Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Spoiler Crown of Heavens

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Spoiler Crown of Heavens
    Postato: 22 Gennaio 2012 alle 11:16
quindi voi preferite giocare "solo" su quell'arco, giusto?

Che mi risulti all'ultimo evento cryptozoic gli hunter che avevano fatto la vostra stessa scelta le avevano prese malamente da tutte le altre classi!
quindi? magari vale la pena avere un piano B!
quella tipologia di mazzo il piano B non ce l'ha!
Devi per forza aspettare il 6° turno per continuare a giocare!
intanto stai due turni a guardare l'oppo?
giochi anche l'aspetto per aumentare le pescate morte? in un mazzo che ha già fin troppe giocate controllate/automatiche? le liste portate all'ultimo evento crypto dicono il contrario quindi forse vale la pena farsi qualche domanda, no?

Come é noto il meta é rosso ma se devo giocare mazu'kon fine a se stesso lo posso giocare anche in altre classi ed anche con maggior profitto!
in cima a tutti pala e shaman!
ditemi perché dovrei giocarlo nell'hunter e quale é il vantaggio perché non lo vedo!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2012 alle 11:39
punto 1 torno a ripetere:
qioca il famosissimo sciamano orda con gli stessi alleati grossi senza vedere hammer... figo! ti restano in mano UGUALE! che schifo allora meglio giocarlo alleanza! <.<
gioca il famosissimo pally crusade aggro... SENZA VEDERE CRUSADE! wow che bel mazzo! sisi bellissimo!

punto2: sia prete che shamo che lo stesso pally hanno degli spacca ability a costo DUE! quindi? non giochi piu crusade per paura che te lo rompano?
dai non diciamo vaccate!

sai vero che esiste un solo spacca equip valido nel formato? drudge... vuol dire che se non peschi il drudge, l'arco non lo levi! <.<

quindi tralasciando l'idiozia del:" se non lo vedi sei nella cacca" perchè vale per TUTTE le ace card di OGNI classe!

non puoi costruire un raqgionamento sul: eh non gioco questa carta perchè se non la vedo o me la spaccano sono a 90...
VALE PER TUTTE LE CLASSI! xD

e poi: SI! certo che ci giochi aspect! <.<
-compensa l'eventuale assenza di arco
-crea la solita lineup aggro con boomer, tesla, mojo, gispax, ecc...
-in late rande mazukon e alakir delle bombe ancora piu grandi

Postato originariamente da Sector X



Come é noto il meta é rosso ma se devo giocare mazu'kon fine a se stesso lo posso giocare anche in altre classi ed anche con maggior profitto!
in cima a tutti pala e shaman!
ditemi perché dovrei giocarlo nell'hunter e quale é il vantaggio perché non lo vedo!


...

perchè stiamo parlando di giocare hunter orda o alleanza... non di cosa sia meglio fra pally, shamo e hunter! <.< YUNO the difference?

lo sappiamo benissimo che pally è piu forte ora... grazie per avercelo fatto notare, non si era visto :/

quello che stiamo dicendo non è questo! è che se POSSO scegliere fra hunter rosso e hunter blu sceglierò SEMPRE hunter rosso perchè ha gli alleati piu forti del formato PUNTO!
se NON PUOI montare hunter rosso, grazie al cielo, l'hunter blu è una validissima ALTERNATIVA
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2012 alle 12:08
hai ragione anduiamo per punti che magari ci capiamo meglio.

punto 1:

ma che paragoni mi fai draz?
mi citi solo mazzi che non hanno piani B!
allora é ovvio che il tuo ragionamento regge!
senza contare che il pala rush riesce a giocare anche senza crusade visti i report dell'ultimo evento crypto!
quindi un paragone bellissimo....va bé.....

punto 2:

gioco crusade ma magari non baso tutto il mazzo solo su quello, no?
sappiamo entrambi che tutti giocano spacca ability magari non vale la pena rischiare così tanto, no?

forse non ti é chiaro una cosa: non esiste solo drudge!

in un meta pieno di archi, martelli e girdle giochi solo 4 drudge?
da me si gioca un quarto di mazzo solo di equip! magari ci penso su! no?

i warrior giocano anche i break, i dk i grip, ecc....

magari il mio meta non fa test però la tua scelta di mettere tutte le uova nello stesso paniere non mi piace lo stesso!

infine:

ti rendi conto che stai dicendo che giochi una classe in funzione della fazione?
Tanto vale che giochi un'altra classe che supporti meglio quegli alleati allora!

Provandoli entrambe ho notato che con hunter alleanza chiudi prima di hunter rosso quindi perché dovrei giocarlo rosso?
Per farmi implodere?
Lo sai vero che se ti dicono mazu'kon con ulthok con l'hunter rosso hai perso o lo devo ripetere ancora che non hai alternative con quel mazzo?
Non voglio mettere tutte le uova nello stesso paniere, capito o no?
e non é solo ulthok!
c'é anche drudge, spacca equip vari, rimozioni per gli alleati da warrior e dk su mazu'kon, ecc....
Sono tutte carte in 4x nei mazzi principali quindi me lo prendo in quel posto una volta poi magari smetto!

L'hunter alleanza invece ha anche altre cose ai turni bassi ed una flip dell'eroe esagerata che da sola fa 14 danni!
Visto che l'hunter controllo non esiste almeno vorrei avere qualche chance di chiudere prima dei controllo!
quindi é ben più di un'alternativa secondo me!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2012 alle 20:40
si, ti cito i mazzi che non hanno piano B... che poi sono quelli che vincono... mi dicono :S

se vuoi che ti citi ladro blu antimeta o DK ostro lo faccio! ma non ne vedo il senso visto, che è e rimane una forte minoranza,sia come presenza che come top.

mi dici "i warrior giocano anche i break, i dk i grip, ecc.... "
eccetera ovvero?? :S basta direi! e ancora una volta non mi stai citando top tier quindi che me ne frega?
io stesso gioco mazzi "antimeta" come rugue blu o DK mostro, ma solo perchè NON posso permettermi economicamente di avere le carte meta ^^

commander ulthok diventerà un vero problema con crown perchè lo vedremo calare di terzo turno! :S e anche senza hammer eh! fin che lo cali di quinto, se non hai cominciato tu, posso calare prima io mazukon , you know shadowfang keep ? tanto per smentire la tua certezza (sbagliata): non vede arco/hammer = mazukon di sesto turno

io trovo che hunter blu sia molto forte! un mazzo validissimo! cosi come lo è DK mostro... semplicemente questi mazzi, orda sono piu forti in virtù degli alleati orda che sono piu forti degli alleati alleanza ADESSO.

io non scelgo la classe in virtu della fazione! scelgo la fazione MIGLIORE per quella classe (che è ben diverso) e per molti, orda è meglio di alleanza per i top tier! STOP
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 09:06


esatto! avete capito bene! un'altra ciofeca! xD
scenddee al turno 2 resta fino al 7? MACCCCCERTOOOO....
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 09:10
Sicuramente più giocabile delle precedenti, però è leeeeeenta pure questa..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 09:54
trovo che sia ancora peggio delle altre xD
per esempio: quella del druido se la cali al sesto ha un effetto al settimo che (secondo me) è inutile perchè presuppone che tu sia gia messo bene. e ok...

questa scende al secondo ma non fa nulla fino al settimo! cioè deve restare in campo cinque turni a vuoto! xD
nel meta attuale o te le spaccano prima o ti uccidono prima!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 14:24
L'effetto però è commisurato alla difficoltà di trigger, quindi è bilanciata direi.
Penso anche io tuttavia che non vedrà mai la luce di un mazzo (semi)competitivo.

Peccato :s
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 16:23
penso che a quel punto sia piu facile calare nozdormu xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 16:32
Posso calare Nozdormu su Nozdormu? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 16:49
mmh... non credo D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2012 alle 21:15
si puoi









Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 09:26


Questa mi piace! :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 09:30
Interessante
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 10:45
bella la prew del ladro! :D


Postato originariamente da vinci

si puoi

sei sicuro di questo???
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 10:54
@ draz: warrior non é un mazzo t1? mi sa che devi testare molto di più!

persino in america scrivono articoli sul warrior control di magni dell'europeo!
poi te ne accorgerai da solo non preoccuparti!
Allergico ai cani?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 12:27
Postato originariamente da Drazhar

bella la prew del ladro! :D


Postato originariamente da vinci

si puoi

sei sicuro di questo???


abbastanza

cmq la preview del rogue continua a nn piacermi, se la usi per prendere delle bombe la pagherai sempre troppo e per le carte a basso costo devi pagare molto per vederle ( funziona cosi pure per quelle che costano molto , ma è per dire)









Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 12:37
la preview del rogue:

Visto che é eternal mi sembra promettente!

In un control dove ti devi riempire di rimozioni con questa carta puoi ciucciare la finisher dell'avversario.
Ovviamente devi essere in controllo terreno e forse anche mano ma nel mazzo "spallacci-dragonidi/dragonidi azzurri" un'abilità del genere può aiutare.
Il fatto che sia eternal poi é proprio la ciliegina sulla torta.
Nel meta attuale fa piangere beninteso, però se si tornasse più sul control....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 12:56
Postato originariamente da Sector X

@ draz: warrior non é un mazzo t1? mi sa che devi testare molto di più!

persino in america scrivono articoli sul warrior control di magni dell'europeo!
poi te ne accorgerai da solo non preoccuparti!


ahahah

ok come vuoi... per ora sono sempre contento di beccare warrior, che rispetto a pally è autowin per me ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 13:04
Per me tra le ability classiste rare quella del rogue è la più giocabile finora.
Ai turni alti è sgrava, ai turni bassi contro rush o mazzi veloci è comunque forte. In pratica estende la tua mano di 1xogni risorsa che hai a costo 1. Schifo non fa.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2012 alle 13:22
è ottima se cominci tu perchè sei avanti di una risorsa ;)
sennò è buona solo per il late

è cmq una carta che giocherò nel rogue shoulders
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:00
shamaaaaaan

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:23
Ellamadonna? Già lo odio lo shamano.. ora ancora di più :D
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:26
Forte forte forte!
Ci piace! :D
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:27
Devastante!

Si rischia il meta bi-classe!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:44
allora, sicuramente è una buona carta! danno aoe istant che spossa anche cose come EVC... niente male! :)
ma ora torno un'attimo sul concetto: sciamano ha bisogno di fare questo?
lo sapete che ha il potenziale per calare un 10/10 al terzo turno? (che chiude facendo 30 danni con bottled elements il turno dopo).

lo sciamano ha la capacità di calare alleati ENORMI, fin qui ci siamo!
in teoria, la curva che segue tende a fargli calare vacche su vacche su vacche (in sequenza:EVC/remulos,ulthok,zogar,alakir) quindi a cosa dovrebbe servire esattamente questa abilità molto difensiva?

il punto a sfavore è che è un talento!
rinunciare a restoration (riptide + spark of life) per questa non mi sembra una cosa molto vantaggiosa :(

cmq la carta in se è forte! bisogna vedere se la build da sciamano non sarà troppo forzata in quella direzione.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 09:52
Io so solo che l'ho letta dopo il terremoto, LOL!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 11:34
idem!

Sul discorso del talento: la spark non l'ho mai vista usare, da me hanno sempre preferito build più aggro con il richiamino a costo 2 sugli alleati elementali.
tra riptide e earthquake personalmente preferisco questa; a parte che in alcune build più controllose dove ti curi e peschi con jex'ali.

per ora scommetto su earthquake poi vedremo alla prova dei fatti.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 11:58
male che non hai mai visto spaerk usata! xD cali vacca di quarto giusto? magari te la killano... di quinto la ritiri su e bitta due volte... poco aggro mi dicono! xP (in realtà si gioca sia la spark che lo spiriutal return)
anche riptide è molto piu contorllosa... cura 5 e da assalto (buona per field control su alleati piccoli o per aggrare ancora di piu in chiusura)

questa è sicuramente un'ottima carta per eventuali versioni alternative... perchè preclude l'uso del piccoletto con harmonize, di totem, ecc.. danneggiando anche i tuoi!
e sinceramente, se non gioco totem e/o harmonize cosa gioco? :S
inoltre rischia di essere chiavica contro le aberrazioni e di non uccidere abbastanza sotto aspect/crusade!

ci sono troppi se e troppi ma per dire che sia un'ottima carta ora... diciamo che ha sicuramene del potenziale :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2012 alle 12:53
proprio mai vista usare...boh, sarà che preferiscono usare alleati di 5°? :P

per le aberrazioni non si sente molto il problema e se con shaman sei sotto aspect o crusade hai proprio sf**a! ^^

penso però che tu abbia ragione: é più da controllo ora che ci penso, ho sbagliato a valutarla perché non l'ho letta bene.
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.