Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Dueling Network !
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dueling Network

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5678>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dueling Network
    Postato: 07 Luglio 2011 alle 22:56
O.O



Uploaded with ImageShack.us


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 01:12
Postato originariamente da SYD 96

Penso che io abbia appena visto il più bel ragequit da parte dell'oppo: 1o turno mio gli metto giù Grapha,Goldd,Malefic Stardust con Gate in campo e 2 settate. Appena pesca tributo il Malefic per EEV e chiamo Magie, e scarta Enemy (aveva CyD+4 trap in mano e giocava Macro... meno male che sono partito io :D). In end setta 4 ovvio... flippo la seconda EEV e chiamo trap! Un secondo dopo lui quitta

Nn credo io di primo ho fatto arte, mando gyakutenno, evoco herald; attivo preparazione prendo herald e arte dal cimitero e passo, pesca e mi scrive:" f**k u" e quitta!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 18:13
Io ho gia fatto:
Arte avanzata mando 3 palline evoco Herald, baratto scarto hyperion pesco 2, evoco kristya setto decreto e passo.

Ho flippato decreto e se ha quittato! :D
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 20:35
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da SYD 96

Penso che io abbia appena visto il più bel ragequit da parte dell'oppo: 1o turno mio gli metto giù Grapha,Goldd,Malefic Stardust con Gate in campo e 2 settate. Appena pesca tributo il Malefic per EEV e chiamo Magie, e scarta Enemy (aveva CyD+4 trap in mano e giocava Macro... meno male che sono partito io :D). In end setta 4 ovvio... flippo la seconda EEV e chiamo trap! Un secondo dopo lui quitta

Nn credo io di primo ho fatto arte, mando gyakutenno, evoco herald; attivo preparazione prendo herald e arte dal cimitero e passo, pesca e mi scrive:" f**k u" e quitta!


Ma io parlavo delle mie partite, ovvio ci sono altri ragequit molto più epici sicuramente, anche il tuo non è male, ma preferisco ancora il mio, specie contro il mazzo che DW soffre di più :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 21:01
il miglior ragequit che mi hanno fatto è stato dopo un turni durato 10 minuti di combo su combo
Bring Back Vs System
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 22:12
ahahah mi fanno troppo piegare!!!!!"scusa ma contro un macro non gioco" [Cit.]


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 22:15
lol

la mia domanda è

ma quando c***o mettono gli xyz?????
Bring Back Vs System
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 22:19
già volevo provarli -__-


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 22:20
io ho 2/3 mazzi in testa che non posso provare perchè mancano gli xyz
Bring Back Vs System
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Luglio 2011 alle 00:01
vorrei testare un mazzo contro un po di mazzi meta chi ce online??
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2011 alle 23:24
guardate qui cosa mi è successo:
[SPOILER]




[/SPOILER]

era appena iniziata e mentre evocava ha pescato, pensavo trassasse ma era un bug, abbiamo risolto alla fine :)
non mi era mai capitato un bug simile, a qualcuno è successo qualcosa di simile?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Agosto 2011 alle 23:47
probabilemnte sono le prime prove degli XYZ
Bring Back Vs System
Torna in cima
Gemini Jack View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Giugno 2011
Da: Civitanova Marc
Status: Offline
Posts: 221
  Quota Gemini Jack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:25
è da un po' di tempo che non riesco ad accedere a dueling network, qualcuno di voi ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2011 alle 16:06
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da liquid

qualche giorno fa uno mi ha dato a.s.s. perchè mi è partita la combo, ho tirato giù 3 bureido, 1 burei e uno stardust e si è inc***ato perchè giocavo i synchro.


idem...è un sito pieno di pezzi di m***a...


io l ho abbandonato per tornare a yvd,tanto senza usare il side non ha senso giocare su duelingnetwork e la gente per una paio d punti ke non servono a nulla fa d tutto. Tanta d quella gente ke usa necrovalle o six-fissure e senza un side adeguato ovvio ke si perde
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:14
Finalmente xyz! :D
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2011 alle 19:22
Ma a me non fa entrare xke e sempre troppo pieno di utenti online che noia!

Modificato da Elix99 - 11 Agosto 2011 alle 19:23
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2011 alle 19:32
logga out e rilogga, vedrai che riesci
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2011 alle 17:57
Ahah ma perchè hanno azzerato tutti i rating dopo il cambio della banned? Spero che li tolgano del tutto è.é
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2011 alle 18:54
c'e qualcuno on line per una partitina??
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2011 alle 21:55
Postato originariamente da SYD 96

Ahah ma perchè hanno azzerato tutti i rating dopo il cambio della banned? Spero che li tolgano del tutto è.é


Non ha senso toglierli del tutto, sai le bestemmie quando incontri il nabbo di turno che quando lo asfalti di A.S.S.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2011 alle 22:16
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da SYD 96

Ahah ma perchè hanno azzerato tutti i rating dopo il cambio della banned? Spero che li tolgano del tutto è.é


Non ha senso toglierli del tutto, sai le bestemmie quando incontri il nabbo di turno che quando lo asfalti di A.S.S.


E sai le bestemmie quando la gente ti lascia nel bel mezzo di un game, non fa niente, e aspetta che tu ragequitti? Mi è già capitato più volte ed è il comportamento più stupido che abbia mai visto su quel sito... la verità è che molti iscritti pensano solo al rating e fanno di tutto per farlo alzare.
Torna in cima
Caffw99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Novembre 2011
Status: Offline
Posts: 59
  Quota Caffw99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2011 alle 15:27
scusate a me dueling network non va, ogni volta entro col mio account cerco di farmi un mazzo e... mi va via la connessione e mi dice internet explorer ha smesso di funzionare!

Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2011 alle 18:32
avrai una connessione instabile.............
Torna in cima
Caffw99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Novembre 2011
Status: Offline
Posts: 59
  Quota Caffw99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2011 alle 18:57
no xke tuto il resto mi funziona correttamente e sopporta di tutto la connessione

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 09:42
Che belle persone che si incontrano!

" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 11:13
ma a quel punto... un admin che entrasse e leggesse questa conversazione... non dovrebbe permabannarlo!??xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 14:48
Ma basta che clicchi tu Call Admin e aspetti xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 15:11
siccome non conosco il regolamento del sito. se un admin vede questa cosa può eliminarlo dalla faccia del sistema? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 16:56
Penso che la prima volta si prende solo un Warning, le volte successive il Ban sarebbe a giornate, più volte ci fa più giorni si prende.
Qua ci son listate le "punizioni" a seconda di ciò che uno fa: http://forum.duelingnetwork.com/h11-punishmenttable
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2012 alle 16:59
non fare il figo solo xk sei admin...non sei nessuno xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5678>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.