Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Dueling Network !
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dueling Network

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dueling Network
    Postato: 02 Luglio 2011 alle 19:04
Ma che gente di m***a in sto gioco di m***a!
Appena pesco, senza che mi fa fare nnt, attiva Reiforce The Truth evocando pashull e dice che nn perde 1000 quando non ho cambiato dopo fase xke prima tornava la treeborn! Fortuna che essite A.S.S. :D
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:53
avete mai sentito il potere proibito?


Modificato da Casti94 - 03 Luglio 2011 alle 00:53
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 10:32
giocato pure io contro un exodia; con banisher a terra gli ho fatto schiacciare su un pezzo..end

ho imploso dragon hart la prima 8000 a 0
la 2 mi ha fatto il buco nero della vita sulla mia talpina

quella carta magia terreno per i mondo oscuro è qualcosa di abnorme.....0_0
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 12:37
Postato originariamente da toondragoal


quella carta magia terreno per i mondo oscuro è qualcosa di abnorme.....0_0


qualcuno che si accorge di quanto è sgravato quel mazzo asd


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 13:36
Io contro i dark world non ne ho persa una ...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 17:57
I DW sono forti, ma se piazzi Dimensional Fissure o Macro quello è autowin se non vedono Tifone :D
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:02
Oppure banisher ne SYD? :D
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:11
Postato originariamente da Elix99

Oppure banisher ne SYD? :D


Tu non mi hai mai fatto Banisher , perchè lo dici come se avessi perso di quello? Comunque Banisher lo si può buttare giù con Snow, Broww + Gate oppure i vari Malefici, per chi li gioca, per questo dico che Fissure o Macro sono la rovina del mazzo, perchè se non vedi Trunade o Tifoni o Virus (per chi li gioca, anche qui) puoi ammucchiare :D
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:21
Ma una volta giocavo antimeta e ti parto banihser 5 setttate e quitti! :D
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:27
Postato originariamente da Elix99

Ma una volta giocavo antimeta e ti parto banihser 5 setttate e quitti! :D


Sicuro che fossi io? A parte che non quitto mai ma faccio admit defeat, ti sarai confuso con qualcun altro, oppure mi è saltata la connessione, ma sarei scemo a quittare di primo turno ._.
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:28
Mi sembra che eri te..FORSE non eri con DW xo eri tu si!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:30
Postato originariamente da Elix99

Mi sembra che eri te..FORSE non eri con DW xo eri tu si!


Non ero io, se non ricordo male l'unica volta che ho giocato contro di te che usavi Antimeta io giocavo Macro e ti facevo dannare con Spia e Reaper :D
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 18:30
Boh forse mi confondo..anche se nn mi pare..vabbe
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 19:57
il fatto è che se dw entra in combo (cosa che capita di 2 turno normalmente) ti cala tanti di quei ciccioni brutti e stupidi da annegartici xD
ovvio se c'è fissure o cosmo è chiusa ma li devi avere prima del secondo turno :P


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 21:00
Postato originariamente da Repetz94

il fatto è che se dw entra in combo (cosa che capita di 2 turno normalmente) ti cala tanti di quei ciccioni brutti e stupidi da annegartici xD
ovvio se c'è fissure o cosmo è chiusa ma li devi avere prima del secondo turno :P


Ma quello lo so, infatti non a caso quando esce lo Structure ne prenderò 3x perchè il mazzo è cattivissimo e soprattutto EEV lo è ancor di più :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 21:02
io non so come fanno quelli che sono a 2000 e più di rating. oggi mi sono trovato contro dei nabbia assurdi.

uno voleva farmi corno nero del paradiso su debris dragon , non glielo lascio fare e mi reporta per antisportività

uno vuole chainarmi stun su warning che nega un ragin e non contento vuole rassare anche il ragin e pescare 2.

cose da pazzi
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 21:10
Ma nessuno è a 2000+ di rating, anche perchè man mano che sali per una sconfitta perdi sempre più punti, addirittura più di quanti ne vinci. Io sono a rating 1200 e qualcosa, ma ormai gioco solo in unrated perchè se volessi testare mazzi non-meta e se giocassi in rated perderei troppi punti...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 21:13
io gioco in rated perchè alla fine non mi interessa perdere punti e perchè si spera che si incontrino mazzi da meta (e se devo provare un nuovo mazzo non vedo un modo migliore).

solo che quando vedi delle cose del genere ti sale la bile a 1000
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 21:20
Postato originariamente da E-Horus

io gioco in rated perchè alla fine non mi interessa perdere punti e perchè si spera che si incontrino mazzi da meta (e se devo provare un nuovo mazzo non vedo un modo migliore).

solo che quando vedi delle cose del genere ti sale la bile a 1000


A me interessa sì ma non tanto per il gioco in sè dire sono 100esimo in ranking o balle varie, è solo che più sali di rating più trovi gente (parlo di quanto hosti tu) brava e con deck più competitivi, me ne sono accorto col salire di rating appunto. Se prima ne vincevo 6 e ne perdevo 1 per esempio, ora con lo stesso mazzo trovo il meta e i giocatori più bravi e ne vinco 2 e ne perdo 1 per dire. Perciò se devo testare 4fun o mazzi che so di non usare o non poter usare nell'immediato gioco in unrated (anche lì trovi i deck meta comunque)
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2011 alle 16:48
c'e qualcuno on line?
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2011 alle 16:53
Postato originariamente da argus kos

c'e qualcuno on line?


io
come ti kiami??


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2011 alle 17:05
mi chiamo lanssnal
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2011 alle 12:12
ieri partitone lui 2000 io 1200 ...lui fa trishula io incateno calice probito...ha stadrust in campo attacca...chiano 2 calice su stardust...mi scopre pachicefalo BUM BUM...pesco 3 calice evoco t king e chiudo :-)
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2011 alle 16:38
ma nn si può fare niente per sti nabbi che ti danno comportamento antisportivo se perdono? -.-"
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2011 alle 18:54
Postato originariamente da toondragoal

ieri partitone lui 2000 io 1200 ...lui fa trishula io incateno calice probito...ha stadrust in campo attacca...chiano 2 calice su stardust...mi scopre pachicefalo BUM BUM...pesco 3 calice evoco t king e chiudo :-)

Non poteva cmq negare?
Calice nega gli effetti sul terreno e SD risolve al cimi...:D
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2011 alle 23:18
apparte che nn poteva negare ma la domanda: è perche cavolo ho usato calice su stardust che pinguino fa rimbalzare in mano e nn spacca'? XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 13:02
qualche giorno fa uno mi ha dato a.s.s. perchè mi è partita la combo, ho tirato giù 3 bureido, 1 burei e uno stardust e si è inc***ato perchè giocavo i synchro.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 18:26
Postato originariamente da toondragoal

apparte che nn poteva negare ma la domanda: è perche cavolo ho usato calice su stardust che pinguino fa rimbalzare in mano e nn spacca'? XD


A me pare che poteva negare...xo forse sbaglio eh
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 20:55
Postato originariamente da liquid

qualche giorno fa uno mi ha dato a.s.s. perchè mi è partita la combo, ho tirato giù 3 bureido, 1 burei e uno stardust e si è inc***ato perchè giocavo i synchro.


idem...è un sito pieno di pezzi di m***a...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:25
Penso che io abbia appena visto il più bel ragequit da parte dell'oppo: 1o turno mio gli metto giù Grapha,Goldd,Malefic Stardust con Gate in campo e 2 settate. Appena pesca tributo il Malefic per EEV e chiamo Magie, e scarta Enemy (aveva CyD+4 trap in mano e giocava Macro... meno male che sono partito io :D). In end setta 4 ovvio... flippo la seconda EEV e chiamo trap! Un secondo dopo lui quitta
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.