Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoCosì, per ridere

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Topic: Così, per ridere
    Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:09
"vendo tre tour guide

€ 400,00 piu spese di raccomandata."

Ho preso questo per fare un esempio perché è il primo che ho visto, ma qualsiasi altro andrebbe bene, ce ne sono a decine.


Vi rendete conto? O forse lo vedo solo io?

Modificato da kibou - 05 Dicembre 2011 alle 13:09
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:17
Postato originariamente da kibou

"vendo tre tour guide

€ 400,00 piu spese di raccomandata."

Ho preso questo per fare un esempio perché è il primo che ho visto, ma qualsiasi altro andrebbe bene, ce ne sono a decine.


Vi rendete conto? O forse lo vedo solo io?

se vuoi ridere di gusto sappi che gli sono stati offerti 400 + spese e lui ha rifiutato perchè pensa di farci di più
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:27
Io le ho vendute a 375 :D

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:32
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, voglio solo capire la situazione.

Lo sapete, sì, che ci sono famiglie che vivono con la metà di quella cifra?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:37
Ma se a te offrissero 400 euro per tre pezzi di carta non li prenderesti?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:39
che vivono per una settimana o fanno la fame vuoi dire... hai mai fatto la spesa per 4-6 persone per una settimana? :S (pagando magari affitti, bollette mensili,ecc...) con metà di quella cifra non vivi, neanche con quella cifra intera!

però con quella cifra puoi comprare tre carte e vincere forse qualche busta al torneino del sabato! :) vuoi mettere?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:42
Postato originariamente da Momo

Ma se a te offrissero 400 euro per tre pezzi di carta non li prenderesti?

qualunque persona con un po di sale in zucca e che non vive nella bambagia lo farebbe!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:43
si kib ma cosa c'è da stupirsi ancora?
cioè è sempre stato così… quando c'era il dad se ne compravano 3 per 120/130 l'uno, poco meno per il JD, 200 per la ccv e via dicendo con tutte la carte meta più o meno sbrilluccicose…
sicuramente chi spende 1000 euro e più per farsi un mazzo, e cambiarlo dopo 1 mese o 2 con uno di pari prezzo, non si pone il problema delle famiglie che campano con molto poco meno…
mi sembra tutto nella solita routine del gioco...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 13:52
Postato originariamente da Akiba

si kib ma cosa c'è da stupirsi ancora?


ma infatti non c'è nulla da stupirsi..
ogni tanto ti fermi a guardare e ti vien da pensare...
certo che è la solita routine, ma se na cosa ti fa specie lo dici e stop! :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 14:02
più che stupirsi e ridere del prezzo riderei per l'insistenza nel cercare di venderle a quel prezzo
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 14:04
Postato originariamente da Akiba

si kib ma cosa c'è da stupirsi ancora?
cioè è sempre stato così… quando c'era il dad se ne compravano 3 per 120/130 l'uno, poco meno per il JD, 200 per la ccv e via dicendo con tutte la carte meta più o meno sbrilluccicose…
sicuramente chi spende 1000 euro e più per farsi un mazzo, e cambiarlo dopo 1 mese o 2 con uno di pari prezzo, non si pone il problema delle famiglie che campano con molto poco meno…
mi sembra tutto nella solita routine del gioco...

Bella Aki!
Comunque non è proprio così. Il costo è LIEVITATO.

Postato originariamente da Momo

Ma se a te offrissero 400 euro per tre pezzi di carta non li prenderesti?

Solita domanda qualunquista. Il mio discorso è diverso, io mi riferisco a chi vuole comprare. Qui c'è da smettere in massa e basta. :)
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 14:31
Ma chi compra a quei prezzi permettetemelo di dirlo ma è un idiota. Ma questo discorso si può fare a partire dai 100 euro in su..
O meglio, vendi un tot di figurine a 370 euro, che magari hai comprato quando valevano la metà, in blocchi separati, o hai sbustato in un pacchetto da 4,50 euro, e con quei soldi ce ne compri altre, allora ci potrebbe anche stare.



Però lasciatemelo dire, questo discorso si può fare per tantissime altre cose. Soprattutto in Italia. Gente che compra un SUV da 40.000 solo perchè è uno status symbol, che compra un Iphone per fare le chiamate al prezzo di negozio di 679 euro, che appena esce la TV 3D va all'uniero a prenderla.. Il tutto condito dal fatto che il 70% delle suddette persone sono i così detti falsi ricchi, quelli che si hanno TUTTO quello che serve per apparire agli occhi degli altri RICCHi, ma che in realtà per prendere la TV e l'Iphone hanno pagato a rate, l'auto è usata, ma è un BMW gente... E chiedono i sussidi per i figli a scuola..

Questa è la realtà. La metà della gente che prende 3 Tour a 400 euro fa parte di questa categoria di persone... Poi ci sono i super ricchi, ma che sono da biasimare meno, ma molto meno, loro i soldi li hanno e ci fanno quello che vogliono.

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 14:34
Postato originariamente da kibou

"vendo tre tour guide

€ 400,00 piu spese di raccomandata."

Ho preso questo per fare un esempio perché è il primo che ho visto, ma qualsiasi altro andrebbe bene, ce ne sono a decine.


Vi rendete conto? O forse lo vedo solo io?
Il giorno dello sneak di PTDN un'ASTA di ebay di un singolo DAD aveva raggiunto i 380 dollari.
La carta di yugi venduta alla cifra più alta è stato un Ciberstein ultra, dato come premio di uno shonen, giocabile e in unica copia al mondo. Alla modica cifra di 25.000 dollari, quanto molte famiglie guadagnano in un anno.
Un'auto sportiva può costare attorno ai 500.000 euro, più o meno quanto diverse famiglie guadagnano in tutta la loro vita.
Ti rendi conto?

Il discorso è semplice: se hai soldi da spendere puoi spenderli. Se ti stai lamentando che non puoi giocare un mazzo da T1 senza spendere meno di 400 euro, allora ti dico che hai sbagliato gioco o per lo meno meta...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 15:40
Postato originariamente da kibou

Bella Aki!
Comunque non è proprio così. Il costo è LIEVITATO.

Bella Kib :D

Guarda, più o meno vedendo i prezzi mi sembra sempre la solita storia...

Ai tempi di TeleDAD ed LL c'era nel primo dad 120(x3), ccv 200 e altre da contorno tutte più o meno nuove ma tutte sui 30 di media (3 tele, 3 malicious, 3 pescate, 3 allure e tutti i syncro), il secondo aveva i JD a 100/120 (x3), solita ccv 200, 3 onesti a 40/50, e poi solito contorno all'epoca fresh quindi da comprare a prezzo pieno con una media di 20 a figu...
Poi c'era il "figo" che giocava twilight con tutte le figu più care messe insieme...

Ora vedo da una parte Synchrocentric con 3x di Tour a circa 350/400, 2x maxx c da 50+50 e poi un 4-5 syncro/xyz di valore tra i 30 e i 50, le altre giocate, fatte piccole eccezioni, sono tutte ristampe... stessa cosa per il rabbit dove abbiamo lui come carta costosa in 3x e poi come sopra...
Anche in questo caso c'è il "figgo" che mette insieme tour e rabbit e fa l'esoso...

Ma se vedi bene, a conti fatti siamo sempre li... anzi.. facendo due conti precisi mi sa che prima era pure peggio e nessuno si lamentava... boo chissà perchè...

Qui c'è da smettere in massa e basta. :)

I prezzi purtroppo li facciamo noi... quindi è colpa nostra... chi è che smetterebbe per una cosa che ha avviato da se?
Poi aggiungo.. se non voglio spendere per 3x di tour ho altre alternative... e le alternative ci sono...
Io personalmente non spenderei 100/150 per una tour perchè come carta non mi dice nulla... ma spenderei (come ho fatto) gli stessi soldi per dad e ccv perchè mi piacevano! Quindi gioco montando un mazzo che funzioni con una logica ed effetti che mi diverte giocare...
Ricorderai che ho giocato Hopeless per tipo 7-8 mesi (XD) e non perchè magari non volessi/potessi spendere, ma perchè il mazzo mi piaceva troppo e ogni volta volevo provare a raggiungere una versione "perfetta".. anche se ogni tanto sucavo mi andava bene uguale perchè il mazzo mi piaceva troppo

Postato originariamente da Aldragon

Il discorso è semplice: se hai soldi da spendere puoi spenderli. Se ti stai lamentando che non puoi giocare un mazzo da T1 senza spendere meno di 400 euro, allora ti dico che hai sbagliato gioco o per lo meno meta...


Giustissimo! Se uno non può spendere per seguire un hobby "costoso" è giusto che non lo faccia e se ne faccia una ragione.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 15:50
I prezzi non li facciamo noi. Ancora con questo discorso? Dobbiamo dirlo mille volte?

Se esce 1x Tour ogni 6 box e un box costa (mettiamo caso) 100€, quella Tour vale 600€ sulla carta. Poi si scende e ti dicono 150€ tua, sennò prova a sculare sui box sapendo che la tiratura è quella. Questo è quanto. Ma vale anche il ragionamento opposto. Se ci fosse una Tour e un Coniglio in ogni busta, credete veramente che avrebbero un valore superiore a 0,50cent? Dai è palese che i prezzi li fanno LORO. Punto.


Inoltre qui si fanno sempre discorsi sofisticati, io volevo un discorso terra-terra. Nessuno che tira fuori i testicoli e dice "è una vera m***a, fa schifo". XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 16:58
kib tour e le altre secret han la stessa tiratura solo che le altre fan cagare => ...?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 17:14
Postato originariamente da kibou

I prezzi non li facciamo noi. Ancora con questo discorso? Dobbiamo dirlo mille volte?

Se esce 1x Tour ogni 6 box e un box costa (mettiamo caso) 100€, quella Tour vale 600€ sulla carta. Poi si scende e ti dicono 150€ tua, sennò prova a sculare sui box sapendo che la tiratura è quella. Questo è quanto. Ma vale anche il ragionamento opposto. Se ci fosse una Tour e un Coniglio in ogni busta, credete veramente che avrebbero un valore superiore a 0,50cent? Dai è palese che i prezzi li fanno LORO. Punto.

per quanto posso darti ragione sull'intero discorso, ho i dubbi qui.
i prezzi li fanno i giocatori. se pur è vero che c'è 1 tour ogni 5 box, non implica che quella figurina debba valere 150€

potrebbe, per esempio, valerne benissimo 50, e sarebbe già esagerato. i prezzi li fanno i giocatori che, sbustata quella carta vogliono farci giustamente il più possibile, e i polli continuano a spendere.
perchè se non esistesse gente che spende 150€ per il pezzo di carta, konami potrebbe metterne anche 1 ogni 10 box, ma se nessuno la compra, il prezzo si abbassa xD

ah e sull'ultima affemazione non puoi nemmeno pretendere che in un forum di yugioh gli utenti ti dicano yugioh è una m***a.
è come andare in un forum della ferrari e pretendere che ti dicano la ferrari fa schifo o in un sito dei fifa e leggere gli utenti scrivere meglio pes fifa fa cagare.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 17:24
Postato originariamente da newmark

ah e sull'ultima affemazione non puoi nemmeno pretendere che in un forum di yugioh gli utenti ti dicano yugioh è una m***a.

e be
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 17:37
Postato originariamente da kibou

Se esce 1x Tour ogni 6 box e un box costa (mettiamo caso) 100€, quella Tour vale 600€ sulla carta. Poi si scende e ti dicono 150€ tua, sennò prova a sculare sui box sapendo che la tiratura è quella. Questo è quanto. Ma vale anche il ragionamento opposto. Se ci fosse una Tour e un Coniglio in ogni busta, credete veramente che avrebbero un valore superiore a 0,50cent? Dai è palese che i prezzi li fanno LORO. Punto.
...........
LEGGE DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA...... -______-
Carta facile da reperire? -> Il prezzo diminuisce
Carta difficile da reperire? -> Il prezzo aumenta
Carta che tutti vogliono? -> Il prezzo aumenta
Carta che non la caga di striscio nessuno? -> il prezzo diminuisce.
Quindi: Carta rarissimissima ma completamente gialla: può arrivare a valere ben poco.
Carta che tutti vogliono ma che si trova in ogni pacchetto: di sicuro vale ben poco, al massimo il prezzo del pacchetto.
Carta rarissimissima che tutti vogliono: prezzo esorbitante.

La colpa è della Konami che decide le rarità. Il resto è semplice dinamica di mercato.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 18:24
esatto è una concausa... alla fine la konami tira acqua al suo mulino producendo carte succulente che fanno prendere molti box. mentre i giocatori alzano i prezzi speculando sull'utilità delle singole.

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 18:30
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kibou

Se esce 1x Tour ogni 6 box e un box costa (mettiamo caso) 100€, quella Tour vale 600€ sulla carta. Poi si scende e ti dicono 150€ tua, sennò prova a sculare sui box sapendo che la tiratura è quella. Questo è quanto. Ma vale anche il ragionamento opposto. Se ci fosse una Tour e un Coniglio in ogni busta, credete veramente che avrebbero un valore superiore a 0,50cent? Dai è palese che i prezzi li fanno LORO. Punto.
...........
LEGGE DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA...... -______-
Carta facile da reperire? -> Il prezzo diminuisce
Carta difficile da reperire? -> Il prezzo aumenta
Carta che tutti vogliono? -> Il prezzo aumenta
Carta che non la caga di striscio nessuno? -> il prezzo diminuisce.
Quindi: Carta rarissimissima ma completamente gialla: può arrivare a valere ben poco.
Carta che tutti vogliono ma che si trova in ogni pacchetto: di sicuro vale ben poco, al massimo il prezzo del pacchetto.
Carta rarissimissima che tutti vogliono: prezzo esorbitante.

La colpa è della Konami che decide le rarità. Il resto è semplice dinamica di mercato.

Appunto!

Eppure vedo top piene... alla faccia della crisi! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:13
ma kib io vedo anche negozi di borse che costano minimo 1200 euro... che discorsi fai? è chiaro che chi può permetterselo le prende, mentre chi non puo permetterselo non le prende o se le fa prestare da chi puo permetterselo!

e parlo sia delle borse che delle figurine ^^

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:21
la colpa è della konami che ne mette una ogni sei box e te la fa giocare per forza perchè è un più 1 spropositato e assurdamente comboso con tutte le altre carte

....


ma le soluzioni si trovano se le vuoi trovare,vedi karakuri e soprattutto tg,con il quale non puoi reggere 11 turni ma che puoi facilmente usare per vincere il regionale,se sai giocare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:25
ollà!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:32
Postato originariamente da kibou

"vendo tre tour guide

€ 400,00 piu spese di raccomandata."

Ho preso questo per fare un esempio perché è il primo che ho visto, ma qualsiasi altro andrebbe bene, ce ne sono a decine.


Vi rendete conto? O forse lo vedo solo io?


io le vendevo a € 400,00, ora non piu visto le carte che devono uscire e che, quindi faranno lievitare il prezzo alle stelle.

e non subirà nessuna limitazione fin quando non uscirà in giappone, ficcatevelo in testa.

riguardo alla tua discussione, puoi dire qualsiasi cosa vuoi, i venditori non puntano i fucili sulle tempie delle persone interessate agli acquisti di determinate carte, ergo, se non le vuoi al quel prezzo, allora non le compri e ti levi "fora dai ball" (By U. Bossi). ma poi, secondo te, perche uno lo vende a quel prezzo?
forze perchè non ce ne sono tante copie in giro?
forse perchè c'è gente che è disposta a comprarle a quel prezzo?

secondo me tutte e due.

quindi, aprire questo topic, secondo me, è di una inutilità piu unica che rare perchè:

A) Tale tema è stato già ampiamente discusso. e cosa ha portato? vi rispondo io: ad un c***o.

B) E' il classico dibattito iniziato da una persona che si crede intelligente ma secondo me è un po frustrato dalle cose che fanno gli altri.

C) oh, ma se non le volete ste carte e sto prezzo, ma fatevi una padella di "conigli da soccorso" vostri!

e quando ce vo', ce vo' eh....

Modificato da Blitztidusx - 05 Dicembre 2011 alle 19:45
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:45
io ho 3 tour per fortuna,simone mio amico ha 3 tour,tanti che conosco hanno 3 tour
eppure dico con lucidità che va limitata o semilimitata,secondo me comparirà nella banned perchè è una carta che crea squilibrio e fino a febbraio ci hanno lucrato sopra abbastanza.Da quel momento in poi,se la mettono a 1,strada spianata al Bus(se è forte) e ai rabbit...e guardacaso...sono due secret! ;)
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:51
Postato originariamente da Il Folle

io ho 3 tour per fortuna,simone mio amico ha 3 tour,tanti che conosco hanno 3 tour
eppure dico con lucidità che va limitata o semilimitata,secondo me comparirà nella banned perchè è una carta che crea squilibrio e fino a febbraio ci hanno lucrato sopra abbastanza.Da quel momento in poi,se la mettono a 1,strada spianata al Bus(se è forte) e ai rabbit...e guardacaso...sono due secret! ;)



nessuno mette in discussione una tua ipotesi

ma, mi ripeto, sono "tue" ipotesi, non quelle della Konami.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:52
certo,ovviamente,spero solo che accada questo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:54
le ultime parole famose.... "NON SUCCEDERA' PUNTO E BASTA!"
dove ho gia sentito questa cosa? mmmh...

ah si quando si diceva che la pod sarebbe stata fatta super nel tin!
DA ESCLUDERE ASSOLUTAMENTE! :sisi:

noto con piacere che il folle è passato dalla parte "moderata" della barricata! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
Link diretto a questo post Postato: 05 Dicembre 2011 alle 19:56
la guida puo uscire derarizzata, questa probabilita c'è, ed è anche abbastanza alta

ma non verrà limitata.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.