Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ristampe nuovi mazzi

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ristampe nuovi mazzi
    Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:03
E' disponibile questo file con le carte ristampate nei nuovi starter deck e me gustano assai

Carte ristampate


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:13
esattamente cosa ti gusta di tutta sta fuffa?

l'unica che mi ispira vagamente è spoils the hunt... per il resto fan quasi tutte pena! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:21
Intanto ho visto:

Invoke the nether
Fury
Nakistis
Slay the feeble


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 13:51
invoke the nether passi... anche se costa SEI!:rotfl:
fury fa defecare! xD tesla costa 1 in meno ed è natura!
nakistis è, alla meglio, un 3/2 a costo 1 ... che richiede un' armor in breve tempo per esserlo sennò è una 2/1 gialla <.<
ora, con in arrivo la tipa 3/2 a costo 2 che entra, spacca l'armor e se costa 2 o meno peschi 1... conviene? direi di no! xD

slay the feeble rispetto a vicious strike fa anche pena! non è istant e non colpisce gli alleati pronti :S

qundi bho apparte invoke the nether e appunto spoils the hunt, mi sembrano 50 ristampe fuffa! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 15:46
Niente di eclatante in effetti, amen. :)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 16:26
sta lista é da mettere in rilievo al volo come futuro riferimento mik!

lo spoils lo terrò a mente per il futuro ma per ora non credo che l'hunter possa permetterselo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 18:07
@Mik: Ora creo un nuovo topic con in rilievo questa lista che mi sembra più immediata: http://wowtcgitalia.blogspot.com/

Fra le ristampe, a parte quelle già più famose e note, menzione particolari a:

Ability:

Hunter

Explosive Shot
Kill Command
Spoils of the Hunt
Zip

Rogue

Annihilate
Slay the Feeble

Druid

Earth Mother's Blessing

Allies:

Kirga Earthguard
Voss Treebender

Ragazzi ma dico: come avete fatto a non notare l'immenso Explosive Shot? °°
Cioé: é l'aoe per hunter che aspettavamo!

Posso capire che kirga possa sfuggire ma l'explosive anche se é un costo 4 é dirompente in questo meta!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 18:50
Forse in se non sono molto forti da sole, ma secondo me, unite a quelle che usciranno nella prossima espansione, serviranno molto a bilanciare il gioco.


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 20:00
Postato originariamente da Sector X


Ragazzi ma dico: come avete fatto a non notare l'immenso Explosive Shot? °°
Cioé: é l'aoe per hunter che aspettavamo!


dove lo vedi l'aoe? spacca uno e fa danno ad un altro... quindi al massimo fa fuori due pezzi a costo... quattro! :S

oltrettutto richiede survival <.< quindi non si possono giocare loque ne concussive barrage! ò.ò

prefirsco di gran lunga lo spoils the hunt che costa uno di meno, non bersaglia (rompe alakir e EVC) e puo fare anche +3/4 se controlla molti alleeati a costo uguale (druido pedde, pala crusader, ecc...)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Novembre 2011 alle 23:58
nell'hunter che é venuto fuori dalla top di rotterdam loque non si giocava quindi volendo se ne può fare a meno.
tra concussive barrage e explosive preferisco il secondo!
non sarà un aoe ma la sua bella pulizia la fa e fa più uno mediamente.
confrontato con gli aoe più efficienti (che sparano due a tutti) questo é più dannoso e più versatile (lo puoi sparare anche con un solo alleato).
costa 4? amen! il pala gioca holy wrath che costa 6!
meglio gnash di 4°(con l'arco)? dipende cosa hai davanti!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 00:50
presuppongo di torvarmi contro un mazzo FORTE non contro mazzi mediocri... sennò basta e avanza l'hunter come l'ho adesso senza modifiche! e allora non sto neanche a guardare le carte nuove!

se invece appunto cerco di massimizzarlo, i principali nemici sono:
edwin vancleff (che è imbersagliabile MA muore da spoils the hunt!)
i rush che cominciano prima di me ( in quel caso al quarto turno ci arrivi a fatica e un +1 non risolve una sega! xD serve che al terzo fai pulizia! sempre meglio quindi spoils the hunt e in early concussive per fare 1x1 sui c***illi)

ovviamente dipende da come giochi l'hunter.
l'ho provato con l'arco ma per ottimizzarlo DEVI giocare orda! alleanza non ha nulla di serio da scontare! :S

orda ha subito : mazukon, cairne, trhall... e scusa se è poco!

pally ha holy wart che costa 6? si ma vuoi mettere 4 danni IMPREVENIBILI a tutto e tutti? :S e istankilla pure alakir.
alakir che ricordo essendo imbersaglaibiel come la famiglia vancleef, ci piscia in testa all'explosive shot! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Novembre 2011 alle 16:45
premetto che gioco orda (come mi suggerisci anche tu la pedda stash da 5/5 non me la lascio scappare!):

- van cleef ne hai visti in giro? se chiedi tutti rispondono: aspetto tempi migliori! quindi amen per ora!

- se il tuo problema sono i rush allora ti riempi di abilità che a costo 1 fermano gli attacchi e poi pulisci con l'explosive.
preferisci la concussive? io la odio! non mi piace e puzza!

- tutti i gozzoviglioni che girano sono imbersagliabili ora come ora quindi é inutile piangersi addosso ed hai ragione che lo spoils sarebbe la carta definitiva.
da me danno più fastidio i ferocia grossi e immondi tipo tesla e saurfang quindi gioco di conseguenza.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.