Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoreport torneo (pod) librarian rimini

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Topic: report torneo (pod) librarian rimini
    Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:24
posso solo ringraziare i pochi che mi hanno fatto i complimenti e posso solo sperare che non incontri piu situazioni e giocatori simili, per un gioco migliore.









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:26
Postato originariamente da vinci

posso solo ringraziare i pochi che mi hanno fatto i complimenti e posso solo sperare che non incontri piu situazioni e giocatori simili, per un gioco migliore.


ma ancora continui? il gioco sarebbe migliore se la gente sapesse perdere ed accettare che qualcuno abbia sculato più degli altri (mio unico merito)
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:34
oh ma nn dovevamo parlarci piu no?









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:41
Postato originariamente da vinci

oh ma nn dovevamo parlarci piu no?


se magari smettessi di nominarmi indirettamente sarebbe meglio non credi? quando tempo ci metti a digerire una rosicata?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:42
non sei il solo a trassare, nominavo chiunque lo fa









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 20:44
Postato originariamente da Remio

la gente passa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare una partita, non so se qualcuno ci ha fatto caso ma fino a un annetto fa non c'era il trend del 'pro' (-sciutto) player ke deve vendere la mamma per vincere a un torneo di figurine, ultimamente escono fuori come i funghi. Ho notato giochi di mano prima di presentare il mazzo che la chiesa sconsiglierebbe a tutti, sennò diventate cechi.


Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 21:45
sinceramente, cipolla, non è un torneo di cui avrei fatto il report...a leggere dai tuoi commenti in pratica ti sei fatto concedere la metà delle partite xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 22:27
metà? 1 asd anzi quelle che ho pattato è xkè mi è stato chiesto di pattare dall oppo, avrei sempre vinto se no.









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 22:47
Postato originariamente da vinci

metà? 1 asd anzi quelle che ho pattato è xkè mi è stato chiesto di pattare dall oppo, avrei sempre vinto se no.



Il punto è che se vincevi contro folle alla svizzera, il torneo sarebbe andato diversamente , e non è detto che potevi entrare in top, potevi perderne 2 come potevi vincerle tutte, a sto gioco non si sa mai.
Cmq ti rifaccio i miei complimenti :).

Modificato da Fenice - 08 Agosto 2011 alle 22:48
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 22:51
con folle avevo vinto, cmq sia per quanto ho visto io , potevo perde solo con casti ieri. il mazzo era troppo sopra









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 22:55
Postato originariamente da vinci

con folle avevo vinto, cmq sia per quanto ho visto io , potevo perde solo con casti ieri. il mazzo era troppo sopra



Di solito quando vedo fare cose come contro quelle riportate da folle sopra, nella partita come quella disputata da te contro lui, in questo caso è che quando sei in giornata puoi permetterti anche di fare cappelle, perchè tanto la si spunta cmq , vedesi quel trihula fatto a muzzo, quando uno shi en ti avrebbe fatto vincere instantaneamente subito.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 22:57
giustamente poteva fare shien, ma avevo piu paura di un tuner qualsiasi di bocciolo o di caius che del mono reborn che cmq sia nn ho rimosso di trishula









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2011 alle 23:00
Bhè dai però era palese, la situazione ti avrebbe fatto vincere, solo che al momento nella tensione della partita non te ne sei accorto. In fondo al torneo poteva fermarti solo i magheggi di Casti,e la tua troppa fiducia, altrimenti ieri, stavi in giornata di grazia.

Modificato da Fenice - 08 Agosto 2011 alle 23:01
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 03:11
vabè è andata cosi, ho fatto il mio risultato,di piu non potevo fare.Casti è molto piu forte di me in ambito di competizione, dopo la partita già non mi considerava piu amico xD Si sono soddisfatto....









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 13:08
secondo me queste sono solo tante belle paroline...
sto gioco è davvero random, altri ragionamenti non tengono,come "sono più forte di te perchè so mettere meglio le carte in campo",oppure "il mio mazzo era talmente forte che potevo permettermi pure di fare trishula arrandom"
forse ad un torneo grande si vede davvero il "giocatore",ad un torneo del genere invece si vede quanto sia ridicolo sto gioco XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 13:21
secondo me hai torto, non eravamo pochi.Se sapevi mettere meglio le carte in campo e se avevi il mazzo piu forte vincevi.









Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 13:31
Vinciuzzo, si può avere la lista che mi interesserebbe non poco?

BTW, troppo flame in giro. Su, è comunque un gioco.

Modificato da Swigun - 09 Agosto 2011 alle 13:32
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 13:34
che io abbia ragione è fuori discussione,è un'assioma.
e poi,se seguissimo il tuo ragionamento:



Postato originariamente da vinci

secondo me hai torto, non eravamo pochi.Se sapevi mettere meglio le carte in campo e se avevi il mazzo piu forte vincevi.


Il ragazzo con il fabled,che mi era pure simpatico,

-non aveva il mazzo più forte(questo è fuori discussione,ok?)
-non era il miglior giocatore della sala(questo è fuori discussione,ok?)

sempre seguendo il tuo ragionamento,Casti è più bravo di te perchè sa giocare meglio e aveva il mazzo più forte del tuo,quando però tu stesso hai detto che il tuo six "stava sopra a tutti i plant"


e sempre seguendo il tuo ragionamento,Iacopo che ha fatto top8 aveva il mazzo più forte di Remia o Corallo (con il plant identico al mio) e sa giocare meglio di loro.

Insomma,se io avessi vinto contro di te o avessi vinto il torneo,non mi sarei sentito certamente più forte di te o altre x persone perchè avevo vinto sculando magari il tuner a topdeck come tu con lo smoke dopo una trishula senza senso XD
capito,è questa la differenza,io sia che vinca sia che perda faccio lo stesso ragionamento
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 14:47
Monsters: 14
1 The Six Samurai – Yaichi
2 Hand of the Six Samurai
2 Grandmaster of the Six Samurai
3 Kagemusha of the Six Samurai
3 Legendary Six Samurai – Kizan
3 Legendary Six Samurai – Kageki
Spells: 12
3 Six Samurai United
1 Gateway of the Six
1 Reinforcement of the Army
3 Shien’s Smoke Signal
1 Monster Reborn
1 Book of Moon
2 Mystical Space Typhoon


Traps: 14
1 Musakani Magatama
2 Bottomless Trap Hole
1 Solemn Judgment
2 Solemn Warning
3 Double-Edged Sword Technique
2 Dust Tornado
1 Torrential Tribute
1 Royal Oppression
1 Trap Dustshoot

mi arrendo alla sapienza del folle xD









Torna in cima
Wesley View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 46
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 16:52
quanta roba...
sarà che per una rosicata tutto sto scompiglio?
volevo solo chiarire un paio di punti con vinci e,in parte, col folle
1 casti nn è un trassone ma solo un grande sc*lone come tanti...
2 le nostre amichevoli son finite 4-3 per te e c hanno interrotto quando dovevo iniziare io e le tre partite che ho perso hai sculato come un dannato perchè topdekkare 3 serchini di fila è grossa..
ps:avevi il mazzo con match up favorevolissimo contro fabled,avevi siddato 10 carte e nonostante tu partissi sempre di shi en con il mondo dietro ne ho vinte 3..
3 dai folle nn dire cosi...
magari fabled nn è il mazzo piu forte(nonostante abbia vinto i nazio..)e magari io nn ero il player migliore in sala(che magari eri tu ma, finchè nessuno mi dimostra il contrario, son convinto di essere un buon giocatore che tra l altro è arrivato 37 ai nazio usando un mazzo a cui nessuno avrebbe dato 1 cent...)ma sono arrivato 1 lo stesso perchè il fabled è cmq un gran mazzo,perchè io ho la presunzione di dire che so giocarlo e la finale lo dimostra e perchè ho avuto fortuna in una giusta quantità(nn certo quanto quella che ha avuto vinci almeno contro di me)
mi state tutti e 2 simpatici ma nn mi piace che si inizi ad accusare casti e dica cose nn vere su quello che è davvero successo
ho solo detto la mia...
Torna in cima
Wesley View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 46
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:00
a proposito casti scula anche su dn
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:08
Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by


Modificato da Fenice - 09 Agosto 2011 alle 17:09
Torna in cima
ABBASSO I TRASSONI View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 2
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:15
Casti è solo un gran trassone, trassa sempre e comunque. Parte sempre con le mani fatte dovrebbe essere bannato dal mondo da quanto trassa. Una persona più scorretta di lui non l'ho mai vista. Dandy è obbligatorio, non puoi far finta di niente, TRASSONE! Io gliel'avrei detto e gli avrei dato anche 10€ per un pezzo di pane a quel poveretto ): b******o TRASSONE!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:19
lusso
Torna in cima
ABBASSO I TRASSONI View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 2
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:19
Postato originariamente da Fenice

Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by
voi vi credete immacolati

Torna in cima
Genestreti View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 1
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:32
Casti è nella mellda. Queste sono accuse pesanti.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:40
grazie mille multi lol mi chiedi chi siano xD
cmq sia Wesley io ci ho giocato 2 volte con lui , non sparerei a vuoto se non lo avessi visto coi miei occhi. oltre al fatto che mi è stato detto da quelli che vedevano il match.Con te sono stato abbastanza bene , abbiamo giocato in simpatia.









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 17:51
Postato originariamente da Fenice

Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by


C'è io non dovrei mischiare il mazzo all'avversario perchè altrimenti sarei un trassone? LOL poi io mi chiedo ancora che giochini credete che io abbia fatto con il mio deck, vi ricordo che me lo mischiavano sempre il mazzo, sia facendo i mazzettini sia normalmente, sia con numerose alzate. Ah si se ve lo chiedo insulto la vostra intelligenza, scusatemi allora vi chiedo perdono. Tornando alla faccenda con il tipo di forlì (che stranamente è sempre in mezzo alle discussioni, ma poi sono io il trassone), lui aveva equeste e laquari in campo e tre settate, io dandy e due settate. Lui attacca con equeste faccio mirror, lui incatena lancia E BERSAGLIA EQUESTE, io incateno catastrofe lui fa dispositivo e bersaglio equeste dicendo di aver bersagliato laquari (giustamente si è accorto di aver cappellato, voleva riprendersi un altro equeste visto che con catastrofe gli avrei distrutto il carro settato). Chiamo il judge, ma sapevo già che non mi avrebbe dato ragione perchè c'era la mia parola contro la sua. Questa è stata la situazione, lui poi ha detto che io mi impuntavo su ogni cosa alle altre persone e con me continuava a farmi il sorriso, normalissima persona ipocrita che si trova dappertutto.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
il trassone di forlì View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 5
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 18:07
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da Fenice

Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by


C'è io non dovrei mischiare il mazzo all'avversario perchè altrimenti sarei un trassone? LOL poi io mi chiedo ancora che giochini credete che io abbia fatto con il mio deck, vi ricordo che me lo mischiavano sempre il mazzo, sia facendo i mazzettini sia normalmente, sia con numerose alzate. Ah si se ve lo chiedo insulto la vostra intelligenza, scusatemi allora vi chiedo perdono. Tornando alla faccenda con il tipo di forlì (che stranamente è sempre in mezzo alle discussioni, ma poi sono io il trassone), lui aveva equeste e laquari in campo e tre settate, io dandy e due settate. Lui attacca con equeste faccio mirror, lui incatena lancia E BERSAGLIA EQUESTE, io incateno catastrofe lui fa dispositivo e bersaglio equeste dicendo di aver bersagliato laquari (giustamente si è accorto di aver cappellato, voleva riprendersi un altro equeste visto che con catastrofe gli avrei distrutto il carro settato). Chiamo il judge, ma sapevo già che non mi avrebbe dato ragione perchè c'era la mia parola contro la sua. Questa è stata la situazione, lui poi ha detto che io mi impuntavo su ogni cosa alle altre persone e con me continuava a farmi il sorriso, normalissima persona ipocrita che si trova dappertutto.


E' inutile che cambi le carte in tavola trassone, io ho bersagliato laquari non equeste e tu ti stai arrampicando sugli specchi! TRASSONE!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 18:19
bravi, scannatevi per un paio di pezzi di carta! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.