Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft > Sezione Mazzi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Druido Alleanza

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Druido Alleanza
    Postato: 24 Agosto 2011 alle 10:40
Hero: Jasmia, Nature's Chosen

Master hero: 2
2x Ysera the Dreamer

Ally: 21
4x Rufus Claybourne
4x Roland Phoenix
4x Bella Wilder
3x King Genn Greymane
4x Emerald Tree Warder
2x Al'Akir the Windlord

Ability: 27
4x Nature's Fury
4x Energize
4x Rejuvenation
4x Gift of the Earthmother
3x Flourish
3x Starburst
3x Avatar of the Wild
2x Reawakening

Quest: 8
4x Corrosion Prevention
4x Crystals of Power

Location: 2
2x Gilneas

Aggiornato, anche se sono dubbioso su alcune cose:
Quest migliori? Blackout, forse?
Gilneas? Meglio 4?
Al'Akir? Ciccionissimo ma forse è meglio concentrarsi sulla strategia Worgen + King Genn e basta?
King Genn? Meglio quattro?

Pareri! :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:26
allora:

non capisco bella wilder... ci sono worgen migliori com loriam argos che costano pure meno :S

blackout va sicuramente bene ma anche cleasing witch hill ne sa (se si parla di control)
vedo che giochi 21 ally e 27 ability...
di conseguenza mistery goo è meglio dei cristalli.
gilneas ne bastano 2 ma danno il loro massimo con darius crowley! (che metterei)




Modificato da Drazhar - 24 Agosto 2011 alle 12:26
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:32
Onestamente? Gilneas fa cagare secondo me.
Nel mio mi sono riempito di stash e faccio spesso la combo stevrona + avatar e mi trovo da dio!

Io l'ho provato in due versioni:

1) worgen! tutto incentrato su king genn ed il suo pompaggio con jessa, stevrona e lord darius di contorno.

2) draghi! con tutti gli stash che gioco mi sono riempito di emerald dragonkin e skinned whelp.

in entrambe le versioni ho notato che gli energize a quattro sono di troppo!
meglio il gift che al modico costo di uno in più mi dà un +6/+6 tanto non bisogna più aver paura delle rimozioni.

in entrambe le versioni i flourish mi fanno cagare! preferisco pagare 3 per pescare 2 con enrgize che per mettere una risorsa!
se stò controllando piuttosto preferisco eranikus per mettere risorsa!

per al'akir non c'é spazio se punti a ysera al massimo lo vedrei bene in un mazzo che chiude al 7°/8° (midrange) e solo sfruttando earth and moon.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:38
gilneas + crowley però chiudi quasi al 100%
cali lui e il turno dopo con una risorsa in piu dai assalto 4 (pagando 8) a tutti i worgen! GG
no?
solo le tre pedde sono 15 danni + l'hero 19... basta che hai fatto qualche danno prima o che hai qualche altro worgen, ecc..
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:40
gilneas + lord darius non paga perché ci vogliono troppe risorse.
Meglio avatar a sto punto oppure avatar + stevrona.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:58
con lo stesso numero di risorse avatar + stevrona fa 7 + 7 /+ 7 (se resta giu un torno)14/21 danni

darius se resta in campo ne fa 11 +5 +5 +5 +4 = 30 danni... che ad occhio sono il massimo di life che si possano avere! ^^
cmq sia gilneas ne giocherei appunto solo 2 come chiusura con crowley ;) alla fine sono 2 slot... se ci puoi chiudere sono ben spesi :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:32
all'8° turno e solo se rimane giù lord darius!
troppo rischioso secondo me inoltre non ti lasciano la location scoperta ora come ora.
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:07
Dunque io finora gli Energize li ho apprezzati.
Però effettivamente, giocando i Gift si potrebbe scendere di un paio con gli Energize.
Bella Wilder ha ferocia, mi basta. E la Gilneas è veramente forte, pochi c***i. O almeno io l'ho apprezzata molto.
Jessa e Lord Darius non mi fanno impazzire, ad essere sincero. Al settimo turno posso far scendere un Al'Akir che - anche se mi rendo conto sia un po' un pesce fuor d'acqua - è virtualmente invincibile.

Avatar + Stevrona può piacermi e molto, questo devo ammetterlo.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:34
Hero: Jasmia, Nature's Chosen

Master hero: 2
2x Ysera the Dreamer

Ally: 23
4x Rufus Claybourne
4x Roland Phoenix
4x Bella Wilder
3x King Genn Greymane
4x Emerald Tree Warder
4x Stevrona Forgemender

Ability: 25
4x Nature's Fury
2x Energize
4x Rejuvenation
4x Gift of the Earthmother
3x Flourish
3x Starburst
3x Avatar of the Wild
2x Reawakening

Quest: 8
2x Corrosion Prevention
4x Mistery Goo
2x Cleansing Wich Hill

Location: 2
2x Gilneas
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:41
4 stevrona? xd
no dai fai 2-3!

(tipo una per ogni avatar xD)

inoltre... tornando su bella wilder: ha ferocia se hai un altra fogliolina sennò è gialla xD
e poi non è aberrazione!

Modificato da Drazhar - 24 Agosto 2011 alle 14:43
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:42
Postato originariamente da Drazhar

4 stevrona? xd
no dai fai 2-3!

Sì in effetti le ho abbassate subito dopo, solo che non avevo voglia di scriverlo. XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:43
vedi che ho editato il mex aggiungendo su bella wilder
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 15:27
bella in un control non ce la vedo granché....
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 15:57
Postato originariamente da Sector X

bella in un control non ce la vedo granché....

Allora guarderò qualche aberrazione. :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:00
lorian argos :sisi:
costa uno in meno ha lo stsso atk e ha stealth aberrazione
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:02
Postato originariamente da Drazhar

lorian argos :sisi:
costa uno in meno ha lo stsso atk e ha stealth aberrazione

Sì penso che voterò per lui! XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 10:01
Ho modificato il mazzo e lo trovo niente male, però praticamente tra Gift e Nature's Fury non è più un controllo! XD
Cioè, Ysera MAI calata, vinco solo di quella combo sopra oppure Avatar + Stevrona... e poi contro i Rush puri sto abbastanza sotto se non vedo sparini... Inoltre Starburst è un CHIODO. A sto punto gioco Nature's Focus e via! Ho dubbi anche su Reawakening, che non gioco quasi mai perché le partite finiscono prima... E anche la Flourish non mi convincono più, ma non saprei proprio cosa mettere!

Pareri? Vorrei impostarlo più sul control, ma mi serve qualche idea migliore per non soccombere contro i Rush! XD

Modificato da kibou - 28 Agosto 2011 alle 10:51
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 11:20
starburst é palesemente un chiodo ma l'hai voluta mettere tu!
idem per reaweakening! ^^
flourish é un altro chiodo pazzesco perché preferirai sempre fare altro a meno che non le usi solo come stash.

come l'hai impostato é ovvio che é più un beat che un control.
in un control dovresti avere spari diffusi (che il druido non ha più), celadon pendant, rejuvenation, via le gift per gli energize, ecc....

per come si é impostato il meta notavo che i control puri (che puntano al MH) sono proprio morti!
al max si può puntare a chiudere al 7°/8° turno e mettere il mono-MH per sicurezza.
bisogna essere veramente solidi e pragmatici nei primi turni perché girano troppi rush e beat in varie salse....
Fondamentali gli spacca equip secondo me! altrimenti l'oppo inizia a controllarti e vai a casa in due secondi!
mentre gli spacca ability ho riscontrato che non sono più fondamentali.
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 11:31
Postato originariamente da Sector X

starburst é palesemente un chiodo ma l'hai voluta mettere tu!
idem per reaweakening! ^^
flourish é un altro chiodo pazzesco perché preferirai sempre fare altro a meno che non le usi solo come stash.

come l'hai impostato é ovvio che é più un beat che un control.
in un control dovresti avere spari diffusi (che il druido non ha più), celadon pendant, rejuvenation, via le gift per gli energize, ecc....

per come si é impostato il meta notavo che i control puri (che puntano al MH) sono proprio morti!
al max si può puntare a chiudere al 7°/8° turno e mettere il mono-MH per sicurezza.
bisogna essere veramente solidi e pragmatici nei primi turni perché girano troppi rush e beat in varie salse....
Fondamentali gli spacca equip secondo me! altrimenti l'oppo inizia a controllarti e vai a casa in due secondi!
mentre gli spacca ability ho riscontrato che non sono più fondamentali.

Beh, devo provare prima, no? Così imparo e capisco cosa è chiodo e cosa no! :)

Ma il pendant è legale in core adesso?

Comunque ho notato anche io che si dipende sempre meno dal MH, quindi ho impostato il mazzo per reggere nel medio gioco e chiudere di Avatar + Stevrona oppure di beat con Gift e poi Nature's Fury.
Ho capito che contro puro non lo posso più giocare. Però posso giocare un bel mazzetto da Mid Game e provare a renderlo il più stabile possibile! Spacca equipment assolutamente necessari, vero.

I Gift sono IRRINUNCIABILI. Sono TROPPO forti. O_O
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 12:17
Hero: Jasmia, Nature's Chosen

Master hero: 1
1x Ysera the Dreamer

Ally: 22
3x Rufus Claybourne
4x Roland Phoenix
3x Loriam Argos
2x King Genn Greymane
3x Garet Vice
3x Stevrona Forgemender
4x Windspeaker Nuvu

Ability: 27
4x Nature's Fury
4x Rejuvenation
4x Gift of the Earthmother
4x Nature's Focus
4x Entangling Growth
3x Avatar of the Wild
4x Favor of the Nature

Quest: 8
2x Corrosion Prevention
4x Mistery Goo
2x Cleansing Wich Hill

Location: 2
2x Gilneas


Modificato così, com'è?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 12:47
se lo volevi fare control dovevi rinunciare ai gift ma se lo trasformi é ovvio che cambia tutto.

celadon pendant é una crat di WB quindi é legale in blocco (cosa centra il core?).

ovvio che nel rush il druido non può competere con altre classi quindi é ovvia la tua deriva "midgame".

sul mazzo:

- Tu come ti trovi col rolan phoenix?
Personalmente inizio a nutrire seri dubbi sulla sua effettiva forza....

- Nuvu, entangling e ysera mi sembrano dei pali: hai provato con i mark of the wild?

- Poi dimmi come ti trovi con i favor che non ci avevo pensato ma ad occhio mi sembrano ottimi con le stevrona!

- Bisogna trovare quest migliori....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:11
Postato originariamente da Sector X


- Nuvu, entangling e ysera mi sembrano dei pali: hai provato con i mark of the wild?


nuvu è semplicemente troppo forte :O
con il gift è un 7/8 che mena 2 volte
e anche senza è straottimo per killare le pedde

Postato originariamente da Sector X



- Bisogna trovare quest migliori....


ma non ce ne sono dai xD
una volta che vai a cercarti l'abilità... una volta che fai +1 post danno natura e una volta che copri le citadel pescando 1 non serve altro!
al massimo blackout se vuoi ridurre i costi della cleasing ma nulla piu
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:33
Postato originariamente da Sector X

se lo volevi fare control dovevi rinunciare ai gift ma se lo trasformi é ovvio che cambia tutto.

celadon pendant é una crat di WB quindi é legale in blocco (cosa centra il core?).

ovvio che nel rush il druido non può competere con altre classi quindi é ovvia la tua deriva "midgame".

sul mazzo:

- Tu come ti trovi col rolan phoenix?
Personalmente inizio a nutrire seri dubbi sulla sua effettiva forza....

- Nuvu, entangling e ysera mi sembrano dei pali: hai provato con i mark of the wild?

- Poi dimmi come ti trovi con i favor che non ci avevo pensato ma ad occhio mi sembrano ottimi con le stevrona!

- Bisogna trovare quest migliori....

Sulle Quest quoto Drazhar, per forza.

Nuvu mi sembra davvero forte con Gift, come dice sempre Drazh.
Entagling mi sembra la "naturale evoluzione" di Hibernate che non si può più giocare. Però proverò e poi ti dico.
Ysera boh, a questo punto non so, ma inizio ad essere dubbioso. E testerò anche Rolan che comunque male non è. Ovvio, è meno forte di come pensassi, però può fare davvero male ed essere noiosetto.
Mark of the Wild ci ho pensato, magari ne provo 3x Insieme ai Favor, giusto per non esagerare con gli attacchini che pompano! E i Token di Favor sembrano carini con Stevrona, ma restano degli +1/+1, bisognerebbe pomparli di Gift e poi sparare la Stash! XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:57
piuttosto gioco le crystal ed aumento i nature! °°
oppure gioco più stash!

nuvu senza gift = fuffa! preferisco giocare altri aberration che danno sempre fastidio e comunque ci sono altri alleati si cui preferirei giocare gift anziché nuvu che si prende tutti gli spari del mondo!

che pedine spacca nuvu poi? gli 1/1? utile, non ha neanche ferocia...
preferisco varandas allora....

mark assieme ai favor li vedo pesanterrimi! °°
bisogna scegliere....

vi faccio notare che mancano gli spacca equip! °°
l'abbiamo appena detto: metti 4x dell'obsidian spacca equip!
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:01
A me i draghi che spaccano non piacciono proprio, ma mi rendo conto che bisognerebbe provarli!

E poi rufus serve proprio per rendere gli altri immuni agli spari, quindi il nuvu ci può stare!

Modificato da kibou - 28 Agosto 2011 alle 14:03
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:20
parliamoci chiaramente su rufus: lo giochi solo se ti aspetti uno sparo altrimenti non rimani spesso con due risorse open.

quale altro spacca equip conosci ora?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:29
Nessuno, ma non mi piace e basta XD
Cmq lo gioco per forza!

Modificato da kibou - 28 Agosto 2011 alle 14:29
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:29
Postato originariamente da Sector X

piuttosto gioco le crystal ed aumento i nature! °°
oppure gioco più stash!


piuttosto di cosa? di mistery goo che ti prende le ability con cui vinci? xD
o di acid che costa uno in meno e peschi? xD
che poi non diciamo cavolate... se metti i cristalli è molto meglio essence of enmity che piglia qualsiasi alleato O-o
o no?

Postato originariamente da Sector X


nuvu senza gift = fuffa! preferisco giocare altri aberration che danno sempre fastidio e comunque ci sono altri alleati si cui preferirei giocare gift anziché nuvu che si prende tutti gli spari del mondo!

che pedine spacca nuvu poi? gli 1/1? utile, non ha neanche ferocia...
preferisco varandas allora....


analiziamo un attimino meglio questa carta va:

entra di primo ok?
te al turno 1 come la rompi? xD che spari hai a costo 1? 2? nessuno :)
ok detto questo quello che in genere da piu fastidio sono le pedde di magni/cairne che rompono gratis i garet vice, mentre nuvu se le magna (sempre costo 1 ricrdiamolo) anche le pedde di twilight... al secondo tutno NON le fai... sennò muoiono ^^

al secondo turno con un mark è gia una 3/4 che mena 2 (se le metti)
al terzo turno con mark e earth and moon, nuvo fa otto pezze
al quarto (se ci arriva ovvio) con gift + earth and moon ne fa venti!xD

come fai a non mettere un ally che fa potenzialmente 20 danni a turno? ^^
ripeto: potenzialmnte! xD

te mi dici che muore con gli spari.. e le aberrazioni no? mi sembra che gli spari del pally siano imprevenibili mentre le altre classi che spari hanno?

warlok che fa sering pain su nuvu? xD
mage lo rompe ok... ma secondo te un mage sta seriamente dietro ad un dudu con anche delle aberrazioni? xD spaccami nuvu... ti calo rolan con gift e sei morto xD
rimane il dudu con lo starshoot ma vale per me come vale per te xD


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 15:28
acid é già dentro perché é la miglior opzione.
mistery se la gioca alla pari ovviamente dipende da come é fatto il mazzo.
per enmity ti serve l'alleato giù quindi condizione per condizione in questo meta veloce preferisco i crystal.

a proposito del nuvu, fammi pensare:
gli calo in risposta un drop2 tipo varandas? il boomer a cui tu stesso accennavi nel topic del cacciatore?
e questo solo nei primi turni! perché ai turni alti é muffa assurda!

cosa può menare (con 2 di vita) e sopravvivere? solo l'eroe? e sempre che non abbia armi!

gli aberration almeno muoiono "solo" per gli spari del pala nuvu crepa con TUTTO!

warlock ti fa un fel blaze o un fel flame ma solo se non ha già calato altri duecento drop 1 che lo linciano!

non sottovalutare il mage! le abilità che ha ora ti blocca quasi tutti gli attacchi!
senza contare che gli spari che ti può fare su nuvu neanche si contano!
uno su tutti: frostfire bolt

la starshoot non la gioca nessuno e pure se si giocasse non é certo per il nuvu a meno di essere disperati.

ah! e non ci credo che fai un gift su rolan se non chiudi!

Modificato da Sector X - 28 Agosto 2011 alle 15:28
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 15:30
A questo punto, per mia curiosità, voglio provare senza Ysera e Rolan, e vedere come può andare.

Hero: Jasmia, Nature's Chosen

Ally: 23
3x Rufus Claybourne
4x Loriam Argos
2x King Genn Greymane
3x Garet Vice
3x Stevrona Forgemender
4x Windspeaker Nuvu
4x Obsidian Drudge

Ability: 27
4x Nature's Fury
4x Rejuvenation
4x Gift of the Earthmother
4x Nature's Focus
4x Entangling Growth
3x Avatar of the Wild
4x Favor of the Nature

Quest: 8
2x Corrosion Prevention
4x Mistery Goo
2x Cleansing Wich Hill

Location: 2
2x Gilneas

Farò un po' di playtest! :D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.