Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

100th YCS – Biggest TCG Tournament of All Time

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 100th YCS – Biggest TCG Tournament of All Time
    Postato: 26 Marzo 2012 alle 18:04
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da andreacolasante

grazie al c***o che ha vinto in finale il rabbit e partito di 4 gialloni di primo cmq è simile al dw jappo che ti deve chiudere massimo di secondo turno però la top è stata varia almeno per una volta Xd


il punto è che dw in primo match sta quasi sopra a rabbit, poi mettici pure 4 gialloni e la patacca è fatta.

ti do ragione su tutto france dw pre side ha un buon match up contro rabbit post side si tratta a chi scula di più se rabbit vede macro e dw nn vede tifoni o altri spacchini e gg
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2012 alle 21:54
Postato originariamente da andreacolasante

grazie al c***o che ha vinto in finale il rabbit e partito di 4 gialloni di primo cmq è simile al dw jappo che ti deve chiudere massimo di secondo turno però la top è stata varia almeno per una volta Xd


ma li leggete i report almeno? In finale, il rabbit player, ha chiesto al vincitore "Quanti match hai perso contro rabbit?" gli ha risposto "Nessuno", poi gli ha chiesto "ma quanti rabbit hai trovato?" e lui ha risposto "circa 6". Quindi con la finale sono almeno 7 match con rabbit tutti vinti. Volete dirmi che ha vinto perchè tutti i rabbit hanno pescato sempre fuffa e non hanno siddato/visto macrocosmo? Mapperfavore
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2012 alle 22:02
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da andreacolasante

grazie al c***o che ha vinto in finale il rabbit e partito di 4 gialloni di primo cmq è simile al dw jappo che ti deve chiudere massimo di secondo turno però la top è stata varia almeno per una volta Xd


ma li leggete i report almeno? In finale, il rabbit player, ha chiesto al vincitore "Quanti match hai perso contro rabbit?" gli ha risposto "Nessuno", poi gli ha chiesto "ma quanti rabbit hai trovato?" e lui ha risposto "circa 6". Quindi con la finale sono almeno 7 match con rabbit tutti vinti. Volete dirmi che ha vinto perchè tutti i rabbit hanno pescato sempre fuffa e non hanno siddato/visto macrocosmo? Mapperfavore


può anche capitare che il vincitore era anche in particolare giornata, non è che siamo tutti forti come te e il vincitore dello ysc, che riesce a vincere contro rabbit sempre. c***arola, non sai leggere neanche tu a quanto vedo, io l'ho detto subito che dw ha un buon match up al primo duello contro rabbit, poi c'è da vedere come uno sidda, o come uno vede la prorpia side o appunto se parte di tanti gialloni. puoi vincere la prima contgro rabbit, perdere la seconda anche se vedi la side, e vincere la terza anche se rabbit vede la side. Ci sono tante probabilità a questo gioco che non si possono elencare tutte , quindi ci potrebbe essere anche la probabilità che il costui che ha incontrato 7 RABBIT, possa aver vinto non facendo vedere la side all'opponent oppure che le abbia vinte tutte 2-1.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2012 alle 22:08
c'è poco da commentare quando vince dw montato così...semplicemente, se becchi 6 rabbit su 12 turni la metà delle partite hai quasi il bye, le attuali liste di rabbit fanno troppa fatica contro dw...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 00:45
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da andreacolasante

grazie al c***o che ha vinto in finale il rabbit e partito di 4 gialloni di primo cmq è simile al dw jappo che ti deve chiudere massimo di secondo turno però la top è stata varia almeno per una volta Xd


ma li leggete i report almeno? In finale, il rabbit player, ha chiesto al vincitore "Quanti match hai perso contro rabbit?" gli ha risposto "Nessuno", poi gli ha chiesto "ma quanti rabbit hai trovato?" e lui ha risposto "circa 6". Quindi con la finale sono almeno 7 match con rabbit tutti vinti. Volete dirmi che ha vinto perchè tutti i rabbit hanno pescato sempre fuffa e non hanno siddato/visto macrocosmo? Mapperfavore


può anche capitare che il vincitore era anche in particolare giornata, non è che siamo tutti forti come te e il vincitore dello ysc, che riesce a vincere contro rabbit sempre. c***arola, non sai leggere neanche tu a quanto vedo, io l'ho detto subito che dw ha un buon match up al primo duello contro rabbit, poi c'è da vedere come uno sidda, o come uno vede la prorpia side o appunto se parte di tanti gialloni. puoi vincere la prima contgro rabbit, perdere la seconda anche se vedi la side, e vincere la terza anche se rabbit vede la side. Ci sono tante probabilità a questo gioco che non si possono elencare tutte , quindi ci potrebbe essere anche la probabilità che il costui che ha incontrato 7 RABBIT, possa aver vinto non facendo vedere la side all'opponent oppure che le abbia vinte tutte 2-1.

ma io non ho quotato te, ti sei sentito chiamato in causa dalle mie critiche? XD E comunque la finale l'ha vinta 2-0 Semplicemente è un mazzo che sta sopra al rabbit, montato bene e con una ottima side. Lo conferma il ocmmento del finalista rabbit che ha detto che avrebbe preferito di gran lunga trovarsi un mirror match.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 01:20
nessun samurai?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 01:57
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da andreacolasante

grazie al c***o che ha vinto in finale il rabbit e partito di 4 gialloni di primo cmq è simile al dw jappo che ti deve chiudere massimo di secondo turno però la top è stata varia almeno per una volta Xd


ma li leggete i report almeno? In finale, il rabbit player, ha chiesto al vincitore "Quanti match hai perso contro rabbit?" gli ha risposto "Nessuno", poi gli ha chiesto "ma quanti rabbit hai trovato?" e lui ha risposto "circa 6". Quindi con la finale sono almeno 7 match con rabbit tutti vinti. Volete dirmi che ha vinto perchè tutti i rabbit hanno pescato sempre fuffa e non hanno siddato/visto macrocosmo? Mapperfavore


può anche capitare che il vincitore era anche in particolare giornata, non è che siamo tutti forti come te e il vincitore dello ysc, che riesce a vincere contro rabbit sempre. c***arola, non sai leggere neanche tu a quanto vedo, io l'ho detto subito che dw ha un buon match up al primo duello contro rabbit, poi c'è da vedere come uno sidda, o come uno vede la prorpia side o appunto se parte di tanti gialloni. puoi vincere la prima contgro rabbit, perdere la seconda anche se vedi la side, e vincere la terza anche se rabbit vede la side. Ci sono tante probabilità a questo gioco che non si possono elencare tutte , quindi ci potrebbe essere anche la probabilità che il costui che ha incontrato 7 RABBIT, possa aver vinto non facendo vedere la side all'opponent oppure che le abbia vinte tutte 2-1.

ma io non ho quotato te, ti sei sentito chiamato in causa dalle mie critiche? XD E comunque la finale l'ha vinta 2-0 Semplicemente è un mazzo che sta sopra al rabbit, montato bene e con una ottima side. Lo conferma il ocmmento del finalista rabbit che ha detto che avrebbe preferito di gran lunga trovarsi un mirror match.


quello che colasante ha detto è anche il mio pensiero indipercui mi sono sentito in dovere di dire la mia. Il commento del finalista è prorpio da f**k yea
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 05:04
rufy, se non vogliamo dire che il dw è montato male diciamo almeno che tante scelte non sono così ovvie, sopratutto nella side
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 10:37
Ma per la side l'ha detto come si è comportato. Contro Rabbit (ad esempio) se vedeva Shadow-Mirror/Macro, aspettava dietro Gellenduo (è un genio!!) finché non vedeva un Decreto che gli facesse ribaltare la partita.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 11:59
Postato originariamente da liquid

rufy, se non vogliamo dire che il dw è montato male diciamo almeno che tante scelte non sono così ovvie, sopratutto nella side

Hai detto bene, non sono ovvie. Scelte ovvie nel side diventano prevedibili. Con gellenduo ha stupito tutti ed è stata più volte la chiave dei suoi match.
Posso opinare la quantità dei suoi mostri (13 sono pochi) ma che è compensata con la velocità. Fra upstar e reckless fa in fretta a vedere il mostro che fa ingranare il deck
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 12:41
Postato originariamente da Aldragon

Se questo mazzo ha vinto un torneo di 4000 persone è la prova definitiva che qualsiasi mazzo può vincere qualsiasi torneo...

e ci voleva un torneo di 4000 persone per far capire che è un gioco dove conta solo il c*lo?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 13:54
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Aldragon

Se questo mazzo ha vinto un torneo di 4000 persone è la prova definitiva che qualsiasi mazzo può vincere qualsiasi torneo...

e ci voleva un torneo di 4000 persone per far capire che è un gioco dove conta solo il c*lo?
No, infatti ho solo detto che e' la prova DEFINITIVA XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 14:13
io credo invece che ci volesse un torneo del genere per dimostrare che KONAMI a livello mondiale ha fatto una banned PERFETTA...non parlo di europa, nella quale molte carte non sono utilizzabili, ma a livello internazionale, ogni mazzo è davvero competitivo...basta aver coraggio di osare.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 14:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Aldragon

Se questo mazzo ha vinto un torneo di 4000 persone è la prova definitiva che qualsiasi mazzo può vincere qualsiasi torneo...

e ci voleva un torneo di 4000 persone per far capire che è un gioco dove conta solo il c*lo?
No, infatti ho solo detto che e' la prova DEFINITIVA XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 14:39
Veramente la lista di DW non mi stupisce neanche un po'... l'unica carta veramente diversa dalle liste standard è lo stardust malefico, qualche scelta particolare nella side (Gorz), e a parte questo è il normale DW che si gioca da qualche mese a questa parte.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 14:59
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Aldragon

Se questo mazzo ha vinto un torneo di 4000 persone è la prova definitiva che qualsiasi mazzo può vincere qualsiasi torneo...

e ci voleva un torneo di 4000 persone per far capire che è un gioco dove conta solo il c*lo?


Forse qualcuno dovrebbe studiare un po' di statistica ... piu' alti i numeri e meno casuale e' il risultato ... il c*lo e' sempre stato un fattore ma il fatto che la varieta' dei mazzi in top sia stata ampia significa che il meta e' di fatto vario.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:33
comunque Gellenduo non è una scoperta recente, è forte sopratutto con rabbit perchè leva senza nessun problema kaba e guiba, e ovviamente ha la stessa finalità di reaper
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:38
Postato originariamente da SubZero

io credo invece che ci volesse un torneo del genere per dimostrare che KONAMI a livello mondiale ha fatto una banned PERFETTA...non parlo di europa, nella quale molte carte non sono utilizzabili, ma a livello internazionale, ogni mazzo è davvero competitivo...basta aver coraggio di osare.

Di questo non sono affatto convinto. A mio avviso la banned è PESSIMA, ma ammetto che questo è un giudizio personale. Il fatto che ci sia una varietà maggiore del solito (rabbit,wind up, inzektor più che altro) non toglie il fatto che siano quasi tutti mazzi frustranti da affrontare, che la prima mano solitamente decreta la loro vittoria. Rabbit t può partire con laggia, 3 dietro e veiler/maxx c in mano. Wind up t può partire facendoti scartare la mano. Inzektor è più onesto, t lascia giocare ma in un turno t può togliere 2 carte e guadagnarne altre 2. In sostanza ci sono carte troppo forti che andavano limitare/bandite.
Poi decidetevi: se vince rabbit il meta è monotono e scontato, se vince un mazzo "strano" è solo c*lo. Potreste anche ammetterlo che vi siete montati un dino rabbit anche voi e speravate che vincesse il "vostro" mazzo
Io DW l'ho provato e vi confesso che non è facile come sembra. Spesso si rischia di sprecare un affari, oppure altre volte lo si tiene in mano non avendo nulla da scartare, ma poi ci si pente perchè osare quella pescata in + ci avrebbe cambiato la partita. Io i report di Balan li ho letti ed è stato in grado di vincere anche con partenze non fulminanti.
Scusate la lungaggine del post.
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:49
leggo opinioni divergenti..


..ma in top 16 c'era un pò di varietà di mazzi? (ovviamente a parte 1xDW e 1xpyper)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:55
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da SubZero

io credo invece che ci volesse un torneo del genere per dimostrare che KONAMI a livello mondiale ha fatto una banned PERFETTA...non parlo di europa, nella quale molte carte non sono utilizzabili, ma a livello internazionale, ogni mazzo è davvero competitivo...basta aver coraggio di osare.

Di questo non sono affatto convinto. A mio avviso la banned è PESSIMA, ma ammetto che questo è un giudizio personale. Il fatto che ci sia una varietà maggiore del solito (rabbit,wind up, inzektor più che altro) non toglie il fatto che siano quasi tutti mazzi frustranti da affrontare, che la prima mano solitamente decreta la loro vittoria. Rabbit t può partire con laggia, 3 dietro e veiler/maxx c in mano. Wind up t può partire facendoti scartare la mano. Inzektor è più onesto, t lascia giocare ma in un turno t può togliere 2 carte e guadagnarne altre 2. In sostanza ci sono carte troppo forti che andavano limitare/bandite.
Poi decidetevi: se vince rabbit il meta è monotono e scontato, se vince un mazzo "strano" è solo c*lo. Potreste anche ammetterlo che vi siete montati un dino rabbit anche voi e speravate che vincesse il "vostro" mazzo
Io DW l'ho provato e vi confesso che non è facile come sembra. Spesso si rischia di sprecare un affari, oppure altre volte lo si tiene in mano non avendo nulla da scartare, ma poi ci si pente perchè osare quella pescata in + ci avrebbe cambiato la partita. Io i report di Balan li ho letti ed è stato in grado di vincere anche con partenze non fulminanti.
Scusate la lungaggine del post.

Diciamo che conta molto la mano iniziale, in tutti i mazzi..wind up scarta, dw se inizia a fare affari ecc ecc va in control, coniglio pure, inzector fa +1 mostruosi..insomma, sti mazzi alla fine sono tutti uguali...controllano da far schifo...e ovviamente chi ha la mano pmigliore vince..l'unico mazzo che andava da solo in piu X controllava e non ti lasciava modo di contrastarlo era il plant, e lo hanno segato fuori.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:56
Postato originariamente da slatewarrior89

leggo opinioni divergenti..


..ma in top 16 c'era un pò di varietà di mazzi? (ovviamente a parte 1xDW e 1xpyper)


direi di si...ovviamente maggioranza di rabbit, poi c'erano un paio di wind up, 1 inzektor, il piper, il dw, 1 skill-hero e credo anche 1 karakuri
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:58
il problema non è la varietà, è il fatto che i mazzi sono ignoranti come mai
con LL almeno dovevi sapere quando chiudere ahahahahahahaha
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 15:59
Postato originariamente da Il Folle

il problema non è la varietà, è il fatto che i mazzi sono ignoranti come mai
con LL almeno dovevi sapere quando chiudere ahahahahahahaha


Dici piper e skill-hero sono mazzi ignoranti ? Direi tutto l'opposto ...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 16:02
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Il Folle

il problema non è la varietà, è il fatto che i mazzi sono ignoranti come mai
con LL almeno dovevi sapere quando chiudere ahahahahahahaha


Dici piper e skill-hero sono mazzi ignoranti ? Direi tutto l'opposto ...


Penso parlasse dei mazzi "meta" ^^ ah, c'era anche un chain burn...quello si che è ignorante XD. Ovviamente non critico il giocatore che sperava di beccare giocatori sprovvisti di royal.
Comunque nessun karakuri, errore mio

Modificato da Rufy84 - 27 Marzo 2012 alle 16:04
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 16:42
in questo shonen abbiamo visto che anche i mazzi da t 1.5 o t 2 possono giocarsela bene con i t 1 wind up rabbit e inzektor sn impostati per andare contro e normale che perdono da mazzi che nn sn loro tra l altro il finalista che giocava rabbit nn aveva ne bottomless ne dimensional prison per motivi ovvi e infatti nn è riuscito a fermare il ciclo dei grapha Xd
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 16:44
Postato originariamente da andreacolasante

in questo shonen abbiamo visto che anche i mazzi da t 1.5 o t 2 possono giocarsela bene con i t 1 wind up rabbit e inzektor sn impostati per andare contro e normale che perdono da mazzi che nn sn loro tra l altro il finalista che giocava rabbit nn aveva ne bottomless ne dimensional prison per motivi ovvi e infatti nn è riuscito a fermare il ciclo dei grapha Xd


Perche' scusa come fanno prison e bottomless a fermare Grapha ? Semmai corvi e specchi ...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 16:55
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da andreacolasante

in questo shonen abbiamo visto che anche i mazzi da t 1.5 o t 2 possono giocarsela bene con i t 1 wind up rabbit e inzektor sn impostati per andare contro e normale che perdono da mazzi che nn sn loro tra l altro il finalista che giocava rabbit nn aveva ne bottomless ne dimensional prison per motivi ovvi e infatti nn è riuscito a fermare il ciclo dei grapha Xd


Perche' scusa come fanno prison e bottomless a fermare Grapha ? Semmai corvi e specchi ...


lo specchio ferma l'effetto del grapha di spaccare (ok non è poco), ma non ferma la sue evocazione in quanto una inherent summon
Torna in cima
andreacolasante View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 234
  Quota andreacolasante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 16:56
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da andreacolasante

in questo shonen abbiamo visto che anche i mazzi da t 1.5 o t 2 possono giocarsela bene con i t 1 wind up rabbit e inzektor sn impostati per andare contro e normale che perdono da mazzi che nn sn loro tra l altro il finalista che giocava rabbit nn aveva ne bottomless ne dimensional prison per motivi ovvi e infatti nn è riuscito a fermare il ciclo dei grapha Xd


Perche' scusa come fanno prison e bottomless a fermare Grapha ? Semmai corvi e specchi ...

prison quando attacca bottomless quando ressa grapha ne ho citate sl 2 dw e siddabile ma nel meta attuale è normale che rabbit ha la side più incentrata verso inzektor e wind up corvi nemmeno mi pare che giocava vabbe aveva i macro Xd
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 17:32
I TOLD YOU SO.

adoro avere ragione. DW vince su 4300 persone.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2012 alle 18:01
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Il Folle

il problema non è la varietà, è il fatto che i mazzi sono ignoranti come mai
con LL almeno dovevi sapere quando chiudere ahahahahahahaha


Dici piper e skill-hero sono mazzi ignoranti ? Direi tutto l'opposto ...

no, mi riferisco ai mazzi "meta"
anche quando c'erano 32 LL potevi giocare banisher gadget, stavi molto sopra a LL ma perdevi con il resto dei mazzi, cosa che non puoi permetterti ad un torneo del genere
questo ragionamento è applicabile all'Hero skill (infatti, ce ne sono pochi in relazione ai tanti che lo giocavano, e al fatto che vince abbastanza easy contro rabbit)
piper e dw sono un po' un discorso a sè, io li ritengo abbastanza for fun però mi rendo conto che possano cogliere alla sprovvista e sopratutto senza side
dw ha vinto perchè il player, molto intelligente e bravo, ha costruito una built che non soffre 3 maxx, 2 veiler e 2 catene, che quasi tutti i mazzi giocano( un po' di ragionamento, finalmente!)
piper non l'ho mai approfondito devo dirti la verità

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.