Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Milan Giuve

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Milan Giuve
    Postato: 25 Febbraio 2012 alle 22:48
e parliamo un po di questo big match

premetto ho visto solo il secondo tempo, il primo ho seguito highlist vari e le azioni su eurosport.
primo tempo dominato dal milan, gol netto del 2-0 non dato arbitro scandaloso.
secondo tempo ho visto più juve, gol netto dell'1-1 annullato arbitro scaldaloso 2 volte.

andiamo alle considerazioni varie:
speravo in uno 0-0, mi ritrovo con un 1-1 quando sarebbe stato un 2-2
la juve non corre come correva anche solo 2/3 partite fa. prima perdeva palla e andavano 4 addosso al possessore. non so se per questa partita fosse stata una scelta di conte non pressare troppo ma li ho trovati molli
allegri che tanto ha criticato ranieri in inter milan quando l'inter giocava con 11 uomini dietro la palla per poi ripartire, ha fatto come lui per il 99% del secondo tempo
bonucci è uno schifo. proprio oggi ho parlato con un mio amico dicendogli "su dai si sta riprendendo non farà cagate". detto fatto.
vidal meritava il rosso tanto quanto lo doveva prendere mexes in un po di interventi non troppo dolci
conte deve capire che non è obbligato a mandare in campo gente come borriello e bonucci, ma che può benissimo metter matri dall'inizio e far giocare cacares visto che non l'ha preso per portarlo in coppa italia e basta
arbitri da 4
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:01
Ho smesso di guardarla quando hanno annullato il gol del Milan al primo tempo, devi aver perso sei diottrie per non vedere una palla entrata di mezzo metro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:02
siamo ancora imbattuti, e questo è un bene
abbiamo un grande gruppo,un grande pubblico e un allenatore con le palle

mancano una punta da 20 gol a stagione da affiancare a matri, un centrale al posto di bonucci e un ala qualsiasi buona, inutile trovare il sostituto di pirlo, meglio sperare che le giochi tutte
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:03
Abbiamo vinto il campionato a Udine, ma stasera dovevamo vincere per zittire il buffone che c'è sulla panchina della juve

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:08
Ahahah che bello il buffone fa complimenti al Milan

Ma v********o sentite quello che sta dicendo su ski

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:18
se c'è streaming linka, sono povero e non posseggo sky xD


ho la home di fb intasata da milanisti che si lamentano
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:23
Ha detto che l'ambiente era troppo carico e ha litigato con Boban..
In pratica un mea culpa.. E continuava a dire che il Milan meritava di vincere.. Ma vergognati

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:38
voglio un commento di manin per litigare con lui T__T
anche sub va bene .asd.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2012 alle 23:46
Postato originariamente da Il Folle

un grande pubblico


Basta questo per chiudere ogni discorso
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2012 alle 07:37
Buffoni tutti, Juventus e Milan.

Andate piuttosto a vedere quello che ha combinato l'inadeguato essere che ha defraudato il Parma di una netta vittoria sul Genoa. E nonostante tutto questo andate ad ascoltare le dichiarazioni del nostro allenatore, il Sig. Donadoni.

Buffone Galliani, buffone Conte. Juventus e Milan (e mettiamoci pure anche l'Inter) sono società di buffoni.



E coglioni tutti noi che anzichè rammaricarci per l'ennesima prescrizione di B. ci stiamo a preoccupare della serie A.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2012 alle 10:24
Postato originariamente da edicolante


Andate piuttosto a vedere quello che ha combinato l'inadeguato essere che ha defraudato il Parma di una netta vittoria sul Genoa. E nonostante tutto questo andate ad ascoltare le dichiarazioni del nostro allenatore, il Sig. Donadoni.

per i 7 minuti di recupero?
e il secondo rigore che non ha fischiato al genoa?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2012 alle 15:44
Postato originariamente da newmark

conte deve capire che non è obbligato a mandare in campo gente come borriello e bonucci, ma che può benissimo metter matri dall'inizio

parole sante! con matri dall'inizio sarebbe di sicuro andata diversamente.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Febbraio 2012 alle 19:47
no comment.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 01:00
Postato originariamente da newmark

e parliamo un po di questo big match

premetto ho visto solo il secondo tempo, il primo ho seguito highlist vari e le azioni su eurosport.
primo tempo dominato dal milan, gol netto del 2-0 non dato arbitro scandaloso.
secondo tempo ho visto più juve, gol netto dell'1-1 annullato arbitro scaldaloso 2 volte.

andiamo alle considerazioni varie:
speravo in uno 0-0, mi ritrovo con un 1-1 quando sarebbe stato un 2-2
la juve non corre come correva anche solo 2/3 partite fa. prima perdeva palla e andavano 4 addosso al possessore. non so se per questa partita fosse stata una scelta di conte non pressare troppo ma li ho trovati molli
allegri che tanto ha criticato ranieri in inter milan quando l'inter giocava con 11 uomini dietro la palla per poi ripartire, ha fatto come lui per il 99% del secondo tempo
bonucci è uno schifo. proprio oggi ho parlato con un mio amico dicendogli "su dai si sta riprendendo non farà cagate". detto fatto.
vidal meritava il rosso tanto quanto lo doveva prendere mexes in un po di interventi non troppo dolci
conte deve capire che non è obbligato a mandare in campo gente come borriello e bonucci, ma che può benissimo metter matri dall'inizio e far giocare cacares visto che non l'ha preso per portarlo in coppa italia e basta
arbitri da 4



Mi trovo in disaccorso sul fatto che , se il guardalinee avesse visto in ordine cronologico, perchè trattasi di ORDINE CRONOLOGICO, il gol del 2-0 del milan, la partita sarebbe sicuramente andata a finire con un risultato diverso dall'1a 1 finale e siccome le cose cambiavano sicuramente non facevate il gol ;poi annullato e forse manco il gol di matri, perchè si il milan si era chiuso quasi a riccio dopo 65 minuti, però fidati, che e stavamo sul 2-0 il milan non se la faceva scappare come ha fatto invece. Poi puodarsi che 1 gol lo faceva pure la juve, però c***o fidati, avreste perso . p*****a , se avreste perso.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 10:39
chiaro il milan deve appellarsi al fatto che il gol annullato sul 2-0 sarebbe stato diverso da un gol annullato sull'1-1. e fin lì potrei anche esser d'accordo, avrebbe cambiato la partita ma da questo a dire che SICURAMENTE AVREBBE VINTO IL MILAN NO. come puoi sapere con assoluta certezza che sul 2-0 sarebbe finita diversa? quante partite di quest'anno sono state ribaltate dal 2-0?
vuoi esempi? lecce milan, napoli juve per prendere le due protagoniste, sono i primi che mi vengono in mente. ma ci sono altre partite che ora mi sfuggono anche di altre squadre.

il gol annullato a matri dimostra come la juve non avresse comprato la partita ma che ci fosse semplicemente un guardialine disattento. altrimenti se la juve avesse pagato per pareggiare, ci fossero stati complotti pro juve sicuramente il guardialinee non avrebbe alzato.
un errore resta un errore, indifferentemente dall'ordine cronologico in cui viene commesso. vuoi dare un voto agli errori? il primo di muntari è un errore da 2 e quello di matri un errore da 5? rotfl
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 10:43
ed io non capisco come mai nel calcio non si usi la tecnologia, si potrebbe avere il replay istantaneo per aiutare le sviste arbitrali e dei guardalinee, si potrebbero mettere dei sensori sui pali per sapere con certezza se la palla è dentro o meno.. si potrebbe.. si può andare avanti all'infinito ma tanto non adotteranno mai niente e si andrà avanti a suon di corruzioni, calcioscommesse e soldi che girano a palate intorno al calcio..

PS viva Italian's Got Talent! altro che la partita.. almeno mi son fatto 4 risate..

Modificato da |Dice-Lord| - 27 Febbraio 2012 alle 10:46
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:20
Postato originariamente da newmark

un errore resta un errore, indifferentemente dall'ordine cronologico in cui viene commesso. vuoi dare un voto agli errori? il primo di muntari è un errore da 2 e quello di matri un errore da 5? rotfl


assolutamente NO.
2-0, cambia la partita--->partita falsata
Non dico assolutamente che il milan avrebbe vinto perchè nessuno può garantirlo ma sicuramente sarebbe stata un'altra partita.
Tornando agli errori, il gol del milan era dentro di oltre mezzo metro, il fuorigioco era quasi impossibile da vedere per il guardalinee perchè abate o mexes, insomma l'ultimo uomo, era subito dietro matri quindi non era visibile.
Il primo errore non è giustificabile, il secondo sì.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:43
assolutamente SI.
sul fatto che sarebbe stata una partita diversa sono d'accordo, ma non si possono valutare gli errori nel caso del "2-0 è più influente dell'1-1". il gol del 2-0 è inspiegabile come non sia stato visto, l'altro è un errore dovuto al primo( visto che il guardialinee è lo stesso ed è chiaro che ha cercato di correggere l'errore fatto nel primo tempo), ma non è che un secondo errore corregga un primo.
ripeto che molte partite iniziate 2-0 sono state tranquillamente ribaltate sia da juve che da milan che da altre squadre.
con questo non voglio dire che finiva 2-2, ma che non ci si può appellare a quello per dare dei ladri alla juve, partita rubata, partita falsata.
operchè il ragionamento del "al 2-0 sarebbe stata un'altra partita", poteva benissimo essere un'altra partita sull'1-1 10 minuti prima di quello effettivo.
sono due gol regolari annullati per errore.

inoltre le disposizioni sono chiare: nel dubbio lasciar giocare. nel dubbio ha segnato fuorigioco, ha sbagliato.
sono due errori restano tali e nessuno dei due è giustificabile
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:59
Ma soprattutto, io avrei voluto che fosse finita 2-1 per la juve
cioè, se facciamo qualcosa facciamolo per bene e prendiamoci sto campionato! XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 19:45
Postato originariamente da Il Folle

Ma soprattutto, io avrei voluto che fosse finita 2-1 per la juve
cioè, se facciamo qualcosa facciamolo per bene e prendiamoci sto campionato! XD


la juve ha ancora 1 partita da recuperare!
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:01
Postato originariamente da Il Folle

Ma soprattutto, io avrei voluto che fosse finita 2-1 per la juve
cioè, se facciamo qualcosa facciamolo per bene e prendiamoci sto campionato! XD


Il campionato è stato vinto dal Milan in data nonricordo sul manto erboso del Friuli di Udine.
Potete anche comprare guardalinee, arbitri, addetti a segnare le linee bianche sul terreno in modo da deformarle di 1 metro, designatori, giudici sportivi, chiunque, ma alla fine il tricolore l'anno prossimo sarà ancora stampato sulla maglia della squadra più titolata al mondo.. Come dice il grande Chirico.. il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMilan.


Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:04
Salvatevi sto post per fine anno, sarà divertente
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:11
Postato originariamente da angemon

Salvatevi sto post per fine anno, sarà divertente


E' da una settimane che lo dico, sei arrivato tardi...

Io ne sono convinto. Così come sono convinto che la Juve eliminerà il Milan in coppa Italia e come il Milan rischi seriamente di fare una brutta figura all'Emirates, non dico di essere eliminato, ma quasi.



Modificato da Momo - 27 Febbraio 2012 alle 20:12

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:25
follenti rotfl


d'accordo per momo sul campionato, ad esclusione di quella di san siro il milan nelle ultime prtite stava devastando, la juve non è che andasse benissimo. e ora la juve ha un filone di 1 partita ogni 3/4 giorni con squadrette per poi passare agli scontri grossi uno dietro l'altro. il milan oltre a giocar bene piano piano recupera pure tutti gli infortunati.
per la coppa italia non voglio tirarle quindi evito commenti ma è chiaro che la juve parte favorita. nel caso la partita non la vincerà il milan, la perderà la juve.
così capisco il discorso di momo x la champions che non vuole tirarle addosso al milan. un 4-0 subito dal milan non me lo ricordo di recente
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 20:32
Milan Deportivo 4-1;Deportivo Milan 4-0
Stagione 2003/2004
Galliani da quella data non fa più pronostici in champions

E non so se qualcuno ha visto Arsenal Tottenham, 5-2 dopo uno 0-2 nei primi venti minuti.
Sono carichi i gunners, troppo.. E Wenger è una vecchia volpe

Modificato da Momo - 27 Febbraio 2012 alle 20:33

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 21:00
si ok l'unica. e son 10 anni fa XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 00:40
ma come fanno quelle pippe assurde a ribaltare un 4-0 dai
piuttosto, io starei bene attento alle figuracce nei quarti se becchi barca o real, nella fase ad eliminazione diretta niente sconti, se le difese traballano quelli ne fanno 6-7 di gol
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 00:56
Postato originariamente da Il Folle

ma come fanno quelle pippe assurde a ribaltare un 4-0 dai
piuttosto, io starei bene attento alle figuracce nei quarti se becchi barca o real, nella fase ad eliminazione diretta niente sconti, se le difese traballano quelli ne fanno 6-7 di gol



quoto come le patatine con la maionese
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 16:02
ma contro real o barca non sarebbe una figuraccia
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 16:48
Postato originariamente da Il Folle

ma come fanno quelle pippe assurde a ribaltare un 4-0 dai
piuttosto, io starei bene attento alle figuracce nei quarti se becchi barca o real, nella fase ad eliminazione diretta niente sconti, se le difese traballano quelli ne fanno 6-7 di gol


Ho più paura del Real che del Barca.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.