Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

lista competitiva di un six con stor??

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: lista competitiva di un six con stor??
    Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:00
Postato originariamente da Swigun

Se hai già un six sul terreno puoi usare la magatama contro il solennino.


Quel SE è spaventoso ... il solennino arriva sul primo six che tiri giu, e a quel punto partire diventa complicato.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:03
leeenta, il warning se hai una carta settata te lo faccio sul samurai che evochi, stessa cosa se hai un portale.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:13
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Swigun

Se hai già un six sul terreno puoi usare la magatama contro il solennino.


Quel SE è spaventoso ... il solennino arriva sul primo six che tiri giu, e a quel punto partire diventa complicato.

Non ci siamo.
Stiamo paragonando magatama e seven, ok?

Allora, nel caso parta io il problema non si pone, e qua siam tutti d'accordo.
Se faccio porcate con portale e uniti, che setti magatama o seven per proteggermi da un solennino successivo è quasi indifferente.

Nel caso parta l'altro, spiegami la differenza. Se parte l'altro e setta solennino, me lo becco a prescindere che abbia seven o magatama in mano.

La Seven al massimo viene vantaggiosa sul SECONDO six che tiro giù (non sul primo come dici tu :P), o meglio, su quello che tiro 'di secondo turno', nel caso uno mi fosse già stato bloccato. Là c'è la differenza vera tra seven e magatama vs solennino.


Segui il ragionamento?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:17
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Swigun

Se hai già un six sul terreno puoi usare la magatama contro il solennino.


Quel SE è spaventoso ... il solennino arriva sul primo six che tiri giu, e a quel punto partire diventa complicato.

Non ci siamo.
Stiamo paragonando magatama e seven, ok?

Allora, nel caso parta io il problema non si pone, e qua siam tutti d'accordo.
Se faccio porcate con portale e uniti, che setti magatama o seven per proteggermi da un solennino successivo è quasi indifferente.

Nel caso parta l'altro, spiegami la differenza. Se parte l'altro e setta solennino, me lo becco a prescindere che abbia seven o magatama in mano.

La Seven al massimo viene vantaggiosa sul SECONDO six che tiro giù (non sul primo come dici tu :P), o meglio, su quello che tiro 'di secondo turno', nel caso uno mi fosse già stato bloccato. Là c'è la differenza vera tra seven e magatama vs solennino.


Segui il ragionamento?


per 'giocata di partenza' intendevo quello che darebbe il via alla 'combo', ovviamente il tuo ragionamento è esattissimo, e x questo mi trovo ancora piu convinto che 7 tools sia simportante. cmq ripeto anche il fatto che non ho testato il deck, app trovo tempo mi ci metto, ankora mi considero molto nabbo xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:18
ma se parte lui preferisco gli attrezzi li posso fare sicuro il mio prox turno, l'altra no xke nn ci sono six...quoto remio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:27
allora metti 3x tools perchè se ti becchi warning hai perso!!11!

e comunque non sottiliziamo... 2 o 3 warning non è quella la differenza, sostanzialmente ne metti 3 perchè speri di pescarli subito... ma va benissimo anche un book e gli blocchi la catena...

per quanto riguarda il mirror match:
-1 esiste il side, e sarà pressochè essenziale!
-2 chi comincia vince la prima quasi a prescindere... comunque vince il primo che cala portale, perchè si carica pure con quelli dell'oppo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 00:32
Postato originariamente da Drazhar

allora metti 3x tools perchè se ti becchi warning hai perso!!11!

e comunque non sottiliziamo... 2 o 3 warning non è quella la differenza, sostanzialmente ne metti 3 perchè speri di pescarli subito... ma va benissimo anche un book e gli blocchi la catena...

per quanto riguarda il mirror match:
-1 esiste il side, e sarà pressochè essenziale!
-2 chi comincia vince la prima quasi a prescindere... comunque vince il primo che cala portale, perchè si carica pure con quelli dell'oppo!


c'e di mejo ma certo e ke tra gli attrezzi e l'altra preferisco l'attrezzo, poi dipende da altri fattorie dal metagame se ci saran solo six gioco 3x e 3x tanto
anke se insieme fan 9000se ne ativo 3 non muoi e invece o vinto quindi... xD

Modificato da skody - 08 Febbraio 2011 alle 00:33
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 01:01
Signori,non ci siamo per niente.
Drazhar,non mi dire che con quella lista vinci contro monarch perchè non è possibile,stavolta abbiamo i nostri test alla mano XD
Secondo me la lista giappa di drazhar non sarà quella che si giocherà qui,vedo le magatama mortissime nel meta futuro,preferisco la starlight,seven tools e solennino che sono più generiche e non soprattutto non sono morte se non vedo i miei 11 mostri evocabili(più 4 tutorini,occhei...)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 01:38
ah beh... perchè contro monarca la starlight e i seven tools sono proprio utili :sisi:

cmq certo che ci vinco contro monarch... .-. pensa quello che vuoi... non ci ho mai perso ne pre ne post side. (ma come al solito sono io che sc*lo ovviamente)
mica ha sempre fader per bloccare i rush! xD
e poi bastano davvero le maschere non pigliamoci per il c*lo... ^^
non so che maghi siete e che controssidate fate contro maschere, ma nei test fatti da me, calo shien, flippo maschera e l'oppo concede

folle che alro aggiungere... 14 mostri + 4 rota: 18/40 che è quasi la metà del mazzo! vuol dire che che in una mano media, quasi metà delle carte che hai in mano sono mostri o carte che prendono mostri dal mazzo... non so se rendo l'idea!
come fai a non avere un samurai in campo quando metà delle carte in mano dovrebbero essere samurai? O.o

poi ovvio: parti tu (perchè il 50/50 non si propone) setti solennino e altre 4 e io non posso giocare... come nessun'altro del resto...ooook!

ripeto ancora: fottesega di come lo vedi meglio, io non ho netdekkato nessuna lista giapponese! ho costruito il mazzo modificando di volta in volta le carte che non mi convincevano in base ai tes e alle difficoltà che incontravo!
se il risultato è simile ad una lista giapponese, vuol dire che quella lista per me va bene! e la giocherò così! se poi perderò, constaterò i motivi e farò ulteriori modifiche! per ora... NO!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 01:47
Postato originariamente da Drazhar

ma nei test fatti da me, calo shien, flippo maschera e l'oppo concede


Mi basta questa partenza,hai disintegrato le leggi della probabilità XD
Lo sai che così mi autorizzi a dire che io parto sempre di doppio tifone,soul caius caius ranascambio,vero? XD

Dai drazh,sii obiettivo,a partià di probabilità il six succhia contro monarch,e non è di certo una mia invenzione ^^

Seven tools e starlight sono molto forti contro bw,che è l'unico mazzo che in giappone lo contrasta,quindi c'è un motivo perchè lo temo no?
Ti possono fare male anche le partenze esplosive del pianta eh,spero che tu abbia testato contro pianta.
Forse magatama è forte davvero solo contro ryko,per il resto è meglio starlight,ma questi son gusti personali,ci mancherebbe.

Ah,i tuoi 18 mostri sono 15 se consideri che 3 gm non li puoi evocare a buffo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 02:22
folle non devi convincermi di niente... cosa ottengo inventandomi che non ho MAI perso contro monarcone giocando samurai?

poi non ho capito il tuo discorso... siccome parto con una di 3 maschere, uno di 3 kageki e uno di 3 kagemusha, questi ultimi cercabili ricordo da 4 tutori (quindi solo 3 carte 2/3 CERCABILI)... tu ti senti autorizzato a partire con DUE SU DUE tifoni! DUE SU TRE caius! e anche 1/3 soul e 1/3 swap!????????????????? per fortuna che sono io che disintegro le probabilità....

inoltre le tu frecciate del cavolo "spero che tu abbia testato contro pianta" risparmiatele... perchè lo sai benissimo e l'ho detto un sacco di volte che ho testato contro TUTTI i mazzi da meta nostri E giappnesi, apposta per non parlare acc***o! in particolare ho testato contro: monarca, pianta e BW, proprio perchè mi sembravano i piu c***uti come MU!
e fra questi quello testato maggiormente è pianta! in versioni FATTE APPOSTA contro samurai!

comq come al solito stiamo parlando del nulla e di chi ce lo ha piu grosso... e a sproposito... non c'è nessun dato oggettivo su cui basarsi, visto che io vinco sempre e tu vinci sempre, e piccione vince sempre, e newmark vince sempre... siamo tutti dei campioni!

quello che vorrei farti capire, è che non ho postato questa lista per farla fixare o perchè voglio dei suggerimenti!
non mi interessano ne le tue osservazioni, ne gli apprezzamenti di matte e nemesis, ne le liste farlocche del campione del mondo di scala 40, ne i suggerimenti di sko, ecc...

semplicemente questa è la lista che giocherò, con la quale ora vinco e con la quale spero di continuare a vincere... in caso contrario sarò il primo a fare altre modifiche!
(considera anche le differneze di meta e di build dei vari mazzi nelle nostre regioni!)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 07:12
hai perso con un infernity giocando quella lista, non barare xD

Ps: nel samurai, x saber wayne e usato?

Modificato da SubZero - 08 Febbraio 2011 alle 08:01
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 10:23
Postato originariamente da Drazhar

nei test fatti da me, calo shien, flippo maschera e l'oppo concede

Scusa Drazh, ma il tuo opponent non ha mai niente?
Cioè io immagino che tu abbia fatto un gozzilione di test e il mazzo è forte, c'è poco da dire, ma vuoi dirmi che nessuno ti ha fatto enemy -> neghi -> enemy per girarti/prenderti il mostro? Dopotutto puoi negare solo una volta per turno, no?
Capisco che sia fortissimo, ma io ho 4-5 carte in mano (se non di più visto che mi stai bloccando la giocata con la maschera) e devo concedere sapendo che tu neghi solo una figu?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 10:56
Postato originariamente da SubZero

hai perso con un infernity giocando quella lista, non barare xD

Ps: nel samurai, x saber wayne e usato?


1- no. ho vinto io 2-1 , se hai giocato male sono azzi tua
2- sei partito di combo 3/3 partite al PRIMO turno (solo te ci riesci, sappilo)
3- quella versione era LA PRIMA che avevo messo in prova! giocavo ancora le bilama, solo 2 tuner e 2 mizhuo

4- no non si gioca wayne... hai il sinchro lv 5 piu forte del gioco, perchè devi giocarne uno giallo? xD

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

nei test fatti da me, calo shien, flippo maschera e l'oppo concede

Scusa Drazh, ma il tuo opponent non ha mai niente?
Cioè io immagino che tu abbia fatto un gozzilione di test e il mazzo è forte, c'è poco da dire, ma vuoi dirmi che nessuno ti ha fatto enemy -> neghi -> enemy per girarti/prenderti il mostro? Dopotutto puoi negare solo una volta per turno, no?

te mi sa che hai capito proprio poco :sisi:

se ho shi en e mask (ripeto: son 3 carte giocate 3x, 2 cercabili da 4x)
il mio oppo monarca non puo:
calare nessun monarca (=tante carte morte in mano molto facilmente)
usare nessun soul (altre carte morte in mano)
usare nessun ENEMY (forse ti scordi che devi offrire un mostro per prenderne uno mio... perchè di metterlo in def non mi frega nulla)

quindi cosa fa? puo solo davvero avere la mano del dio folle (DOPPIO TIFONE) un tifone lo nego... sono scarso quindi non posso avere una magatama, sennò sono io che sc*lo () e dal cielo arriva il SECONDO che rompe la maschera sennò avrebbe perso...
OK non dico che non puo succedere... ma è quella la sculata santo cielo!

e poi scusa 3 di partenza mie sono quelle (kageki + kagemusha + maschera) e le altre tre? sono tre carte gialle? siccome ho avuto l'immenso c*lo di pescare una delle mie carte di side, tutte le altre 5 devono essere mostri? avete uno strano modo di essere obettivi... io mi baso su quello che vedo, non suppongo ne mi invento nulla, perchè non ci guadagno nulla a fare così!

Postato originariamente da kibou


Capisco che sia fortissimo, ma io ho 4-5 carte in mano (se non di più visto che mi stai bloccando la giocata con la maschera) e devo concedere sapendo che tu neghi solo una figu?


puoi anche non concedere... io al secondo turno dovrei essere pronto per l'OTK... quindi o te hai infiniti fader da usare o un gorz, o entro pochi turni se non peschi il DOPPIO tifone hai perso!
poi non è che non ho mai mai perso un game contro nessuno! che cacchio, certo a volte ho pescato male anche io... o come dici te mi è arrivato un anbaradan di roba che non riuscivo a gestire, ma il rapporto è cosi basso che non lo considero neanche... so che IN MEDIA non perdo il match
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 11:25
Hai ragione tu sul prendere, non volevo metterlo infatti ma poi l'ho scritto lo stesso! XD
Però potrei anche volerlo mettere in difesa e bittarlo, ci sono molti modi di tirarlo giù senza monarchi, potrei anche synchronizzare! :S
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 11:46
metterlo in def per bittarlo non serve... basta avere un altro samurai e shi en scarica la distruzione su di lui!

guarda se vuoi ti faccio un elenco di tutte le cose con le quali puoi ribaltare/ far male...

puppet plant fishborg calo vacca e bitto
puppet plant tifone calo monarca

questi sono alcuni esempi... ce ne sono ancora un paio, cmq CI SONO!
la domanda è: il mio oppo avrà queste cose esattamente quando gli servono? e io in quel caso non avrò a mia volta una qualce altra risposta alla sua giocata? (che sia warning, magatama sul tifone, book sul puppet, ecc...)

poi ricordo per l'ennesima volta che è un gioco nel quale vince chi va CONTRO le probabilità! per intenderci i giocatori che fanno piu volte 6 col dado...

quello che non mi garba... è questo folle splendido, che mentre io avevo gia fatto centinaia di test contro i mazzi meta lui non sapeva neanche come abbozzarlo... e ora viene a dirmi/ci che non abbiamo capito nulla del mazzo e che lui ha capito invece tutto su come giocarlo al meglio.


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:00
Postato originariamente da Drazhar

la domanda è: il mio oppo avrà queste cose esattamente quando gli servono? e io in quel caso non avrò a mia volta una qualce altra risposta alla sua giocata?

Ecco,è anche la mia domanda,sai?
Non c'è bisogno che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non ti sta bene ti arrabbi e cominciamo a fare calcoli che tanto in questo gioco non servono a niente!
Tu mi dici che il tuo six sta sopra tutto,compreso monarch,anche in match 1....Mi sta bene,se i tuoi test hanno detto questo io ne prendo atto.A questo punto non posso che rimandare il mio giudizio al primo torneo post stor,e quindi anche post banned.
Ma non venirmi a dire che quella che hai postato non è una lista giapponese.Hai fatto 3-4 cambi che possono essere anche ottimi(non l'ho giocata quella lista),però è builtata secondo la logica che hanno introdotto loro,ovvero pochi mostri(dai 12 ai 14,tu per esempio non giochi morphing o reaper),può variare il numero di magatama e warning ma la sostanza è quella,il mazzo è quello XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:02
beh con wayne evochi un altro warrior, fai un altro kageky e kagemusha no?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:23
Postato originariamente da Drazhar


puppet plant fishborg calo vacca e bitto
puppet plant tifone calo monarca


Puppet Plant + Fishborg no perché non è acqua il Puppet! :D

Però l'altra sì! ;)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:27
Postato originariamente da SubZero

beh con wayne evochi un altro warrior, fai un altro kageky e kagemusha no?

Nah, Kageki dice in normal.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:27
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

la domanda è: il mio oppo avrà queste cose esattamente quando gli servono? e io in quel caso non avrò a mia volta una qualce altra risposta alla sua giocata?

Ecco,è anche la mia domanda,sai?

bene è un circolo vizioso...
come ho detto prima: siamo tutti dei campioni e non perdiamo mai...


Postato originariamente da Il Folle


Tu mi dici che il tuo six sta sopra tutto


no! ho detto che io ci vinco.. e che di conseguenza non mi interessano le opinioni riguardo alla MIA build... [/QUOTE]


Postato originariamente da Il Folle


Ma non venirmi a dire che quella che hai postato non è una lista giapponese.Hai fatto 3-4 cambi che possono essere anche ottimi(non l'ho giocata quella lista),però è builtata secondo la logica che hanno introdotto loro,ovvero pochi mostri(dai 12 ai 14,tu per esempio non giochi morphing o reaper),può variare il numero di magatama e warning ma la sostanza è quella,il mazzo è quello XD


è una lista giapponese certo... l'ho anche detto prima! ma l'ho ideata PRIMA che uscissero le prime liste giappo!!!
questa base (cioè con i 14 mostri) la ho provata per la prima volta quando è stata spoilerata la magatama! (quindi STOR non ancora uscito in giappone) e la gente mi pigliava per il c*lo che era troppo presto e che era inutile...

ti rode che ci sia arrivato prima di loro? -.-"

oh... ancora una volta: non ci guadagno niente ad inventarmi che lo gioco con quella base da PRIMA che uscissero le liste giapponesi!
non mi vuoi credere? ok non mi interessa... io so quello che ho fatto e quando lo ho fatto! ci sono anche post dove esterno la mia felicità nel vedere che i giapponesi giocavano la mia lista con 3-4 carte di differenza e non nella combo di base!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:35
Nessuno ti prendeva per il c*lo,anzi,IO sono stato il primo a dire che quella lista mi piaceva molto ^^
Però la somiglianza con quella giapponese è molta,quindi la gente può benissimo pensare che è una delle tante derivate da quella giappa(e tu mi puoi rispondere che non ti interessa cosa pensa la gente,e ci sta)
L'unica cosa che obietto è il fatto che tu non perdi mai!
E' un'affermazione forte e decisa,che devi mantenere e difendere nei prossimi tornei che farai,non solo sui test di yvd.

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:43
tieni presente che l ultima volta che ho sentito frasi del tipo: che testo a fare?non perdo mai ( detta da due persone del forum prima del nazio) hanno portato a un 1-7 (vinta col bye) e un 0-4 drop xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 13:08
Postato originariamente da Il Folle

Nessuno ti prendeva per il c*lo,anzi,IO sono stato il primo a dire che quella lista mi piaceva molto ^^
Però la somiglianza con quella giapponese è molta,quindi la gente può benissimo pensare che è una delle tante derivate da quella giappa(e tu mi puoi rispondere che non ti interessa cosa pensa la gente,e ci sta)
L'unica cosa che obietto è il fatto che tu non perdi mai!
E' un'affermazione forte e decisa,che devi mantenere e difendere nei prossimi tornei che farai,non solo sui test di yvd.



molti mi prendevano per il c*lo... e molti dicevano: ma che senso ha provarlo fin che non esce, bla bla bla...
lo so che la somiglianza è molta... grazie a sto ghezzo sono il primo a dire che: la lista è QUELLA e che piu di tanto non si puo cambiare!
non sarà certo il mio enishi e la mia starlight a farne la lista migliore in assoluto!
è la lista migliore PER ME! per il mio meta... per il mio contesto... per i miei test! (che non sono solo su yvd :O)
poi ovvio: vado ad un evento grosso, mi sculano 3 volte in faccia di fila e tutti a tirarmi per il c*lo again... sempre comportamenti molto maturi insomma :sisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:39
quoto drazar...samurai contro monarca a mio parere e un 65 35 x samurai in quanto puo sciamare anke senza partire e poi ha il side fatto contro se vede mask e finita... se samurollo sciama e nn ce fader la partita e finita al primo turno di gioco se ce coi portali giu magari finisce dopo senza contare ke il primo warning su monarca o fader si passa al side dopo 5 minuti, miskiata compresa...il monarca puo certamente ribaltare con enemy e soul ma si è puinto e a capo con un goyo o un brionac ke entrano dopo...poi sincro mask e lock il monarca non puo loccare il samurai...infatti monarca in jappo non lo giocano ci sara 1 motivo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:45
esatto! senza contare le rivalry di side... ancora piu letali! sia contro monarca che contro pianta (soprattutto contro pianta)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:45
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Drazhar

la domanda è: il mio oppo avrà queste cose esattamente quando gli servono? e io in quel caso non avrò a mia volta una qualce altra risposta alla sua giocata?

Ecco,è anche la mia domanda,sai?

bene è un circolo vizioso...
come ho detto prima: siamo tutti dei campioni e non perdiamo mai...


Postato originariamente da Il Folle


Tu mi dici che il tuo six sta sopra tutto


no! ho detto che io ci vinco.. e che di conseguenza non mi interessano le opinioni riguardo alla MIA build...



Postato originariamente da Il Folle


Ma non venirmi a dire che quella che hai postato non è una lista giapponese.Hai fatto 3-4 cambi che possono essere anche ottimi(non l'ho giocata quella lista),però è builtata secondo la logica che hanno introdotto loro,ovvero pochi mostri(dai 12 ai 14,tu per esempio non giochi morphing o reaper),può variare il numero di magatama e warning ma la sostanza è quella,il mazzo è quello XD


è una lista giapponese certo... l'ho anche detto prima! ma l'ho ideata PRIMA che uscissero le prime liste giappo!!!
questa base (cioè con i 14 mostri) la ho provata per la prima volta quando è stata spoilerata la magatama! (quindi STOR non ancora uscito in giappone) e la gente mi pigliava per il c*lo che era troppo presto e che era inutile...

ti rode che ci sia arrivato prima di loro? -.-"

oh... ancora una volta: non ci guadagno niente ad inventarmi che lo gioco con quella base da PRIMA che uscissero le liste giapponesi!
non mi vuoi credere? ok non mi interessa... io so quello che ho fatto e quando lo ho fatto! ci sono anche post dove esterno la mia felicità nel vedere che i giapponesi giocavano la mia lista con 3-4 carte di differenza e non nella combo di base!
[/QUOTE]

tu giochi la tua lista loro la loro lista ness1 dei 2 gioca la lista dell'altro. è piu probabile ke tu ghiochi la loro ke il contrario in quanto le loro sono uscite la tua no. tutto li poi io so ke giocavi truppa rimozione overload futura cyber fenice prima ke ci vincessero lo shonene so ke tu avevi fatto la tua lista e gli usa la loro ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:53
quello che mi scoccia è il mettere in dubbio la mia parola con un "non venirmi a dire che..." insunuando che avrei netdekkato una lista giappo.
se dico che ho cominciato a testarlo così prima di veder quelle liste è così!
non ho motivo di mentire... mica mi vengono soldi del copyright
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:57
ma kissenefrega di quello XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 14:58
Non ho mica detto che l'hai copiata dai giappi,ho detto solo che è quasi uguale a quella giapponese,ed è evidente che sia così.E' successo altre volte anche a me,solo che la gente copia la lista giapponese su shriek,non la tua su hobby XD

Poi,da quello che ho capito contro monarch va tutto bene,mask + syncro è lock assoluto.Il 3x della maschera è come il 3x di puppet però,quindi io il syncro potrei anche prendertelo.
Vediamo un po' come va,soprattutto dopo la banned
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.