Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report WCQ Deep & Dragon giocato in cantina XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report WCQ Deep & Dragon giocato in cantina XD
    Postato: 27 Febbraio 2012 alle 15:17
eccomi qui a scrivere il mio report di una bellissima giornata molto spassosa, non ai fini del gioco ma della compagnia e del divertimento!


ritrovo al piazzale del bar io Panda90, Skelli un nostro amico e Kill, colazione gustosa alla miglior pasticceria del mio paese, nota come "essenza", e poi partenza per il torneo.
in macchina faccio la mia solita vittima della barzelletta (strano non capisce mai nessuno) in Skelli che credo ancora oggi si starà ammattendo per capire perchè quel pinguino che chiede all'altro di passargli lo shampoo riceve la risposta da quest'ultimo "e che so na calcolatice?" XD
si arriva al posto del torneo, io giocherò GB con la tech di tigre whangu consigliata da Panda90 e devo dire che ne sa, Kill porta piper, Panda90 Evolite, e skelli tg skill.
ci si iscrive, prendiamo la bustina e sbusto una ultimate come riflesso xyz che subito scambio a un bimbo per un drago equiste che serviva a kill.
sbusto anche nella turbo pack un simpatico corno della bestia fantasma super XD

iniziamo il report vero:

turno 1 vs inzector:
sarei preparato se non scombasse sempre e io non vedessi un minimo di contromosse tra cui la side, inesistente in partita 2 e perdo inesorabilmente.

0-0-1

turno 2 vs skelli con tg skill
è inutile, contro questo mazzo non ho speranze, perdo 2-0 ma provo a resistere con un essedari per 4-5 turni, ma un suo smashing gli spiana la strada


0-0-2



terzo turno vs dragunity!

la prima vince lui perchè al dado fa 6 e io 1, mi cala stardust malefico e stardust normale e non la posso riprendere, nella seconda siddo le spaccature dimensionali e da li è tutta in discesa, vinco 2-1!

1-0-2


pappa time! orecchiette con scamorza niente male, e buffet di verdure dove però riesco solo a prendere un piatto di fagioli XD
si parla un pò e si ride poi si ricomincia.


tunro 4 vs bimbo infernity

infernity come mazzo e come è lui perchè scula in maniera pazzesca, prima trova tempesta da una pod e mi fa fuori prison e compulsory, e perdo, nella seconda vi descrivo le 6 carte che pesco in successione: equeste, equeste, lanista, darius, talpa e solenne... perdo 2-0 XD

1-0-3


intanto esce la classifica, vedo che sto inesorabilmente sui quarantesimi posti XD mentre vedo panda e kill messi molto bene sopratutto il primo che è 5°


turno 5 vs GB! LOOOOOL

gli unici GB del torneo si scontrano! ma il mio è più bello perchè brilla tutto e gioco lanista e quindi lui succhia e vinco io! i am the master of GB XD


2-0-3


intanto kill purtroppo perde ma panda ara un rabbit pazzesco 2-0!


ultimo turno vs piper, si gioca così giusto per giocare, bel duello però, teso e incerto fino alla fine, 1-1 ma quando lui mi fa tifone su bth e evoca la carta che dovrebbe stare in galera (BLS) si chiudono i giochi.


Panda perde e kill vince, esce la classifica e panda c'è! 8° e va agli europei! peccato che nelle bustine premio trova solo trollface XD

la giornata termina con almeno un membro del panda team agli europei, io trovo le ultime carte per finire l'inzektor (diciamolo mi chiamo Brukido no? non dovrei giocarli? e su XD) da Remio e pavone e si torna a casa.


pro:
le whangu non erano male
panda che fa top con le carte che gli ho regalato, quindi pure io sono in top con lui XD
venduto bus tour e zenmity ultimate a 85€
trovato le ultime carte dell'inzector
BELLISSIMA GIORNATA CON GLI AMICI!



contro:
non ho beccato mazzi di cui avevo side
2-0-4
il buffet finito subito XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 15:23
Postato originariamente da Brukido84


panda che fa top con le carte che gli ho regalato, quindi pure io sono in top con lui XD


Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 15:27
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ricordati Panda "Ula Nigna Tagnafuoco"
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 15:31
Beh non dimentichiamoci che si gioca per divertirsi e questo è l'importante..io gioco ancora soprattutto per non perdere amicizie ;)
Cmq panda lo giocavi come il tizio dell ycs?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 15:34
Postato originariamente da SubZero

Beh non dimentichiamoci che si gioca per divertirsi e questo è l'importante..io gioco ancora soprattutto per non perdere amicizie ;)
Cmq panda lo giocavi come il tizio dell ycs?


La strategia era la stessa, sì. Ho fatto qualche fix.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:33
Postato originariamente da SubZero

Beh non dimentichiamoci che si gioca per divertirsi e questo è l'importante..io gioco ancora soprattutto per non perdere amicizie ;)
Cmq panda lo giocavi come il tizio dell ycs?


io gioco sempre con questo scopo, se ero affamato di vittorie nemmeno mi avreste visto in faccia XD cmq sti eventi servono sopratutto per vedersi tutti, ridere, scherzare e giocare a yugi.
sicuramente il meta al quale ci prepariamo non è dei più allegri, ma alla fine che importa, io sto montando inzektor che tra i big 3 è il più economico (whitout tour ovviamente) ma se ieri beccavo rabbit, wind up o se mi saliva la side su inzektor potevo dire la mia :) ma va benissimo così lo stesso!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Febbraio 2012 alle 18:59
sei il simbolo del vecchio yugioh lù , che era certamente meno competitivo e molto molto più sano di mente XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2012 alle 01:10
eh erano altri tempi! ricordo che la carta più costosa era jinzo sdf in 1ed e stava non sopra i 50! ma il gioco evolve, i prezzi crescono, i mazzi si modificano e la gente è più competitiva di un tempo, ma va bene così :) a ciascuno i suo :)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.