Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Campionato serie A 2011-2012

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Campionato serie A 2011-2012
    Postato: 03 Ottobre 2011 alle 13:32
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da newmark


giocheremo i primi 20 minuti ua buona partit,a poi segnerà il milan, conte butterà tutti in attacco per pareggiare, beccheremo il 2-0, conte farà formazione super offensiva per accorciare, beccheremo il 3-0

mi piace quando azzecco i pronostici rotfl


ieri non serviva pronosticare, prima o poi la palla sarebbe entrata. XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 14:00
Ieri ho visto la Juve, pero non riuscivo a vedere il Milan

Ha ancora qualcosa da migliorare pero la squadra di conte sta giocando molto bene ultimamente.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 14:22
Postato originariamente da E-Horus

Ieri ho visto la Juve, pero non riuscivo a vedere il Milan

Ha ancora qualcosa da migliorare pero la squadra di conte sta giocando molto bene ultimamente.



Ci sono problemi che si possono risolvere e non. Ieri nella partita ho visto problemi che solo il tempo posso rilolvere ossia la condizione fisica del milan, i troppi infortunati hanno fatto si che i soli rimasti siano in condizione pessima per tutte le partite giocate finora. E difatti boateng ieri non era da far giocare, e ibra contro il victoria plezen doveva gioare solo 60 minuti. però bho XD. Aquilani ieri doveva giocare ma bho, in generale cmq sia allegri ultimamente non prende una. Speriamo che in queste 2 settimane di stop tutti si risolva per il meglio, robigho deve rientrare prorpio col palermo, spero prorpio in lui.
Nulla levando alla juve, che ieri si vedeva prorpio che stava in forma, la cosa più incredibile è che in quelle rare occasioni che il milan stava tirando buffon c'era, vedasi tiro boateng ; quello che mi chiedo è questo, se stavamo in medio stato di forma, la juve aveva retto tutti quei minuti apressare ? Per me no.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 15:06
Buffon "siamo dei campioni".

Umm, mi sa di deja vu, l'anno scorso Del Neri disse una cosa simile, a fine stagione la Juve era settima :)



Il Milan non correva, ma la rosa bianconera è di qualità inferiore, e non di poco. Secondo me questa squadra rimane al massimo da champions, assolutamente non è da campionato.
Ieri il Milan non esisteva ed è riuscita a segnare solo al 90' con Marchisio su un rimpallo causato da un intervento ottimo ma sfortunatissimo di Bonera, bei campioni...


Dai che con Bonucci centrale vincete il campionato 111111unidicicentoundicimila11111!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 16:31
Il ritorno ci chiarirà tutto. Pero secondo
me questa Juve può fare molto
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 19:06
Postato originariamente da Momo

Buffon "siamo dei campioni".

Umm, mi sa di deja vu, l'anno scorso Del Neri disse una cosa simile, a fine stagione la Juve era settima :)



Il Milan non correva, ma la rosa bianconera è di qualità inferiore, e non di poco. Secondo me questa squadra rimane al massimo da champions, assolutamente non è da campionato.
Ieri il Milan non esisteva ed è riuscita a segnare solo al 90' con Marchisio su un rimpallo causato da un intervento ottimo ma sfortunatissimo di Bonera, bei campioni...


Dai che con Bonucci centrale vincete il campionato 111111unidicicentoundicimila11111!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo un 2-0 al milan è ovvio che passi x campione, non lo dice solo buffon XD
e poi è solo un modo x caricarsi

si abbiamo segnato all'85esimo ma vista la partita potresti ringraziare di aver perso SOLO 2-0 quando potevate tornarvene a casa con un giustissimo 5-0

abbiati si che si più fatto sorprender sul secondo gol ma ha fatto 2/3 miracoli nei minuti prima
il milan era inesistente e siete tornati a casa con uma sconfitta, giusto così.
quell'incompetente di bonucci alla fine non ha giocato male, chiellini tanto criticato ha fatto una gran partita amche se è chiaro che un altro centale serva a gennaio
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 19:48
alla squadra manca:

-un centrale di difesa di 30-32 anni,esperienza internazionale
-un ala di livello al posto di krasic
-una punta da 30 milioni da +20 gol a stagione

con questi 3 acquisti si può puntare alla champions l'anno prossimo,per quanto riguarda quest'anno visto il livello basso delle grandi squadre si potrebbe lottare fino alla fine per arrivare a 70-75 punti ed essere la sorpresa,ma la vedo dura
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 20:17
anche un bel Kolarov a sinistra ci starebbe
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 21:23
Kolarov è fortissimo. Non so perchè Mancini lo tenga in panchina.

Beh Folle, l'attacco può anche stare così...

Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 21:32
te lo spigo io momo perche a sinistra ce gael che per chi nn avesse capito e clychi.kolarov nn sa fare le 2 fasi ma solo 1 qlla offensiva.....................
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 23:11
Postato originariamente da Rufy90

te lo spigo io momo perche a sinistra ce gael che per chi nn avesse capito e clychi.kolarov nn sa fare le 2 fasi ma solo 1 qlla offensiva.....................


e clichy è una vergogna mi ricorderò per sempre il suo primo gol uno splendore : D
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2011 alle 23:34
m dispiace ma nn sono daccordo cn te e nn capisco perche tu dica cio vsto cge gael e bravo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 00:00
Postato originariamente da Il Folle


-un centrale di difesa di 30-32 anni,esperienza internazionale
-un ala di livello al posto di krasic
-una punta da 30 milioni da +20 gol a stagione

con questi 3 acquisti si può puntare alla champions l'anno prossimo,per quanto riguarda quest'anno visto il livello basso delle grandi squadre si potrebbe lottare fino alla fine per arrivare a 70-75 punti ed essere la sorpresa,ma la vedo dura


potrei concordare sull'ala, d'accordissimo sul centrale ma sull'attacco siamo messi bene. voglio bastos T__T
matri da quando è arrivato ha mantenuto una media di 1 gol ogni 2 partite.
ergo, 40 giornate di campionato 20 gol circa XD
quagliarella aveva circa la stessa media prima dell'infortunio, metà campionato giocato e 9 gol fatti se ricordo bene

ignoriamo gente come iaquinta e amauri possono far che andarsene non so nemmeno perchè ti tengano ancora.
del piero avrà la sua età ma è pur sempre del piero. vucinic non mi piace l'ho sempre detto e non capisco perchè abbiano preso lui e non usato i soldi per altro. poi oh potrò ricredermi più avanti ma non mi piaceva prima e non mi piace adesso
beh in ogni caso 4 attaccanti ci sono

Modificato da newmark - 04 Ottobre 2011 alle 00:02
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 13:17
io vedrei bene un balotelli in attacco, mi sembra perfetto per il gioco che vuole fare conte.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 13:46
Postato originariamente da E-Horus

io vedrei bene un balotelli in attacco, mi sembra perfetto per il gioco che vuole fare conte.


Massì mettiamo gente a caso in una squadra dove deve ancora trovare una sua identità, non che balotel sia scarso, però non è da spogliatoio juve. Se la juve vuole trovare una sua identità la deve trovare nei giocatori italiani come ha sempre fatto. Quarda caso la nazionale ha sempre avuto almeno 7-8- giocatori di 11 di squadra, ora sono 6 se non erro. Cmq sia l'anno che verrà non dovra stravolgere di nuovo la squadra se una piccola cosa non va, sennò faranno di nuovo la fine di Del Neri, poco ma sicuro.

Modificato da Fenice - 04 Ottobre 2011 alle 13:46
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 13:57
scusa ma balotelli non è italiano anche lui?

basta che abbia un po di sale in zucca e di goal nella juve non ne fa 30, ne fa anch 40 solo in campionato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 15:29
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Il Folle


-un centrale di difesa di 30-32 anni,esperienza internazionale
-un ala di livello al posto di krasic
-una punta da 30 milioni da +20 gol a stagione

con questi 3 acquisti si può puntare alla champions l'anno prossimo,per quanto riguarda quest'anno visto il livello basso delle grandi squadre si potrebbe lottare fino alla fine per arrivare a 70-75 punti ed essere la sorpresa,ma la vedo dura


potrei concordare sull'ala, d'accordissimo sul centrale ma sull'attacco siamo messi bene. voglio bastos T__T
matri da quando è arrivato ha mantenuto una media di 1 gol ogni 2 partite.
ergo, 40 giornate di campionato 20 gol circa XD
quagliarella aveva circa la stessa media prima dell'infortunio, metà campionato giocato e 9 gol fatti se ricordo bene

ignoriamo gente come iaquinta e amauri possono far che andarsene non so nemmeno perchè ti tengano ancora.
del piero avrà la sua età ma è pur sempre del piero. vucinic non mi piace l'ho sempre detto e non capisco perchè abbiano preso lui e non usato i soldi per altro. poi oh potrò ricredermi più avanti ma non mi piaceva prima e non mi piace adesso
beh in ogni caso 4 attaccanti ci sono

non ragionare da terzo posto,ragiona da champions league,nel 2003 siamo arrivati ai rigori e venivamo da tante finali in 15 anni,quindi bisogna tornare lì
e per tornare lì matri non basta,ci vuole una punta internazionale,un trezeguet dei tempi attuali,con i soldi di vucinic e matri e la cessione di quagliarella ci compravi aguero,poi in panchina puoi anche mettere 3 primavera se aguero non si rompe sei da semifinale di champions
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 15:33
Volete l'ala forte ma ce l'avete già
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 21:11
regala miloscudetto siiiiiiii

l'ala forte chi sarebbe? elia? conoscendoti non credo che ritieni krasic pepe o giaccherini ale forti XD

folle d'accordissimo su aguero, problema differenza soldi a parte, chiaro che uno così farebbe sempre comodo. sicuramente più comodo di vucinic XD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 21:51
Postato originariamente da newmark

regala miloscudetto siiiiiiii

l'ala forte chi sarebbe? elia? conoscendoti non credo che ritieni krasic pepe o giaccherini ale forti XD

folle d'accordissimo su aguero, problema differenza soldi a parte, chiaro che uno così farebbe sempre comodo. sicuramente più comodo di vucinic XD


Ma secondo te Vucinic è scarso? Ha classe... era quello che mancava nella juve dell'anno scorso.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ottobre 2011 alle 22:35
secondo me vucinic non è il top player che serviva alla juve. è stata la 3°/4° scelta dopo 3/4 no di altri giocatori .__.
non mi piace come giocatore, quagliarella e matri sono decisamente meglio

alla juve, come a tutte le squadre servono attaccanti che prendon palla e la buttano dentro senza pochi c***i. classe o meno.
poi qualcuno mi diceva "allora non esultare se segna vucinic" che ragionamento assurdo, ovvio che esulto ai suoi gol. c***o è il suo lavoro buttar la palla dentro la rete, spero che prima o poi ce la faccia altrimenti ci ritroviamo un amauri2 il ritorno
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Ottobre 2011 alle 15:48
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da

regala miloscudetto siiiiiiii

l'ala forte chi sarebbe? elia? conoscendoti non credo che ritieni krasic pepe o giaccherini ale forti XD

folle d'accordissimo su aguero, problema differenza soldi a parte, chiaro che uno così farebbe sempre comodo. sicuramente più comodo di vucinic XD


Ma secondo te Vucinic è scarso? Ha classe... era quello che mancava nella juve dell'anno scorso.


lol Vucinic mediocre...

Amauri non aveva fatto uno sfracello di gol nei primi 3 mesi ? XD

Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Ottobre 2011 alle 16:31
L'ala forte è estigarribia ma qui non si ha la mentalità per buttare un giovane fortissimo come lui in mezzo alla mischia e si preferisce far giocare pippe colossali come giaccherini
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.