Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report di un Regionale Partito Male

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report di un Regionale Partito Male
    Postato: 23 Maggio 2011 alle 10:03
Eccomi qua a scrivere questo report di una giornata che, da come era partita, non sembrava proprio potesse finire bene.

Ci troviamo "tutti" alla fumetteria di Civitanova in perfetto orario pronti per partire, chi manca? Ma Folle, che sta giocando a tennis (le vuole arrivare tutte ). Aspettiamo pazientemente lui e Fenice, finalmente arrivano e ci dirigiamo verso le auto. Già, le auto: chi la prende per andar su? Dopo circa 15 minuti di "trattative" (altro ritardo) riusciamo a trovare una soluzione e finalmente PARTIAMO...

...Si arriva alla Fumetteria alle 14.20 circa (il regio iniziava alle 14.30), ci iscriviamo e ci prepariamo, cambi dell'ultimo momento alle side, 5 turni Svizzera pura (e che palle) e si inizia!

Turno 1 - Vs. Repetz (X-Saber)
Di bene in meglio, contro X-Saber non ho uno straccio di carta di side, quindi o vinco o sono fuori. Prima partita, i tre Tengu fanno bella figura in mano mentre lui evoca e scomba, e naturalmente mi passa sopra tipo treno. Evvai! Bell'inizio.... Vabbè, gli siddo due Corvi tanto per, e cominciamo la partita 2.
Ecco, da qui in poi, la giornata si trasforma.
Seconda partita, gli calo lo Shooting di secondo turno, che resta lì fino alla fine regalandomi l'1-1. Iniziamo la terza, parte lui e setta, parto io e di nuovo Shooting, stavolta di primo turno. Riesce a spaccarmelo di Scrap Dragon, ma un enorme Call lo riporta in campo regalandomi la prima vittoria di questa giornata! Mi spiace per Repetz,
ma questo turno è mio.
1-0

Turno 2 - Vs. ragazzo (Macchina)
Un ragazzino che non conosco, mischia le carte facendo vedere l'ultima, gli sbircio un Cyber Drago e penso: porc, se questo ha un mazzo macchina non ho side manco contro di lui. E infatti... Parte lui evocando Mek Fortezza scartando Jinzo, per poi attivare Reborn e piazzare Jinzo in campo. Alè. Fortunatamente ho in mano un grosso Buco Nero che fa il suo sporco dovere, e da lì piano piano mi rendo conto che il tizio non gioca da molto, perché non sa gli effetti di Spora, Bulbo, Debris ma soprattutto nel suo mazzo gioca i Drillroid e le Cyber Fenici. Partita tutta in discesa e 2-0 facile.
2-0

Turno 3 - Vs. Plant
(Quasi) Mirror match che si prospetta difficile, quel "quasi" sta nel fatto che io gioco i Tengu e lui no, e nel primo match fanno la differenza. 1-0 per me e si sidda pesante, via i Ryko per far posto ai Nobiluomini dello Scambio: mossa azzeccata perché lui parte settando Ryko e io parto seccandoglielo di Nobiluomo ^^. Altra vittoria e si va avanti, ora ci credo pure io.
3-0

Turno 4 - Vs. romano (Six)
Eccoci qua, la prima vera prova contro uno dei mazzi "meta". Lo gioca un ragazzo romano che, da come ho sentito, è bravo. Vabbè, vediamo come va. Prima partita, setta 4 dietro e Kageki stoppato da un mio Veiler; al mio turno calo un Tengu che non toglierà più e che mi porterà a vincere la prima partita. Siddiamo pesante entrambi, lui mette 3 Spaccature Dimensionali per evitare le Puppet, di mio immaginando la tech delle Spaccature metto solo 2 Puppet e vari spacchini. Cominciamo, inizia lui con mostro coperto e 3 settate, non ricordo come gli levo il mostro ma Tengu prima e Sangan poi fanno il loro bel lavoro di beat, che incredibilmente mi fa vincere! Scopro poi che lui aveva pescato tutte e tre le Spaccature e neanche l'ombra di un mostro... Vabeh, meglio per me^^
4-0

Turno 5 - Vs. Folle (Worm)
Finale tutta marchigiana di questo regionale, io contro folle con i fantasmi dello scorso nazio che aleggiano su di me (vinse lui 2-1 chiudendo la terza di Brain topdeccato ). In teoria ho un match-up favorevole, in pratica davanti a me c'è Folle che scula come un riccio in calore, quindi è tutta da giocare.
Vince al dado (ma và??) parte di PoD beccando la Nebula, setta e passa. Turno mio magheggio un po' ma ho una mano pessima, provo a giocarmela ma un'altra PoD lo porta in un vantaggio insormontabile. 1-0 per lui. Siddiamo e iniziamo la seconda, parto io con una bella mano e lui vede poco/niente, gli sto sopra e non recupera, 1-1. Bella finale, andiamo con la terza partita: tra giri vari riusciamo a formare una catena di 4 anelli, fortunatamente con i rulings ci siamo entrambi e risolviamo il tutto senza chiamare il Judge. Un migliore field control fa sì che Folle riesca a tenersi sempre sopra quel tanto che basta per regalargli la vittoria di questo regionale.
4-1

Pro:
- Ambiente molto tranquillo
- Judge impeccabile (Gigli )
- Secondo posto
- Tappetino (Aesir) e raccoglitore bellerrimi
- Il mega doppio schiaffo al Folle da Remio
- I Tengu (se ne pesco uno)
- Il mazzo gira....

Contro
- ... ma gli manca qualcosa
- Folle
- I Tengu (quando ne pesco 3)
- Giocatori che si attaccano ai cavilli pur di vincere (non è capitato a me x fortuna)

In generale un ottimo regio, ma ho la netta impressione che per il nazio serva qualcosa in più a questo mazzo. Vabeh, ci si penserà, per ora mi godo un bel secondo posto
Grazie per l'attenzione, a voi studio

Modificato da Killvearn - 23 Maggio 2011 alle 10:06
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 10:35
Sti Tengu sono croce e delizia. Bravo cmq :)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 12:22
Mega Complimentissimi, molti più a te che al Folle che meritava altri 2-3 doppi schiaffi di compleanno xD

Anche bel report, ho giusto un punto da obiettare nei PRO e uno da confermare al 100% nei CONTRO, ma non mi va di stare a scrivere, chi vuole intendere intenda ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 12:23
Manuè stavolta non ci siamo scontrati , di solito sucedeva Xd, cmq il risultato ti fa onore come hai vecchi tempi !!, le minestre sono sempre il tuo pane quotidiano .
Cmq il pianta che hai incontrato al turno 3, li giocava i tengu XD. Era quel romano dell'ultimo turno contro remio XD.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 12:39
Mi chiedo come abbia fatto al primo turno a spaccarti Shooting con Scrap Dragon... non potevi negare?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 12:42
probabilmente avrà prima attivato un altro effetto che rompeva ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:31
Postato originariamente da Drazhar

probabilmente avrà prima attivato un altro effetto che rompeva ^^


Si, aveva fatto buco nero.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 13:34
Postato originariamente da kibou

Mi chiedo come abbia fatto al primo turno a spaccarti Shooting con Scrap Dragon... non potevi negare?


Aveva attivato l'effetto di Hyunlei, da me prontamente negato. Il resto poi è storia ^^

Tra l'altro, ci siamo sbagliati entrambi sull'effetto dello Shooting perché entrambi eravamo convinti che negasse solo, invece nega e distrugge. Vabbè, lo so per la prossima volta
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:32
grande manu!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 14:37
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da kibou

Mi chiedo come abbia fatto al primo turno a spaccarti Shooting con Scrap Dragon... non potevi negare?


Aveva attivato l'effetto di Hyunlei, da me prontamente negato. Il resto poi è storia ^^

Tra l'altro, ci siamo sbagliati entrambi sull'effetto dello Shooting perché entrambi eravamo convinti che negasse solo, invece nega e distrugge. Vabbè, lo so per la prossima volta


Che partita avevo visto io allora ? il buno nero me lo sarò sognato Xd
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 16:41
Postato originariamente da Killvearn

Eccomi qua a scrivere questo report di una giornata che, da come era partita, non sembrava proprio potesse finire bene.

Ci troviamo "tutti" alla fumetteria di Civitanova in perfetto orario pronti per partire, chi manca? Ma Folle, che sta giocando a tennis (le vuole arrivare tutte ). Aspettiamo pazientemente lui e Fenice, finalmente arrivano e ci dirigiamo verso le auto. Già, le auto: chi la prende per andar su? Dopo circa 15 minuti di "trattative" (altro ritardo) riusciamo a trovare una soluzione e finalmente PARTIAMO...

...Si arriva alla Fumetteria alle 14.20 circa (il regio iniziava alle 14.30), ci iscriviamo e ci prepariamo, cambi dell'ultimo momento alle side, 5 turni Svizzera pura (e che palle) e si inizia!

Turno 1 - Vs. Repetz (X-Saber)
Di bene in meglio, contro X-Saber non ho uno straccio di carta di side, quindi o vinco o sono fuori. Prima partita, i tre Tengu fanno bella figura in mano mentre lui evoca e scomba, e naturalmente mi passa sopra tipo treno. Evvai! Bell'inizio.... Vabbè, gli siddo due Corvi tanto per, e cominciamo la partita 2.
Ecco, da qui in poi, la giornata si trasforma.
Seconda partita, gli calo lo Shooting di secondo turno, che resta lì fino alla fine regalandomi l'1-1. Iniziamo la terza, parte lui e setta, parto io e di nuovo Shooting, stavolta di primo turno. Riesce a spaccarmelo di Scrap Dragon, ma un enorme Call lo riporta in campo regalandomi la prima vittoria di questa giornata! Mi spiace per Repetz,
ma questo turno è mio.
1-0

Turno 2 - Vs. ragazzo (Macchina)
Un ragazzino che non conosco, mischia le carte facendo vedere l'ultima, gli sbircio un Cyber Drago e penso: porc, se questo ha un mazzo macchina non ho side manco contro di lui. E infatti... Parte lui evocando Mek Fortezza scartando Jinzo, per poi attivare Reborn e piazzare Jinzo in campo. Alè. Fortunatamente ho in mano un grosso Buco Nero che fa il suo sporco dovere, e da lì piano piano mi rendo conto che il tizio non gioca da molto, perché non sa gli effetti di Spora, Bulbo, Debris ma soprattutto nel suo mazzo gioca i Drillroid e le Cyber Fenici. Partita tutta in discesa e 2-0 facile.
2-0

Turno 3 - Vs. Plant
(Quasi) Mirror match che si prospetta difficile, quel "quasi" sta nel fatto che io gioco i Tengu e lui no, e nel primo match fanno la differenza. 1-0 per me e si sidda pesante, via i Ryko per far posto ai Nobiluomini dello Scambio: mossa azzeccata perché lui parte settando Ryko e io parto seccandoglielo di Nobiluomo ^^. Altra vittoria e si va avanti, ora ci credo pure io.
3-0

Turno 4 - Vs. romano (Six)
Eccoci qua, la prima vera prova contro uno dei mazzi "meta". Lo gioca un ragazzo romano che, da come ho sentito, è bravo. Vabbè, vediamo come va. Prima partita, setta 4 dietro e Kageki stoppato da un mio Veiler; al mio turno calo un Tengu che non toglierà più e che mi porterà a vincere la prima partita. Siddiamo pesante entrambi, lui mette 3 Spaccature Dimensionali per evitare le Puppet, di mio immaginando la tech delle Spaccature metto solo 2 Puppet e vari spacchini. Cominciamo, inizia lui con mostro coperto e 3 settate, non ricordo come gli levo il mostro ma Tengu prima e Sangan poi fanno il loro bel lavoro di beat, che incredibilmente mi fa vincere! Scopro poi che lui aveva pescato tutte e tre le Spaccature e neanche l'ombra di un mostro... Vabeh, meglio per me^^
4-0

Turno 5 - Vs. Folle (Worm)
Finale tutta marchigiana di questo regionale, io contro folle con i fantasmi dello scorso nazio che aleggiano su di me (vinse lui 2-1 chiudendo la terza di Brain topdeccato ). In teoria ho un match-up favorevole, in pratica davanti a me c'è Folle che scula come un riccio in calore, quindi è tutta da giocare.
Vince al dado (ma và??) parte di PoD beccando la Nebula, setta e passa. Turno mio magheggio un po' ma ho una mano pessima, provo a giocarmela ma un'altra PoD lo porta in un vantaggio insormontabile. 1-0 per lui. Siddiamo e iniziamo la seconda, parto io con una bella mano e lui vede poco/niente, gli sto sopra e non recupera, 1-1. Bella finale, andiamo con la terza partita: tra giri vari riusciamo a formare una catena di 4 anelli, fortunatamente con i rulings ci siamo entrambi e risolviamo il tutto senza chiamare il Judge. Un migliore field control fa sì che Folle riesca a tenersi sempre sopra quel tanto che basta per regalargli la vittoria di questo regionale.
4-1

Pro:
- Ambiente molto tranquillo
- Judge impeccabile (Gigli )
- Secondo posto
- Tappetino (Aesir) e raccoglitore bellerrimi
- Il mega doppio schiaffo al Folle da Remio
- I Tengu (se ne pesco uno)
- Il mazzo gira....

Contro
- ... ma gli manca qualcosa
- Folle
- I Tengu (quando ne pesco 3)
- Giocatori che si attaccano ai cavilli pur di vincere (non è capitato a me x fortuna)

In generale un ottimo regio, ma ho la netta impressione che per il nazio serva qualcosa in più a questo mazzo. Vabeh, ci si penserà, per ora mi godo un bel secondo posto
Grazie per l'attenzione, a voi studio



bravo kill ma la prox volta fai una caxxo di side SERIA...senza richiami gottoms e cyber drago..nzomma...nella 4 nn ho capito; l'Einstein pesca spaccature 3x in MANO e manco una a terra?? e ti fa bittare in simpatia con sangan
bah...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 17:43
Una a terra e le altre due settate, e io che bitto in simpatia con Sangan
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:05
Complimenti per il risultato ;)

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:50
Postato originariamente da Remio


ho giusto un punto da obiettare nei CONTRO, ma non mi va di stare a scrivere, chi vuole intendere intenda ;)


Sai che me la sono persa? Mi spiegate quello che ha fatto sto tizio?

comunque questo è un bellissimo "gioco" :trollface:


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 23:19
sai che repetz? il GIOCO è bello anzi bellissimo, se lo sai prendere per come è.. appunto un GIOCO.. purtroppo spesso e volentieri la gente dimentica che è un GIOCO e quasi sarebbe disposta ad uccidere per questo GIOCO..
e su! e divertiamoci dai!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 15:51
Postato originariamente da Brukido84

sai che repetz? il GIOCO è bello anzi bellissimo, se lo sai prendere per come è.. appunto un GIOCO.. purtroppo spesso e volentieri la gente dimentica che è un GIOCO e quasi sarebbe disposta ad uccidere per questo GIOCO..
e su! e divertiamoci dai!


LOL


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:06
giusto... comunque quello era un testa de c***o...
c'aveva fatto pure prima ke s'era messo a fa cagnara co lorenzo xchè diceva che secondo lui diceva le mosse da fare al suo avversario (ke tra l'altro era il ragazzino biondo con gli okkiali ke gioca scrap ke ha fatto buoni risultati anche a civitanova e che in quel momento porino aveva pure 3 tengu in mano :( )


Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:22
[QUOTE=Dmoc94] giusto... comunque quello era un testa de c***o...
c'aveva fatto pure prima ke s'era messo a fa cagnara co lorenzo xchè diceva che secondo lui diceva le mosse da fare al suo avversario (ke tra l'altro era il ragazzino biondo con gli okkiali ke gioca scrap ke ha fatto buoni risultati anche

argomenta meglio la cosa....sapevo che c'era uno (se non sbaglio era quello romano coi capelli col gel vecchio e coll'occhi storti colla camicia rosa) che dava da di a lorenzo ma non ho capito bene quello che è successo...

cosa è successo DI PRECISO?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:46
è successo di preciso che questo è un player scorretto di nominata,lo conoscevamo già eh
insomma,fa di tutto per vincere,con remio ha fatto una mezza trassata su necrovalle-royal tribute,con il bimbo si è messo a dire che lorenzo gli suggeriva le giocate,in generale è uno che gioca sporco

se avessi visto la scena io,per il modo in cui ha protestato con lorenzo gli davo la partita persa
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:47
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Brukido84

sai che repetz? il GIOCO è bello anzi bellissimo, se lo sai prendere per come è.. appunto un GIOCO.. purtroppo spesso e volentieri la gente dimentica che è un GIOCO e quasi sarebbe disposta ad uccidere per questo GIOCO..
e su! e divertiamoci dai!


LOL


te fa ride??
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 18:12
si..."the game" mi fa ridere xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Dmoc94 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 46
  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 22:23
no repetto era quello obeso con la maglia blu e la faccia da down
di preciso nn so qual'era la questione so solo ke il fiolo aveva kiesto un ruling e sto romano aveva detto a lorenzo ke gli stava dicendo la mossa da fare...


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.