Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Programma Nazional 2011 UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Programma Nazional 2011 UPDATE
    Postato: 20 Maggio 2011 alle 09:57
il discorso sui judge era per enfatizzare, ma tieni conto che i judge spendono 0 per montare un deck. I giocatori pagano viaggio,camera,deck e FORSE prendono un premio. I judge spendono per il viaggio (poi basta) e prendono premio SICURO.
Nessuno obbliga i giocatori a partecipare, ma secondo me yugi è il gioco che fattura di più, quindi i premi potrebbero anche essere un pò più adeguati. Almeno una volta fornivano una fornitura d box d yugi per un anno,ora manco quello...se non vogliono dare soldi potrebbero dare viaggi, Pc di ultima generazione,TV al plasma ecc e parlo di premi ai top 4/8, non solo per il primo -_-
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 10:10
AScolta io ti dico solo...che quell anno che sono arrivato in top 8io al nazio go preso la bellezza di 4 bustine e una monetina del c***o.
Questo in confronto e oro che cola :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 10:36
Postato originariamente da Rufy84

il discorso sui judge era per enfatizzare, ma tieni conto che i judge spendono 0 per montare un deck. I giocatori pagano viaggio,camera,deck e FORSE prendono un premio. I judge spendono per il viaggio (poi basta) e prendono premio SICURO.
Nessuno obbliga i giocatori a partecipare, ma secondo me yugi è il gioco che fattura di più, quindi i premi potrebbero anche essere un pò più adeguati. Almeno una volta fornivano una fornitura d box d yugi per un anno,ora manco quello...se non vogliono dare soldi potrebbero dare viaggi, Pc di ultima generazione,TV al plasma ecc e parlo di premi ai top 4/8, non solo per il primo -_-

allora,concordo sul fatto che i premi per i giocatori siano miseri(anche se come dice sub ci dovremmo accontentare,ma vabbè...)
ma non venirmi a dire che un judge non spende nulla e prende troppo per quello che fa!
cioè,innanzittutto per arbitrare il nazio serve una preparazione di base sul gioco,e poi bisogna avere il coraggio di prendere le proprie decisioni di fronte a persone che si lamentano e basta senza conoscere le regole del gioco!
e alla fine devi pagarti comunque tutto!
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 10:37
yugi è sempre stato m***a con i premi, inutile venire fuori con questa storia ogni anno =). sono perfettamente d'accordo che con quello che guadagnano dovrebbero dare più premi, d'altra parte però capisco loro. La domanda è perfettamente elstica, quindi i giocatori ci sono lo stesso, a qualunque livello di prezzo (ampiamente dimostrato in questi anni). Quindi xke fornire premi migliori o altre cose se il numero di giocatori è cmq elevato? Abbiamo più volte notato come i premi nei confronti degli altri giochi siano più scarsi (magic ,oramai anche wow, forse anche briscola XD hanno tutti premi più alti, anche soldi a volte). Nonostante questo i giocatori ci sono lo stesso, e sono pure tanti. Anche se è un gioco per bambini ci giocano i grandi, cè poco da fare e non cambierà mai come cosa, come mai cambieranno i loro modi di dare premi e cose simili.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 12:15
Postato originariamente da SubZero

AScolta io ti dico solo...che quell anno che sono arrivato in top 8io al nazio go preso la bellezza di 4 bustine e una monetina del c***o.
Questo in confronto e oro che cola :)


tu sei arrivato in top8 nell'era mesozoica...nel frattempo le buste sono aumentate di 1€(nn poco) uscite carte da 100-150 cadauno...hanno triplicato il fatturato.
Ma come per gli stipendi tutto è raddoppiato ma quelli NO
e concordo con ice...se i giocatori ci sono perchè aumentare i premi??
ma vedi quest anno quando ai side event nn ci andrà un cane...
io l'ho detto se becco uno che gioca e lo conosco lo INSULTO

ps: tutti a giocare a poker c***o..premi della madonna, viaggi,hotel,f**a....poi oh se ci riesce Minieri...ci riescon TUTTI
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 12:22
Postato originariamente da Il Folle

allora,concordo sul fatto che i premi per i giocatori siano miseri(anche se come dice sub ci dovremmo accontentare,ma vabbè...)
ma non venirmi a dire che un judge non spende nulla e prende troppo per quello che fa!
cioè,innanzittutto per arbitrare il nazio serve una preparazione di base sul gioco,e poi bisogna avere il coraggio di prendere le proprie decisioni di fronte a persone che si lamentano e basta senza conoscere le regole del gioco!
e alla fine devi pagarti comunque tutto!


mamobbastaveramente però xD mi dà fastidio che si sottolinei sto discorso sugli arbitri solo perchè tu fai l'arbitro, il mio non era un discorso sugli arbitri, ma solo sui premi xD ok, ad arbitrare ci si fa il c*lo, non so come arbitri tu,ma certe prove io le ho trovate a dir poco vergognose e, quindi, non si meriterebbero nessun premio in caso di certi errori (come nel caso dei giocatori che se sbagliano, perdono e non prendono premi).
Stavo solo cercando di spiegare che, in base ai giocatori, i premi siano ridicoli, invece in base ai judge i premi sono buoni, non dico che non siano meritati (a meno di prove scandalose,ripeto). Non mi lamento dei premi ai judge, ma di quelli ai giocatori

Modificato da Rufy84 - 20 Maggio 2011 alle 12:29
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 12:35
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Il Folle

allora,concordo sul fatto che i premi per i giocatori siano miseri(anche se come dice sub ci dovremmo accontentare,ma vabbè...)
ma non venirmi a dire che un judge non spende nulla e prende troppo per quello che fa!
cioè,innanzittutto per arbitrare il nazio serve una preparazione di base sul gioco,e poi bisogna avere il coraggio di prendere le proprie decisioni di fronte a persone che si lamentano e basta senza conoscere le regole del gioco!
e alla fine devi pagarti comunque tutto!


mamobbastaveramente però xD mi dà fastidio che si sottolinei sto discorso sugli arbitri solo perchè tu fai l'arbitro, il mio non era un discorso sugli arbitri, ma solo sui premi xD ok, ad arbitrare ci si fa il c*lo, non so come arbitri tu,ma certe prove io le ho trovate a dir poco vergognose e, quindi, non si meriterebbero nessun premio in caso di certi errori (come nel caso dei giocatori che se sbagliano, perdono e non prendono premi).
Stavo solo cercando di spiegare che, in base ai giocatori, i premi siano ridicoli, invece in base ai judge i premi sono buoni, non dico che non siano meritati (a meno di prove scandalose,ripeto). Non mi lamento dei premi ai judge, ma di quelli ai giocatori

Io ti dico solo una cosa: quest'anno volevo arbitrare,gioco solo perchè ho il nazio e l'hotel pagato dallo store

sono d'accordissimo sul discorso che i premi per 20 euro di iscrizione sono ridicoli,ti stavo semplicemente dicendo di non fare paragoni con quelli che danno agli arbitri
sono il primo a dire che ci sono arbitri scandalosi che stanno lì solo perchè fanno parte dello staff da tanto tempo e alcune volte nemmeno conoscono gli effetti delle carte uscite dopo il 2009,però ci sono anche arbitri che amano ciò che fanno,che si informano e si tengono aggiornati,quindi ritengo che il compenso sia giusto
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 12:41
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Il Folle

allora,concordo sul fatto che i premi per i giocatori siano miseri(anche se come dice sub ci dovremmo accontentare,ma vabbè...)
ma non venirmi a dire che un judge non spende nulla e prende troppo per quello che fa!
cioè,innanzittutto per arbitrare il nazio serve una preparazione di base sul gioco,e poi bisogna avere il coraggio di prendere le proprie decisioni di fronte a persone che si lamentano e basta senza conoscere le regole del gioco!
e alla fine devi pagarti comunque tutto!


mamobbastaveramente però xD mi dà fastidio che si sottolinei sto discorso sugli arbitri solo perchè tu fai l'arbitro, il mio non era un discorso sugli arbitri, ma solo sui premi xD ok, ad arbitrare ci si fa il c*lo, non so come arbitri tu,ma certe prove io le ho trovate a dir poco vergognose e, quindi, non si meriterebbero nessun premio in caso di certi errori (come nel caso dei giocatori che se sbagliano, perdono e non prendono premi).
Stavo solo cercando di spiegare che, in base ai giocatori, i premi siano ridicoli, invece in base ai judge i premi sono buoni, non dico che non siano meritati (a meno di prove scandalose,ripeto). Non mi lamento dei premi ai judge, ma di quelli ai giocatori

Io ti dico solo una cosa: quest'anno volevo arbitrare,gioco solo perchè ho il nazio e l'hotel pagato dallo store

sono d'accordissimo sul discorso che i premi per 20 euro di iscrizione sono ridicoli,ti stavo semplicemente dicendo di non fare paragoni con quelli che danno agli arbitri
sono il primo a dire che ci sono arbitri scandalosi che stanno lì solo perchè fanno parte dello staff da tanto tempo e alcune volte nemmeno conoscono gli effetti delle carte uscite dopo il 2009,però ci sono anche arbitri che amano ciò che fanno,che si informano e si tengono aggiornati,quindi ritengo che il compenso sia giusto


maddecheeeeeeeeeeeee....ci sono arbitri RIDICOLI; gente che di ruling nn sa una mazza di niente, gente che la chiami guarda poi dice chiedo, porta l'esperto che da la soluzione esatta e lui con il sorrison e ela faccia da beota dice...ecco proprio come pensavo; ma per piacere e a te piace faticare il doppio per fare guadagnare a questi idioti quello che prendio tu che ti fai il c*lo a tutti i tavoli come una trottola????
ovvio che vogliono arbitrare tutti..2 box grattandosi l'oca facendo lavorare quelli bravi, albergo pagato spese di vaggio escluse(sai che roba)
chiamali scemi...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 12:59
Postato originariamente da toondragoal

Postato originariamente da SubZero

AScolta io ti dico solo...che quell anno che sono arrivato in top 8io al nazio go preso la bellezza di 4 bustine e una monetina del c***o.
Questo in confronto e oro che cola :)


tu sei arrivato in top8 nell'era mesozoica...nel frattempo le buste sono aumentate di 1€(nn poco) uscite carte da 100-150 cadauno...hanno triplicato il fatturato.
Ma come per gli stipendi tutto è raddoppiato ma quelli NO
e concordo con ice...se i giocatori ci sono perchè aumentare i premi??
ma vedi quest anno quando ai side event nn ci andrà un cane...
io l'ho detto se becco uno che gioca e lo conosco lo INSULTO

ps: tutti a giocare a poker c***o..premi della madonna, viaggi,hotel,f**a....poi oh se ci riesce Minieri...ci riescon TUTTI

Toon inizio a non sopportare piu le gran p*****ate che dici ti giuro :) tanto per cominciare 4 anni fa non era età mesozoica.
Seconda cosa io ti dico, che l anno prima in top 8 c era un box a testa, l anno dopo ci sono stati ipod, ecc ecc...SOLO l anno in cui sono arrivato in top io non c era NIENTE.
Quindi...sara la millesima volta che te lo chiedo, prima di parlare PENSACI
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:07
lol mirko in top me lo ricordo XD

il discorso di ice è giusto i giocatori di yugi ci sono. addirittura, rispetto ad anni fa credo pure siano aumentati. ne è a dimostrazione che il primo nazio era un qualcosa di 40/50 persone, l'anno dopo un 80ina, poi 200, 300 e ora è open...
solo che è normale lamentarsi e lamentarsi senza far mai niente, sia in generale che riguardo yugioh.
i giocatori si lamentano che l'altro schiappa
i giocatori si lamentano che i premi non vanno bene
i giocatori si lamentano della qualifica
i giocatori si lamentano dei 5/10/15/20 euro di iscrizione ai tornei
i giocatori si lamentano della konami
eppure continuano a giocare
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:09
che vuoi che ti dica...sarai stato sf**ato te perchè gli è andata male ed hanno fatturato poco quell'anno.
pensa, prima di parlare pensa, prima di dire prima di fare.....lalalalla

ok nn te lo prometto ma ci proverò; proverò a provarci di provare a pensare prima di parlare.
ma tu hai tenuto conto che...
<-----------------------------------------------



Modificato da toondragoal - 20 Maggio 2011 alle 13:12
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:23
Postato originariamente da Rufy84

il discorso sui judge era per enfatizzare, ma tieni conto che i judge spendono 0 per montare un deck. I giocatori pagano viaggio,camera,deck e FORSE prendono un premio. I judge spendono per il viaggio (poi basta) e prendono premio SICURO.
Nessuno obbliga i giocatori a partecipare, ma secondo me yugi è il gioco che fattura di più, quindi i premi potrebbero anche essere un pò più adeguati. Almeno una volta fornivano una fornitura d box d yugi per un anno,ora manco quello...se non vogliono dare soldi potrebbero dare viaggi, Pc di ultima generazione,TV al plasma ecc e parlo di premi ai top 4/8, non solo per il primo -_-


Premettendo che i Judge NON spendono solo per il viaggio...

C'è un piccolo dettaglio che forse è sfuggito ai più: NON è possibile paragonare i Judge ai giocatori.

E' una cosa assolutamente priva di senso.

Che i premi "non siano eccezionali" è ormai risaputo, da diversi anni.

Tuttavia, se nonostante i premi (di cui tutti si lamentano) i giocatori "CONTINUANO IMPERTERRITI" a spendere "cifre folli" per costruire un Deck e, soprattutto, a " prendere volontariamente parte ai vari eventi sebbene consci che il gioco non vale la candela , che senso ha lamentarsi?

Sono i giocatori stessi che dovrebbero far sentire la loro voce e far capire a chi gestisce il gioco che le cose " non vanno bene ".

Ma se i giocatori stessi non fanno niente, e sono anzi contenti di... farsi... [inserire termine adeguato] dalla società che gestisce il gioco, cosa sperate di cambiare?

Non vi sta bene una cosa? Bene. Cercate di agire per cambiarla.

Non vi sta bene che una Pot of Duality costa 100 €? Allora non compratela.

Però, non potete dire << ma se non la compro non vinco >>.

Ma non vinci cosa? Qualche bustina TP? E spendi 100 € per qualche TP (valore commerciale: 2 € circa)?
Spendi 100 € per dover poi pagare 5-10-15 € di iscrizione per un tappetito ed un album?
Per dover poi pagare 20 € per avere una TP e, forse, (sottolineo il forse), avere la speranza di prendere qualche bustina in più?

Ah, beh, allora poi non lamentiamoci del supporto premi.

Se il supporto premi non mi garba, non penso proprio che spenderei centinaia di euro per un paio di bustine.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:32
d-palyer, infatti non ho paragonato i judge ai giocatori, ho paragonato i premi. Se i premi per i judge sono adeguati (e non capisco perchè mi mettiate in bocca che io sto dicendo che i judge prendono troppo), i premi per i giocatori non lo sono. E poi continuate a dire che i judge non spendolo solo per il viaggio, ma non specificate per cos'altro spendono...mi potete illuminare, visto che non ne sono a conoscenza?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:35
che poi adesso passa il messaggio che tutti possono arbitrare e che tutti lo fanno per i due box d'iscrizione :S
non è assolutamente vero,devi fare richiesta e devi mandare un "curriculum" come per tutti i "lavori",non è detto che ti prendano e fare il judge non è solo sapere le regole ma anche gestire determinate situazioni,io infatti mi sto preparando in questo senso arbitrando i vari eventi locali,e di sicuro se avessi l'opportunità di arbitrare un europeo l'ultima cosa che vedo sarebbe il compenso,perchè la mia è proprio una passione
so di andare un po' controcorrente però a me piace quello che faccio,quindi non sto molto a vedere se mi danno x bustine o y tappetini...
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:41
C'è una piccola... incomprensione di fondo: i Judge(s) non ricevono alcun premio.

Quello è il loro "compenso" per una "prestazione volontaria".

In altre parole, è... lo stipendio di un Judge.

Ecco perchè non è possibile paragonare Judge e giocatore.
Il primo sta... "lavorando", il secondo è lì per "divertirsi".

Il Judge deve (dovrebbe) restare in piedi per tutta la durata dell'evento (a prescindere dall'evento), girando tra i tavoli, senza potersi allontanare dal luogo dell'evento (salvo necessità impellenti ed eventuale pausa per il "carburante" ), cercando di mantenere un buon livello di concentrazione (necessario per rispondere correttamente alle varie domande che giocatori e spettatori possono porre).

Addiritura, in passato, durante eventi di una certa rilevanza, alcuni Judge si sono "sentiti male" perchè hanno sopravvalutato le loro forze e le loro capacità.


La gente spesso si lamenta degli errori commessi dai Judge, ma non si rende conto alle volte di ciò che significa dover arbitrare alcuni eventi.

Tralasciando, ovviamente, che ci sono "Judge" che non dovrebbero neanche essere chiamati ad arbitrare eventi locali"...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da D-Player

C'è una piccola... incomprensione di fondo: i Judge(s) non ricevono alcun premio.

Quello è il loro "compenso" per una "prestazione volontaria".

In altre parole, è... lo stipendio di un Judge.

Ecco perchè non è possibile paragonare Judge e giocatore.
Il primo sta... "lavorando", il secondo è lì per "divertirsi".

Il Judge deve (dovrebbe) restare in piedi per tutta la durata dell'evento (a prescindere dall'evento), girando tra i tavoli, senza potersi allontanare dal luogo dell'evento (salvo necessità impellenti ed eventuale pausa per il "carburante" ), cercando di mantenere un buon livello di concentrazione (necessario per rispondere correttamente alle varie domande che giocatori e spettatori possono porre).

Addiritura, in passato, durante eventi di una certa rilevanza, alcuni Judge si sono "sentiti male" perchè hanno sopravvalutato le loro forze e le loro capacità.

ah poverini..nn riuscivano a mangiare e bere così tanto??


La gente spesso si lamenta degli errori commessi dai Judge, ma non si rende conto alle volte di ciò che significa dover arbitrare alcuni eventi. come tuhai detto con quel che spendo VOGLIO ESIGO PRETENDO professionalità hai il pc ,hai i ruling, hai colleghi,cosultati,nn dire si o no a sentimento

Tralasciando, ovviamente, che ci sono "Judge" che non dovrebbero neanche essere chiamati ad arbitrare eventi locali"...
già...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 14:14
Postato originariamente da D-Player

C'è una piccola... incomprensione di fondo: i Judge(s) non ricevono alcun premio.

Quello è il loro "compenso" per una "prestazione volontaria".

In altre parole, è... lo stipendio di un Judge.

Ecco perchè non è possibile paragonare Judge e giocatore.
Il primo sta... "lavorando", il secondo è lì per "divertirsi".

Il Judge deve (dovrebbe) restare in piedi per tutta la durata dell'evento (a prescindere dall'evento), girando tra i tavoli, senza potersi allontanare dal luogo dell'evento (salvo necessità impellenti ed eventuale pausa per il "carburante" ), cercando di mantenere un buon livello di concentrazione (necessario per rispondere correttamente alle varie domande che giocatori e spettatori possono porre).

Addiritura, in passato, durante eventi di una certa rilevanza, alcuni Judge si sono "sentiti male" perchè hanno sopravvalutato le loro forze e le loro capacità.


La gente spesso si lamenta degli errori commessi dai Judge, ma non si rende conto alle volte di ciò che significa dover arbitrare alcuni eventi.

Tralasciando, ovviamente, che ci sono "Judge" che non dovrebbero neanche essere chiamati ad arbitrare eventi locali"...


quoto. l'anno scorso ho avuto male alle gambe per un paio di giorni dopo i nazionali
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 14:37
si ma ragazzi...ok tutto cio che volete, sarà anche un lavoro, ma se voi non vi divertiste e non ne guadagnaste qualcosa, non lo fareste, perchè nessuno vi obbliga, questo è chiaro.
Ora, ci sono arbitri che oltre a essere volontari, sono anche molto preparati, ma ce ne sono alcuni che prendono questo pseudo lavoro come un ottima occasione per prendere box aggratis ( o comunque facendo una cosa non troppo "stressante") proprio perche tanto sanno che se sbagliano non succede niente, non vengono licenziati, ne tantomento prendono lettere di richiamo.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 14:49
Postato originariamente da D-Player


La gente spesso si lamenta degli errori commessi dai Judge, ma non si rende conto alle volte di ciò che significa dover arbitrare alcuni eventi.

Tralasciando, ovviamente, che ci sono "Judge" che non dovrebbero neanche essere chiamati ad arbitrare eventi locali"...


i judge sono li perchè sono stati valutati idonei. Se un judge mi dà un ruling sbagliato, lo critico quanto mi pare perchè se è un lavoro,come dite voi (e io la vedo diversamente perchè il lavoro è BEN ALTRO), uno che lavora deve saper fare il suo mestiere. Se vado dal meccanico per riequilibrare le gomme e me le ritrovo peggio di prima, è giusto che mi lamenti, perchè DEVE saper fare il suo lavoro. Non accetto la giustificazione che è tutto il giorno che dà ruling, perchè o li sai o non li sai.Comunque non volevo che diventasse una discussione sui judge, il mio era solo un termine di paragone, non una critica alla "ricompensa" ai judge.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 15:00
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da D-Player


La gente spesso si lamenta degli errori commessi dai Judge, ma non si rende conto alle volte di ciò che significa dover arbitrare alcuni eventi.

Tralasciando, ovviamente, che ci sono "Judge" che non dovrebbero neanche essere chiamati ad arbitrare eventi locali"...


i judge sono li perchè sono stati valutati idonei. Se un judge mi dà un ruling sbagliato, lo critico quanto mi pare perchè se è un lavoro,come dite voi (e io la vedo diversamente perchè il lavoro è BEN ALTRO), uno che lavora deve saper fare il suo mestiere. Se vado dal meccanico per riequilibrare le gomme e me le ritrovo peggio di prima, è giusto che mi lamenti, perchè DEVE saper fare il suo lavoro. Non accetto la giustificazione che è tutto il giorno che dà ruling, perchè o li sai o non li sai.Comunque non volevo che diventasse una discussione sui judge, il mio era solo un termine di paragone, non una critica alla "ricompensa" ai judge.


Non posso che quotare. Troppo spesso ai vari nazionali, fortune, pharaoh e quant'altro ho assistito a scene sui ruling a dir poco imbarazzanti. E sono d'accordissimo ovviamente anche su chi lamenta la pochezza dei premi.. Io son già qualificato all'europeo di quest'anno, potevo anche evitarmelo sto nazionale, lo faccio più per farmi due giorni lontano dai c***i della vita quotidiana con gli amici, per vedere facce più o meno conosciute e per divertirmi.

Però i premi fan proprio pena.
Dite che se preparo uno striscione "educato & politically correct" me lo fanno mettere da qualche parte?

Una cosa tipo "Konami di m***a v********o te e i tuoi premi del c***o"?
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 20:39
fare il judge non è un lavoro xke se sbagli non ti succede niente, non vieni licenziato, non vieni redarguito ne niente." Te la cavi con: oh scusa mi avevano detto cosi"
molti arbitri sono preparati e simpatici, difatti ci parlo spesso durante le varie pause e ci si riesce anche a scherzare. Ma ce ne sono alcuni che veramente stanno li a rubare ossigeno...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 20:42
e saranno sostituiti da me!
Scherzo XD
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 20:58
Hi Hi! Ho scritto la parola "lavorando" tra "doppi apici" di proposito.

E' ovvio che arbitrare un torneo non può essere considerato un lavoro...

Postato originariamente da Il Folle

e saranno sostituiti da me!
Scherzo XD


Se vuoi, quest'anno puoi prenderti il mio.

Ad oggi non so ancora cosa farò a Giugno, quindi mi è stato impossibile anche solo valutare l'eventuale partecipazione al Nazionale e non ho neanche potuto, di conseguenza, inviare richiesta di candidatura (con somma gioia di chi non vedrà la mia brutta faccia ).

Modificato da D-Player - 20 Maggio 2011 alle 23:12
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 21:20
Postato originariamente da D-Player

se fare il mandriano può essere reputato un lavoro, perchè non dovrebbe esserlo fare il Judge?


il mandriano viene pagato in soldi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2011 alle 00:13
Postato originariamente da D-Player

Hi Hi! Ho scritto la parola "lavorando" tra "doppi apici" di proposito.

E' ovvio che arbitrare un torneo non può essere considerato un lavoro...

Postato originariamente da Il Folle

e saranno sostituiti da me!
Scherzo XD


Se vuoi, quest'anno puoi prenderti il mio.

Ad oggi non so ancora cosa farò a Giugno, quindi mi è stato impossibile anche solo valutare l'eventuale partecipazione al Nazionale e non ho neanche potuto, di conseguenza, inviare richiesta di candidatura (con somma gioia di chi non vedrà la mia brutta faccia ).

Nono,vieni e basta! XD
Comunque per questa volta voglio giocare,ho l'iscrizione pagata e un bel mazzo,quindi punto al mio 4-3 al day1
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 02:28
folle head judge vi prego.....
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:29
Postato originariamente da sunasd

folle head judge vi prego.....

basta sperare che mi stufi presto di giocare
ai nazio chiedo come si fa a mandare la candidatura per l'euro!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.