Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Spoiler Crown of Heavens

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Spoiler Crown of Heavens
    Postato: 03 Febbraio 2012 alle 14:00
Testato un po' Shaman Ogre... è veramente sopra. :S
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 14:20
Sicuro, ce l'ho già anch'io in testa.

Ora con i drop da 1 lo shaman mostro è veramente sbroccato.

Come l'hai testato?
drop 1, scrounger, ulthok, ecc....?

Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 15:08
gia tersato da giorni... risultato:
druido è semplicemente piu veloce e forte! ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 15:11
Postato originariamente da Sector X


P.S.: Draz, chi è che gioca holy wrath ormai?


sharkfox... che ha vinto l'RCQ da noi e ha fatto top 4 al nazionale... ti basta? :/

o se non le gioca magni non conta nulla?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 15:24
il nazio era un altro meta visto che era prima di throne, no?

non vedo un'holy wrath ormai da almeno 2 mesi pieni pieni!

che druido hai provato?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 15:48
non vedi un'holy wrath perchè cosideri solo il tuo meta e quello che passa dalla rete ^^
e cmq non è l'unico a giocarla... testando online l'ho vista piu volte!

il druido che ho provato è il druido mostro che "chiude" di terzo turno calando una valaga di vacche...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 15:58
ok, domanda diretta: vai contro un pala, cosa ti aspetti di 6° turno? mazu'kon o holy wrath? dai draz! ^^

facci vedere la lista del druido mostro piuttosto!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 16:38
ne gioca 2... lo spazio si trova, ed è ottima contro gli altri rush.
siccome qui di rush ne girano abbastanza, la gioca!

la lista la sto provando così

hero:
arisella

ally:

4 sharus
4 balos
4 remulos
4 stonebranch
4 muln
4 ulthok
4 EVC
2 vanessa
3 gilblin plunderer
3 harpy matriarch

ability:
4 nature focus

equip:
4 bottled life
4 discerning eye of the beast
4 hammer

quest e loc:
4 seeds
4 shadowfang

la sequenza è questa:

turno 1 sharus
turno 2 balos
turno 3 remulos, flip dell'hero, muln +x e poi si calano tutti gli alleati che si hanno in mano (stonebranch, EVC, ulthok, ecc...)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 17:37
balos era?
EVC?
stonebranch?

anche tu giochi l'harpy? mitico!
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 17:51
Mi sembra una buona lista sia per la combo sia perchè oltre agli Harmonize ha anche Martelli con stash e Shadowfang con pedine, tutto 4x e 4x. Troppo costosa però :\

Per questioni di costo toglierei 4 Edwin, 2 Vanesse e 4 Ulthok ma sinceramente non mi vengono in mente sostituti costo 5 o meno degni di questo nome delle carte in questione (che non abbiano ovviamente fazione per giocare Arisella..).

Mark of the ancients invece dei Focus? Si sommano gli Harmonize se attacchi il mark a un ally con Harmonize?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 18:42
Postato originariamente da Sector X

balos era?
1/4 costo 2 harmoniza 1
Postato originariamente da Sector X

EVC?
Edwin Van Cleef
Postato originariamente da Sector X

stonebranch?
2/2 costo 4 quando entra in gioco caga 2 pedde 1/1, le pedde che controlli hanno ferocia (è una delle chiusure assieme a remulos)
Postato originariamente da Sector X


anche tu giochi l'harpy? mitico!
be ovvio... è uno spacca ability su misura per i mostri...

Postato originariamente da ^Adon^

Mi sembra una buona lista sia per la combo sia perchè oltre agli Harmonize ha anche Martelli con stash e Shadowfang con pedine, tutto 4x e 4x. Troppo costosa però :\

Per questioni di costo toglierei 4 Edwin, 2 Vanesse e 4 Ulthok ma sinceramente non mi vengono in mente sostituti costo 5 o meno degni di questo nome delle carte in questione (che non abbiano ovviamente fazione per giocare Arisella..).


nah, gli ulthok bastava essere lungimiranti e prenderli appena usciti ^^
Vanessa la giocherei in ogni caso... anche se non entra gratis di Edwin, a combo partita costa 0 o 1 al massimo! ed è sempre una 4/5 stealth imbersagliabile che tira 4 pesse a uno spossato.
Pensavo di sostituire EVC con:
-un peschino tipo energize(apparte Muln non ha nulla per riempirsi la mano)
- la bozza del mostro (altrimenti non ha danni AOE)

Postato originariamente da ^Adon^


Mark of the ancients invece dei Focus?

assolutamente no! focus è indispensabile per togliere fastidiosi alleati come berta, il robottino/pupazzo di neve, in mirror toglie gli harmonizer rallentando la combo, e in late toglie tutti gli alleati tipo muln e ulthok (poi volendo cura...)

Postato originariamente da ^Adon^

Si sommano gli Harmonize se attacchi il mark a un ally con Harmonize?
credo di no... aspetterei conferme piu autorevoli (mi viene il dubbio perchè robustezza era cumulabile x volte)
tuttavia non mi piace proprio u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 20:33
confermo, gli ulthok ormai li hanno già presi proprio tutti ma gli EVC vanno proprio depennati! ^^

eye of the beast non mi piace ora vedo se c'è altro che mette segnalini ereditari.

secondo me l'harmonize di mark è cumulabile con quello degli altri alleati però prova a chiedere conferma su duelist.
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 21:30
Se è cumulabile li giocherei, non partirai sempre di combo, sono un harmonize a costo 1 in più.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2012 alle 21:51
se non lo metti sul droppino ad 1 è inutile... e cmq davvero non c'è spazio xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Febbraio 2012 alle 20:11
ho trovato lo spazio! :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 11:48
Lol :)
Io ho deciso che mi butto sul Mago e/o Prete.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 12:06
ho deciso di evitarli per evitare di spendere 90 euro per le voodoo :/

per quanto siano sicuramente classi promettenti...

in compenso lo spazio l'ho trovato rimuovendo gli hammer (di conseguenza gli stash) che risultavano addirittura superflui! oltre che EVC che è anche lui out of budget! ^^

ho inserito vylox... ottima chiusura!, fa anche un piccolo aoe (di secondaria utilità)
ho anche inserito energize per non rimanere troppo a top... ovviamente aspetto di poter usare innervate!!! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 12:09
edit: è scontato che se dovessi trovare le voodoo a buon mercato/sbustate/scambiate...

montrerei sicuramente mage XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 12:48
poco controllo, eh?

talento arcano e mostro, vero?
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 12:58
@Draz: pensavo anche io alla superfluità dei Martelli riguardo ai mazzi con Harmonize, però temo che la gente si inizi ad imbottire di spari a costo basso per seccare i piccoli harmony.. è più facile calare un Harmonize ma è più facile anche ammazzarlo rispetto a un martello. Però sono d'accordo, è più veloce Harmonize di martello, sicuramente.. poi è cumulabile!
Vyloks pensavo fosse più scarso a dire il vero, ieri me l'hanno giocato contro e mi sono dovuto ricredere.. forti entrambi gli effetti, è quasi SGRAVO..

@Fisk: non so, la Ice Barrier ammetto che sposta un po' gli equilibri, se devo essere sincero..
Fino a ieri avrei detto Arcano per l'arcane Barrage (eventuale) e sicuramente l'Arcane Focus (quella costo 4 che fa +3 secco :Q_ lenta ma forte). Ice Barrier però penso sia più utile di tutte e due messe insieme!
Sul mostro anche non lo so, ma temo di no.. io sono abbastanza fedele all'alleanza :) Mi piacerebbe mettere in piedi un weenie abbastanza controlloso ma con gente forte (Berta, Faenis, Thadrus, l'empower mago alleanza, ecc)., oppure mi sposto su un weenie puro, tipo il vecchio Black Ice con tutti piccolini costo 1-2-3 difesi dai vari spari / counter del mago.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 16:22
mago? ---> mostro, frost.

perchè mostro? ulthok è la carta piu forte del formato...

perchè frost? perchè scomba col flip del mostro E per ice barrier (che con i servi la puoi calare di secondo turno!)

se prorpro non si hanno gli ulthok o non si capisce la loro forza, l'alleanza sarà una buona alternativa...
poi se si vuole giocare orda solo per sbatterci dentro mazukon amen! xD

-----

discorso hammer:
attualmente siamo in un meta equip based (girdle, hammer, veil, ecc..) c'è un equip hate incredibile!
se giochi contro un arcano, ti scende voodoo mask di primo turno nominando hammer quasi sicuro...
se sei contro un pally ti becchi stasis o drudge
se sei contro warrior è un miracolo se resta in campo un turno! x'D

nah! rischerò che mi sparino gli ally, rallentando ma non bloccando la giocata... se so che un mazzo gioca aoe o nukers semplicemente lo faccio esplodere in un turno solo! ;)

Modificato da Drazhar - 10 Febbraio 2012 alle 16:25
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 23:12
mago a parte...

dopo la preview come la vedete la trasferta di cannes?

con tutte le vacche che girano chi ha più armonize ha vinto secondo me....
Allergico ai cani?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Febbraio 2012 alle 23:18
ci sono dei bei drop per draft, però come dici tu credo molto nell accoppiata harmonizare-vacche.Di classi sopra vedo mago pally e prete









Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Febbraio 2012 alle 09:31
perché pally e prete?
vedo meglio shaman, mago e soprattutto warlock.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Febbraio 2012 alle 10:43
dipende come monti il mazzo...

hammer based è piu forte prete di shaman:

- ha mask
- ha i migliori spacca abilità del formato
- ha scarta carte in quantità industriali
- l'eroe ha 32 pf (che a ridere sono piu dei 31 del mostro)

se è harmonize based è piu forte druido di shaman:

- il flip è piu sinergico (anzi essenziale per la combo)
- ha peschini e spari a basso costo che lo shaman non ha!

mago e warlok sono forti contro questi tipi di build, se vedono le giuste risposte... ma autoperdono contro mazzi control o fullarmor.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Febbraio 2012 alle 13:48
Postato originariamente da Sector X

perché pally e prete?
vedo meglio shaman, mago e soprattutto warlock.



pally è pieno di attachment che gia di base aiutano ma vanno in combo con diversi alleati dell espansione.
prete ha delle buone rimozioni come -3-3 costo 3 o lo sparo 2 costo 1

certo lock ha la rimozione a 3, però nn ho visto altro di cosi figo

shamano ha lo sparetto a 1 e potenziamenti che nn aumentano la body delle creature, per me inutili in questo formato









Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2012 alle 00:18
Condivido con vinci la riflessione sul body degli alleati, iniziano a esserci troppi spari bassi e parecchie aoe. Per me l'harmonize alleanza è penalizzatissimo (quello 2/1 elusivo) e l'harmonize mostro 0/2 sta comunque sotto a parecchi spari costo 1 e 2 del formato.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2012 alle 15:20
intendo in sealed raga....
cannes è sealed....

ripeto: in formato sealed come vedete le varie classi?
io vedo bene warlock, shaman e mago.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2012 alle 16:43
Ieri abbiamo fatto il prerelease: sinceramente non ho visto un grande impatto delle abilità: era quasi un gioco a chi cala per prima un ciccione. Al massimo warlock per via del maggior numero di removal.
Un mio amico aveva paladino, ok aveva lo sparo ad area e due di quelle per curare 10 però non mi ha tirato giù manco un ogre O.o


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2012 alle 10:35
in sealed molte classi hanno bombe degne.

penso che la migliore sia warlock:
- tanti removal
- pet forti (che sono removal a loro volta)
- la carta cerca pet (o che diventa appiccichino +4+4 O.o)

mago è anche molto forte, è pieno di spari... e volendo anche overload non è male in un forato dove le giocate si dividono in: rusho coi jadefire o calo presto gli ogre xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 4567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.