Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 121314
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!
    Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:47
Postato originariamente da son goku

Si ma capisci che c'è differenza se in Italia stampano 300 DAD e in Jappone ne stampano 300 milioni di DAD ?
La ne hanno così tanti da poterli usare come tovaglioli.
Ovviamente non so quanti DAD abbiano realmente stampado là e quì ma una cosa è certa. Da loro ce ne sono tante ma tante ma tante copie di più di quante ce ne siano qui.
Perchè carte Forti come la giara dell'avarizia, da noi, costano un cassio? Perchè ce ne sono a centimigliaia.
Perchè carte come la Kristya costano tanto? perchè ce ne sono molte meno in giro.
Tutto a causa della tiratura e quindi torniamo al discorso che il costo lo fa la rarità e di conseguenza il giocatore.


...ma perche in giappone ne stampano millemilla!? per evitare che il prezzo sia alto, perche SAPENDO che la vita costa tanto nessuno in giappone spenderebbe mai 100 euro per una figurina.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:50
Postato originariamente da D-Player

[QUOTE=SubZero] [QUOTE=son goku] [QUOTE=newmark] ...

Perche i giocatori fanno prezzi alti?
Perche una carta è rara! hai mai visto in italia un marshmallon common a piu di 50 centesimi max!?
Perche in giappo uno non si sognerebbe mai di vendere un dad a 100 euro? forse perche ne trovi uno a bustina?

Quindi, poche storie su...la konami sa bene che piu sono rare le carte e piu andranno a costare, di conseguenza e normale che in jap non possano stamparle SEGRETE le carte sgravi altrimenti nessuno si ammazerebbe per comprarle.
In europa invece non e cosi,perche ce gente che compra 600 euro di iphone, che in se è composto da 150 dollari di materiali.
E c'è la crisi.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 09:56
Postato originariamente da Micio

confermo che il tappetino c'è per ogni busta , se andate su youtube e c'è il video di un tizio che apre una una gold 4 e trova dentro il tappetino incelofanato cn il disegno di yugi maga nera ecc


Ma se è un tappetino vero alla fine ne vale anche la pena, per me ^^
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:02
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da D-Player

[QUOTE=SubZero] [QUOTE=son goku] [QUOTE=newmark] ...

Perche i giocatori fanno prezzi alti?
Perche una carta è rara! hai mai visto in italia un marshmallon common a piu di 50 centesimi max!?
Perche in giappo uno non si sognerebbe mai di vendere un dad a 100 euro? forse perche ne trovi uno a bustina?

Quindi, poche storie su...la konami sa bene che piu sono rare le carte e piu andranno a costare, di conseguenza e normale che in jap non possano stamparle SEGRETE le carte sgravi altrimenti nessuno si ammazerebbe per comprarle.
In europa invece non e cosi,perche ce gente che compra 600 euro di iphone, che in se è composto da 150 dollari di materiali.
E c'è la crisi.


Ho visto gente che cercava di vendere quel Marshmallon a 5 €.
E non è l'unica cosa "anormale".

Il discorso non è tanto la quantità di carte stampate, bensì quanto i giocatori sono disposti a spendere per una carta.

La Konami ci tratta come un branco di idioti e noi siamo ben contenti di questo.

In Giappone ci sono tonnellate di ristampe... qui si piange quando ci sono le ristampe...

Esempio di come la colpa è dei giocatori:

Konami stampa la Pot of Duality Rara-Segreta anzichè Super Rara?
Buon per lei.

Io giocatore fisso un prezzo d'acquisto massimo di (ipotesi) 10 €.

Tu che hai la PoD vuoi venderla a 100 €? Puoi tenertela.

Se la riuscirarai a vendere, bene, altrimenti dovrai abbassare il prezzo... o tenerla per te.

Io giocatore continuerò comunuque a giocare, data l'attuale situazione con o senza PoD posso comunque ottenere buoni risultati (basta ingegnarsi un pò), il torneo lo pago comunque 5-7 € ed ho comunque la TP di partecipazione.
Anche perchè spendere 100 € per una PoD NON assicura la vittoria, così come non la assicura nessuna altra spesa.

Non vincerò sempre 3-4 TP a fine torneo (circa 8-9 €)? Pazienza... gioco per divertirmi.

Con quei 100 € magari mi compro uno o due box (in inglese, perchè no) ed ho un pool di 432 carte con cui farmi qualche deck, di cui 48 tra rare, super, ultra e secret. Oppure posso pagare tutte le tappe dello Store Championship... e se cercavo il 3X di PoD ho ancora 200 € di budget a mia disposizione.

Se sono i giocatori, e non i negozianti a comprare i Box, i prezzi sono ancor di più nelle mani dei giocatori, quindi hai eliminato anche il problema dei prezzi folli dei negozi.

Easy, isn't it?

Se la maggior parte dei giocatori ragionasse con un pò di buonsenso, vedresti il crollo dei prezzi del mercato secondario.

E poi, diciamocelo: i premi di questo gioco non giustificano neanche lontamente i prezzi delle singole carte, dai.


Ovvio, se poi ci si ostina a voler NetDeckare a tutti i costi, a spendere cifre folli per una carta, la colpa mica è della Konami.

Mica qualcuno ci costringe a spender soldi, eh.

Per quanto riguarda l'iPhone, il discorso cambia... ci sono i FanBoy, quelli che non capiscono un H di hardware e software ma hanno sentito parlare di quel telefono (un pò come i giocatori che non capiscono un H di strategia ma copiano i deck forti del momento ), ecc. ecc.

Modificato da D-Player - 23 Giugno 2011 alle 10:19
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:17
Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da Micio

confermo che il tappetino c'è per ogni busta , se andate su youtube e c'è il video di un tizio che apre una una gold 4 e trova dentro il tappetino incelofanato cn il disegno di yugi maga nera ecc


Ma se è un tappetino vero alla fine ne vale anche la pena, per me ^^

si è qllo vero in gomma
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:21
Postato originariamente da D-Player

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da D-Player

[QUOTE=SubZero] [QUOTE=son goku] [QUOTE=newmark] ...

Perche i giocatori fanno prezzi alti?
Perche una carta è rara! hai mai visto in italia un marshmallon common a piu di 50 centesimi max!?
Perche in giappo uno non si sognerebbe mai di vendere un dad a 100 euro? forse perche ne trovi uno a bustina?

Quindi, poche storie su...la konami sa bene che piu sono rare le carte e piu andranno a costare, di conseguenza e normale che in jap non possano stamparle SEGRETE le carte sgravi altrimenti nessuno si ammazerebbe per comprarle.
In europa invece non e cosi,perche ce gente che compra 600 euro di iphone, che in se è composto da 150 dollari di materiali.
E c'è la crisi.


Ho visto gente che cercava di vendere quel Marshmallon a 5 €.
E non è l'unica cosa "anormale".

Il discorso non è tanto la quantità di carte stampate, bensì quanto i giocatori sono disposti a spendere per una carta.

La Konami ci tratta come un branco di idioti e noi siamo ben contenti di questo.

In Giappone ci sono tonnellate di ristampe... qui si piange quando ci sono le ristampe...

Esempio di come la colpa è dei giocatori:

Konami stampa la Pot of Duality Rara-Segreta anzichè Super Rara?
Buon per lei.

Io giocatore fisso un prezzo d'acquisto massimo di (ipotesi) 10 €.

Tu che hai la PoD vuoi venderla a 100 €? Puoi tenertela.

Se la riuscirarai a vendere, bene, altrimenti dovrai abbassare il prezzo... o tenerla per te.

Io giocatore continuerò comunuque a giocare, data l'attuale situazione con o senza PoD posso comunque ottenere buoni risultati (basta ingegnarsi un pò), il torneo lo pago comunque 5-7 € ed ho comunque la TP di partecipazione.
Anche perchè spendere 100 € per una PoD NON assicura la vittoria, così come non la assicura nessuna altra spesa.

Non vincerò sempre 3-4 TP a fine torneo (circa 8-9 €)? Pazienza... gioco per divertirmi.

Con quei 100 € magari mi compro uno o due box (in inglese, perchè no) ed ho un pool di 432 carte con cui farmi qualche deck, di cui 48 tra rare, super, ultra e secret. Oppure posso pagare tutte le tappe dello Store Championship... e se cercavo il 3X di PoD ho ancora 200 € di budget a mia disposizione.

Se sono i giocatori, e non i negozianti a comprare i Box, i prezzi sono ancor di più nelle mani dei giocatori, quindi hai eliminato anche il problema dei prezzi folli dei negozi.

Easy, isn't it?

Se la maggior parte dei giocatori ragionasse con un pò di buonsenso, vedresti il crollo dei prezzi del mercato secondario.

E poi, diciamocelo: i premi di questo gioco non giustificano neanche lontamente i prezzi delle singole carte, dai.


Ovvio, se poi ci si ostina a voler NetDeckare a tutti i costi, a spendere cifre folli per una carta, la colpa mica è della Konami.

Mica qualcuno ci costringe a spender soldi, eh.

Per quanto riguarda l'iPhone, il discorso cambia... ci sono i FanBoy, quelli che non capiscono un H di hardware e software ma hanno sentito parlare di quel telefono (un pò come i giocatori che non capiscono un H di strategia ma copiano i deck forti del momento ), ecc. ecc.


Ma non riesci a farti un mazzo anche solo decente con soli 2 box, dai...
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:30
Non necessariamente realizzare un mazzo da zero, ma puoi migliorare alcuni Deck, o realizzare alcuni archetipi particolari con un paio di box, come il Worm (HA01, HA02, HA03 più alcune singole (3) dalle espansioni), Mist Valley (HA01, HA02, più alcune singole), Flamvell, ecc. ecc.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:42
Capisco e concordo con il ragionamento che fai tu.
Ma visto il livello di competitività che c'è in europa, si tende sempre e comunque ad avere le carte piu forti e subito.
Unisci questo, unisci la rarita piu elevata o comunque la reperibilità più difficile ecco ottieni il motivo per cui le carte costano tanto.
Certo converrai con me, che per quanto una carta possa essere forte, se ne trovi una a busta, non varrà mai piu di tot...o no? ;)
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:55
Postato originariamente da SubZero

Capisco e concordo con il ragionamento che fai tu.
Ma visto il livello di competitività che c'è in europa, si tende sempre e comunque ad avere le carte piu forti e subito.
Unisci questo, unisci la rarita piu elevata o comunque la reperibilità più difficile ecco ottieni il motivo per cui le carte costano tanto.
Certo converrai con me, che per quanto una carta possa essere forte, se ne trovi una a busta, non varrà mai piu di tot...o no? ;)


Si, concordo. Anche se, purtroppo, la mentalità attuale spinge a... sovraprezzare tutto, anche le carte di facile reperibilità.

Per questo la soluzione migliore sono le ristampe... ma la Konami sembra non avere serie intenzioni in tal senso.

Anche eventuali deck "a tema" (non gli Structure Deck così come li conosciamo noi, ma deck a tema ben realizzati, con decklist "serie" e carte "valide") sarebbero una interessante alternativa.


Però, questa è la situazione attuale e... questa ci teniamo.

Tuttavia, vi pongo una domanda: se non saranno i giocatori a "richiedere" un cambiamento, chi dovrebbe farlo?

Modificato da D-Player - 23 Giugno 2011 alle 10:59
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 10:57
La scoperta dell'acqua calda..dico io di cosa stiamo parlando??
sono discorsi OVVI e di una banalità mostruosa; il gioco è così, c'è da spendere se si vuole vincere(premi schifosi), nn abbiamo la fortuna che hanno i jappi che nn potrebbero MAI permettersi carte di 80-90€ ed allora gliele tirano dietro.
Purtroppo è una cosa troppo più grande di noi, dipende da tanti troppi fattori difficilemente modificabili, c'è chi ha già progettato tutto da tempo e sa le nostre mosse in anticipo, metaforicamente parlando siamo come dei burattini nelle mani del gran burattinaio konami..la carta brain control è eloquente.
E poi sti discorsi son triti e ritriti, avete rotto per la ccv per dad ed adesso per pod, rompete perchè le ristampano, rompete perchè escono di raraità superiore (vedi sei samurai uniti o laquari)...insomma orami dovreste aver capito che è così..prendere o lasciare.
Per inciso libraryan a meno di 45 con spese nn si trova...10giiorni fa era a 30...QUESTO dovrebbe farvi riflettere, ma se volete continuare con sti discorsi patetci QUi dove nn vi caga nessuno e nn cambierete una virgola di niente fate pure.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 11:49
Postato originariamente da D-Player

Postato originariamente da SubZero

Capisco e concordo con il ragionamento che fai tu.
Ma visto il livello di competitività che c'è in europa, si tende sempre e comunque ad avere le carte piu forti e subito.
Unisci questo, unisci la rarita piu elevata o comunque la reperibilità più difficile ecco ottieni il motivo per cui le carte costano tanto.
Certo converrai con me, che per quanto una carta possa essere forte, se ne trovi una a busta, non varrà mai piu di tot...o no? ;)


Si, concordo. Anche se, purtroppo, la mentalità attuale spinge a... sovraprezzare tutto, anche le carte di facile reperibilità.

Per questo la soluzione migliore sono le ristampe... ma la Konami sembra non avere serie intenzioni in tal senso.

Anche eventuali deck "a tema" (non gli Structure Deck così come li conosciamo noi, ma deck a tema ben realizzati, con decklist "serie" e carte "valide") sarebbero una interessante alternativa.


Però, questa è la situazione attuale e... questa ci teniamo.

Tuttavia, vi pongo una domanda: se non saranno i giocatori a "richiedere" un cambiamento, chi dovrebbe farlo?

Ma se quando ristampano carte sento addirittura gente dire : Eh certe carte non dovrebbero mai ristamparle, che parliamo a fare?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 18:49
Postato originariamente da SubZero

E c'è la crisi.
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2011 alle 19:16
Postato originariamente da toondragoal

La scoperta dell'acqua calda..dico io di cosa stiamo parlando??
sono discorsi OVVI e di una banalità mostruosa; il gioco è così, c'è da spendere se si vuole vincere(premi schifosi), nn abbiamo la fortuna che hanno i jappi che nn potrebbero MAI permettersi carte di 80-90€ ed allora gliele tirano dietro.
Purtroppo è una cosa troppo più grande di noi, dipende da tanti troppi fattori difficilemente modificabili, c'è chi ha già progettato tutto da tempo e sa le nostre mosse in anticipo, metaforicamente parlando siamo come dei burattini nelle mani del gran burattinaio konami..la carta brain control è eloquente.
E poi sti discorsi son triti e ritriti, avete rotto per la ccv per dad ed adesso per pod, rompete perchè le ristampano, rompete perchè escono di raraità superiore (vedi sei samurai uniti o laquari)...insomma orami dovreste aver capito che è così..prendere o lasciare.
Per inciso libraryan a meno di 45 con spese nn si trova...10giiorni fa era a 30...QUESTO dovrebbe farvi riflettere, ma se volete continuare con sti discorsi patetci QUi dove nn vi caga nessuno e nn cambierete una virgola di niente fate pure.


Caro Toon, temo di non poter concordare del tutto con te.

Tu affermi:

il gioco è così, c'è da spendere se si vuole vincere(premi schifosi), nn abbiamo la fortuna che hanno i jappi che nn potrebbero MAI permettersi carte di 80-90€ ed allora gliele tirano dietro.


Non è esatto.
Non si spende SE si vuole vincere, si spende se si SUPPONE di poter vincere.
Si può vincere anche senza spendere cifre folli, eh.

Poi, in Giappone preferiscono l'acquisto di Box e compagnia bella alle carte singole... a prescindere dall'economia. Come dargli torto, del resto.

Almeno loro l'han capito che se proprio devi spendere nel gioco, è meglio un Box di una carta singola (i loro Box e le loro bustine sono diversi dai nostri).

La carta singola spendi 10 oggi e ti vale 2 domani... il Box no.


Purtroppo è una cosa troppo più grande di noi, dipende da tanti troppi fattori difficilemente modificabili, c'è chi ha già progettato tutto da tempo e sa le nostre mosse in anticipo, metaforicamente parlando siamo come dei burattini nelle mani del gran burattinaio konami..la carta brain control è eloquente.


Beh, parliamone... fattori difficilmente modificabili... il problema è solo "l'intelligenza" delle persone...

Per quanto mi riguarda, è da un pezzo che non spendo cifre enormi per carte singole... e mi diverto lo stesso.

Tanto, o con Solemn Warning e Pot of Duality, o senza, non è mica detto che vincerò un torneo.

Avrei qualche probabilità in più magari... e capirai, se sono in giornata vinco a prescindere, se no pazienza.

Sul fatto che le persone si lamentano per le ristampe, vale solo per una ristretta cerchia, quelle che vogliono speculare su questo gioco.

Buon pro gli faccia, la maggior parte dei giocatori che ho conosciuto è favorevole alla ristampa.


Che T.G. Hyper Librarian sarebbe arrivato a valere molto si sapeva... ma è un acquisto "obbligato" solo per chi vorrà andare all'Europeo e al Mondiale.
E chi ci andrà lo aveva preordinato già da un mese a una ventina di euro.

Per tutti gli altri comprarlo adesso sarebbe un pò stupido, considerata l'assenza di eventi importanti e la Banned List a Settembre.


Infine, se ritieni che un discorso sia patetico, dovresti spiegare su cosa basi questa tua affermazione.

"QUi" è un forum dove si parla di Yu-Gi-Oh! TCG e altri argomenti... questi discorsi sono legati al TCG, quindi questo forum è il posto giusto dove parlarne.

Non cambieremo una virgola di niente, ma... parlare di un dato argomento è sempre un buon inizio.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Giugno 2011 alle 11:14
Perdonami caro d-player deve essere l'arteriosclerosi; purtroppo la cosa che mi ferisce è che è verità quello che dite e c'è da sentirsi cretini (a parer mio) esserne consapevoli e farsi trattare così; accettandolo e dire"che possiamo fare?" ed è patetico appunto rendersi conto che ci stanno prendendo a calci ma nn possiamo fare niente se nn vendere tutto e smettere....oppure giocare PER DIVERTIRSI e 99% succhiare ai tornei; a sto punto PER ME meglio smettere, nn vado a tornei dove so che perderò

si si può vincere senza spendere cifre folli come no; però SE vuoi avere MAGGIORI chance di vittoria devi mettere mano al portafoglio, perchè in top deck una pod ti può far vincere, warning meno ma cmq è una carta fondamentale per me (come per tutti)
Libraryan io sono pazzo e l'ho preso al doppio del prezzo...ma nn credo proprio che a settembre lo banneranno..al max limitano as trishula.


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 08:55
Postato originariamente da toondragoal

Perdonami caro d-player deve essere l'arteriosclerosi; purtroppo la cosa che mi ferisce è che è verità quello che dite e c'è da sentirsi cretini (a parer mio) esserne consapevoli e farsi trattare così; accettandolo e dire"che possiamo fare?"


sai che si puo fare?
dire NO!
dire BASTA!
puoi anche smettere di giocare e fare altro!
se invece hai ancora voglia di giocare e passare il tempo con gli amici ci sono settordici giochi di carte piu belli e divertenti!

se vuoi restare nei TCG c'è wow che non ti prende ingiro... costa poco!
e se vai a fare i tornei ricevi premi migliori.
c'è anche magic (che però costa di piu).

se sei stufo dei tcg (quindi non vuoi fare piu tornei e ti stufi a continuare a spendere soldi) ci sono un sacco di giochi da tavolo con le carte e lo sai! basta pensare a giochi come BANG!, dominion, ecc...

io mi sono proprio stufato di sentirmi un cretino!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 10:06
yugi è yugi mi spiace :) nn si cambia
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 10:51
Spero di non andare troppo Off Topic parlando di Gold 4

Volevo chiedere, ora che sono uscite in Italia, qualcuno mi sa dire come hanno tradotto:

- Five Headed Dragon
- Obelisk the Tormentor
- Doomcaliber Knight (non è più Cavaliere della Scoperta del Teschio, vero? )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 11:32
si in effetti ero curioso di saperlo xD
obelisk dovrebbe essre: obelisk il tormentatore, il drago dovrebbe essere drago cinque teste o drago a cinque teste xD
doom chi lo sa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 12:28
Ma avete visto che hanno stampato prometheus, che nelle gold 1 era gold e qua invece common?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Giugno 2011 alle 13:37
Postato originariamente da Drazhar

si in effetti ero curioso di saperlo xD
obelisk dovrebbe essre: obelisk il tormentatore, il drago dovrebbe essere drago cinque teste o drago a cinque teste xD
doom chi lo sa
Sempre meglio di Cinque Teste Drago... cosa che non mi avrebbe stupito troppo...
Attendo che qualcuno sappia darmi risposte sicure
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 121314

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.