Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Structure Deck: Dragons Collide - UPDATE

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Structure Deck: Dragons Collide - UPDATE
    Postato: 28 Ottobre 2011 alle 18:36
beh così è regolata

ma sempre forti restano, si evocan come sorci e piccoli non sono
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 07:34
UPDATE - Il terreno è bilanciato (non è velocissimo da usare bisogna provare se è meglio Ravine).

La trappola è come quella dei Dark World, nel senso che non penso si giocherà (cmq non è brutta ma efficace solo se giocata in risposta ed pigliando il mostro dal cimitero)

La Eclipse Wyvern ti fa praticamente arrivare DAD e REDM in mano... NON perde il timing/si attiva se mandata di futura... è UN MOSTRO.


Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)

Puoi fare veramente un sacco di cose con questo mazzo (riducendo la probabilità di essere prevedibili come un Infernity, ad esempio)

Viste le mecchaniche del Mazzo è probabile che mettano Sarcofago (è una mia supposizione)
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 08:13
Il terreno non mi convince del tutto. Troppo lento e nel mazzo non fa partire la combo. La viverna invece mi costringe a rivedere il mazzo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 09:06
Perché non perde il timing? Non dice 'can'?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 09:24
Non perde il timing perchè dice "if"
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 11:14
if opzionale che non perde il timing, when opzionale che perde il timing
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 14:31
Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 14:47
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.


Ora sei tu che ti svegli tutto bagnato.

Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 17:28
si sveglia dopo una doccia di un'ora direi xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 20:34
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.


Ora sei tu che ti svegli tutto bagnato.

Ma mica dico che sia una cosa vagamente possibile..... o.o Era proprio per rimarcare il fatto che è troppo lento, con le carte che esistono ora...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 20:37
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.


Ora sei tu che ti svegli tutto bagnato.

Ma mica dico che sia una cosa vagamente possibile..... o.o Era proprio per rimarcare il fatto che è troppo lento, con le carte che esistono ora...


all'inizio avevo pensato a inserirla (rimuovere redmd e aggiungerlo non è male) ma poi mi sono accorto che almeno nella mia versione c'è penuria di dark e viverna è luce purtroppo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2011 alle 20:50
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.


Ora sei tu che ti svegli tutto bagnato.

Ma mica dico che sia una cosa vagamente possibile..... o.o Era proprio per rimarcare il fatto che è troppo lento, con le carte che esistono ora...


all'inizio avevo pensato a inserirla (rimuovere redmd e aggiungerlo non è male) ma poi mi sono accorto che almeno nella mia versione c'è penuria di dark e viverna è luce purtroppo.
Aggiungerlo IN MANO non so quanto possa essere utile, e poi, come lo mandi al cimitero? lo evochi e aspetti che muoia?
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 06:42
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Si potrebbe giocare addiritutra nel Twilight (macino/va al cimitero/rimuovo JD/evoco BLS/aggiungo JD/evoco JD...)
E poi ti svegli tutto bagnato... -.- Dai, è inverosimile come combo.
L'unico senso che ha quella carta è per serchare DAD, ma non mi convince affatto. Se futura fosse a 2 avrebbe il suo perché, ma così com'è lo trovo troppo lento.


Ora sei tu che ti svegli tutto bagnato.

Ma mica dico che sia una cosa vagamente possibile..... o.o Era proprio per rimarcare il fatto che è troppo lento, con le carte che esistono ora...


all'inizio avevo pensato a inserirla (rimuovere redmd e aggiungerlo non è male) ma poi mi sono accorto che almeno nella mia versione c'è penuria di dark e viverna è luce purtroppo.
Aggiungerlo IN MANO non so quanto possa essere utile, e poi, come lo mandi al cimitero? lo evochi e aspetti che muoia?
Dimmi perché lo vorresti al cimitero dopo che lo hai evocato...

Poi sembra che una carta non sia forte se non è giocata in 3x.
Come il Prime Material la giocherò in 1x.

Vi perdete nella cagata del esempio del Twilight che è volutamente forzato. E' ovvio che è più comodo un sarcofago in questo senso!

L'ho scritto in rosso perché è forte, può aggiungere REDMD o DAD e si attiva in qualsiasi modo vada al cimitero.


Modificato da Cuorenero - 19 Novembre 2011 alle 07:04
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 08:38
oddio.. anche DAD comune.. siamo rovinati.. non è piu come una volta questo gioco..
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 08:47
UPDATE - Ho aggiornato e aggiunto qualche carta
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 08:47
Postato originariamente da Cuorenero

Dimmi perché lo vorresti al cimitero dopo che lo hai evocato...

Poi sembra che una carta non sia forte se non è giocata in 3x.
Come il Prime Material la giocherò in 1x.

Vi perdete nella cagata del esempio del Twilight che è volutamente forzato. E' ovvio che è più comodo un sarcofago in questo senso!

L'ho scritto in rosso perché è forte, può aggiungere REDMD o DAD e si attiva in qualsiasi modo vada al cimitero.
? Di cosa parli, dell'eclipse? Deve andare al cimitero per rimuovere il drago dal deck.... o.o Chiedevo proprio in che modo vorresti farlo andare al cimitero. Fosse di livello 8 l'avrei considerato sgravo XD
Boh, non so, una carta del genere giocata in 1x mi puzza di arrandom, ma 2 per ora penso che possano essere troppe per i motivi che ho detto... quindi boh.
Postato originariamente da |Dice-Lord|

oddio.. anche DAD comune.. siamo rovinati.. non è piu come una volta questo gioco..
patpat
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 13:15
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Dimmi perché lo vorresti al cimitero dopo che lo hai evocato...

Poi sembra che una carta non sia forte se non è giocata in 3x.
Come il Prime Material la giocherò in 1x.

Vi perdete nella cagata del esempio del Twilight che è volutamente forzato. E' ovvio che è più comodo un sarcofago in questo senso!

L'ho scritto in rosso perché è forte, può aggiungere REDMD o DAD e si attiva in qualsiasi modo vada al cimitero.
? Di cosa parli, dell'eclipse? Deve andare al cimitero per rimuovere il drago dal deck.... o.o Chiedevo proprio in che modo vorresti farlo andare al cimitero. Fosse di livello 8 l'avrei considerato sgravo XD
Boh, non so, una carta del genere giocata in 1x mi puzza di arrandom, ma 2 per ora penso che possano essere troppe per i motivi che ho detto... quindi boh.
Ok l'equivoco è nato dal fatto che dalle mie parti si usa il femminile per viverna non il maschile... pensavo parlavi di REDMD.

Foolish/Future/Reasoning/Hand Destruction/Darkflare Dragon(e fai tutto in un colpo)

Modificato da Cuorenero - 19 Novembre 2011 alle 13:15
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 13:39
Postato originariamente da Cuorenero

Ok l'equivoco è nato dal fatto che dalle mie parti si usa il femminile per viverna non il maschile... pensavo parlavi di REDMD.


Foolish -> preferisco mandare altro, sinceramente...
Future -> Ok, ma limitata
Reasoning -> O.o
Hand Destruction -> Troppo debole
Darkflare Dragon(e fai tutto in un colpo) -> tutto in un colpo no, prima lo evochi e poi mandi al cimitero. Comunque non mi convince troppo.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 13:45
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Cuorenero

Ok l'equivoco è nato dal fatto che dalle mie parti si usa il femminile per viverna non il maschile... pensavo parlavi di REDMD.


Foolish -> preferisco mandare altro, sinceramente...
Future -> Ok, ma limitata
Reasoning -> O.o
Hand Destruction -> Troppo debole
Darkflare Dragon(e fai tutto in un colpo) -> tutto in un colpo no, prima lo evochi e poi mandi al cimitero. Comunque non mi convince troppo.
E' ovvio che dipende dalla situazione in cui sei durante la partita, io ti ho solo elencato le carte che di SOLITO si giocano in quel tipo di mazzo.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 13:46
UPDATE - Uscita e nome TCG, immagini.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 14:35
Volendo c'è gola drago.

In qualsiasi caso ho notato troppo macchinose queste carte. Gli unici davvero buoni sono il pulsar e il darkflare.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 19:19
bella la cover splittata
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 19:26
"This Structure Deck includes... Lightsworn monsters"

??? Ma che L&D minestrone è?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 21:05
Postato originariamente da edicolante

"This Structure Deck includes... Lightsworn monsters"

??? Ma che L&D minestrone è?


ho paura che abbiano avuto la mia stessa idea XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 21:28
Postato originariamente da |Dice-Lord|

oddio.. anche DAD comune.. siamo rovinati.. non è piu come una volta questo gioco..



Dad in giappone è raro, comunque.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 21:59
Ma in teoria le carte nuove sono state fatte vedere tutte no? Quindi nessun LL nuovo o sbaglio?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 22:01
si, le esclusive sono tutte state rivelate.
Bring Back Vs System
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2011 alle 22:47
like it

3x sicuro per me
Torna in cima
Caffw99 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 02 Novembre 2011
Status: Offline
Posts: 59
  Quota Caffw99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2011 alle 11:27
ma scusate qusto deck uscirà fra + di un anno??

Torna in cima
Stun190 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 67
  Quota Stun190 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2011 alle 12:31
Postato originariamente da Caffw99

ma scusate qusto deck uscirà fra + di un anno??


Structure Deck: Dragons Collide
TCG Release: 7 Febbraio 2012

il 2012 non è cosi lontano eh.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.