Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > Altri giochi di carte collezionabili e non > World of Warcraft
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

nuovo membro

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: nuovo membro
    Postato: 05 Maggio 2012 alle 22:29
mi sono registrato al sito di WOW tcg e ho ricevuto il class deck alleanza al negozio di fiducia, mi hanno pure regalato un sacco di comuni(credo muffissime) si può far qualcosa di decente oppure devo spender da subito soldi per le carte grosse come in yu gi?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2012 alle 22:37
guarda, volendo con 30 euro ti puoi fare un mazzo molto buono (che sarebbe il murloc). per cercare le carte singole ti conviene prima cercare di capire che classe ti piace giocare e poi magari iniziare a cercare le carte per quella. a differenza di yugi quì non hai carte generiche che vanno bene ovunque quindi ti conviene prima di tutto farti un'idea chiara su cosa giocare.
Bring Back Vs System
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2012 alle 22:48
si,ho notato, ho un pò di murloc.. vedrò se riesco a fare qualcosa con quelli, cercherò qualche lista e vedrò quello che riesco a fare come primo mazzo, giusto per esser un pelino competitivo..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2012 alle 20:27
murloc guerriero, cacciatore o sciamano... spendi poco e meni molto! :D
ottimo per cominciare ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 08:52
se non vuoi spendere molto devi giocare in formato core (praticamente l'unico esistente per ora ed il più giocato) e prendere le ultime due espansioni in modo da essere molto competitivo a partire da dicembre ad un costo irrisorio.
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 12:17
adesso vedo cosa e quanto riesco a recuperare, farò magari delle demo con i mazzi competitivi giusto per vedere come funzionano i vari mazzi e quali sono le mosse di chiusura di quelli piu giocati per provare a contrastarli in qualche modo.. per iniziare tutti mi hanno consigliato il murloc.. e so che si gioca quasi solo core, infatti mi sono fatto dire cosa avevo ancora di giocabile da una demo fatta ancora quando era sotto UDE.. si sono salvate 2 carte fuffa.. potevo benissimo bruciarle tutte.. vedo che mazzo riesco a fare e poi magari lo posto nella sezione mazzi e vediamo un pò cosa ho fatto saltar fuori e cosa posso cambiare..grazie intanto dei consigli..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 17:18
Postato originariamente da Sector X

se non vuoi spendere molto devi giocare in formato core


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 17:26
fottiti draz!

quale altro formato esiste?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 17:43
nazionali in blocco, RCQ e DMF in limited, mondiale in classic... (e quello di quest'anno sarà in contemporary) e mi chiedi quali altri formati esistono?

core è il più diffuso, certo, infatti NON è il più economico! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2012 alle 19:03
Allora ci vediamo al prossimo torneo in classic!
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 11:46
invece di litigare aiutatemi.. ho aperto il topic per aiutarmi e non per farvi litigare
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 16:55
litigare? stavamo c***eggiando!

comunque: come lo vuoi fare sto mazzo? sciame (basato sulla carta "liberare lo sciame") oppure normale?
la classe? cosa hai a disposizione?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 17:28
Postato originariamente da Sector X

Allora ci vediamo al prossimo torneo in classic!


il prossimo BG da noi è in classic ... problems?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 19:36
Postato originariamente da Sector X

litigare? stavamo c***eggiando!

comunque: come lo vuoi fare sto mazzo? sciame (basato sulla carta "liberare lo sciame") oppure normale?
la classe? cosa hai a disposizione?


dipende tutto da cosa e quanto riesco a recuperare, per ora di murloc ne ho solo 4 (2 e 2 e non so se servono o meno, mi manca "solo" tutto il resto praticamente..) quindi parto proprio da 0, se vuoi quando ho piu tempo ti faccio l'elenco di tutte le carte che ho, sono tutte comuni, non comuni..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 20:15
non so se te lo ho gia detto da qualche parte... in caso ripeto e amen:
prendi 2 champion deck sciamano murloc, mischiali, togli il non essenziale per restare a 60, metti dentro 4 poison tipped e il gioco è fatto ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 20:54
Postato originariamente da Drazhar

non so se te lo ho gia detto da qualche parte... in caso ripeto e amen:
prendi 2 champion deck sciamano murloc, mischiali, togli il non essenziale per restare a 60, metti dentro 4 poison tipped e il gioco è fatto ^^


Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2012 alle 23:16
dentro ci sono anche gli sciami se non ricordo male, vero draz?
allora procurati i murloc coastrunner comuni e fai come dice draz.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2012 alle 19:22
dentro il mazzo base ci sono: 12 coastrunner 2 slippyfist, 2 chumley, 2 swarm, ecc...

vuol dire che se ne pigli 2 hai il 4x delle uncommon e il 24 x di coastrunner! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 12:39
Postato originariamente da |Dice-Lord|

mi sono registrato al sito di WOW tcg e ho ricevuto il class deck alleanza al negozio di fiducia, mi hanno pure regalato un sacco di comuni(credo muffissime) si può far qualcosa di decente oppure devo spender da subito soldi per le carte grosse come in yu gi?

In WoW non ci sono comuni "muffissime", hanno tutte, più o meno, la loro utilità... e formano comunque il 70% dei mazzi! Abituati! :P
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2012 alle 12:53
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da |Dice-Lord|

mi sono registrato al sito di WOW tcg e ho ricevuto il class deck alleanza al negozio di fiducia, mi hanno pure regalato un sacco di comuni(credo muffissime) si può far qualcosa di decente oppure devo spender da subito soldi per le carte grosse come in yu gi?

In WoW non ci sono comuni "muffissime", hanno tutte, più o meno, la loro utilità... e formano comunque il 70% dei mazzi! Abituati! :P


sto notando.. vedere gente che si mette come risorsa carte da 100€ per provare ad esser piu veloce di te che usi comunacce non ha prezzo

Modificato da |Dice-Lord| - 28 Maggio 2012 alle 13:52
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 19:39
welcome to the realm wow!
Allergico ai cani?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2012 alle 20:31
Postato originariamente da Sector X

welcome to the realm wow!


ovviamente mi rendo conto che non potrò mai competere seriamente finchè uso sto coso, però veder giocare edwin come risorsa perchè mostro la mano con unleash, poison e addirittura rwlrwlrwlrwl! non ha prezzo..

Modificato da |Dice-Lord| - 29 Maggio 2012 alle 20:36
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.