Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoreport torneo (pod) librarian rimini

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Topic: report torneo (pod) librarian rimini
    Postato: 09 Agosto 2011 alle 18:25
io avevo iniziato con dirgli che era un mago, tutto sommato un complimento. poi subito ha iniziato a provocar è entrata la varia gente i vari multi ecc, ma il flood è rivolto a lui nn a me xD









Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 18:32
uno e uno due: basta! :)
non vi stavate giocando mica dei soldi! U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 18:35
Postato originariamente da Drazhar

bravi, scannatevi per un paio di pezzi di carta! :D


la prossima volta che ti vedrò discutere con i tuoi soliti modi accesi su questo forum mi ricorderò di questa frase
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 19:10
Svengali la sapeva lunga sul trassare...é_é
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 19:19
Postato originariamente da Wesley

3 dai folle nn dire cosi...
magari fabled nn è il mazzo piu forte(nonostante abbia vinto i nazio..)e magari io nn ero il player migliore in sala(che magari eri tu ma, finchè nessuno mi dimostra il contrario, son convinto di essere un buon giocatore che tra l altro è arrivato 37 ai nazio usando un mazzo a cui nessuno avrebbe dato 1 cent...)ma sono arrivato 1 lo stesso perchè il fabled è cmq un gran mazzo,perchè io ho la presunzione di dire che so giocarlo e la finale lo dimostra e perchè ho avuto fortuna in una giusta quantità(nn certo quanto quella che ha avuto vinci almeno contro di me)

nono aspetta,non so se hai letto tutto il mio post,era solo un modo di dire che il gioco è random eh XD
fabled io lo reputavo un mazzo buono da incontrare,mentre su di te non sapevo nulla,nessuno dei tuoi piazzamenti purtroppo(nemmeno del piazzamento al nazio).Ritenevo solo un peccato che remia con il mazzo uguale al mio sia uscito dalla top,gobbi che non gioca quasi mai sa sempre la mossa migliore da fare e che fenice sia stato sfortunato
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 19:40
Se dici che fabled sia il mazzo più forte di questo meta...beh caro Wesley tu e yugioh fate parte di due pianeti diversi...

Mi puoi dire che sia il mazzo più divertente, più bello, più esplosivo, più combo (manco tanto...2 mosse in croce), più difficile da giocare, più imprevedibile...

ma più forte, proprio no.

Poi che tu ci vinca, è un altro conto.
Esistono persone che potrebbero vincere con un mazzo di soli mostri gialli e rimozioni...perciò non mi stupisco di nulla.

Comunque il giocatore più forte è quello che gioca più random. A parità di chiappa si intende. Appurato e sottoscritto. Una mossa che tutti reputano normale, è prevedibile e counterabile. Un giocatore che scula e gioca a caso, cari signori, è inarrestabile.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 19:57
rivogliamo mazzù nelle top
Torna in cima
Wesley View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 46
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:16
al caro mazzupro
se io son di un altro pianeta rispetto a yugi tu sicuramente sei d un altra galassia rispetto all italiano...
nn ho mai detto che fabled sia il mazzo piu forte perchè dire ''magari fabld nn è il mazzo piu forte'' nn equivale a ''fabled è il mazzo piu forte''...
cmq per dire che il giocatore piu forte sia quello che gioca a caso e scula di piu ne devi aver perse di partite attribuendo la colpa allo sc*lo dell oppo...
il c*lo è una cosa che tutti abbiamo,avevamo,avremo e sicuramente il PRO nn è quello che scula...
un nabbo che scula potrà vincere un torneo del sabato ma nn potrà mai vincere un nazio; un PRO può
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:19
Postato originariamente da Wesley

al caro mazzupro
se io son di un altro pianeta rispetto a yugi tu sicuramente sei d un altra galassia rispetto all italiano...
nn ho mai detto che fabled sia il mazzo piu forte perchè dire ''magari fabld nn è il mazzo piu forte'' nn equivale a ''fabled è il mazzo piu forte''...
cmq per dire che il giocatore piu forte sia quello che gioca a caso e scula di piu ne devi aver perse di partite attribuendo la colpa allo sc*lo dell oppo...
il c*lo è una cosa che tutti abbiamo,avevamo,avremo e sicuramente il PRO nn è quello che scula...
un nabbo che scula potrà vincere un torneo del sabato ma nn potrà mai vincere un nazio; un PRO può


di yugi non me ne frega proprio nulla...ma ora voglio ridere: trovami gli errori di italiano nel mio precedente post.

EDIT: Se il mio essere di un' altra galassia rispetto all'italiano è attribuito al fatto di aver interpretato male il tuo post, perdonami, ma non leggo con attenzione ciò che è scritto con abbreviazioni e ciarpame vario.

RE-EDIT: Ho riletto al frase del tuo post "magari fabled nn è il mazzo più forte (nonostante abbia vinto i nazio...)" e so che potrai restarci male ma è interpretabile anche nel modo in cui l'ho intesa io, a causa della tua aggiunta tra parentesi. Dato che tramite Pc non è facile intuire il tono che uno vuole dare alla discussione, mi perdonerai la mia uscita e spero concorderai nel dire che Fabled, di norma, stia sotto a molti altri mazzi da Meta.

Modificato da MazzùPr0 - 09 Agosto 2011 alle 20:25
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:20
un PRO, ma cosè un PRO a questo gioco? quello che sa fa meglio le mazzette?









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:21
Postato originariamente da vinci

un PRO, ma cosè un PRO a questo gioco? quello che sa fa meglio le mazzette?


quello che non cappella
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:22
Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:23
allora tutti possono essere PRO, buono a sapersi....









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:24
Postato originariamente da vinci

allora tutti possono essere PRO, buono a sapersi....


certo tutti possono diventare bravi a giocare, mica è una setta di pochi eletti
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:26
Postato originariamente da MazzùPr0

Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.


una cappella seguita da una sculata è sempre peggio di una mossa fatta bene seguita da una sculata
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:34
eh non lo so eh XD
due mosse sbagliate possono fare una giusta, non mi stanco mai di dirlo   
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:37
xD vedesi top 8 di domenica xD









Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:38
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.


una cappella seguita da una sculata è sempre peggio di una mossa fatta bene seguita da una sculata


Se giochi a poker, come Folle, dovresti sapere che una mossa random + sculata è molto più forte di una mossa standard + sculata...SEMPRE.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
il trassone di forlì View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Agosto 2011
Status: Offline
Posts: 5
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:43
Postato originariamente da vinci

un PRO, ma cosè un PRO a questo gioco? quello che sa fa meglio le mazzette?


Un pro è quello che prende 10€ e un trishula per concedere una partita, entra in top come 8°- perchè era tutto calcolato - e arriva 2°.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:44
Postato originariamente da Il Folle

Ritenevo solo un peccato che remia con il mazzo uguale al mio sia uscito dalla top,gobbi che non gioca quasi mai sa sempre la mossa migliore da fare e che fenice sia stato sfortunato


Non ho fatto top xke non me ne gira una giusta XD ho vinto 1 lancio di dado e 3 partite, ho perso 5 lanci di dado, e negli altri 3 match: 1 l'ho persa (con il ragazzo del fabled, mi sa che è Wesley) in una gara di topdeck niente male, 1 l'ho pareggiata con pavone e 1 l'ho praticamente regalata al ragazzone (peraltro uno dei pochi veramente simpatici) che ha fatto top (se mi puntavo sul suo tifone su skill drain quando ha attaccato con mostro equippandolo di horn di 100 piu piccolo del mio non c'era santi che tenevano, bastava dire all'arbitro che ero nel calcolo dei danni xke il conto gliel'ho fatto io in faccia e avrei vinto 2-0, ma lui se nn altro meritava di giocarselo il torneo a me non rientrava niente), perchè facendo 2 conti bastava che una persona ai tavoli alti pattasse e arrivavo massimo 9° col mio rating XD Il vero problema di sti tornei di media 'statura' è yugioh stesso, la regola del pareggio ha reso il gioco di un random epico, una cosa oscena, c'è gente che in top c'è arrivata giocando 3 partite sole, li non serve la bravura :D

p.s. il mazzo di tantimonaco (e gobbi) l'ho creato io XD meritava di vincere, altro ke solo top XD

p.p.s. Gobbi è il giocatore più forte delle marche, peccato che non sia un giocatore xD

Modificato da Remio - 09 Agosto 2011 alle 20:45
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:46
credo dipenda anke dai mazzi e dal tipo di mossa, fare cyd smashing per mandare l'oppo a 100 lp anzike picchiare uno stratos, poi vedersi 1 reaper stallare 30 turni e far ribaltare l'oppo, credo sia 1 mossa imprevedibile e sbagliata ....

poi la mossa imprevedibile è forte ma quella sbagliata ti porta solo 1 danno difficilmente ti porta 1 vantaggio..
2 mosse sbagliate possono farti perdere la partita, asssolutaente non ne fanno 1 giusta poi ci sono casi in cui la mossa sbagliata si rende forte perche imprevedibile

Modificato da skody - 09 Agosto 2011 alle 20:50
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:47
c'è gente che in top c'è arrivata giocando 3 partite sole, li non serve la bravura :D


questo sono esattamente io , però visto che nn mi piacieva come cosa xD almeno ho dimostrato giocandole che potevo vincerle xD









Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:48
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.


una cappella seguita da una sculata è sempre peggio di una mossa fatta bene seguita da una sculata


Se giochi a poker, come Folle, dovresti sapere che una mossa random + sculata è molto più forte di una mossa standard + sculata...SEMPRE.


Io gioco a poker, ho depositato 10 euro e ne ho fatti 400 su ps, una mossa random + sculata alla lunga è di molto peggiore di una mossa giusta + sculata, mi spiace ma è matematica. Non so se lo sapete, (non credo), ma queste mosse si classificano con l'EV (extimated value), le mosse giuste sono + EV (+ guadagno alla lunga) le sbagliate -EV. Hai proprio sbagliato persona.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:48
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da Fenice

Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by


C'è io non dovrei mischiare il mazzo all'avversario perchè altrimenti sarei un trassone? LOL poi io mi chiedo ancora che giochini credete che io abbia fatto con il mio deck, vi ricordo che me lo mischiavano sempre il mazzo, sia facendo i mazzettini sia normalmente, sia con numerose alzate. Ah si se ve lo chiedo insulto la vostra intelligenza, scusatemi allora vi chiedo perdono. Tornando alla faccenda con il tipo di forlì (che stranamente è sempre in mezzo alle discussioni, ma poi sono io il trassone), lui aveva equeste e laquari in campo e tre settate, io dandy e due settate. Lui attacca con equeste faccio mirror, lui incatena lancia E BERSAGLIA EQUESTE, io incateno catastrofe lui fa dispositivo e bersaglio equeste dicendo di aver bersagliato laquari (giustamente si è accorto di aver cappellato, voleva riprendersi un altro equeste visto che con catastrofe gli avrei distrutto il carro settato). Chiamo il judge, ma sapevo già che non mi avrebbe dato ragione perchè c'era la mia parola contro la sua. Questa è stata la situazione, lui poi ha detto che io mi impuntavo su ogni cosa alle altre persone e con me continuava a farmi il sorriso, normalissima persona ipocrita che si trova dappertutto.



Io mi riferivo in generale, poi è giusto che ti sei sentito in ballo. Continuate pure a scannarvi , io reputo trassone chi si fa le mazzette e mischia il mazzo dell'opponent mettendogli tutte le carte di m***a sopra; non chi si appella alle regole di questo gioco che sono al quanto banali, i ruling non sono manco ufficiali.
Perchè un conto appellarsi ad un ruling ed un conto trassare palesemente mettendosi le carte giuste al momento giusto quarda caso.
Cmq questo gioco è talmente random che il torneo lo potevo vincere persino io, e il giorno stesso sentirmi accusato di farmi le mazzette.
Impuntarsi ogni turno sui ruling però è anche antisportito se ci pensi bene, chè giocatori che nonostante tutto riescono a vincere tornei sensa chiedere un ruling, bho. Cmq viva il random , viva yugioh XD.
Cmq ti dico che ti ho visto mentre magheggiavi un motivo ci sara se te lo dico.
Ma cmq continua per la tua strada tranquillamente, spero solo per te che non incontri uno più trassone di te , sennò il trucco non riesce poi

Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:54
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.


una cappella seguita da una sculata è sempre peggio di una mossa fatta bene seguita da una sculata


Se giochi a poker, come Folle, dovresti sapere che una mossa random + sculata è molto più forte di una mossa standard + sculata...SEMPRE.


Io gioco a poker, ho depositato 10 euro e ne ho fatti 400 su ps, una mossa random + sculata alla lunga è di molto peggiore di una mossa giusta + sculata, mi spiace ma è matematica. Non so se lo sapete, (non credo), ma queste mosse si classificano con l'EV (extimated value), le mosse giuste sono + EV (+ guadagno alla lunga) le sbagliate -EV. Hai proprio sbagliato persona.


Logico che se giochi alla lunga, la mossa migliore ti paga di certo...
ma sul singolo, vince la sculata. E la sculata inprevedibile è ancora peggio...

Esempio pratico: posso immaginarmi che tu abbia buco nero in mano, ma non che tu maindeccki nobiluomo dello scambio. Perciò maindecckare nobiluomo e scularci è il classico esempio di mossa random + sculata.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 20:58
è un po' come la storia di quello che tira buco nero su un mostro settato,se è recruiter è stato un pollo se è spia è stato pro

Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 21:00
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da Fenice

Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto, come dice remio, la gente pasa più tempo a mischiare il mazzo che a giocare la partita.
Ricordo un pò a tutti i trassoni in giro per l'italia, trasate ok, fatelo, ma poi la reputazione è vostra. E non islutate la mia inteligenza, perchè se voi vi credete immacolati allora dimostratelo solo giocando seriamente e non mischiate mai il mazzo all'opponent e soprattutto non facendo giochini alla harry potter con il vostro mazzo, come voleva intendere il folle.
Se avete ben capito è ok, e la cosa finisce qui, sennò continuate pure, tanto mi sembra che volete avere per forza ragione, come se nessuno vi ha mai osservato . by


C'è io non dovrei mischiare il mazzo all'avversario perchè altrimenti sarei un trassone? LOL poi io mi chiedo ancora che giochini credete che io abbia fatto con il mio deck, vi ricordo che me lo mischiavano sempre il mazzo, sia facendo i mazzettini sia normalmente, sia con numerose alzate. Ah si se ve lo chiedo insulto la vostra intelligenza, scusatemi allora vi chiedo perdono. Tornando alla faccenda con il tipo di forlì (che stranamente è sempre in mezzo alle discussioni, ma poi sono io il trassone), lui aveva equeste e laquari in campo e tre settate, io dandy e due settate. Lui attacca con equeste faccio mirror, lui incatena lancia E BERSAGLIA EQUESTE, io incateno catastrofe lui fa dispositivo e bersaglio equeste dicendo di aver bersagliato laquari (giustamente si è accorto di aver cappellato, voleva riprendersi un altro equeste visto che con catastrofe gli avrei distrutto il carro settato). Chiamo il judge, ma sapevo già che non mi avrebbe dato ragione perchè c'era la mia parola contro la sua. Questa è stata la situazione, lui poi ha detto che io mi impuntavo su ogni cosa alle altre persone e con me continuava a farmi il sorriso, normalissima persona ipocrita che si trova dappertutto.



Io mi riferivo in generale, poi è giusto che ti sei sentito in ballo. Continuate pure a scannarvi , io reputo trassone chi si fa le mazzette e mischia il mazzo dell'opponent mettendogli tutte le carte di m***a sopra; non chi si appella alle regole di questo gioco che sono al quanto banali, i ruling non sono manco ufficiali.
Perchè un conto appellarsi ad un ruling ed un conto trassare palesemente mettendosi le carte giuste al momento giusto quarda caso.
Cmq questo gioco è talmente random che il torneo lo potevo vincere persino io, e il giorno stesso sentirmi accusato di farmi le mazzette.
Impuntarsi ogni turno sui ruling però è anche antisportito se ci pensi bene, chè giocatori che nonostante tutto riescono a vincere tornei sensa chiedere un ruling, bho. Cmq viva il random , viva yugioh XD.
Cmq ti dico che ti ho visto mentre magheggiavi un motivo ci sara se te lo dico.
Ma cmq continua per la tua strada tranquillamente, spero solo per te che non incontri uno più trassone di te , sennò il trucco non riesce poi



Tu non parlavi in generale, hai esordito dicendo "Io ero dietro al match di vinci vs casti e qualcosa ho visto". Voglio sapere cos'hai visto.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 21:03
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da MazzùPr0

Ma una cappella seguita da una sculata diventa una mossa che l'avversario non aveva previsto e dalla quale non recuperi più.


una cappella seguita da una sculata è sempre peggio di una mossa fatta bene seguita da una sculata


Se giochi a poker, come Folle, dovresti sapere che una mossa random + sculata è molto più forte di una mossa standard + sculata...SEMPRE.


Io gioco a poker, ho depositato 10 euro e ne ho fatti 400 su ps, una mossa random + sculata alla lunga è di molto peggiore di una mossa giusta + sculata, mi spiace ma è matematica. Non so se lo sapete, (non credo), ma queste mosse si classificano con l'EV (extimated value), le mosse giuste sono + EV (+ guadagno alla lunga) le sbagliate -EV. Hai proprio sbagliato persona.


Logico che se giochi alla lunga, la mossa migliore ti paga di certo...
ma sul singolo, vince la sculata. E la sculata inprevedibile è ancora peggio...

Esempio pratico: posso immaginarmi che tu abbia buco nero in mano, ma non che tu maindeccki nobiluomo dello scambio. Perciò maindecckare nobiluomo e scularci è il classico esempio di mossa random + sculata.


Ti sei contraddetto. Prima hai detto che è sempre la migliore, ora solo sul singolo. Poi, secondo te maindeckare nobiluomo è una mossa sbagliata? E' una scelta che alla lunga non ti paga, ma che in poche partite puo' farti vincere, ed in un gioco di carte è logico che sia così. Ma se mi dici che è sempre migliore allora non puoi pretendere di avere ragione...
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 21:47
Postato originariamente da vinci

xD vedesi top 8 di domenica xD


ma tu lo mangi il cioccolato swissero??
se si, con le nocciole??
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2011 alle 21:50
no mangio il novi io









Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.