Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

se questo fosse un paese serio....

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: se questo fosse un paese serio....
    Postato: 28 Gennaio 2011 alle 19:16
sapere quello che si fa puo essere un merito come una cosa pericolosissima...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 20:03
...specie se c'é di mezzo dello sporco....

Giusto per essere chiari: questi meriti non li vedo e come me molti altri.
Personalmente bado solo ai fatti e questo dice tutto:

2 anni di governo ---> 0 (o quasi) risultati concreti per il paese

Tutto il resto é aria fritta; specialmente se si considera che non ha perso neanche un giorno davanti ai magistrati grazie alle sue leggi.
Però il tempo di vedere i programmi la sera su La7 e Rai3 ce l'ha e pure per chiamare ed insultare manco fosse l'ultimo dei burini.
Oppure per organizzare le manifestazioni di piazza per auto-incitarsi! e c'é lui al governo!

Se vuoi farmi cambiare idea devi smentirmi questa affermazione altrimenti é inutile parlare:

2 anni di governo ---> 0 (o quasi) risultati concreti per il paese

Chiaro?
Allergico ai cani?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 21:39
Ma Sector è inutile discutere con lui: senza alcuna motivazione valida continuerà a sostere Berlusconi a spada tratta.

Modificato da the best94 - 28 Gennaio 2011 alle 21:39
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 22:32
un conto è essere obiettivi...
un conto è essere obiettivi e avere una morale
un conto è essere soggettivi e avere una morale

Obiettivamente Berlusconi è un grande imprenditore e un politico che nonostante tutto sono quasi 18 anni che è sulla scena politica italiana...
E sempre obiettivamente Hitler è stato il migliore governatore che la Germania abbia mai avuto e un genio.
Obiettivamente la bomba atomica è stato uno dei passi più grandi della fisica, che oggi ci consente l'utilizzo dell' energia nucleare.

Obiettivamente e moralmente Berlusconi è un grande imprenditore MAFIOSO che deve la sua importanza in campo imprenditoriale a CRAXI e alla MAFIA e un politico che nonostante tutto sono quasi 18 anni che è sulla scena politica italiana e cerca DISPERATAMENTE di farsi leggi AD PERSONAM per salvarsi il c*lo...
E Hitler è stato uno dei più grandi governatori FOLLI che la Germania abbia mai avuto e un genio del MALE in grado di sterminare milioni di persone per esperimenti genetici, scientifici e per risollevare l'economia tedesca.
La bomba atomica è stata una delle scoperte più grandi della fisica, utilizzata in modo ORRIBILANTE e completamente INSENSATO.

Soggettivamente ognuno la pensa come vuole...

"E tu, da che parte stai?" (Cit.)

Modificato da MazzùPr0 - 28 Gennaio 2011 alle 22:32
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 22:47
Io la mia opinione su questa persona me la son fatta leggendo e documentandomi.Se davvero quell'uomo deve rappresentare la nostra nazione,allora io non so più cosa dire.

E nonostante TUTTO,la gente lo vota ancora.
Comunque,volendomi soffermare sulla storia politica italiana,credo che questi anni(90-2010) saranno ricordati come la grande crisi istituzionale.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 01:18
giusto per tornare IT, sono stati resi pubblici i diari di Ruby in cui teneva in partita doppia i conti dei guadagni raggranellati ad arcore: 5 milioni tondi.
giusto per dire che la ragazza può anche aver dichiarato ai pm o in tv di non aver mai fatto ginnastica con silvio tra le lenzuola ma che le intercettazioni hanno prove a supporto.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 01:23
Ma sinceramente the best a me pare inutile discutere con te, io sono 5 pagine che argomento le mie tesi tu in 5 pagine hai scritto due commenti. Uno più inutile dell'altro, uno più insensato dell'altro.

Almeno io, Drazh, Sector, Liquid, il Folle ecc ecc discutiamo. Fai una cosa, torna a giocare ci pupazzi :D


Non mi interessa andare avanti nel discorso ma prima di chiuderla qui voglio fare a tutti una domanda. E rispondente onestamente.


Preferite vivere, da schifo, in uno stato povero ed onesto o preferite vivere, bene,in uno stato ricco e disonesto ?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 01:29
la domanda avrebbe senso se l'italia fosse una delle due cose ch hai detto...
invece è povera e disonesta
e a quel punto se devo scegliere fra povera e disonesta e povera e onesta sceglierei la seconda... cosi ad occhio.



Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 09:29
Postato originariamente da son goku

Ma sinceramente the best a me pare inutile discutere con te, io sono 5 pagine che argomento le mie tesi tu in 5 pagine hai scritto due commenti. Uno più inutile dell'altro, uno più insensato dell'altro.

Almeno io, Drazh, Sector, Liquid, il Folle ecc ecc discutiamo. Fai una cosa, torna a giocare ci pupazzi :D


Non mi interessa andare avanti nel discorso ma prima di chiuderla qui voglio fare a tutti una domanda. E rispondente onestamente.


Preferite vivere, da schifo, in uno stato povero ed onesto o preferite vivere, bene,in uno stato ricco e disonesto ?

Concordo con Draz siamo in uno stato povero e disonesto.
Da dati aggiornati fino a dicembre da Bankitalia quasi la metà (45%) della ricchezza in Italia è in mano al 10% delle famiglie.

Solo la corruzione in Italia si mangai 60 miliardi di euro ogni anno (l'equivalente di 2-3 finanziarie)

Aggiungo oltre al povero e onesto, sano.
(Immagine LINK)


Modificato da Cuorenero - 29 Gennaio 2011 alle 09:39
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 09:38
Postato originariamente da MazzùPr0

"E tu, da che parte stai?" (Cit.)

Si si, siamo in un regno oscuro. Sto aspettando che l'assedio finisca..
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 11:40
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da MazzùPr0

"E tu, da che parte stai?" (Cit.)

Si si, siamo in un regno oscuro. Sto aspettando che l'assedio finisca..


"Sono sicuro che la nostra situazione ci porterà molti voti di simpatia... diventerò cancelliere!" (Cit.)



Modificato da Drazhar - 29 Gennaio 2011 alle 13:59
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:04
Postato originariamente da son goku

Marò che forum di moralisti che abbiamo.
Potete mettermi tutte le prove che volete, lo sanno tutto che Berlusconi è un ladro ma, che ci volete fare?
Ma pensate che questo sia un mondo onesto, ma pensate che chiunque venisse eletto non sarebbe un ladro. Ogni politico è ladro a modo suo perchè per arrivare li bisogna essere ladri.

Volete cambiare e metterne un altro al posto suo? Chi ?

Il mortadella ? Ricordo il caso Cirio per lui
O Dalema che rubava vivendo a scrocco negli appartamenti statali e pagando 20 mila lire al mese mentre tutti ne pagavano 1 milione

Oppure chi altro..Fini ? Che bello con quella sua villa a montecarlo.

Ma credete davvero che tutti gli altri siano innocenti e vittime del berlusca? Siete proprio ingenui eh

Berlusconi viene e verrà sempre votato per quello che è, non per quello che fa.

Chemmenefrega a me se quello va a t***e o se si pippa cocaina, quello che mi importa è che faccia andare avanti lo stato e fino ad ora si è dimostrato l'unico in grado di farlo.


Mandare avanti lo stato? E cos'ha fatto? Gentilmente rispondi a Sector, dimmi cos'ha fatto? In tre legislature, prendi in mano il programma elettorale e dimmi cosa ha fatto. Se vuoi sbatterti fai pure, sennò te lo dico io: NIENTE. :)

Sono tutti ladri, hai ragione, ma nessuno ha modificato la legge depenalizzando il falso in bilancio così nel processo di qualche giorno dopo sarebbe stato assolto. Nessuno ha modificato il PIANO DI ASSETTO IDROGEOLOGICO per permettere ai figli di edificare. E questo è assolutamente poco, fidati.
Sono tutti ladri, ma nessuno sputa sulla costituzione come fa lui. E questo ti sfido a contestarlo.

Postato originariamente da son goku

l coraggio di chiederlo ?

Diamnine è il più grande imprenditore d'Italia. Manda avanti decine di aziende e da lavoro a migliaia di persone...hai ancora dei dubbi? Se li hai eleggi qualcun altro che sia più capace di lui.


E da quando imprenditore e politico sono sinonimi? :S
Tu hai eletto Berlusconi perché è un grande imprenditore? È come eleggere Totti perché è un grande calciatore. O lo chef Tony perché è un grande cuoco. Che sia il più grande imprenditore italiano è un conto. Ma che non sia capace a governare è un altro.

Postato originariamente da son goku

Macchissene di quale sia il suo tornaconto. Quelli che lavorano in mediaset hanno il sorriso che va da una tempia all'altra perchè vengono pagati bene ma soprattutto perchè VENGONO PAGATI.


Quindi la tua è invidia perché tu fai l'idraulico (come mi sembra d'aver capito, e comunque lavoro rispettabile e ben remunerato, chiamato da alcuni "il chirurgo del domani")?
No ma hai ragione, spegniamo il cervello e RASSEGNAMOCI, inizia grande fratello! :D

Postato originariamente da son goku


Oh se poi preferite vivere per strada, perchè tra un po' sarà così, beh potete farlo anche senza dar contro al Berlusca.
Andate per strada e vivete lì.

Beh, se andremo a vivere in mezzo a una strada sarà colpa di Berlusconi, no? C'è lui al governo, dopotutto! Praticamente ti stai dando contro da solo! Fantastico!

Postato originariamente da son goku


Non mi interessa andare avanti nel discorso ma prima di chiuderla qui voglio fare a tutti una domanda. E rispondente onestamente.


Preferite vivere, da schifo, in uno stato povero ed onesto o preferite vivere, bene,in uno stato ricco e disonesto ?


m*****a parli come se Berlusconi regalasse soldi in giro! XD Ma ti senti? Ti giuro che sto morendo dal ridere, davvero! Dimmi dove andare (oltre il letto di Silvio) per avere dei soldi da lui, che così ci vado! Magari andiamo insieme in questo tuo bellissimo paese dei balocchi! Evviva Silvio che ci rende più ricchi... Oh, wait, hai detto che tra poco andiamo a vivere in mezzo a una strada, qualcosa non va! :)


Ti ho sempre guardato come una persona intelligente, ma mi accorgo che sei legato a mentalità retrograde di 40 anni fa dove si lotta tra comunisti mangia-bambini e fascisti all'olio di ricino. Sai che le camicie nere erano fanatiche come te? E mi fermo qui.



Postato originariamente da son goku


Non facciamo i moralizzatori solo per vivere di princìpi. Non ne esistono più di princìpi.
Tutti fanno cose non giuste. Il mondo non è giusto dovete rassegnarvi. IO mi sono rassegnato.

Non so cosa dirti, sei una persona povera a vuota, e mi dispiace per te.
IO NON MI RASSEGNO. Rassegnarsi significa morire.

Se tu hai avuto brutte esperienze mi spiace per te, si vede che ti hanno segnato, ma non siamo tutti disonesti e corrotti. :)

Modificato da kibou - 29 Gennaio 2011 alle 12:04
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:10
Se questa è la volta buona che quell'uomo venga estromesso dalla politica italiana(e ci spero davvero) allora non posso far altro che aspettare l'avvento di un'opposizione più solida,guidata da gente con solidi principi che non pensi soltanto a criticare Berlusconi ma a mettere sul tavolo azioni valide ed immediate per un paese indebitato e regredito culturalmente:

-finanziare la scuola,la ricerca,le università..perchè è da questi luoghi che possono nascere le persone valide e competenti che cerchiamo.
-abolire le province,o quantomeno tutte le burocrazie inutili che soffocano questo paese.
-ritornare a finanziare la cultura e l'arte,perchè,oltre ad essere il più grande patrimonio dell'umanità è anche fonte di reddito tramite il turismo.

Che qualcuno lo spodesti,che si inizi veramente a riformare lo stato.Ritornare ad essere una repubblica fondata sul lavoro,non sulle prostitute.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:35
Postato originariamente da Il Folle

Se questa è la volta buona che quell'uomo venga estromesso dalla politica italiana(e ci spero davvero) allora non posso far altro che aspettare l'avvento di un'opposizione più solida,guidata da gente con solidi principi che non pensi soltanto a criticare Berlusconi ma a mettere sul tavolo azioni valide ed immediate per un paese indebitato e regredito culturalmente:

-finanziare la scuola,la ricerca,le università..perchè è da questi luoghi che possono nascere le persone valide e competenti che cerchiamo.
-abolire le province,o quantomeno tutte le burocrazie inutili che soffocano questo paese.
-ritornare a finanziare la cultura e l'arte,perchè,oltre ad essere il più grande patrimonio dell'umanità è anche fonte di reddito tramite il turismo.

Che qualcuno lo spodesti,che si inizi veramente a riformare lo stato.Ritornare ad essere una repubblica fondata sul lavoro,non sulle prostitute.

<3
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:36
la prostituzione è un lavoro cmq eh... xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:44
x lavoro si intende tutte le azioni che vengono ricompensate con denaro









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:49
Sì,ma è una forma di retribuzione illegale,perchè sono esenti dal pagamento delle tasse.
Fa parte del lavoro in nero.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 12:57
Postato originariamente da Il Folle

Sì,ma è una forma di retribuzione illegale,perchè sono esenti dal pagamento delle tasse.
Fa parte del lavoro in nero.

Infatti ecco dove sono i moralisti. Altro che noi. I veri moralisti sono quelli contro l'apertura delle case chiuse. Sapete che l'Italia diventerebbe il paese più ricco del mondo? XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 13:14
Esatto,siamo sulla stessa linea di pensiero.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2011 alle 22:09
Buahahah sto rotolando.
Ragazzi a voi i manga ed i cartoni animati vi fanno male
Perchè, nonostante l'idea di avere un paese giusto sia bella e nobile, voi non siete Naruto, Goku o Ken shiro che andate in giro a spaccare la testa di chi è ingiusto.
Se cercate di toccare qualcuno di GROSSO state pur certi che quello vi taglia le gambe in quattro e quattrotto. O meglio, ve le fa tagliare.


Voi, come anche me, siete solo ragazzi. I ragazzi sono impulsivi, esuberanti, libertini, idealisti. Ecco perchè ora parlate così ma, aspettate di diventare adulti con una famiglia.
Quando avrete dei figli ed una moglie che amate vorrò vedere se parlerete ancora di rivoltarsi e di fare cose che potrebbero portare a rivolte cittadine. Vi prendete voi sulla coscienza i migliaia di morti?
Quando avrete una famiglia l'unica cosa che avrà importanza sarà portare a casa i soldi per mandarla avanti.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 02:13
dunque tu dici: " voi, come anche me, siete solo ragazzi"
c'è qualcosa che non va

se siamo alla pari, non puoi certo venire a parlarci come se TU sapessi cosa vuol dire essere adulto e padre di famiglia!
parli solo per esperienza indiretta...

apparte che finora ho sentito discorsi molto qualunquisti... vuoi veramente dirci che cosa ha fatto quell'uomo nei suoi mandati?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 09:58
Postato originariamente da son goku

Buahahah sto rotolando.
Ragazzi a voi i manga ed i cartoni animati vi fanno male
Perchè, nonostante l'idea di avere un paese giusto sia bella e nobile, voi non siete Naruto, Goku o Ken shiro che andate in giro a spaccare la testa di chi è ingiusto.
Se cercate di toccare qualcuno di GROSSO state pur certi che quello vi taglia le gambe in quattro e quattrotto. O meglio, ve le fa tagliare.


Voi, come anche me, siete solo ragazzi. I ragazzi sono impulsivi, esuberanti, libertini, idealisti. Ecco perchè ora parlate così ma, aspettate di diventare adulti con una famiglia.
Quando avrete dei figli ed una moglie che amate vorrò vedere se parlerete ancora di rivoltarsi e di fare cose che potrebbero portare a rivolte cittadine. Vi prendete voi sulla coscienza i migliaia di morti?
Quando avrete una famiglia l'unica cosa che avrà importanza sarà portare a casa i soldi per mandarla avanti.



La differenza tra me e te è che tu sei completamente lobotomizzato dal modello di vita occidentale...
Bella casa, donna che ami, figli, lavoro e tiri a campare...

IO NO...e non lo dico tanto per...

"Quando avrete una famiglia l'unica cosa che avrà importanza sarà portare a casa i soldi per mandarla avanti."
Appunto...tolta quella ho tutto il tempo che voglio per fare milioni di inutili manifestazioni e quant' altro...

Bah...sarò anche impulsivo, sparo situazioni assurde etc etc...ma tu sei uno di quelli che comunemente viene detto "PIPPINO"...Ti sei rassegnato e hai mollato...
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 11:40
Postato originariamente da son goku

Buahahah sto rotolando.
Ragazzi a voi i manga ed i cartoni animati vi fanno male
Perchè, nonostante l'idea di avere un paese giusto sia bella e nobile, voi non siete Naruto, Goku o Ken shiro che andate in giro a spaccare la testa di chi è ingiusto.
Se cercate di toccare qualcuno di GROSSO state pur certi che quello vi taglia le gambe in quattro e quattrotto. O meglio, ve le fa tagliare.


Voi, come anche me, siete solo ragazzi. I ragazzi sono impulsivi, esuberanti, libertini, idealisti. Ecco perchè ora parlate così ma, aspettate di diventare adulti con una famiglia.
Quando avrete dei figli ed una moglie che amate vorrò vedere se parlerete ancora di rivoltarsi e di fare cose che potrebbero portare a rivolte cittadine. Vi prendete voi sulla coscienza i migliaia di morti?
Quando avrete una famiglia l'unica cosa che avrà importanza sarà portare a casa i soldi per mandarla avanti.


Ma quali anime? Non ne guardo uno da almeno tre anni, troppo impegnato a studiare. Comunque grazie per la predica papà, sai, avresti dovuto farla a Spartaco quando ha guidato la rivolta degli schiavi: "No dai ragazzi, siete solo dei giovanotti, RASSEGNATEVI!"

Ciccio, non so tu dove vivi o su quali libri hai studiato storia (Mondadori di Silvio?) ma la gente ha sempre COMBATTUTO per ottenere quello che voleva, dal suffragio universale al DIRITTO AL VOTO. E poi arriva sto s*****o che paga 1.000 cristiani per cantare "Meno male che Silvio c'è'", sputando su quella costituzione che è stata scritta col sangue e il sudore di migliaia di persone?

Guarda, te lo meriti, è proprio il presidente adatto a te. :)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 12:46
Postato originariamente da kibou


la gente ha sempre COMBATTUTO per ottenere quello che voleva
]


Hai dimenticato una parte. Dovevi aggiungere dopo il voleva.
Ed è morta per ottenere quello che voleva.
Oh se volete proprio morire così facilmente buttatevi da un ponte però non rompete i coglioni a tutta quell'altra gente che vuole vivere.



Postato originariamente da Kibou


al DIRITTO AL VOTO.


Qui ti sei imm***ato fino a sopra la testa.
Si la gente ha combattuto per il diritto al voto. Siamo una republica giusto? Allora la gente ha votato STOP. Fine di rompere le palle. La gente ha votato lui, rassegnatevi, siete in una republica e la maggioranza del popolo vince. Non vi piace...CAMBIATE STATO ????


Invece di tentare rivoluzioni cittadine che porterebbero morti, CAMBIATE STATO.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 12:55
Postato originariamente da son goku

CAMBIATE STATO.

Che bella mentalità! :)
Sei un grande! W i corrotti che ci fanno vivere in uno stato ricco anche disonesto!!!111 Ora ti saluto che vado a spendere tutti i soldi che mi regala Silvio per comprare delle macchine, evviva! E poi vado a grande fratello e faccio il calciatore e mi metto con una velina, perché tanto mi sono rassegnato al grande Silvio, grande imprenditore E QUINDI (rapporto causa -> effetto) anche grande politico!

MENO MALE CHE SILVIO C'È!


Magari... un giorno non troppo lontano... anche io potrò chiamarlo PAPI!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 13:00
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da kibou


la gente ha sempre COMBATTUTO per ottenere quello che voleva
]


Hai dimenticato una parte. Dovevi aggiungere dopo il voleva.
Ed è morta per ottenere quello che voleva.
Oh se volete proprio morire così facilmente buttatevi da un ponte però non rompete i coglioni a tutta quell'altra gente che vuole vivere.



Postato originariamente da Kibou


al DIRITTO AL VOTO.


Qui ti sei imm***ato fino a sopra la testa.
Si la gente ha combattuto per il diritto al voto. Siamo una republica giusto? Allora la gente ha votato STOP. Fine di rompere le palle. La gente ha votato lui, rassegnatevi, siete in una republica e la maggioranza del popolo vince. Non vi piace...CAMBIATE STATO ????


Invece di tentare rivoluzioni cittadine che porterebbero morti, CAMBIATE STATO.


Acculturati e impara! :)
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 13:37
Ormai neanche la stampa amica lo tratta benissimo, da libero del 28 gennaio:

"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 13:42
Epic fail
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 13:42
No, maccome, il suo amico Belpietro! XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 17:17
Postato originariamente da son goku

Voi, come anche me, siete solo ragazzi. I ragazzi sono impulsivi, esuberanti, libertini, idealisti. Ecco perchè ora parlate così ma, aspettate di diventare adulti con una famiglia.
Quando avrete dei figli ed una moglie che amate vorrò vedere se parlerete ancora di rivoltarsi e di fare cose che potrebbero portare a rivolte cittadine. Vi prendete voi sulla coscienza i migliaia di morti?
Quando avrete una famiglia l'unica cosa che avrà importanza sarà portare a casa i soldi per mandarla avanti.


presente: 31 anni con una moglie un figlio di 10 ed è proprio pensando a lui che me la faccio sotto osservando il paese con occhio critico.
Non mi sento di avere sulla coscienza il peso di aver visto senza aver nemmeno espresso dissenso. Parlare di una rivoluzione come la dipingi tu è una sconfitta in partenza, la mia rivoluzione parte da ciò che cerco di insegnare a mio figlio, sperando che il cambiamento parta dalle persone. Il peso della quotidianità non nego che sia a volte eccessivo così come il destreggiarsi tra gli ostacoli che ci separano dalla fine del mese ma avere dei principi aiuta a sorreggere il peso delle giornate più nere, sperando che quando sarà il suo turno avrà qualche difficoltà in meno.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.