Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Caso lavezzi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Caso lavezzi
    Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:12
http://videoazzurri.blogspot.com/2011/02/vergognosa-mediaset-consegna-di.html

Vi invito a commentare non da tifosi,altrimenti saremmo tutti di parte,ma da amanti del calcio;e se pensate che questo articolo sia di parte,andare sul sito della gazzetta.

Soltanto per citare una delle tante leggi federali infrante,non si possono presentare nuove prove in appello,e non voglio addossare la croce addosso ai tifosi milanisti,che personalmente stimo come squadra,ma purtroppo dopo questo episodio la mia gia scarsa stima per il loro presidente è scesa di parecchio...Non ho parole.
MR LV.3

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:12
Quello che ha scritto l'articolo non è credibile. Un fascicolo non spunta dal nulla.

E poi ragazzi, se si è colpevoli non si deve discutere, punto. Potevano pensarci prima di compiere quel gesto, sia Rosi che Lavezzi.

Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3424
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:22
Il video era gia noto e stato pubblicato a controcampo,ma il video VERO nel quale la qualità è stata migliorata al punto da averlo come prova,è stato direttamente sottoposto alla procura.
Io non discuto la colpevolezza dei giocatori(e di rosi vi è anche l'evidenza),dico solo che la verità giuridica è diversa dalla verità fattiva,e che in base alle prove prese in esame nel primo provvedimento la verifica oggettiva dei fatti non c'è.
MR LV.3

Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2011 alle 01:54
vabbè onestamente penso sia meglio così i nostri saranno più motivati ad andare li e vendere cara la pelle ^^


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.