Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Importante per tutti i marchigiani.

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Importante per tutti i marchigiani.
    Postato: 22 Marzo 2011 alle 20:54
Ciao a tutti, vi scrivo quì per chiedervi aiuto per un fattaccio accadutomi ieri pomeriggio.
Purtroppo mi hanno rubato il mazzo e la mia ultima speranza è scrivere quì per cercare di risalire al b******o...
Allora, tra poco scriverò quì la lista approssimativa delle carte rubate, cosìcchè se dovesse capitarvi che qualcuno cerchi di vendervele, spero vivamente che me lo diciate e che vi facciate lasciare un recapito dal b******o.
Intanto vi dico che lui tra le SUE carte aveva un mazzo eroe elementale e quasi tutte comuni di espansioni passate.
Ha 2 scatolette metalliche dove tiene le SUE carte, e, purtroppo, il mio porta-deck nero.
Da quel che posso ricordare, era di Porto Recanati (e si sentiva anche dall'accento), alto e con gli occhiali.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 20:56
Sicuramente faremo di tutto a mega,spero che torni sul luogo del delitto
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:02
Simò ,ma percaso era gia venuto a mega ? mi ero scordato di dirtelo.
Perchè io un ragazzino di porto recanati lo conosco ma non lo vedo tipo da 2 anni e mezzo, non sò ancora se gioca si chiama Amedeo. Si faceva vedere tanto tempo fa a mega appunto, passava di rado, ma francamente non ricordo se si aveva fatto l'eroe elementale, sò che aveva il lightlord. Non sò più niente di lui.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:19
1x Lyla/ultra
2x Ryko/1 super raro tedesco e 1 comune
3x Chaos Sorcerer/1 ultra ita e 2 comuni
3x Junk Synchron
3x Doppel Warrior
2x Effect Veiler/rari
1x Gorz the Emissary of Darkness
1x Dark Armed Dragon/ultra
1x Glow-Up Bulb/ultra
1x Tragoedia/ultra
1x Sangan/raro
1x spiritello d.d.

2x tifoni/1 ultra e 1 comune
1x book of moon/raro
2x Pot of Avarice/1 super e 1 rara
1x Tuning/ultimate tedesca
1x Charge of the Light Brigade/super
1x Reinforcement of the Army/super
1x Allure of Darkness/ultra
1x Monster Reborn/ultra
1x Giant Trunade/super
1x Foolish Burial/comune
1x One for One
1x Dark Hole/super

1x mirror/ultra
2x warning/ultra
1x tributo torrenziale/ultra
1x Call of the Haunted/ultra
1x solenne/ultra

EXTRADECK

1x Fortress/super
2x Formula Synchron
1x Junk Destroyer
1x Stardust Dragon/super
1x Colossal Fighter
1x Scrap Dragon/ultra
1x Black Rose Dragon
1x Arcanite Magician
1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1x gaia/super
1x Ally of Justice Catastor
1x Magical Android/raro
1x Junk Warrior/raro
1x Armory Arm

+ side che non ricordo.
Inoltre c'erano anche i 4 token per capro espiatorio, una carta fallata di quelle "arcobaleno" e alcune carte per i vermi (2 Xex, 1 Yagan, 1 offerta delle divinità dei serpenti, 1 verme vittoria e altra robetta).
Il mazzo aveva delle foderine rosse e l'extra verdi.
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:39
Non si puo' che augurare tanto male a questi parassiti. Dovranno curarsi tante malattie con i soldi che ci faranno. Tante.

Grande solidarietà Otto da Kappa e Fra, se capita da me non esce, sta tranquillo
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:41
<3
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 21:55
E pensare che pure io ho subito un torto simile, 3 anni fa al meta del dad a 3 XD, mi avevano rubato il six samurai , che poi lo avevo montato così per gusto ,neanche per vincere, perchè in quel meta li faceva pena, però sai c'erano mote carte che valevano a quei tempi, quasi tutto foil, compreso 1 gm sicret, tt, mirror 3 solenni pmt, e un rinforzi dell'esercito a cui tenevo moltisimo, con errore di stampa era con la foilatura della carta spostata. Insomma un sacco di bestemmie. E poi questo succede sempre quando non hai un proxi e hai tutto il mazzo, mai il contrario , dio santo.XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 22:42
O_O ma questo è successo ieri???? pazzesco ieri stavo per venì a mega!!! se lo sgamavo non glie rimaneva nulla! e io se me inc***o sapete come va a finire.. lo può dire francè simò e giulio quando mi hanno visto venerdì alla partita.. bella non è.. sto b******o!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 22:46
il brutto è che ci siamo accorti per caso oggi,quando io ho chiesto a simò di fare una partita...non si trovava il mazzo,così dopo un po' di ricerche ha capito..
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 23:01
ma dove lo aveva lasciato?? sto tizio coe era?, con chi stava e soprattutto, ha parlato con determinate persone al'interno di mega intendo gente abituale anche come il roprietario giovà? ricavandone come è fatto fisicamente e sapendo nome e cognome da giovà il goco è fatto..
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2011 alle 23:27
fateme sapè quando lo trovate.... lasciatemene un pezzeto... je voglio menà pure io!!!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 00:35
Scusate se mi impiccio, ma non penso che sia una buona idea parlarne su un forum pubblico, specie se il tipo di cui sospettate sa che ne fate parte attivamente.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 01:17
Il tipo non ci capisce nulla di carte, era chiaramente lì epr vendere carte, secondo me, rubate. Ma lì per lì non ci ho minimamente pensato che potessero essere di qualcun altro, visto che lui mi aveva raccontato che erano del fratello.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 08:23
Da qui a Porto Recanati sono ben pochi i posti dove si può presentare a vendere le carte, basterebbe informare questi negozi e qualcosa dovrebbe saltar fuori. Ti serve una mano?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 11:33
Ieri sera ho chiamato Francè a MC, adesso chiamo Giorgio.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 11:36
chiama pure a peppe simò!! sta a porto potenza il negozio suo giusto?
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 15:51
Chiediamo discrezione. Non fate nulla fino a che non arriviamo noi. Per favore, avvisateci tempestivamente e soprattutto non chiedeteci di assistere a quello che accadrà dopo. Non vorremo avere alcun tipo di testimone. Sul serio, non fate gli idioti. Se riconoscete qualche carta, chiamateci immediatamente, cercate solo di trattenerlo e non fate menzione di questa cosa, al resto ci pensiamo noi.
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 16:19
Postato originariamente da Dragon Hart

Scusate se mi impiccio, ma non penso che sia una buona idea parlarne su un forum pubblico, specie se il tipo di cui sospettate sa che ne fate parte attivamente.

nono,non ti preoccupare,non c'è alcun pericolo che possa sapere che siamo qui,e soprattutto non ci conosce nemmeno XD

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:09
se entra qualcuno in fumetteria con ste carte e lo vedo star pur certo che non esce da li vivo xD









Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:16
non lo devi toccare, ne tanto meno gli devi dire nulla! la cosa che devi fare è chiamare subito panda90 e dire che è li, poi trattenetelo! per il resto ci pensa chi di dovere ad agire..
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:32
Postato originariamente da Brukido84

non lo devi toccare, ne tanto meno gli devi dire nulla! la cosa che devi fare è chiamare subito panda90 e dire che è li, poi trattenetelo! per il resto ci pensa chi di dovere ad agire..


50 giocatori di rugby arrapati
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:35
diciamo più che arrapati, inc***ati neri XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:38
ti pare che lo vado a menare xD
so cosa fare ricevuto









Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2011 alle 20:49
casseruola simò, mi spiace molto!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 11:37
Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da Brukido84

non lo devi toccare, ne tanto meno gli devi dire nulla! la cosa che devi fare è chiamare subito panda90 e dire che è li, poi trattenetelo! per il resto ci pensa chi di dovere ad agire..


50 giocatori di rugby arrapati



Se sta in ancona, la vedo dura che simò in poco tempo arrivi li XD, in questo caso è meglio che ci pensi chi sta in fumetteria, poi nel caso simò lo tornderà di botte, ma se Giorgio lo vede è difficile che la passi liscia XD.
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:50
Postato originariamente da Fenice




Se sta in ancona, la vedo dura che simò in poco tempo arrivi li XD, in questo caso è meglio che ci pensi chi sta in fumetteria, poi nel caso simò lo tornderà di botte, ma se Giorgio lo vede è difficile che la passi liscia XD.


Vedi, non hai capito. NON VA TOCCATO. Va esclusivamente trattenuto e noi andiamo avvisati. punto.
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:55
Postato originariamente da Eikichi89

Postato originariamente da Fenice




Se sta in ancona, la vedo dura che simò in poco tempo arrivi li XD, in questo caso è meglio che ci pensi chi sta in fumetteria, poi nel caso simò lo tornderà di botte, ma se Giorgio lo vede è difficile che la passi liscia XD.


Vedi, non hai capito. NON VA TOCCATO. Va esclusivamente trattenuto e noi andiamo avvisati. punto.


Trattenuto, dipende come XD Non è facile trattenere una persona soprattutto se non vuole, e sensa farsene accorgere che sta incontrando un pericolo più grande di lui. E cmq puoi parlare come se dovesse capitare, ma se è un tipo che non si vede in giro sarà difficile vederlo, bisognerebbe sperare nel miracolo. E lo dico perchè ci sono passato in primis io su queste cose, se solo avessi saputo con certezza chi mi aveva rubato il mazzo, avrei ragionato ugualmente, ma in questi casi tocca veramente avere una botta di c*lo.
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:19
Mi dispiace Simò D:
Io non posso fare niente, in Fume non ci vado quasi mai, idem a Civitanova o a Macerata, quindi non so dove potrei incoltrarlo... D:
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:03
UP...
Anche se qualcuno pensa dove il b******o può provare a vendere le carte, anche se vi sembra una cosa di poco conto, vi prego di scriverla quì...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:36
Ovviamente monitorerò i siti yugioh planet/italian yugioh e misterdeck per vedere se il diretto interessato apre un topic
tuttavia,mi sembra improbabile,è più facile che si rechi in ancona o a macerata a rivenderle
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.