Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

good bye priority

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: good bye priority
    Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:29
scusate la domanda molto nabba ma se si può fare rabbit con skill drain a terra perchè con veiler è diverso?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:29
Ma rabbit con veiler si può fare lo stesso, perché penso che l'effetto risolva mentre che è rimosso
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:34
Postato originariamente da angemon

Non te lo vorrei dire, ma atum ha 2400

già, mi sono confuso col suo effetto, quello che fa entrare un drago che prende ATK 0...poi ho pensato che il drawback di atum è che non attacca diretto se ha usato l'effetto
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:36
Postato originariamente da angemon

Ma rabbit con veiler si può fare lo stesso, perché penso che l'effetto risolva mentre che è rimosso


Senza priorita' non parte piu' se all'evocazione fai veiler su di lui ...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:37
Postato originariamente da angemon

Ma rabbit con veiler si può fare lo stesso, perché penso che l'effetto risolva mentre che è rimosso

Non credo proprio, per lo stesso principio per il quale bocciolo evocato di debris dragon non può attivare l'effetto. Ha l'effetto negato, quindi veiler su coniglio credo che lo neghi allo stesso modo.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 13:38
una delle cose più belle che potessero fare, e proprio nel momento in cui l'interesse andava scemando per troppa gente *_*
sono commosso xD
bye bye a molte copie di maxx c nel main deck, mejo veiler, catena, buchi trappola o bottomless varie xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 14:01
beh io buco trappola lo terrei di side solo contro inzector..con gli altri mazzi non ha molto senso secondo me.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 14:19
ma che bello
e non dimentichiamoci fiendish chain
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 14:27
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Killvearn

Da nabbo quale sono faccio una domanda nabba: considerando il meta attuale, quali carte in particolare soffrono questo cambio? Rabbit ok, poi? Grazie a chi risponde^^


sorcio, REDM, tutti gli inzektor, pifferaio e per il futuro direi anche hieratic in quanto atum non avrà + priorità e,avendo attacco 0, sarà difficile che il giocatore lo tenga in campo.
Se prima veiler non era giocato in tutti i mazzi o non in 3X ora lo sarà in tutti

Perché Inzektor? A prescindere dalla priorità se gli butto addosso una Bottomless/Torrenziale non è che facciano molto anche equipaggiandosi il mostro (Mantis a parte), no?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 15:58
Scusate, un piccolo dubbio: gli innescati opzionali (vedi pegasus zaffiro), si possono comunque attivare alla evocazione del mostro che fa attivare l'effetto, giusto ?


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:14
Quelli non gli hai mai potuti fare in priorità visto che quello è l'unico momento che hai per poter attivare l'effetto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:30
Postato originariamente da E-Horus

Quelli non gli hai mai potuti fare in priorità visto che quello è l'unico momento che hai per poter attivare l'effetto.
Intendi dire che gli effetti che si possono/devono attivare all'evocazione non devono chiedere priorità perchè automaticamente già ce l'hanno?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:34
Intendo dire che gli effetti innescati che si attivano quando il mostro viee evocato (gadget, brd, monarchi, ecc) non devi chiedere priorità perchè non hanno priorità. Devi esplicitare che ne utilizzi l'effetto nel caso siano opzionali ma non sono mai stati soggetti alle regole della priorità.
Bring Back Vs System
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:50
Era ciò che intendevo, forse l'ho espresso in maniera impropria.

Però adesso servirebbe un manualino per spiegare ai meno esperti perchè le cose cambiano, per esempio con il Rabbit.

Ipotesi di domanda:

"Evoco Rabbit, chiedo priorità, tributo rimuovendo, eccetera, prima mi era consentito. Adesso invece evoco Rabbit, il mio avversario scarta Veiler, perchè io non posso attivare l'effetto di rabbit in catena?"

Modificato da edicolante - 26 Aprile 2012 alle 16:51
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:57
Facciamolo anche per gli esperti perchè è da anni che esiste la regola e qualcuno potrebbe non metabolizzare mai il cambiamento.
Bring Back Vs System
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 17:03
Ci vorrebbe uno o più judge con un po' di buona volontà e l'intuito a immaginare le domande più probabili che si metta a compilare una specie di vademecum. Se serve posso offrirmi per la parte del nabbo incomprendente...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 18:45
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Il Folle


Adesso, quando evochi un mostro, puoi per primo attivare SOLO un effetto con velocità 2 (una trappola, una magia rapida, un corvo dd) e non più un effetto a velocità 1 (dad jd bls rabbit)


Come mai hai usato quello come esempio?Perchè dovrei attivare Corvo sull'evocazione di un mio mostro?xD

per rimarcare la differenza tra ss1 e ss2, insomma era un esempio inusuale xD
comunque, spero abbiate capito cosa cambia, l'ho spiegato sul post prima!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 18:46
Postato originariamente da edicolante

"Evoco Rabbit, chiedo priorità, tributo rimuovendo, eccetera, prima mi era consentito. Adesso invece evoco Rabbit, il mio avversario scarta Veiler, perchè io non posso attivare l'effetto di rabbit in catena?"
L'effetto di Rabbit IN CATENA non hai mai potuto attivarlo
Prima era: "evoco Rabbit. Neghi l'evocazione? No? Ok, allora attivo l'effetto in priorità e pago il costo, incateni qualcosa?"
Ora è: "Evoco Rabbit, attivi qualsiasi cosa? No? Ok, allora attivo il suo effetto e pago il costo. Incateni qualcosa?"
Decisamente più lineare, semplice, sensato e meno abusabile

Anyway, ora mi metto a rispolverare i miei Raigeki Break.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 19:15
in effetti lo stavo pensando anche io: raigeki break e pwwb sono discretamente grossi ora!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 20:04
Queso comunicato mi puzza come una specie di intro banned, insensato farlo ora, quando potevano farci abituare da i primi di marzo XD. Se non c'era questo comunicato , rabbit avrebbe vinto sicuramente il nazio qui in italia, e probabilmente anche l'euro. Ora diciamo che gli è stato dato quasi il colpo di grazia.   
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 20:54
Mmm così ad occhio, secondo voi per un torneo dove mettiamo gira di tutto, quali carte scegliereste tra BTH, TH, Catena et similia?

Assodato il fatto che Veiler sia più forte di Maxx c con questo cambio, sono curioso di sapere che ne pensate ;)

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 21:06
guarda che trap hole sara piu forte, ma non si chissa che...io lo metterei solo contro inzector...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 21:55
io pensavo a 3 trap hole di side contro inzektor ma per il resto il main lo lascerei quasi invariato se non giusto aggiungere bth o veiler, genericamente parlando

Modificato da Repetz94 - 26 Aprile 2012 alle 21:56


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2012 alle 23:07
wow che notizia! così di punto in bianco? XD certo non si risparmiano le soprese!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 08:01
Postato originariamente da Aldragon

L'effetto di Rabbit IN CATENA non hai mai potuto attivarlo
Era un'esempio di domanda che mi aspetto mi verrà fatta...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 09:23
e adesso della warning cosa ce ne facciamo? XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 09:30
Gli usi ancora ma certamente vedono ridotto il loro potenziale
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 10:43
*li xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 12:13
in Giappone per un pò di tempo hanno sostituito totalmente i warning con le BTH. Ultimamenti i mazzi con molte trappole però hanno ricominciato ad usare anche i warning. 2000lp sono tanti,a volte è pescata morta ma t permette d negare reborn, call, lumina e soprattutto trago e gorz

Modificato da Rufy84 - 27 Aprile 2012 alle 12:14
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2012 alle 12:42
Ma ieri mi dicevano che la priorità è rimasta solo che gli hanno cambiato nome... sicuri che la priorità non ci sia più?
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.