Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

2011-Collectible-Tin-WAVE-1-COMPLETE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 2011-Collectible-Tin-WAVE-1-COMPLETE
    Postato: 21 Luglio 2011 alle 19:07
Qualche speranza che esca Malefic Stardust?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 10:53
Postato originariamente da SYD 96

Qualche speranza che esca Malefic Stardust?
La speranza e' l'ultima a morire.

Sarebbe bello Malefic Stardust e Malefic Truth *.*
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 18:37
Ma Truth è giallo XD spero che esca lo Stardust perchè è un lv 8 barattabile che affiancato al Malefic Cyber End renderebbe giocabile anche da noi il Malefic Skill (vedi top 4 nazio nordamericano) e altre versioni di mazzi come GK che potrebbero giocare 5 Malefici + Skill + Geartown o un DW con quelli dentro (che a me piace parecchio), ma il meglio sarebbe Barbaros + Stardust, così veramente si può giocare Malefic Skill competitivo ^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 20:38
Postato originariamente da SYD 96

Ma Truth è giallo XD spero che esca lo Stardust perchè è un lv 8 barattabile che affiancato al Malefic Cyber End renderebbe giocabile anche da noi il Malefic Skill (vedi top 4 nazio nordamericano) e altre versioni di mazzi come GK che potrebbero giocare 5 Malefici + Skill + Geartown o un DW con quelli dentro (che a me piace parecchio), ma il meglio sarebbe Barbaros + Stardust, così veramente si può giocare Malefic Skill competitivo ^^
Indipendentemente dalla forza, è un drago, è bello, è ciccione, ed è parente stretto anche per modalità di uscita.
Tra l'altro mi piacerebbe molto giocarlo nel mazzo drago: lo mando al cesso di Gola Drago o Futura e quando mi seccano il Malefic Stardust pago metà per evocare un 5000 che dopo che combatte fa Raigeki ^^
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2011 alle 23:40
inutile lo stygian a parere mio...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:13
Postato originariamente da blackwing_player

inutile lo stygian a parere mio...
Anche la tua faccia... .-.

Rimane comunque una carta dal potenziale (potenziale non vuol dire forte ORA, ma che potrebbe diventare forte in futuro, in questo caso come supporto di qualcosa di nuovo) e che prima era molto rara, e che ora diventa molto più accessibile.
Non metto in dubbio che Pachicefalo sarebbe stato preferito , ma non mi dispiace neanche questo...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:19
a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 12:22
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96

Ma Truth è giallo XD spero che esca lo Stardust perchè è un lv 8 barattabile che affiancato al Malefic Cyber End renderebbe giocabile anche da noi il Malefic Skill (vedi top 4 nazio nordamericano) e altre versioni di mazzi come GK che potrebbero giocare 5 Malefici + Skill + Geartown o un DW con quelli dentro (che a me piace parecchio), ma il meglio sarebbe Barbaros + Stardust, così veramente si può giocare Malefic Skill competitivo ^^
Indipendentemente dalla forza, è un drago, è bello, è ciccione, ed è parente stretto anche per modalità di uscita.
Tra l'altro mi piacerebbe molto giocarlo nel mazzo drago: lo mando al cesso di Gola Drago o Futura e quando mi seccano il Malefic Stardust pago metà per evocare un 5000 che dopo che combatte fa Raigeki ^^


Quello rimandiamolo nella Wave 2, va
A me non piace proprio, anche nel drago mi sembra sprecato giocarlo con i Malefic Stardust, cioè sulla carta è forte ma voglio vedere quante volte arriva a fine turno dopo che scende dimezzandoti i lp... mio punto di vista eh^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 12:41
Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Proprio perché tu consideri solo le carte che attualmente esistono... .-. Io non condivido questo tipo di ragionamento. (come se uscisse una magia continua con l'effetto: "Puoi attivare questa carta solo se tutti i mostri che hai al Cimitero sono Beast-Warrior. Aumenta l'attacco di tutti i Beast-Warrior che controlli di 5000 punti" e si commentasse "tanto fa schifo, non ci sono Beast-Warrior decenti per montarsi un mazzo")

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SYD 96

Ma Truth è giallo XD spero che esca lo Stardust perchè è un lv 8 barattabile che affiancato al Malefic Cyber End renderebbe giocabile anche da noi il Malefic Skill (vedi top 4 nazio nordamericano) e altre versioni di mazzi come GK che potrebbero giocare 5 Malefici + Skill + Geartown o un DW con quelli dentro (che a me piace parecchio), ma il meglio sarebbe Barbaros + Stardust, così veramente si può giocare Malefic Skill competitivo ^^
Indipendentemente dalla forza, è un drago, è bello, è ciccione, ed è parente stretto anche per modalità di uscita.
Tra l'altro mi piacerebbe molto giocarlo nel mazzo drago: lo mando al cesso di Gola Drago o Futura e quando mi seccano il Malefic Stardust pago metà per evocare un 5000 che dopo che combatte fa Raigeki ^^


Quello rimandiamolo nella Wave 2, va
A me non piace proprio, anche nel drago mi sembra sprecato giocarlo con i Malefic Stardust, cioè sulla carta è forte ma voglio vedere quante volte arriva a fine turno dopo che scende dimezzandoti i lp... mio punto di vista eh^^
Dimezzarsi i LP è mai stato un problema? XD tra l'altro volendo lo Stardust può anche essere distrutto da sé stessi in molti modi, per esempio tributando un Leyvaten con equipaggiato Raida (e in questo caso non viene distrutto il terreno perché Malefic Stardust lo protegge). Ma indipendentemente dall'utilità, rimane comunque una bella carta che formerebbe una bella accoppiata.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:21
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Proprio perché tu consideri solo le carte che attualmente esistono... .-. Io non condivido questo tipo di ragionamento. (come se uscisse una magia continua con l'effetto: "Puoi attivare questa carta solo se tutti i mostri che hai al Cimitero sono Beast-Warrior. Aumenta l'attacco di tutti i Beast-Warrior che controlli di 5000 punti" e si commentasse "tanto fa schifo, non ci sono Beast-Warrior decenti per montarsi un mazzo")


allora non hai capito una parola di quello che ho scritto .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:21
Beh dimezzarsi i lp non è un problema se ne hai pochi... se hai 8000 lp non è il massimo ^^ però adesso mi parli di Leyvaten, dillo subito che parlavi del Dragunity XD io ero convinto parlassi di mettere i Malefic nel drago puro (quello con i REDMD e le Viverne per intenderci) allora mi sembrava strano sprecare slot per mettere Ravine e Malefic. In un Dragunity ci stanno invece :D
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:31
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Proprio perché tu consideri solo le carte che attualmente esistono... .-. Io non condivido questo tipo di ragionamento. (come se uscisse una magia continua con l'effetto: "Puoi attivare questa carta solo se tutti i mostri che hai al Cimitero sono Beast-Warrior. Aumenta l'attacco di tutti i Beast-Warrior che controlli di 5000 punti" e si commentasse "tanto fa schifo, non ci sono Beast-Warrior decenti per montarsi un mazzo")


allora non hai capito una parola di quello che ho scritto .-.
Tu hai parlato solo del fatto che attualmente ha meno utilità prima, iniziando il discorso con "più che avere potenziale". Come per dire che la diminuzione di utilità è maggiore della sua potenzialità Però vabbè, se non intendevi questo ma volevi solo sottolineare il fatto che ora ha meno utilità di prima, allora ok, se non che penso che questo fosse appurato da tutti... ^^'
Postato originariamente da SYD 96

Beh dimezzarsi i lp non è un problema se ne hai pochi... se hai 8000 lp non è il massimo ^^ però adesso mi parli di Leyvaten, dillo subito che parlavi del Dragunity XD io ero convinto parlassi di mettere i Malefic nel drago puro (quello con i REDMD e le Viverne per intenderci) allora mi sembrava strano sprecare slot per mettere Ravine e Malefic. In un Dragunity ci stanno invece :D
Se non metti Ravine in un drago puro sei fuori di testa E comunque tecnicamente si possono fondere i due deck, io attualmente lo sto facendo e lo trovo molto migliore al Dragunity puro.

Modificato da Aldragon - 23 Luglio 2011 alle 13:32
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 13:38
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Proprio perché tu consideri solo le carte che attualmente esistono... .-. Io non condivido questo tipo di ragionamento. (come se uscisse una magia continua con l'effetto: "Puoi attivare questa carta solo se tutti i mostri che hai al Cimitero sono Beast-Warrior. Aumenta l'attacco di tutti i Beast-Warrior che controlli di 5000 punti" e si commentasse "tanto fa schifo, non ci sono Beast-Warrior decenti per montarsi un mazzo")


allora non hai capito una parola di quello che ho scritto .-.
Tu hai parlato solo del fatto che attualmente ha meno utilità prima, iniziando il discorso con "più che avere potenziale". Come per dire che la diminuzione di utilità è maggiore della sua potenzialità Però vabbè, se non intendevi questo ma volevi solo sottolineare il fatto che ora ha meno utilità di prima, allora ok, se non che penso che questo fosse appurato da tutti... ^^'


appunto... tutti sanno che ora è meno utile di prima (quindi ha perso molto interesse).

se poi avrà potenziale per cose che usciranno fra x anni chissenefrega! xD cioè ogni carta, anche la piu infima ha del potenziale... perchè hanno il potere di stamparci attorno un supporto o un archetipo broken .-.
ma appunto, fin che è solo una fantasia chissenefrega.
per inciso, se esistesse una carta come qella ipotizzata da te per beast warrior la giocherei anche con beast warrior gialle xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 14:01
Postato originariamente da Aldragon

Se non metti Ravine in un drago puro sei fuori di testa E comunque tecnicamente si possono fondere i due deck, io attualmente lo sto facendo e lo trovo molto migliore al Dragunity puro.


Beh io non me ne intendo molto di Draghi ma non ho mai visto una lista di Drago (quello che intendo io è un deck del tipo just jensen) con dentro Ravine^^
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 14:35
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Aldragon

Se non metti Ravine in un drago puro sei fuori di testa E comunque tecnicamente si possono fondere i due deck, io attualmente lo sto facendo e lo trovo molto migliore al Dragunity puro.


Beh io non me ne intendo molto di Draghi ma non ho mai visto una lista di Drago (quello che intendo io è un deck del tipo just jensen) con dentro Ravine^^
E' una cosa un po' diversa, e che si basa molo sui Koa'ki... Giocandolo con i draghi ciccioni (come penso che si potrebbe fare felicemente con Thunder End), Ravine rimane una Foolish a turno...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 15:36
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero piu che aver del potenziale, ha solo meno utilità di prima.
si giocava (e credo si possa ancora giocare) nell'infernity... ma appunto l'infernity non brilla più in questo momento, quindi è logico che non sia una carta estremamente richiesta ed usata.
e comunque non ha mai avuto prezzi proibitivi, neanche come secret (si trovava easy a 15, che per una secret giocata al tepo è pochissimo!)
Proprio perché tu consideri solo le carte che attualmente esistono... .-. Io non condivido questo tipo di ragionamento. (come se uscisse una magia continua con l'effetto: "Puoi attivare questa carta solo se tutti i mostri che hai al Cimitero sono Beast-Warrior. Aumenta l'attacco di tutti i Beast-Warrior che controlli di 5000 punti" e si commentasse "tanto fa schifo, non ci sono Beast-Warrior decenti per montarsi un mazzo")


allora non hai capito una parola di quello che ho scritto .-.
Tu hai parlato solo del fatto che attualmente ha meno utilità prima, iniziando il discorso con "più che avere potenziale". Come per dire che la diminuzione di utilità è maggiore della sua potenzialità Però vabbè, se non intendevi questo ma volevi solo sottolineare il fatto che ora ha meno utilità di prima, allora ok, se non che penso che questo fosse appurato da tutti... ^^'


appunto... tutti sanno che ora è meno utile di prima (quindi ha perso molto interesse).

se poi avrà potenziale per cose che usciranno fra x anni chissenefrega! xD cioè ogni carta, anche la piu infima ha del potenziale... perchè hanno il potere di stamparci attorno un supporto o un archetipo broken .-.
ma appunto, fin che è solo una fantasia chissenefrega.
per inciso, se esistesse una carta come qella ipotizzata da te per beast warrior la giocherei anche con beast warrior gialle xD
Boh, basta un mazzo che manda al cesso facilmente e felicemente e che gioca demoni, per poter essere considerata interessante... non è un'astrazione come chiedersi se faranno mai un supporto per Ryu-Ran
Comunque saresti praticamente costretto a giocare solo mostri Beast Warrior per la prima parte dell'effetto... e solo per 3 magie continue che potresti non pescare e che potrebbero essere tifonate?... O.o
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2011 alle 21:33
Postato originariamente da Aldragon

Anche la tua faccia... .-.

cosa c'entra la mia faccia?? O.O

Postato originariamente da Aldragon

prima era molto rara, e che ora diventa molto più accessibile.
Non metto in dubbio che Pachicefalo sarebbe stato preferito , ma non mi dispiace neanche questo...

è secret, ok, ma su ebay sta sotto i 10 euro, credo che fosse stata accessibile a tutti
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 10:55
Postato originariamente da Aldragon


Comunque saresti praticamente costretto a giocare solo mostri Beast Warrior per la prima parte dell'effetto... e solo per 3 magie continue che potresti non pescare e che potrebbero essere tifonate?... O.o


il mazzo pesce si basa su una magia 3x che scala i livelli e su una serie di pesci che se non fanno partire o sono parte stessa della combo sono cacca!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 14:09
Postato originariamente da blackwing_player

Postato originariamente da Aldragon

Anche la tua faccia... .-.

cosa c'entra la mia faccia?? O.O
Era una citazione da Scrubs...
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon


Comunque saresti praticamente costretto a giocare solo mostri Beast Warrior per la prima parte dell'effetto... e solo per 3 magie continue che potresti non pescare e che potrebbero essere tifonate?... O.o


il mazzo pesce si basa su una magia 3x che scala i livelli e su una serie di pesci che se non fanno partire o sono parte stessa della combo sono cacca!
Il Pesce vince se evoca Coelacanth in qualsiasi modo, meglio se con la magia, ma può anche farlo col triplo sarcofago + triplo DDR... E' un tantino diverso...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 20:54
Non si riesce a sapere nient'altro sull'ultima carta ?

Modificato da Fenice - 29 Luglio 2011 alle 20:56
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:24
parshat: utile per la mia collezione :P ma non era una carta stampata solo in america che doveva uscire? :S
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:28
Ci sta, giallo, bilancia la Kristya...
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:38
quanto costano questi tin?
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Luglio 2011 alle 22:46
intorno ai 30
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 00:30
Postato originariamente da zombie96

parshat: utile per la mia collezione :P ma non era una carta stampata solo in america che doveva uscire? :S
Voci false, trapelate da boh.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 10:47
Se vogliono bilanciare devono mettere Pachi nell'altro tin... ma nemmeno così ce la fanno
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:04
è vero,manca pachi xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:12
Postato originariamente da Il Folle

è vero,manca pachi xD



Sarebbe ora, credo che in tutti i forum di italia anche di magic, vogliano la ristampa del pachi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Luglio 2011 alle 13:19
sta arrivando,dopo 3 anni di attesa,il pachi super!
XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2011 alle 19:42
ma barbaros dove lo metteranno?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.