Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

finale dell'europeo 4-0

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jonh il rosso View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 23 Marzo 2012
Status: Offline
Posts: 58
  Quota jonh il rosso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: finale dell'europeo 4-0
    Postato: 02 Luglio 2012 alle 11:20
l'italia alla finale ha fatto una c****a:4 a 0 per la spagna!io non me lo
aspettavo,forse era quasi scontato che perdevamo ma 4-0 no,dai.i difensori
non difendevano e facevano falli mentre gli attacanti non attaccavano e
passavano la palla alla spagna.solo balotelli e buffon si impegnavano e gicavano bene.poi alla fine siamo rimasti in 10.io ce so rimassto male .brava spagna hai giocato bene(e noi male)
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2012 alle 16:58
Dai vabbè capita, anzi per come è iniziato l'europeo è un miracolo se abbiamo passato i gironi. Almeno siamo qualificati alla confederation cup
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2012 alle 20:14
Avevo pronosticato il 4-0 10 minuti prima che iniziasse la partita... Era abbastanza ovvio. Non abbiamo giocato nel peggiore dei modi, c'è semplicemente da arrendersi al fatto che giocavamo contro la squadra più forte del mondo e che siamo arrivati alla partita stanchi.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2012 alle 20:33
Postato originariamente da Panda90

Avevo pronosticato il 4-0 10 minuti prima che iniziasse la partita... Era abbastanza ovvio. Non abbiamo giocato nel peggiore dei modi, c'è semplicemente da arrendersi al fatto che giocavamo contro la squadra più forte del mondo e che siamo arrivati alla partita stanchi.


c'è da arrendersi solo al fatto che siamo arrivati morti alla partita. Io sono dell'idea che giocando con uno pseudo catenaccio come quello del primo match con la Spagna o come contro la Germania avremmo potuto dire la nostra.
Perchè questa Spagna è decisamente inferiore a quella del 2008, anche se tra le squadre del torneo rimaneva la più forte. E il tiketaka con un po' di fortuna si può battere. Chelsea docet.

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2012 alle 20:54
Postato originariamente da jonh il rosso

l'italia alla finale ha fatto una c****a:4 a 0 per la spagna!io non me lo
aspettavo,forse era quasi scontato che perdevamo ma 4-0 no,dai.i difensori
non difendevano e facevano falli mentre gli attacanti non attaccavano e
passavano la palla alla spagna.solo balotelli e buffon si impegnavano e gicavano bene.poi alla fine siamo rimasti in 10.io ce so rimassto male .brava spagna hai giocato bene(e noi male)


i centrocampisti percaso cenrocampavano ? cioè non è per dire ma secondo me non hai visto spagna-italia. Hanno giocato tutti male anche balotelli, buffon potremmo dire che sia l'unico quasi immacolato, ma solo perchè effettivamente non c'è stata partita in tutta la zona del campo.
Ma non ci si poteva fare niente , prandelli ha deciso di far giocare chiellini che era in dubbio dalla germania, derossi idem, cassano che aveva preso una botta ha giocato cmq, marchisio era sfinito, pirlo ha giocato tutte le partite di campionato con la juve più tutte le partite della nazionale all'euro e nonostante tutto correva ancora , ma poraccio se a centrocampo sta da solo dopo il primo tempo si sfinisce anche lui. Quello che mi ha sorpreso è stato thigao motta, non è stato impiegato come gli altri, contro l'inghilterra ha giocato mi sembra dall'80 esimo minuto in poi, conto la germania è entrato al 70 esimo più io meno, e si è infortnato,ì, ma può capitare. Quello che mi chiedo ora è dove c***o sono andati a finire,ogbonna giovinco, borini, giaccherini, maggio, diamanti, nocerino; io posso anche capire che molti non hanno l'esperienza degli altri ma almeno ti davano quella freschezza che avrebbe avuto la spagna. Purtroppo speravo che prandelli ci arrivasse a capirlo, e concludo dicendo che le altre squadre dell'euro compresa germania spagna e portogallo in più partite cambiavano spesso i titolari, non giocavano tutte le partite con gli stessi uomini , mentre la previdibilità dell'italia si è vista dalla partita contro l'irlanda in poi.

Modificato da Fenice - 02 Luglio 2012 alle 20:56
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2012 alle 21:19
Comunque questa Italia, ovvero questa Juve, è come il Barca, l'anno prossimo vincerà la champions sicuramente !11111!!!one

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2012 alle 10:28
che belli i commenti di allenatori che criticano prandelli
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2012 alle 19:19
Anche di gente che reputa balotelli un giocatore scarso

Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2012 alle 19:31
Postato originariamente da Momo

Anche di gente che reputa balotelli un giocatore scarso


io lo reputo scarso, perchè sa giocare da solo ma non in squadra.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2012 alle 22:24
Balotelli è forte, Prandelli lo reputavo bravo ma non mi è piaciuto
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2012 alle 23:37
Però Prandelli si è accorto dell'errore fatto, molti altri non l'avrebbero fatto: ha riconosciuto che per senso di riconoscenza verso giocatori che lo hanno portato in finale, non ha cambiato squadra, mettendo in campo uomini che faticavano a reggersi. Balzaretti doveva partire al posto di Chiellini, Nocerino al posto di Marchisio, Diamanti al posto di Montolivo e Di Natale al posto di Cassano. Con questa formazione e senza finire in 10 uomini, ce la saremmo giocata. Già sul 2-0 abbiamo rischiato di fare il 2-1. Il risultato è bugiardo perchè dal 60esimo minuto in 10 contro la Spagna non puoi far nulla. In 11 credo sarebbe finita 2-0 o 2-1
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2012 alle 11:38
Postato originariamente da Momo

Anche di gente che reputa balotelli un giocatore scarso
scarso no, sopravvalutato tantissimo.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2012 alle 19:03
Ma montolivo è da uccidere mica bisogna dargli riconoscenza
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2012 alle 09:16
L'ho saputo ieri: un elogio al gesto di Casillas che ha chiesto di fischiare la fine dell'incontro per rispettare la nazionale italiana. Ce ne fossero di sportivi come lui
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2012 alle 12:49
ecco invece un altro gesto che non ho capito.
che senso avrebbe a 92esimo e 55 secondi quando il recupero dura fino al 93esimo e sei sul 4-0 dire "rispetto per gli altri fischia la fine"
tempo che lo dici è già il 93esimo e l'arbitro fischia di suo.

piuttosto avrebbe dovuto chiedere rispetto al 90esimo, sarebbe stato più giusto bah...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.