Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Son tornato XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Son tornato XD
    Postato: 31 Maggio 2012 alle 12:49
Ragazzi,i mod e gli admin sicuramente si ricorderanno di me,visto che sono rimasti gli stessi,anche molti utenti della vecchia guarda,i nuovi certamente no.
Per chi non mi conosce sono Mark (il mio primo vecchissimo nick MARKaiba ), ex mod di questo forum ed ex judge lv1 della UDE.

Ebbene,dopo 4 anni in cui mi sono allontanato dal gioco,sono ricaduto di nuovo in questo dannato vizio,accidenti
Mi fa piacere che molti,tantissime persone dello staff siano ancora al loro posto,ma spero che in questo tempo qualche nuova leva abbia fatto carriera tra i ranghi dei mod XD

Bhe che dire,ho ripreso a giocare,non intendo farlo ai livelli a cui aspiravo prima,ma mi diverto così. Carte costose come Tour ecc possono stare dove sono,le alternative esistono sempre.
I miei mazzi?

All'epoca giocavo L&D chaos e ora gioco...Dragon Chaos XD il ritorno del BLS ha inciso molto sul mio ritorno al gioco,sono contento che non l'abbiano bandito per quest'estate. Spero che a Settembre rimarrà.
Ho anche un GK come deck antimeta.
Su Duelnet gioco di tutto. Devo dire che YVD mi manca un pò per nostalgia ma con sto Duelnet è tutta un altra cosa XD se qualcuno vuole fare una partita quando mi vede connesso me lo dica che non mi tiro mai indietro,lì mi chiamo Mark1388.

Bhe dire,ciao a tutti
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 12:53
Ben tornato :). Se serve qualche carta basta chiedere nella sezione scambi, ora come ora si è un pò rianimata dopo l'ultima uscita. A presto .
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:02
Ben tornato!!
Se il problema sono le Tour, ora le trovi a poco rispetto a prima. Sono uscite rare 2 giorni fa xD
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:28
Come carte da scambio son messo così così XD
Panda le tour rare non si attestano sulle 60 euro l'una?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:38
si trovano a molto poco, basta cercare nei siti. Tcgmarket è un buon sito dove potresti cercare qualcosa da comprare.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:44
Postato originariamente da Mark

Come carte da scambio son messo così così XD
Panda le tour rare non si attestano sulle 60 euro l'una?


https://en.yugioh.tcgmarket.eu/Tour_Guide_From_the_Underworld_%28Battle_Pack_Epic_Dawn%29.c5p254991.prod

27,50 l'una.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2012 alle 17:26
Weilà, bentornato Mark Se ti becco su DN giochiamo
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2012 alle 17:47
Certo Kill :)
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2012 alle 22:27
bentornato! usa duellingnetwork e non duelnet,cè molta piu gente ed è fatto bene
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2012 alle 14:03
Non sono la stessa cosa?

Sono su Dueling Network infatti
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2012 alle 14:24
Ben tornato caro xD Io sto cercando di uscire e tu ci ricaschi? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Giugno 2012 alle 09:49
bentornato mark! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2012 alle 17:04
mi ricordo di te, bentornato :D
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2012 alle 19:18
Certo che ci si ricorda di te. E di molti altri della "vecchia guardia".

Un'altro "ritorno eccellente" in questo periodo... Bene!

Per quanto riguarda le ricadute, DN ha dato a molti la possibilità di riavvicinarsi e/o seguire il gioco senza spendere praticamente nulla.

E poiché ad un gioco si gioca per divertirsi, se giocare ti diverte non c'é niente di male nel tornare a farlo.

YVD esiste ancora ed é regolarmente (più o meno) aggiornato, però non é facile trovare avversari... l'esatto contrario di quanto avviene su Dueling Network.

Beh, che altro dire se non "Bentornato!".

Postato originariamente da SubZero

Ben tornato caro xD Io sto cercando di uscire e tu ci ricaschi? xD


E non uscire, in fondo... se ti diverti, che male c'é?

Modificato da D-Player - 14 Giugno 2012 alle 19:18
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2012 alle 14:49
E bhe,hai ragione,mi diverto e gioco,punto
DN è davvero l'invenzione del secolo per questo gioco,menomale che esiste,la naturale evoluzione di YVD secondo me. Tutte le carte sempre disponibili senza dover scaricare e aggiornare i database,immagini delle carte superdefinite,tonnellate di avversari da battere

Il problema semmai è che questo gioco costa,da sempre,come tutto del resto,ma oltre i 30 euro del BLS non faccio assolutamente spese folli,come appunto per le tour,bellissimo giocarle in 3x ma se devo spendere un accidente tipo 120 euro per tre carte dico grazie ma ciao e ci metto dentro qualcos'altro nel mazzo XD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2012 alle 11:10
Ohilà Mark :)


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.