Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Dueling Network !
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dueling Network

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 8>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dueling Network
    Postato: 26 Giugno 2011 alle 15:07
nn c'è la 2 semplicemente...se ne fa 1 secca...
Torna in cima
fabry95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 12 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 33
  Quota fabry95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 11:16
ragazzi scusatemi ma io vado su deck costruction e da li mi hanno detto ke devo cliccare su new deck ma io nn lo trovo new deck nn so dove sia in bassoa a sinistra ma dove + dettagliatamente grazie
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 11:19
Come fai a non vederlo? :S
Terza riga primo tasto
Torna in cima
fabry95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 12 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 33
  Quota fabry95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 11:23
scusami ma io appena entro vado su deck costr.. xo me scappa fori un forum xon tutti i mazzi dfei giocatori come qui e nn mi esce nessuno new deck.... bhooo
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 11:33
Stai usando DN tarocco
seriamente non so cosa dire allora
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 12:07
Postato originariamente da fabry95

scusami ma io appena entro vado su deck costr.. xo me scappa fori un forum xon tutti i mazzi dfei giocatori come qui e nn mi esce nessuno new deck.... bhooo


entra in dn, fai skip intro in alto a destra, loggati e clicca sulla freccia con su scritto duel.

Se dopo aver fatto questo ti esce l'immagine di sopra, segui le istruzioni che ti ho dato nell'altro topic.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 13:01
Postato originariamente da toondragoal

nn c'è la 2 semplicemente...se ne fa 1 secca...


Allora a cosa c***o serve la side ?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 13:02
forse per il futuro..
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 15:31
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da toondragoal

nn c'è la 2 semplicemente...se ne fa 1 secca...


Allora a cosa c***o serve la side ?


Attualmente ad una benemerita cippa
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 17:07
Postato originariamente da Killvearn

Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da toondragoal

nn c'è la 2 semplicemente...se ne fa 1 secca...


Allora a cosa c***o serve la side ?


Attualmente ad una benemerita cippa


Non c'è che dire, un gioco veramente completo
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 18:35
veramente la side serve che finito un duello, basta rimettere le carte nel deck, sostituirle con quelle della side, mischiare e ricominciare.
E macchinoso, pero funziona.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 18:44
Eh ma quale è il collegamento che ti porta al side?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 19:10
http://www.youtube.com/watch?v=sOU0rKLtZ8M
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 21:39
ma qnd nn ci sn utenti on-line praticamente n puoi fare nnt? io dv aver cliccato per esempio duel room o deck costruction nn mi fa cliccare su nulla nemmeno su exit per tornare indietro
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 22:14
difficile che non ci sia nessuno on-line...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Giugno 2011 alle 22:46
in media ci sono dalle 2000 alle 3000 persone online xD

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 10:28
ma se io entro e c'è scritto 0 utents online qnd entro io

sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 14:11
cm si fa a iniziare una partita????xk io qnd entro mi fa guardare una partita tra altri 2..
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 16:03
bah la connessione cade in continuazione....
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 01:22
sto vedendo venire sempre meno l'utilità di questo sito:

io gioco dw e faccio ddv, e gli dico che il mio celuri sul suo terreno muore, lui mi ignora bellamente e dopo 5-10 volte che gli scrivo in lungo e in largo il perchè e il percome che il mio celuri muore lui che fa? mi da AAS e quitta....

possibile che non ci sia un modo per evitare ste cose???
fosse la prima volta che mi succede chiudo un occhio ma sta cosa capita in continuazione: a momenti nn si riesce manco più a giocare ecchecc***o!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 01:39
devi giocare solo con gente che conosci,possibilmente italiana
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 07:59
Postato originariamente da Il Folle

devi giocare solo con gente che conosci,possibilmente italiana

Mi sca che devi giocare solo con gente che conosci Xke anche con quella italiana C'e da bestemmiare! Pensate che io ho discusso con uno che aveva in campo debris, io gozen attivo e ha tributato x caius! Sono stato calmo x le prime 10 volte che gli ho scritto poi quando ha iniziato ad isultare mi sono girate e gli ho dato un AAS e ho quottato. Il problema è che sto qua mi ha "perseguitato" perché continuava dire che lui era judge e mi scriveva frasi in inglese dicendo che erano suoi amici judge, io cercato di spiegarmi x l'ennesima volta poi ci ho rinunciato e gli ho dato ragione Xke se no questo mi portava in tribunale XD, dicendomi alla fine che se fossimo stati ad un torneo sarebbe finita male e che qst sono brutte cose! a parte gli scherzi a me è spiaciuta molto sta cosa Xke nn gioco x trassate e se gioco una carta si gli effetti, spero che sto tipo veneto lo conosca qlk o ma gari sia iscritto qui x avere almeno delle scuse!
Scusate lo sfogo!

P.s x tutti voi nn cliccate sul tipo che ha come frase sotto " NO sister f**ker" quello ti da AAS appena evochi un mostroXD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 08:32
insomma avete scoperto un altro gioco che vi fa inc***are! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 11:22
io ieri ho avuto da ridire con uno che vooeva farmi veiler nel SUO turno
gli faccio..read the text of the card
lui...i know the text..i'm a pro
gli faccio...i don't sure of this..
ASS

ecchepalleeeeeeeee
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 11:50
ma lo sapete che si possono chiamare i mod????

sono riuscito io che so 2 parole in croce di inglese a farmi dare ragione e far buttar fuori l'altro senza perdere come se lui avesse schiacciato admin defeat

senò prendete un pò per il c*lo i vostri oppo e dopo un pò vi danno la vittoria (ovviamente con a.s.s)
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 12:20
Si anche i mod sono un Po noob ieri ho dovuto spiegare a 2 mod e al mio oppo che warning nn può farlo sull'araldo ma deve negare l'arte ( lasciamo perdere il prima sul perché nn poteva rifare la mossa, se no gli e l'avrei fatta rifare) poi è arrivato un 3' mod che ha c***iato tutti e mi ha dato ragione!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 17:43
Postato originariamente da toondragoal


gli faccio...i don't sure of this..


i'm not sure
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2011 alle 19:44
anche a me...un tipo setta mostro e il turno dopo lo flippa (reaper) tenendolo in difesa...e mi dava del n00b quando gli ho detto che i flip summon sono solo in attacco xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 13:28
a parte un paio di pirla mi sono trovato sempre bene, anche con gli stranieri.
per praticità ho sempre aperta una pagina su wikia, quando ho avuto difficoltà su qualche ruling gli ho dato il link e fine
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 17:59
Ma tutti io li becco quelli che rompono le palle per ste cose? In media una volta ogni 3 mi capitano ste grane...
di primo turno faccio trade-in su grapha, pesco 2. Evoco Broww e rimbalzo per evocare Grapha, poi attivo Gate e setto EEV e Trade-In. L'oppo mi fa "Trade-in is a cost" io "yes i know but i summoned grapha with its own eff of bounce a DW to ss it" il tizio insiste che ha visto su wikia ecc nonostante io tenti di spiegargli che trade in non c'entrava nulla e alla fine quitta LOL
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 8>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.