Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dragunitiz

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dragunitiz
    Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:36
Postato originariamente da P a i k k i o _

Postato originariamente da Drazhar

poi non stupitevi se vi fanno veiler e vi resta dux giallo e la bava alla bocca.


Postato originariamente da P a i k k i o _

e se me lo fanno su un redm


è un DUEMILAOTTOCENTO... non un millecinque!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:51
si ma la prison/mirror se la piglia lo stesso
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:56
significa che ha usato due carte per toglierne una... il termine tecnico è +1 xD ci puo stare direi :)
contado poi che se ti fanno veiler su redmd puoi calare piu tranquillamente dux ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 22:06
Postato originariamente da son goku

Ah non avevo capito la frase di Paikkio.
Beh comunque un veiler su un redmd non fa male quanto un veiler su un Dux.
Redmd è sempre un 2800 e per tirarlo giù dovrà utilizzare una prison.
Quindi prison + veiler = -1

Veiler su Dux invece sarà ben più sgravo.
Dux sarà un 1500 che non avrà bisogno di prison per essere tirato giù, ma di un semplice beat.
Veiler su Dux = 0


Sto dando i numeri


Non vale l'avevo già spiegato io poco più in su
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 22:07
ognuno è libero di fare quel che vuole.. io quei cosi mi rifiuto di giocarli
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 00:14
Postato originariamente da P a i k k i o _

che sbattimento sto mazzo di m***a


giocalo come vuoi no? :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 07:01
Infatti le liste coi rednd manco le guardo (:
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:02
Postato originariamente da P a i k k i o _

non i redmd sono cacca


I REDMD sono un ottima carta, dipende da come e dove vengono giocati.


Postato originariamente da son goku

Può darsi che sparisca di Prison, però intanto ci hai ressato uno Stardust che ti permette di salvarti da un ottima mirror

Io l'altro giorno, contro antimeta sottolineo, ho chiuso una partita con in campo FGD, stardust, redmd.


Un Dragunity che ha settato il mondo con stardust in capo, più magari veiler, ce ne vuole prima che l'oppo te butti giù.
Si fa prima a stendere l'oppo di Tridente in generale o stardust più altri ciccioni Syncro.


Modificato da SetoKaiba84D - 29 Marzo 2011 alle 16:06
Clicca che crescono!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:06
per ora non hanno riscosso molto successo
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:10
Postato originariamente da P a i k k i o _

per ora non hanno riscosso molto successo


Beh certo ... la massa si ferma a vedere le carte che fanno top ai tornei ... il resto è matematicamente schifo ... non è certamente una carta gialla ... è facile a calare e può ressare roba grossa ... io personalmente la trovo un'ottima carta.
Clicca che crescono!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:14
io li ho provati e mi fanno schifo non perche lo ha deciso la massa, la massa ha anche deciso che levya fa schifo eppure ne gioco 1
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:29
Postato originariamente da P a i k k i o _

io li ho provati e mi fanno schifo non perche lo ha deciso la massa, la massa ha anche deciso che levya fa schifo eppure ne gioco 1


Guarda se leggi qualche post sopra mi pare di averlo già detto, il Dragunity lo preferisco puro, ma da qui a dire che i REDMD fanno schifo mi pare eccessivo, semplicemente si trova meglio in altri deck ... anche JD per ovvi motivi in un Dragunity ci starebbe male ciò non vuol dire che è una carta che fa schifo.
Clicca che crescono!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:56
O_O

JD nel dragunity farebbe schifo come farebbe schifo laquari nel BW. Che paragone è !!!

JD è un ottima carta ma col dragunity non centra una pippa.

Il redmd col dragunity centra eccome. Stardust, scrap dragon, red archifiend, red nova, vajrayana. Sono tutti draghi che ti rievoca a gratis.
Draghi c***uti. Poi ci sono anche cosette tipo falange e aklys però comunque non le butterei via.

Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:57
io, sinceramente, per un mazzo come questo faccio fatica a pensare che un 2800 evocabile specialmente rimuovendo 1 solo mostro e che ogni turno mi fa +1 possa essere cacca... poi è ovvio che è a rischio prison ma lo sono praticamente tutti i mostri
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:58
redmd òa ritengo una carta non forte perchè anche con intorno un mazzo apposito non regge
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 18:08
Postato originariamente da son goku

O_O

JD nel dragunity farebbe schifo come farebbe schifo laquari nel BW. Che paragone è !!!

JD è un ottima carta ma col dragunity non centra una pippa.

Il redmd col dragunity centra eccome. Stardust, scrap dragon, red archifiend, red nova, vajrayana. Sono tutti draghi che ti rievoca a gratis.
Draghi c***uti. Poi ci sono anche cosette tipo falange e aklys però comunque non le butterei via.



Era un paragone appunto per assurdo, lui come le sue successive parole dimostrano ha detto che gli fa schifo la carta di per se ... questo volevo dire, REDMD è un buona carta, e come molte carte si trova bene in determinati deck.

Poi se mi viene a dire che il Dragunity lo preferisce puro è un altro discorso, e cmq da vari test purtroppo è molto più pericoloso senza di loro, ciò non toglie che è una carta da tenere inconsiderazione e non una carta muffa qualunque.

Postato originariamente da P a i k k i o _

redmd òa ritengo una carta non forte perchè anche con intorno un mazzo apposito non regge


Non è la carta di per se non forte, è che ancora non ha trovato una collocazione ideale se non splashata in dragunity o in qualche deck 4fun, ricordo in passato molte carte ritenute deboli avere un impennata di richiesta per l'uscita di una o due carte nuove.

Modificato da SetoKaiba84D - 29 Marzo 2011 alle 18:10
Clicca che crescono!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:01
il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW. Ammettiamo anke ke dux mi entri, faccio stardust, il turno dopo rifaccio dux e mi fanno veiler li perchè l hanno pescato dopo...rimuovo dux ed evoco redm e,rullo di tamburi....resso FALANGE (ok,ho stardust, un ciccione giallo e una merdina gialla da poter sincronizzare con stardust,ma non mi sembra il caso,se l avversario ha parekki parini che possono risultare mirror o torrenziale). Il che mi porta a dire che redm in questo mazzo non è che mi ispiri molto.
Se mettiamo i myst,al posto dei redm, allora si che avrebbe un senso. Fate lo stesso ragionamento, sostituendo redm con myst e allora abbiamo una carta utile (e ci ritroviamo con in campo stardust e scrap dragon)
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:24
Postato originariamente da Rufy84

il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW. Ammettiamo anke ke dux mi entri, faccio stardust, il turno dopo rifaccio dux e mi fanno veiler li perchè l hanno pescato dopo...rimuovo dux ed evoco redm e,rullo di tamburi....resso FALANGE (ok,ho stardust, un ciccione giallo e una merdina gialla da poter sincronizzare con stardust,ma non mi sembra il caso,se l avversario ha parekki parini che possono risultare mirror o torrenziale). Il che mi porta a dire che redm in questo mazzo non è che mi ispiri molto.
Se mettiamo i myst,al posto dei redm, allora si che avrebbe un senso. Fate lo stesso ragionamento, sostituendo redm con myst e allora abbiamo una carta utile (e ci ritroviamo con in campo stardust e scrap dragon)


nn puoi rimuovere dux x calare redm O.o   
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:40
Postato originariamente da Rufy84

il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW.

la vedo dura

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:47
Postato originariamente da Rufy84

il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW.


il mio ragionamento a riguardo invece è: parto di futura scarico tutti i tuner (falange in 2x) + eventuali levia ecc...
calo dux e faccio vaya ricalo falange e rimuovo per redmd che ressa levia che ritira su falange che sinchro con vaya fa stardust...

chiamala pure sculata... ma se non giochi futura e redmd non puoi neanche provarci a farla quella sculata!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:58
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Rufy84

il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW.


il mio ragionamento a riguardo invece è: parto di futura scarico tutti i tuner (falange in 2x) + eventuali levia ecc...
calo dux e faccio vaya ricalo falange e rimuovo per redmd che ressa levia che ritira su falange che sinchro con vaya fa stardust...

chiamala pure sculata... ma se non giochi futura e redmd non puoi neanche provarci a farla quella sculata!

bello ma... ti è già capitato di farlo? XD
bisogna anche essere forti a partire di futura XD

Modificato da mattygt - 29 Marzo 2011 alle 20:59
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:11
parliamo un attimo del raida..
lo giocate, vi gira? la fate spesso la comobo "leyva-raida"? commenti?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:17
Premetto che Dragunity IMHO è un mazzo simpatico, se giocato e montato bene può dire la sua contro tutti, in particolare vs mazzi che puntano al field control pesante (antimeta, gb, samurai, ecc). Secondo me montare Dragunity SENZA futura è come montare Samurai senza portale. A prescindere dai Redmd.
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 16:45
E provare specchio del drago x otkappare? Qualcuno di voi l'ha provato?
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:19
non saprei

mi torna il dubbio: stun o tools
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:44
Postato originariamente da Titan

E provare specchio del drago x otkappare? Qualcuno di voi l'ha provato?


Trident per tutta la vita .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:49
Ok ma è comunque un altro via per fare otk nel caso non potessi evocare trident, ovviamente anche io tra i due preferisco trident ma comunque ti permette di tirare un 5000 gratis
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 18:12
Postato originariamente da Titan

Ok ma è comunque un altro via per fare otk nel caso non potessi evocare trident, ovviamente anche io tra i due preferisco trident ma comunque ti permette di tirare un 5000 gratis


Non proprio gratis perchè cmq una carta la devi giocare e poi se non sei sicuro di chiuderci rimuovi i tuner fondamentali per la strategia del mazzo e cmq rimane molte volte carta morta, per non contare poi che se ipoteticamente (in pratica quasi mai) evochi FGD di futura per non avere lo specchio inutile in mano dovresti sprecare uno slot nell'extra, a questo punto meglio fare leviatano + falange.
Clicca che crescono!
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:13
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Titan

E provare specchio del drago x otkappare? Qualcuno di voi l'ha provato?


Trident per tutta la vita .
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:41
io direi che anziche discutere a vuoto qualcuno potrebbe dare un occhio alla prima pagina D:
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 678910>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,266 secondi.