Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Anime, Manga & Comix
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Yu-Gi-Oh! serie classica

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Yu-Gi-Oh! serie classica
    Postato: 04 Marzo 2011 alle 09:00
Per caso recentemente ho trovato un forum in cui sono stati messi i link per scaricare uno per uno quasi tutti i 224 episodi in italiano della prima serie di Yu-Gi-Oh! (ne mancano 17, tra il 104 e il 128), ovvero l'arco narrativo trasmesso in Giappone originariamente dal 18 aprile 2000 al 29 settembre 2004.
Il ciclo che mi interessa maggiormente è quello costituito dai primi 144 episodi, ovvero fino alla fine del torneo della città dei duelli.
C'è qualcuno che sarebbe così gentile da suggerirmi dove e come cercare i mancanti? Tenete presente che se fosse richiesto l'utilizzo di un programma per scaricare tramite i torrent, sono del tutto ignorante sull'argomento.
Grazie!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 12:32
...nessuno?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 12:56
prova su animeonline
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 13:53
megavideo...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:47
Postato originariamente da toondragoal

megavideo...
si può scaricare, da megavideo?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:49
Postato originariamente da Drazhar

prova su animeonline
"Gentili utenti a causa di problemi di server interni siamo spiacenti di comunicare LA TEMPORANEA CHIUSURA DEL DATABASE Cercheremo di rimediare al più presto e di continuare a offrirvi un servizio migliore. Informazioni e aggiornamenti saranno comunicati in seguito Grazie per la disponiblità e la fiducia ANIMEONLINE"
Altro?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 15:59
nn so se si può..mai fatto caso..se no prova questo http://www.lambdastreaming.com/
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 16:31
dando un occhio su megavideo sembrerebbero esserci.
Per scaricarli basta che usi un plugin di firefox chiamato downloadHelper che permette di scaricare i video in formato flv per poi vederli con VLC media player e altri lettori. E' molto usato per scaricare i video di youtube, ma funziona anche qui e con molti altri siti.

Modificato da mattugo - 04 Marzo 2011 alle 16:36
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 17:39
Non so se può servire, ma ho appena scoperto che sostituendo UPLOAD a VIDEO nell'indirizzo di un filmato visibile da MEGAVIDEO, appare il link per il download del filmato...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 19:01
Anche downloadzone è ben fornito al riguardo di Anime, mi pare abbia quasi tutti gli episodi disponibili e al limite basta richiederli di nuovo.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 07:46
Su anime44.com trovi tutto, ma sono in Giapponese subbati (che io preferisco, poi son gusti). link
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 08:41
Anch'io preferisco vedere gli episodi in giapponese con i sottotitoli. Ma dato che tutta la serie "classica" esiste anche in italiano, in questo modo mi sto creando un "archivione" che manderà definitivamente in cantina le infinite vhs in cui l'avevo registrata per mio figlio. I dvd-dati di .avi occupano mooooolto meno spazio... e per ora ne ho riempiti sette con gli episodi 1-143. Peccato solo che la qualità delle immagini e il volume dell'audio non siano costanti.
Che fatica trovare in giro per il web tutti gli episodi... non esiste una fonte unica, molti link sono morti, addirittura qualche puntata è difettosa (mancano pezzi di audio, e altre cose strane). Però è meglio che niente.

Modificato da edicolante - 05 Marzo 2011 alle 08:50
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Marzo 2011 alle 10:29
Vai su downloadzone
http://downloadzoneforum.net/
Torna in cima
Barran View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 151
  Quota Barran Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 11:19
Ciao,

io ho tutti gli episodi completi (intendo dalla saga di Pegasus fino alla fine in cui il faraone recupera la memoria) che avevo scaricato tanto tempo fa e messo su dvd (ho pure la serie inedita di capsule monsters)...tutti sono con buona qualità audio/video...se avessi bisogno di qualche episodio in particolare, potrei passartelo online (?)...però qualcuno dovrebbe dirmi come si fa! :-)
WORD LIFE
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2011 alle 12:24
Per ora li sto trovando anch'io uno per uno in rete. Alla fine forse ti contatterò per quelli di qualità non sufficiente, magari tu li hai migliori.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.