem per questo structure, di tutto rispetto come il Mek.

Modificato da kaworu - 23 Dicembre 2010 alle 16:20
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:23
Lo structure però non c'entra nulla con Herald,il puffo blu non sarà giocato in quel mazzo.
per quanto riguarda il gb,credo si riferisse all'inizio di ogni banned(come questa ad esempio) in cui alcuni si lamentavano che fosse stato l'unico mazzo avvantaggiato dalla banned
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:34
Kaw, ai tempi del FC mi pare che il Decree fosse in monocopia. Certo ammazzava il deck ma....era in monocopia.XD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:42
Postato originariamente da Il Folle

Sì,ma questo mazzo sta indubbiamente sopra a samurai.
Rufy,se dici che è al livello di scrap permettimi di rotolare all'infinito perchè questa affermazione credo che non la condividerà nemmeno drazhar,e renditi conto di quanto possa essere assurdo


non intendo dire che è simile allo scrap, ovviamente sono 2 tipologie diverse, intendo dire che può attirare e fare risultati a livello di scrap,cioè buoni ma non eccelsi
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:11
non sta affatto sopra al samurai... oggi l'ho provato, ed è risultato che ha delle contromosse interessanti al gioco del samurai<8il che è un punto sicuramente a favore rispetto ad altri mazzi), e ha appunto la kristia che SE entra il samurai fa fatica (attenzione: fa fatica, non ha perso!) ma finisce li, per il resto è lentissimo! se il samurai parte meglio non lo recupera mai... ma proprio mai! XD esattamente come la maggior parte dei mazzi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.