![]() |
Loop infinito |
Rispondi ![]() |
Autore | |
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:30 |
Leggendo un report in un'altro topic mi sono posto una domanda.
Sul mio terreno ci sono Epuratore della Radianza, Tigre Reale Wanghu e Assorbi Anime; evoco Navicella Spia D.D. e si crea in end phase un loop che mi incrementa i LP all'infinito: ho vinto oppure si tratta di un'azione illegale di gioco? |
|
![]() |
|
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
Illegale, viene evocata una volta sola la DD scout.
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Davvero? Mi sembra strano...
|
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Non credo la D.D. scout venga evocata una volta sola visto che non ne viene negato il ritorno come nel caso di oppression.
|
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|OT|Ho scritto una cagata|OT|
"D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once. Modificato da Arkana - 05 Aprile 2011 alle 12:51 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Si ma come fai ad interromperlo?
Cioè Navicella non dovrebbe obbligatoriamente tornare? |
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
a meno che tu non finisca le carte del deck prima di lui, in questo caso perdi tu prima, anche se hai lp tendenti all'infinito |
|
![]() |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Difatti ho detto dovrebbe concedere, in alcuni casi (Exodia, Countdown, Crush) si può tranquillamente continuare a giocare la partita.
Cmq ho scritto una boiata sopra, in questo caso non c'è nessun loop: "D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Grazie, ho capito.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |