Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Debiti? (perchivaancoraascuola)

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Debiti? (perchivaancoraascuola)
    Postato: 18 Giugno 2011 alle 12:45
2 ASSENZE? Pazzo, io sarò tipo sulla trentina xD
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 13:05
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Il Folle

io non ho mai saputo fare nulla,ma nulla nulla eh!
oltre a non saper tenere in mano una squadra,non so nemmeno come si faccia una squadratura,non so disegnare poligoni regolari...nulla
in matematica vado bene,in geometria disegno male ma alla soluzione in qualche modo ci arrivo XD


Mi trasferisco nella tua scuola ok?

non te la consiglio,fisica se la riporta un alunno su due,matematica facciamo un compito ogni due settimane e sembra l'università
se ti sai organizzare è tutto più facile,io per esempio ho deciso di droppare in due materie,arte e chimica,poichè i prof sono più permissivi
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 13:41
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Sector X

infatti poi arriva certa gente dallo scientifico che non sa neanche tenere in mano 2 squadre....


A me è successo XD ho lasciato a bocca aperta gente dello scientifico dopo che ho fatto una squadratura in 0.5 secondi Geometri Rulez

Sapevo farlo anche io alle medie!
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 14:18
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Il Folle

io non ho mai saputo fare nulla,ma nulla nulla eh!
oltre a non saper tenere in mano una squadra,non so nemmeno come si faccia una squadratura,non so disegnare poligoni regolari...nulla
in matematica vado bene,in geometria disegno male ma alla soluzione in qualche modo ci arrivo XD


Mi trasferisco nella tua scuola ok?

non te la consiglio,fisica se la riporta un alunno su due,matematica facciamo un compito ogni due settimane e sembra l'università
se ti sai organizzare è tutto più facile,io per esempio ho deciso di droppare in due materie,arte e chimica,poichè i prof sono più permissivi


Ah beh matematica siamo in due allora, quanti voti ti hanno messo? A me 9 tra orale e scritto o.O

Io diciamo che ho "droppato" storia e italiano perchè ho delle professoresse che pretendono meno rispetto a delle altre. Una loro 8 vale come la sufficenza in matematica per intenderci.

Le assenze boh, ne avrò fatte una quindicina, ma sono state appesantite dal weekend a Rimini, da venerdì a lunedì compresi XD

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 23:05
Non sono l'unico a essere incapace in disegno artistico allora, è l'inutilità allo scientifico quella materia nonostante ciò in arte ho 10 in pagella :D (la nostra prof ha deciso di cancellare tutti i voti delle tavole e interrogare su tutto il programma fatto di st. dell'arte, praticamente potevi non fare nulla durante l'anno, tanto il voto che andava in pagella era quello dell'interrogazione )... per il resto niente debiti, tutti 8 o 9 tranne il mio misero 6 in ginnastica XD ah, da noi le pagelle arrivano udite udite... a Settembre! Che gran presa per il c*lo
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 23:47
Ma come si fa a dare 6 in educazione fisica dai... che vergogna sti professori
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2011 alle 23:59
Postato originariamente da angemon

Ma come si fa a dare 6 in educazione fisica dai... che vergogna sti professori


A parte che sono scarso io XD la nostra prof usa i tempi e le misure del Campo CONI della città per valutare, nessuno prende più di 9 in ginnastica^^
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 00:14
Postato originariamente da SYD 96

per il resto niente debiti, tutti 8 o 9 tranne il mio misero 6 in ginnastica XD
caro syd non puoi avere 6 in ginnastica è la base
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 00:16
Postato originariamente da il galeogrugno

Postato originariamente da SYD 96

per il resto niente debiti, tutti 8 o 9 tranne il mio misero 6 in ginnastica XD
caro syd non puoi avere 6 in ginnastica è la base


Non sono il solo, il primo quadrimestre metà di noi aveva sei ^^
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 00:22
anche se hai 8 e 9 nelle altre materie ricorda "mente sana in corpo sano"
poi io non ti ho mai visto e non mi permetto di giudicarti ma fare sport soprattutto a quest'età è importante!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 09:41
Educazione fisica è una materia come le altre...
Non vedo perchè io che faccio sport 7 giorni su 7 e mi faccio un c**o tanto per tenermi in forma debba prendere lo stesso voto di chi è scordinato e dopo 2 giri di campo ha il fiatone.
E' ingiusto di sicuro dare meno di 6 ma non vedo il perchè di regalare voti come 9 o 10.
Per fortuna da quest'anno se n'è reso conto il prof. e sono iniziati a fioccare i 7 in ginnastica a secchioni con la media del 9...Più che onesta come cosa.
Soprattutto per quelli che goni lezione puntualmente si giustificano e stanno con i libri in mano a ripassare.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 11:03
Postato originariamente da il galeogrugno

anche se hai 8 e 9 nelle altre materie ricorda "mente sana in corpo sano"
poi io non ti ho mai visto e non mi permetto di giudicarti ma fare sport soprattutto a quest'età è importante!


Beh sport non ne faccio a parte piscina qualche volta, e quel qualche volta sto dentro per un'oretta e mezza e faccio un centinaio di vasche ^^ anche se ormai non riesco più ad andare spesso, non per svogliatezza mia ma per il fatto che non è nel mio paese e devo essere accompagnato, poi ci sono altri motivi... comunque non sono bravo in educazione fisica, ma ripeto dipende dai prof, la nostra è abbastanza stretta e per me va benissimo il 6, non essendomi mai impegnato più di tanto in quella materia (non ho mai giustificato se non per malattia quindi non rientro nel caso di MazzùPro), semplicemente preferisco andare bene in altre materie piuttosto che in ginnastica, facendo lo scientifico (che poi proprio scientifico non è, è un liceo delle scienze applicate, come uno scientifico ma non abbiamo latino e abbiamo 2 ore di informatica e una in più di scienze) è l'ultima cosa insieme ad arte di cui mi preoccupo :D
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 11:05
Postato originariamente da MazzùPr0

Educazione fisica è una materia come le altre...
Non vedo perchè io che faccio sport 7 giorni su 7 e mi faccio un c**o tanto per tenermi in forma debba prendere lo stesso voto di chi è scordinato e dopo 2 giri di campo ha il fiatone.
E' ingiusto di sicuro dare meno di 6 ma non vedo il perchè di regalare voti come 9 o 10.
Per fortuna da quest'anno se n'è reso conto il prof. e sono iniziati a fioccare i 7 in ginnastica a secchioni con la media del 9...Più che onesta come cosa.
Soprattutto per quelli che goni lezione puntualmente si giustificano e stanno con i libri in mano a ripassare.


Nn ti conosco e quindi nn posso dire troppo, però da quello che hai scritto mi viene da pensare che nn vai bene nelle altre materie e quindi ti piace l'idea che gente con voti alti abbia 6 in educazione fisica. Prova tu ad avere tutti 9 con un 6 in fisica se poi nn ti girano le palle. Ma fammi il piacere, più che giusto cosa?? la valutazione in fisica non vale proprio un bel niente! a me nn sembra giusto che se io faccio un test di salto e la media è di (sparo a caso) 20 cm di salto e io ne faccio 5 mi devo prendere un'insufficienza. questo nn vuol dire educare, questo vuol dire rompere le palle! Io per fortuna la scuola l'ho finita da parecchio e ti posso assicurare che una volta che vai nel mondo del lavoro o all'università i tuoi voti alti in educazione fisica te li puoi mettere anche in tasca (per non essere volgari!)

Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 12:08
Postato originariamente da gogetassj4dp

Postato originariamente da MazzùPr0

Educazione fisica è una materia come le altre...
Non vedo perchè io che faccio sport 7 giorni su 7 e mi faccio un c**o tanto per tenermi in forma debba prendere lo stesso voto di chi è scordinato e dopo 2 giri di campo ha il fiatone.
E' ingiusto di sicuro dare meno di 6 ma non vedo il perchè di regalare voti come 9 o 10.
Per fortuna da quest'anno se n'è reso conto il prof. e sono iniziati a fioccare i 7 in ginnastica a secchioni con la media del 9...Più che onesta come cosa.
Soprattutto per quelli che goni lezione puntualmente si giustificano e stanno con i libri in mano a ripassare.


Nn ti conosco e quindi nn posso dire troppo, però da quello che hai scritto mi viene da pensare che nn vai bene nelle altre materie e quindi ti piace l'idea che gente con voti alti abbia 6 in educazione fisica. Prova tu ad avere tutti 9 con un 6 in fisica se poi nn ti girano le palle. Ma fammi il piacere, più che giusto cosa?? la valutazione in fisica non vale proprio un bel niente! a me nn sembra giusto che se io faccio un test di salto e la media è di (sparo a caso) 20 cm di salto e io ne faccio 5 mi devo prendere un'insufficienza. questo nn vuol dire educare, questo vuol dire rompere le palle! Io per fortuna la scuola l'ho finita da parecchio e ti posso assicurare che una volta che vai nel mondo del lavoro o all'università i tuoi voti alti in educazione fisica te li puoi mettere anche in tasca (per non essere volgari!)


Rosik?

Troll Mode On: con il "possente" quantitativo di 5 ore di studio annue passo con la media del 7.50 con tre 6 in pagella (Storia e Filosofia perchè il prof. è l'unico che ha capito che non apro libro, perciò qualsiasi cosa gli dico più di 6 1/2 non mi mette; e Inglese, che interrogando solamente in letteratura vuole la pappardella a memoria, che mi rifiuto sia di esporre che imparare...e nonostante tutto ho passato il Pet con 89/100 e il First con A) il tutto condito da 9 in italiano, 9 in chimica e 8 in matematica e fisica.

Perciò No, il mio non è uno sfogo.

Non vedo perchè se tu salti tot. cm da fermo e io ne salto tre volte tanti, tu debba avere il mio stesso voto.
Come una persona con più memoria riesce nello studio e prende voti più alti di me, non capisco perchè io non debba prendere voti più alti in educazione fisica di un persona che è l'incarnazione della scordinatezza e della nullafacenza. E che sopratutto si giustifica una settimana no e tre si, mettendosi a sedere e ripassando per le ore successive.

Ah...dimenticavo: il fatto che educazione fisica non serva è tutto un tuo parere personale. Educazione fisica e educazione alimentare sono la base su cui si poggia il tuo benessere fisico. Se poi a 40 anni ti ritorvi con la sciatica, la pancetta da alcolizzato e il fiatone dopo 100 metri di camminata, puoi benissimo incolpare il tuo professore delle superiori che vi ha fatto lezione sedendosi, leggendo il giornale e lasciandovi scalmanare dietro un pallone.

Io non sò a memoria la rivoluzione francese e non mi lamento del mio 6 in storia.
Allo stesso modo una persona che se ne frega dello sport, se ne frega di come funziona il suo corpo (e poi paga un dietologo per farsi preiscrivere una dieta, quando con un minimo di conoscenze nutrizionali potrebbe benissimo fare da solo), se ne frega di conoscere le funzioni e la disposizione dei suoi muscoli, tendini ed ossa, se ne frega di sapere perchè un determinato sportivo segue un determinato tipo di allenamento e non un altro...beh, non vedo perchè poi lui debba prendere il mio stesso 9 in educazione fisica.

Ho sentito persone con tutti 9 in pagella dire: "Eh ma io non faccio colazione e salto il pranzo, perchè devo dimagrire"; "OOOOOOOOOOOOO, ma che tu usi la creatina? guarda che è doping! Sei pazzo!"; "Eh si voglio dimagrire, per questo faccio i pesi in palestra!"; "Vorrei aumentare la forza! adesso vado in palestra e faccio una marea di pesi!".
Beh...di sicuro in educazione fisica e alimentare si meriterrebero un 3...altro che 9.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
checco97 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 04 Gennaio 2010
Da: Perugia
Status: Offline
Posts: 389
  Quota checco97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 12:32
bè io ho tutti 9 e 2 8 ma a motoria non so se ho 9 o 10, le pagelle le danno domani......comunque penso di avere 9 dato che ho una buona resistenza e mi reputo "un buon atleta" nelle altre materie che ho 9 e 2 otto lo so per certo perche ti dicono i risultati a voce il penultimo giorno di scuola........come ho detto in precedenza però penso di aver 9 a motoria......


Uploaded with <a href="http://imageshack.us">
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 12:49
Il mio caso è diverso: il nostro professore ci fa riscaldare per un po' e poi ci fa giocare a pallavolo mentre lui legge il giornale/ci prova con l'altra professoressa di educazione fisica. Quindi per lui mettere sei è una grande c***ata, dato che non fa fare prove o cose simili.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 22:49
Educazione fisica è una materia come tutte le altre, quindi è giusto dare delle valutazioni.
In alcuni casi possono sembrare però ingiuste. Cito la mia esperienza di quest'anno per esempio. Ho preso:
9 di basket
8 di lancio del peso
8 di teoria (sui sistemi anaerobici, aerobici, lattacidi, alattacidi)
5,5 di corsa ._.

Ecco, mi dispiacerebbe avere 7 solo perchè non sono in grado di fare i 100 metri... Negli sport me la cavo abbastanza bene, solo che in atletica e nella corsa faccio pena, perchè non ho il fisico (88 kg x 1,86 m), e non sono abbastanza "elastico" per fare quadri svedesi, altre cose random, ruote...

Non è che ne faccio un dramma, anzi... Fottesega, però lo trovo abbastanza "discriminatorio"

Modificato da Momo - 19 Giugno 2011 alle 22:50

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2011 alle 23:23
Quando sono uscito avevo 7 in ed. fisica ed ero uno che faceva più di 100 flessioni in 60 secondi ma non ero buono a correre secondo la prof.
Da notare che sui 100m e col test di cooper ero il 4° della classe e la prof era una chiattona fissata con la corsa; più controsenso di così....

Ci vorrebbe quanto meno il buon senso di dire: se devo "educare" allo sport li facci allenare tutto l'anno e poi li testo conoscendo già le loro prestazioni medie.
Non uscirsene 2 settimane prima di mettere i voti con tutti i test assieme oppure pretendere che tutti raggiungano la sufficienza in tutto.
Se sono nano é ovvio che oltre una certa altezza non vado nel salto in alto per dire.

Non so se ora é ancora così ma fino a 10 anni fa era la regola praticamente.
Non si porta avanti un discorso organico dove si fa capire ai ragazzi cosa stanno facendo, semplicemente é più comodo dargli ordini a macchinetta e fottersene se non li eseguono.
Questa non é educazione.... poi mi rompono i coglioni alla maturità con le tesine se loro non hanno fatto un c***o tutto l'anno....
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 00:17
fate largo al secchione...
son sempre andato bene di tutto in tutte le materie alle superiori.
poi vabbè ho iniziato l'università e ho voltato pagina xD

Postato originariamente da Sector X

ero uno che faceva più di 100 flessioni in 60 secondi

guarda per fare 1 flessione "corretta" generalmente impieghi un paio di secondi. mettiamo 2 per semplificare. alias 200 secondi
inotre c'è da considerare che:
100 flessoni non le fai di fila, perchè sarebbe sbagliato e non serve a un c***o...
e inoltre in ogni caso passate le prime serie tendi a impiegarci di più del normale visto che inizi a sentire il peso

quindi, a meno che tu sia flash, è fisicamente impossibile farne 100 in 60 secondi.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 03:14
io faccio tennis a livello agonistico,gioco a calcetto in csi e dall'anno prossimo si spera in figc,ho giocato a calcio a 11 come portiere,ho vinto il torneo di calcetto della scuola con la mia squadra,sono uno dei migliori della regione a livello scolastico a ping pong,me la cavo a pallavolo e sono un'amante della bicicletta...per 2 anni ho avuto 7 in ed fisica,perchè non me ne andava di fare nulla e facevo i compiti
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 08:29
Postato originariamente da newmark

fate largo al secchione...
son sempre andato bene di tutto in tutte le materie alle superiori.
poi vabbè ho iniziato l'università e ho voltato pagina xD

Postato originariamente da Sector X

ero uno che faceva più di 100 flessioni in 60 secondi

guarda per fare 1 flessione "corretta" generalmente impieghi un paio di secondi. mettiamo 2 per semplificare. alias 200 secondi
inotre c'è da considerare che:
100 flessoni non le fai di fila, perchè sarebbe sbagliato e non serve a un c***o...
e inoltre in ogni caso passate le prime serie tendi a impiegarci di più del normale visto che inizi a sentire il peso

quindi, a meno che tu sia flash, è fisicamente impossibile farne 100 in 60 secondi.


la prof era chiara: fatene quante più riuscite

ovvio che non erano il massimo dal punto di vista tecnico e che non servivano a molto ma se una ti dice così....
in confronto agli altri che ne facevano 10 e crollavano senza arrivare al minuto magari qualcosa in più me la meritavo....
ti dico solo che mi volavano via gli occhiali dal naso...

stessa storia per il cavallo: almeno riuscivo a rimanere a squadra, gli altri....

idem alle parallele o ai sollevamenti con le braccia (non mi viene il nome dell'attrezzo fatto come una scala, tutto di legno, attaccato al muro).
se usando solo i bicipiti ti faccio 30 sollevamenti prima di scoppiare (contro una media di 8/10 della classe) magari non importa se ci metto 11 secondi e qualcosa sui 100m....

edit: ecco il nome dell'attrezzo: spalliera svedese



Modificato da Sector X - 20 Giugno 2011 alle 08:38
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 08:59
Togli quell'attrezzo di tortura dalla mia vista per favore

A noi ci faceva sdraiare, dopodichè ci obbligava a mettere le mani per terra e con i piedi arrampicarci su quell'obrobriosità causa di troppi supplizi fino a quando non eravamo perfettamente paralleli alla tanto odiata spalliera. Poi come se fosse una banalità, dovevi cominciare a camminare con le mani 1one!!undici111111eleven

:facepalm:

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:21
Postato originariamente da Sector X

la prof era chiara: fatene quante più riuscite

ovvio che non erano il massimo dal punto di vista tecnico e che non servivano a molto ma se una ti dice così....
in confronto agli altri che ne facevano 10 e crollavano senza arrivare al minuto magari qualcosa in più me la meritavo....
ti dico solo che mi volavano via gli occhiali dal naso...

stessa storia per il cavallo: almeno riuscivo a rimanere a squadra, gli altri....

idem alle parallele o ai sollevamenti con le braccia (non mi viene il nome dell'attrezzo fatto come una scala, tutto di legno, attaccato al muro).
se usando solo i bicipiti ti faccio 30 sollevamenti prima di scoppiare (contro una media di 8/10 della classe) magari non importa se ci metto 11 secondi e qualcosa sui 100m....

edit: ecco il nome dell'attrezzo: spalliera svedese

se la prof ti diceva buttati giù dal balcone facendo una capriola lo facevi?

gli occhiali volano giù dal naso anche se li fai a una velocità "giusta"( provare per credere)

in ogni caso sta di fatto che 100 flessioni al minuto è una cagata pazzesca. significa 1 flessione ogni mezzo secondo
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:21
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da newmark

fate largo al secchione...
son sempre andato bene di tutto in tutte le materie alle superiori.
poi vabbè ho iniziato l'università e ho voltato pagina xD

Postato originariamente da Sector X

ero uno che faceva più di 100 flessioni in 60 secondi

guarda per fare 1 flessione "corretta" generalmente impieghi un paio di secondi. mettiamo 2 per semplificare. alias 200 secondi
inotre c'è da considerare che:
100 flessoni non le fai di fila, perchè sarebbe sbagliato e non serve a un c***o...
e inoltre in ogni caso passate le prime serie tendi a impiegarci di più del normale visto che inizi a sentire il peso

quindi, a meno che tu sia flash, è fisicamente impossibile farne 100 in 60 secondi.


la prof era chiara: fatene quante più riuscite

ovvio che non erano il massimo dal punto di vista tecnico e che non servivano a molto ma se una ti dice così....
in confronto agli altri che ne facevano 10 e crollavano senza arrivare al minuto magari qualcosa in più me la meritavo....
ti dico solo che mi volavano via gli occhiali dal naso...

stessa storia per il cavallo: almeno riuscivo a rimanere a squadra, gli altri....

idem alle parallele o ai sollevamenti con le braccia (non mi viene il nome dell'attrezzo fatto come una scala, tutto di legno, attaccato al muro).
se usando solo i bicipiti ti faccio 30 sollevamenti prima di scoppiare (contro una media di 8/10 della classe) magari non importa se ci metto 11 secondi e qualcosa sui 100m....

edit: ecco il nome dell'attrezzo: spalliera svedese

hai una resistenza alta!io sono 1.80x65kg e ho di record 22!!
comunque una persona che ha una forza giusta in rapporto con il peso dovrebbe fare almeno 27 flessioni.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:36
Postato originariamente da Il Folle

io faccio tennis a livello agonistico,gioco a calcetto in csi e dall'anno prossimo si spera in figc,ho giocato a calcio a 11 come portiere,ho vinto il torneo di calcetto della scuola con la mia squadra,sono uno dei migliori della regione a livello scolastico a ping pong,me la cavo a pallavolo e sono un'amante della bicicletta...per 2 anni ho avuto 7 in ed fisica,perchè non me ne andava di fare nulla e facevo i compiti


This! :D...

Poi Folle è pure uno a cui piace lo sport...Provate a metterci nel suo esempio uno che non fa niente tutto il giorno, arrivano le 2 ore di Ed. Fisica e si piazza seduto con il libro in mano...

Ma dove sta scritto che quello deve prendere 9 come me?...allora anche io faccio scena muta poi pretendo nove come quelli che sanno tutto a memoria...mi sembra più che onesto.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:38
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Il Folle

io faccio tennis a livello agonistico,gioco a calcetto in csi e dall'anno prossimo si spera in figc,ho giocato a calcio a 11 come portiere,ho vinto il torneo di calcetto della scuola con la mia squadra,sono uno dei migliori della regione a livello scolastico a ping pong,me la cavo a pallavolo e sono un'amante della bicicletta...per 2 anni ho avuto 7 in ed fisica,perchè non me ne andava di fare nulla e facevo i compiti


This! :D...

Poi Folle è pure uno a cui piace lo sport...Provate a metterci nel suo esempio uno che non fa niente tutto il giorno, arrivano le 2 ore di Ed. Fisica e si piazza seduto con il libro in mano...

Ma dove sta scritto che quello deve prendere 9 come me?...allora anche io faccio scena muta poi pretendo nove come quelli che sanno tutto a memoria...mi sembra più che onesto.


Quelli che sanno tutto a memoria non prendono nove, perché alla prima domanda complicata li fregano.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 10:20
sono un tappo! come lo devo dire? sarò buono almeno muscolarmente o no?
all'epoca ero 63 kg per 1.67m e facevo palestra 3 volte alla settimana (ogni volta 3 ore) e sollevavo 20 kg per braccio.
ora ho messo su chili perché faccio meno esercizio aerobico ma la stazza é ancora quella; fidati: alle 100 flessioni al minuto ci arrivavo.
magari fatte male come dici tu ma ci arrivavo.
non a caso facevo 20 flessioni su una mano sola!
Allergico ai cani?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:19
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Il Folle

io faccio tennis a livello agonistico,gioco a calcetto in csi e dall'anno prossimo si spera in figc,ho giocato a calcio a 11 come portiere,ho vinto il torneo di calcetto della scuola con la mia squadra,sono uno dei migliori della regione a livello scolastico a ping pong,me la cavo a pallavolo e sono un'amante della bicicletta...per 2 anni ho avuto 7 in ed fisica,perchè non me ne andava di fare nulla e facevo i compiti


This! :D...

Poi Folle è pure uno a cui piace lo sport...Provate a metterci nel suo esempio uno che non fa niente tutto il giorno, arrivano le 2 ore di Ed. Fisica e si piazza seduto con il libro in mano...

Ma dove sta scritto che quello deve prendere 9 come me?...allora anche io faccio scena muta poi pretendo nove come quelli che sanno tutto a memoria...mi sembra più che onesto.


Quelli che sanno tutto a memoria non prendono nove, perché alla prima domanda complicata li fregano.


Ma se la prima domanda complicata non arriva mai, prendono nove...
E anche nel caso gli fanno la domanda complicata, rispondono alla bella e meglio e prendo ugualmente sopra a 8...

Chi ha una buona memoria è avvantaggiato nello studio, molto più di chi ha una buona intelligenza perchè purtroppo anche una buona intelligenza necessita di memoria...altrimenti è come avere un computer con un i7, 8 gb di ram, una scheda video pazzesca e un hard-disk da 20 gb...neanche ha lo spazio per il sistema operativo :/.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:46
Postato originariamente da Sector X

sono un tappo! come lo devo dire? sarò buono almeno muscolarmente o no?
all'epoca ero 63 kg per 1.67m e facevo palestra 3 volte alla settimana (ogni volta 3 ore) e sollevavo 20 kg per braccio.
ora ho messo su chili perché faccio meno esercizio aerobico ma la stazza é ancora quella; fidati: alle 100 flessioni al minuto ci arrivavo.
magari fatte male come dici tu ma ci arrivavo.
non a caso facevo 20 flessioni su una mano sola!

ma io posso anche far finta di credere a una cosa fisicamente impossibile eh
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:48
esami -.- ke palle
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,391 secondi.