Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

analisi mazzo: HUNTER

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: analisi mazzo: HUNTER
    Postato: 23 Settembre 2011 alle 12:47
nell'altro topic ho postato le liste dei top 8 texani... dove erano presenti 2 hunter (liste gemelle!) di cui uno è arrivato in finale perdendo (non so come) contro DK.

e oggi ho trovato la lista del vincitore nazionale del kentucky... un altro hunter!

la lista:

Hero: Amaria Kelsur

Allies: 41
4 Magni the Mountain King
4 Garet Vice
4 Windspeaker Nuvu
4 Arvos Jadestone
4 Emerald Captain
4 Boomer
4 Loriam Argos
4 Emerald Soldier
4 Bella Wilder
3 Tesla
2 Aileen the Thunderblessed

Abilities: 11
4 Aspect of the Wild
4 Avatar of the Wild
3 Favor of the Hunt

Quests: 8
4 Corrosion Prevention
4 Crystals of Power

----------------

devo essere sincero, ne questa, ne le altre liste mi piacciono!... in realtà questa mi piace assai di piu delle altre, ma ho notato dei punti davvero discutibili:

- in questa verione ci sono troppissimi drop 1! ok è un aggro... ma anche supponendo di andare in mirror, tutti quei c***illi con vita 1 muoiono dalle pedine di magni e saprati da boomer.

- nell'altra lista, al contrario ho notato il vomitevole veleno a costo 4...

- in entrambi vedo bella wilder ma io preferisco (da buon italiano) un gioco piu controllato con gli archi e con gli emerald per pescare!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:02
Ma io vedo sti Arvos Jadestone sempre in 4x.. voglio dire.. non è che lo peschi sempre sto benedetto Aspect.. senza aspect Arvos in un Rush non è pura fuffa?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:20
Li usano in chiave anti-rush o mirror match inoltre essendo nature fa il suo lavoro con l'aspect.

Comunque per risponderti edo: l'unica partita che ho perso domenica é stata perché ho pescato 4 aspect di fila!

il veleno lo giocava per i koeus draz...
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 18:24
Postato originariamente da Sector X


il veleno lo giocava per i koeus draz...

io gioco 2 koeus con 4 aspect... bastano ^^
o al limite prefeirsco i favor in chiave rush..


Postato originariamente da ^Adon^

Ma io vedo sti Arvos Jadestone sempre in 4x.. voglio dire.. non è che lo peschi sempre sto benedetto Aspect.. senza aspect Arvos in un Rush non è pura fuffa?


assolutamente dello stesso parere!

sono contentissimo in mirror quando vedo i c***illi costo 1 non aberrazione perchè esplodono sistematicamente di boomer! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:02
tanto tra due giorni giocheremo il prete che guarisce 4 quando entra per poter giocare l'alleato empower priest che spacca l'abilità quindi non avremo più il problema di arvos e koeus.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:14
che è sto prete? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:40
il prete worgen a costo 2 che guarisce 4.
altrimenti come lo giochi l'empower spacca abilità?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 19:58
ah ok ho capito quale dici... però non è fogliolina è holy! non mi ispira cosi tanto ( e manco il prete con empower è fogliolina).
per giocare uno spacca ability (che rimane occasionale quanto koeus) rimunci ad un boost di attacco? nah! piuttosto gioco i due obsidian e risolvo il problema dell'evare altre cose xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 20:00
allora meglio koeus! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2011 alle 20:04
mi piace l'idea dei favori... scombano con nuvu e, male che vada, fanno 2 danni!
inoltre essendo appiccichini puoi usare l'effetto di koeus (si intende ovviamente se restano in campo abbastanza a lungo... però costano solo 2 è piu facile calarli assieme a koeus nello stesso turno )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 08:21
Meglio il Bestial Revival però ora! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:30
già! :D non vedo l'ora di avere due bommer assieme, o un boomer e un tesla!
ora per completare il felice quadretto mi manca solo un bel pet mostro! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:32
però sarà un pet acquatico mi sà!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:46
uno squalo! =D

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:49
e lo metti in un hunter nature?
deve essere proprio sgraverrimo! °°
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2011 alle 10:54
è quello che spero... d'altro canto gioco diversi alleati non natura tipo genn, loque, ecc... se ne vale la pena lo metto si! :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.