Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Richiesta informazioni

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Richiesta informazioni
    Postato: 28 Giugno 2011 alle 13:02
Ciao!

Approfitto della vostra gentilezza e competenza ( ) per chiedervi alcune ulteriori informazioni.

Sto valutando l'acquisto di uno o due Class Starter Deck 2011.

Nello specifico, al momento sto valutando l'acquisto del CSD2011 Horde Death Knight.

La prima domanda è: sapreste consigliarmi qualche negozio online (affidabile) che venda prodotti di WoW TCG in inglese a prezzi "onesti"?
Anche all'estero, non necessariamente in Italia.

Seconda domanda: conviene acquistare un singolo (o un paio) di CSD, o l'intero Box da 10 Starter Deck?

Grazie in anticipo!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 13:20
dipende cosa vuoi ottenere.
se vuoi avere un dk competitivo il class deck 2011 é un buon punto di partenza vista la presenza di "gargoyle".
purtroppo ce n'é solo una copia quindi per avere il set (4x) dovresti prenderne 4.

in italia l'unico negozio che si é preso la briga di importare i class deck (tutti però! non solo quello rogue e hunter!) che io sappia é l'lppcollecting.
Precisazione: in italiano puoi trovare solo il mazzo rogue e hunter mentre tutti gli altri sono stati smerciati solo in usa e quindi sono solo in inglese.

Quindi se vuoi i class ti consiglio: www.lppcollecting.it

Per le singole:
http://www.warcraftgamingcenter.com/ se le vuoi in inglese
www.wowcards.it se le vuoi in italiano
www.lppcollecting.it se le vuoi in italiano

Se ne vuoi altri prova ebay...

Nel box da 10 class deck se non ricordo male ce n'é uno per ognuna delle 10 classi quindi non capisco perché prenderlo.... a meno che tu non voglia provare tutte le classi ma ci sono soluzioni più economiche per farlo...

Se vuoi ottenere un buon mazzo dk ti conviene prendere un class deck (giusto per cominciare ed avere una base di partenza) ed acquistare le altre singolarmente.
Allergico ai cani?
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 16:20
Grazie per la risposta.

Se il Death Knight possa essere competitivo o meno, non ne ho idea.

Non mi sono ancora informato sul Metagame e sulle meccaniche di gioco, quindi ho scelto quel Deck "per simpatia" (mi piace l'Artwork di "The Lich King" e quest'ultimo, sebbene poco competitivo, richiede un Eroe Death Knight o Scourge).

Ho dato uno sguardo a quei siti e mi chiedevo come mai su LPPCollecting alcuni CSD (incluso il Death Knight) costano 15 € anzichè 12 €. Altri negozi li vendono tutti allo stesso prezzo.

Postato originariamente da Sector X


Nel box da 10 class deck se non ricordo male ce n'é uno per ognuna delle 10 classi quindi non capisco perché prenderlo.... a meno che tu non voglia provare tutte le classi ma ci sono soluzioni più economiche per farlo...


Si, il Box da 10 CSD contiene un CSD per classe.
Il motivo per cui chiedevo se potesse valere o meno la pena acquistarlo è semplice: l'avere a disposizione un buon "pool" iniziale di carte risparmiando nel contempo rispetto all'acquisto dei CSD singoli e poter provare gli stili di gioco e le strategie delle diverse classi.

Le soluzioni più economiche a cui fai riferimento quali sono?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 18:55
Puoi provare le varie classi online su mws oppure sul link fornito da kibou.

Dk per ora é competitivo ma non é un mazzo dominante (per lo meno in europa che si gioca più control).
Sai già che il lich scende troppo tardi e che quindi é poco competitivo quindi non aggiungo altro.

Sui class deck 2011:
- Lpp vende a 15 i mazzi più forti (dk e pala), 12 quelli belli ma non altrettanto forti (mago e rogue) e 10 gli altri; giusto?
- gli altri negozi che li fanno tutti a 10 evidentemente non conoscono la differenza fra i vari class deck; inoltre credo che non siano italiani, giusto? quindi ci perdi comunque a prenderli da loro per colpa della spedizione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.