Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Thiago Silva non si vende

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Thiago Silva non si vende
    Postato: 16 Luglio 2012 alle 08:11
14 Giugno Milan Channel posta uno screen con scritto: grazie presidente Thiago Silva resta al milan..
14 Luglio, sempre milan channel scrive: Grazie di tutto Thiago..
Io da milanista mi sento veramente preso in giro...non tanto per la vendita, anche io li avrei venduti ( lui e ibra ) quanto per le dichiarazioni d amore rilasciate da berlusconi nei confronti di Thiago ecc ecc...una presa per il c*lo che avrebbe voluto giustificare la mancanza di mercato...e invece, niente di niente.
Che schifo mi vergogno di avere una dirigenza del genere...ed e inutile dire: eh ma Berlusca ci ha fatto vincere e bla bla bla...si vive di nel presente non nel passato!
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 09:23
La più grande beffa sarebbe che adesso ci dobbiamo tenere Ibra

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:00
MAGARI....restasse Ibra...invece andrà via e lo sostituiremo con chi??? pazzini destro dzeko tevez..mah...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:37
tevez tutta la vita, ibra via ha rotto i coglioni :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 11:38
esatto, che vada in francia. io voglio destro e tevez/dzeko
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 12:17
ormai penso che abbiate capito che il calcio italiano non può economicamente trattenere campioni come Thiago Silva
berlusconi aveva garantito la sua permanenza, ma evidentemente di fronte all'ennesimo assalto non poteva proprio dire di no, sinceramente in questa storia capisco le motivazioni di tutti, peccato per i tifosi ma ormai il calcio è cambiato e dobbiamo abituarci
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 12:43
ragazzi, con 65 milioni più i soldi risparmiati agli ingaggi (ibra prendeva 9 milioni netti a stagioe e thiago silva 4) vi rifate completamente la squadra. è vero che sono andati via 2 giocatori fondamentali ma con 65 milioni dei degni sostituti.

bisogna entrare nell'ottica delle idee che il milan, l'inte, la juve non hanno la stessa forza economica del psg, del city, del chelsea e del malaga ed è sempre più difficile trattenere giocatori del calibro di thiago silva (che è uno dei 3 migliori difensori al mondo) o ibra (giocatore da 40 gol stagionali) ma si può benissimo fare cassa per poter reinvestire in altri giocatori.

l'unica cosa che si può criticare duramente è il teatrino imbastito dai dirigenti del milan nei confronti dei tifosi. mi è sembrato irrispettoso verso chi ha sempre sostenuto la squadra ma non è mica la prima volta che succede questo (ricordo la scenetta di kakà affacciato al balcone poi puntualmente ceduto 6 mesi dopo)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:09
Si ma guarda che i soldi se li sono presi per ripianare il bilancio, mica per spenderli XD
poi non si può fare un calcolo puramente matematico dicendo che i soldi lordi per gli ingaggi possono essere reinvestiti perché non è assolutamente così!

Penso che in attacco sia il momento di puntate sul faraone per il quale abbiamo anche venduto Merkel.
PS : Thiago non è tra i 3 più forti, è il più forte.


Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:22
ma Thiago aveva anche rinnovato il contratto, cioè..non credo che berlusconi vi abbia portato in giro
semplicemente, hanno fatto due calcoli e hanno preso una scelta obbligata
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:24
non tutti i 65 milioni andranno reinvestiti ma con 30/35 milioni riuscite a coprire i ruoli che lasciano scoperti ibra e thiago (anche se non saranno allo stesso livello dei due sopacitati) il resto va nel bilancio.

el92 non è una punta come lo era ibra. è un'esterno (lui steso ha sempre detto di preferire quando gioca da esterno per poi accentrarsi) cassano e robinho non sono due prime punte e l'unico degno di sostituire ibra sarebbe pato ma non si può fare affidamente su di lui visto il fisico che si ritrova.

Postato originariamente da Il Folle

ma Thiago aveva anche rinnovato il contratto, cioè..non credo che berlusconi vi abbia portato in giro
semplicemente, hanno fatto due calcoli e hanno preso una scelta obbligata


berlusconi ha sempre fatto così (kakà ne è un'esempio lampante)

Modificato da E-Horus - 16 Luglio 2012 alle 13:26
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 13:54
Ora comprano muriel e ogbonna e mi rendono il tifoso più felice del mondo
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 14:36
spero prendano hummels e dzeko..a me tevez fa schifo e nn solo di faccia...e cero acceso ogni volta che gioca Pato (proposito si è già rotto in nazionale)

ricordo inoltre che oltre ai dindi di thiago ed ibranasovich il milan ha preso 40 milioncini per la champions league...ce ne è per ripianare il bilancio e mettere 50 milioni per il mercato

ah per inciso

tevez...incostante
pazzini....sega ignobile
destro..nn adatto ai grandi palcoscenici
astori..mmmm nn mi convince del tutto
ogbonna...siamo seri
garay...potrebbe nn essere male
kakà..NO; mi fanno schifo le minestre riscaldate
sahin...DOVE FIRMO?
strootman..ad occhi chiusi

che qui c'è da rimpolpare anke il c.campo andiamo, gente montolivo nocerino ...ma dico chi c***o costruisce gioco???


Modificato da toondragoal - 16 Luglio 2012 alle 14:40
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 21:29
Il milan negli ultimi 10 anni ha avuto una fama mondiale per avere la miglior difesa al mondo o almeno sempre qualcuno che stava nella cresta dell'onda, perchè è così che vinci i campionati e la champions, da 1 anno a questa parte stiamo puntando nettamente al gioco offensivo, ma allora perchè non abbiamo preso Zeman ?
Ho poca fiducia in mexes visto come l'hanno scorso ci abbia fatto perdere contro il barcellona e pochi giorni dopo il campionato contro la fiorentina XD. Inserire acerbi al posto di thiago Silva significa proprio giocare d'azzardo, non stò scherzando XD ; continuando di questo passo non solo non vinceremo il campionato, non passeremo neanche il girone di champions.

Modificato da Fenice - 16 Luglio 2012 alle 21:30
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 22:12
Infatti dobbiamo prendere angelino **
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2012 alle 22:30
non è certo mexes che vi ha fatto perder con il barca rotfl

vabbò l'operazione è stata perfetta e spero vendano anche ibra. non perchè sono juventino e blabla devo sperare che si indebolisca il milan, ma perchè di fronte a quei soldi presi e risparmiati era obbligatorio cederli.
semplicemente sarà un anno di stallo per il milan che, a mio parere, resta comunque competitivo in italia.
scetticismo all'arrivo di nocerino e ha fatto un campionato della madonna, scetticismo con emanuelson e pur iniziando male ha finito discretamente. mi ricordo ogni volta che giocava qualche "anziano"( vedi seedorf) se ne lamentavano tutti come troppo vecchio e lento. bene ora avrete giocatori giovani e veloci. non van bene nemmeno quelli? XD

sulla carta la juve sembra la più forte, ma sempre sulla carta la juve l'anno scorso no avrebbe dovuto vincer nulla...

discorso famosi top player inutile sparar tevez dzeko o chiunque altro, in italia non verrà più nessuno. anzi non viene più nessun top già da qualche annetto se non forzato dalla sua vecchia squadra ad andarsene( vedi ibra). figurarsi se viene un giocatore forte ora che la serie A è ai livelli della terza divisione inglese. vanno altrove. vanno dove c'è visibilità, dove si vince, dove ci son soldi.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 08:10
Bonucci e Chiellini non valgono più di Mexes Acerbi.

L'anno scorso la Juve era da quinto posto, ricordiamocelo. Secondo me in Italia ce la giochiamo tranquillamente, se arriva Carlitos sarebbe il top. Dzeko è sopravvalutato, un Gilardino un po' più forte, speriamo se ne stia là.

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 10:04
Postato originariamente da Momo

Bonucci e Chiellini non valgono più di Mexes Acerbi.

aspetta aspetta
questa non la dovevi dire XD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 10:15
non vi siete ancora abituati alle trollate di Silvio? non parlo solo del calcio ma in generale..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 10:37
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo

Bonucci e Chiellini non valgono più di Mexes Acerbi.

aspetta aspetta
questa non la dovevi dire XD



Ma guarda se vuoi la grido al mondo intero XD
Grazie alla m*****a, hanno una squadra che corre come dei dopati davanti, mi sbaglio o loro erano anche la copia da 55 gol stagionali?
E non dimentichiamoci il periodo in cui quella pippa di Bonucci sembrava giocasse per il Milan.

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 12:11
Acerbi ha fatto una buonissima seconda patre di campionato e si è meritato la possibilità vi giocare in una grande squadra. Mexes mi è sembrato in fase terminale della carriera. Non potete fare affidamento su di lui.
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2012 alle 13:55
Postato originariamente da Momo

Bonucci e Chiellini non valgono più di Mexes Acerbi.

L'anno scorso la Juve era da quinto posto, ricordiamocelo. Secondo me in Italia ce la giochiamo tranquillamente, se arriva Carlitos sarebbe il top. Dzeko è sopravvalutato, un Gilardino un po' più forte, speriamo se ne stia là.

se vabbè spariamo vaccate adesso rotfl
bonucci è 2 anni che fa pena ok ma nel finale di stagione ha fatto bene. e mi sta in c*lo come giocatore.
chiellini va sempre di fisico nei contrasti ma è un buon difensore.
sparare certi paragoni è assurdo. paragoni 2/3 della miglior difesa del campionato con 1 promessa e 1 giocatore mezzo morto.

io la juve l'anno scorso me la ricordo da primo posto fatto sta che mi trovo d'accordo sul fatto che il milan se la giocherà tranquillamente in italia. ed è giusto, è inutile che punta all'europa se non ha un'intera squadra decente.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2012 alle 13:54
l'unico difensore buono della juve è Barzagli. Bonucci e Chiellini non sono nemmeno discreti, sono veramente pessimi. Chiellini ci ha fatto perdere un europeo, non era per niente in condizione di giocare la finale, ma prima ci ha fatto prendere il primo gol e poi ha fatto sprecare il primo cambio dopo pochi minuti. Ok Bonucci ha dato tutto nell'europeo, ma in condizioni normali è un pessimo difensore. Resta comunque una difesa migliore di quella milanista, almeno per i rincalzi. La juve si può permettere Caceres e De Ceglie a sinistra dirottando Chiellini al centro, il milan chi ha? Bonera e Yepes? :(
Qui ci vuole un centrale e FINALMENTE un ottimo terzino sinistro (spero Kolarov), non ci vogliono nomi altisonanti. L'attacco va bene, al limite ci vorrebbe Diarra o Xabi Alonso.
Ora si sta parlando di Robben, ma non è l'uomo giusto, non serve un'ala da 20mln,altrimenti che senso aveva vendere Ibra?

Modificato da Rufy84 - 24 Luglio 2012 alle 13:56
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2012 alle 15:04
Beh anche dar via Ibra per prendere Kolarov a 15 mln mi sembra un assurdità.

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2012 alle 15:35
Postato originariamente da Momo

Beh anche dar via Ibra per prendere Kolarov a 15 mln mi sembra un assurdità.


15 milioni kolarov ? io dovrei valere di più. non spenderei neanche 1 fantamilione per kolarov .
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2012 alle 19:58
No beh oddio Kolarov è un gran bel terzino, tira delle minelle di sinistro e crossa
bene, però le priorità sono altre, va bene Antonini per questo target di squadra..

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 02:03
priorità sono un centrale...se penso che andiamo in champions con mexes e acerbi mi vien da vomitare a spruzzo....ed un attaccante che la sbatta dentro...robinho cassano nn sono cecchini e pato è l'eterna incognita, a me matri andrebbe bene (poi ci sarebbe da dare dei testa di c***o perchè era nostro e l'abbiam ceduto ma vabbè) se proprio nn arriva dzeko mi accontento di Matri
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 07:02
CLAMOROSO, Galliani apre a Kakà: "Certi amori non finiscono'
24 luglio alle 23:00

Kakà potrebbe tornare al Milan, tre anni dal suo addio. Come riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione Speciale Calciomercato Adriano Galliani avrebbe commentato così il possibile ritorno del brasiliano in rossonero: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...". Un verso della canzone Amici Mai di Antonello Venditti, che rende bene l'idea. Ecco perchè la visita oggi in sede di Gaetano Paolillo, procuratore di Ricardo Kakà insieme al papà Bosco Leite, non può considerarsi solo di cortesia.

Ancora non c'è nessuna trattativa sul tavolo, ma l'amicizia tra Perez e Galliani potrebbe aprire scenari interessanti. Mourinho è stato chiaro con Kakà, per lui non c'è spazio e il Real Madrid farà di tutto per cederlo (chiede almeno 20 milioni di euro) e per liberarsi di un contratto fino al 2015 da 10 milioni di euro a stagione. I numeri che girano sono fuori portata per il Milan, qualcosa però si muove. E alla fine del mercato manca più di un mese.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 08:33
Secondo me vende tutti e poi vende anche il milan.. a sto punto farehbe piu bella figura piuttosto che ricomprare kakà..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 08:58
Ah beh mi sembra giusto dare 8/10 mln a un '82 finito che costa persino 20 mln lol
Senza contare che li c'è già il Boa.

Tanto non arriverà sicuramente dai..

Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 09:41
odio le minestre riscaldate...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.