Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ragazze "aperte" in tutti i sensi probabilmente

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ragazze "aperte" in tutti i sensi probabilmente
    Postato: 18 Luglio 2012 alle 09:20
Ragazzi avete chiesto di rianimare il forum e posto qualche cavolata ogni tanto, non so se verrà chiuso sto topic o altro, al limite ci ho provato perchè potrebbe essere divertente parlarne
Comunque io sono giovane ma non so cosa succede alle ragazze...è sempre stato che sono un po' troppo "aperte" con tutti o solo quelle che conosco io? Cioè ad esempio la mia ex mi fa:ora vado dal mio ex (con cui aveva litigato ma non proprio recentemente) a casa sua e probabilmente...beh avete capito La cosa sconcertante è che è pure più piccola di me Ora magari sono io che sono troppo all'antica ma boh, si vede che trattarle bene è diventato pressochè inutile, anzi sembra peggio .-. Vabbè sentiamo che ne pensate in generale
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 09:52
Credo che esista un nome per persone di questo tipo. Lo Zanichelli credo le definisca "p*****a/e"
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 10:28
credo che le ragazzine abbiano visto troppi telefilm
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 10:28
esatto xD si ma dai addirittura è piccola dio bono
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 10:39
teorema...marco ferrarini...e se la situazione è propizia anche 2 sberle non fanno male
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 10:46
Ferita recente e ancora aperta... :( Io sono per il fare spallucce.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 12:05
dopo aver saputo che dove lavoravo una ragazzina di prima superiore era stata beccata a fare pompini per una ricarica da 10€ non mi sorprendo più....
poi si parla di trombamiche (il che fa poi comodo a tanti) e viviamo un una socetà che reclamizza la patonza come elemento di spicco nel curriculum... e l'apire le cosce che garantisce un roseo futuro in politica e nello spettacolo.
con modelli del genere non c'è da stupirsi

Modificato da liquid - 18 Luglio 2012 alle 12:06
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 12:20
Aggiungo a quanto detto da liquid, il (purtroppo) sempre crescente menefreghismo dei genitori verso i figli, i quali non sono presenti e non danno loro un esempio da seguire: ovviamente poi le ragazzine seguono gli unici modelli che hanno, ovvero quelli della TV. Logicamente e fortunatamente non tutti i genitori sono così, ma la curva è crescente
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 12:29
Purtroppo è la nuova generazione, e ciò che mi preoccupa è che le cose peggiorano anzichè migliorare..
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 13:05
ma no! tu ti basi su una supposizione!..vedrai che SICURAMENTE è andata dall'ex solo per parlare, discutere o comunque altre cose costruttive!


....LOL
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 13:09
Postato originariamente da newmark

credo che le ragazzine abbiano visto troppi telefilm


Però quando poi torna da te un Calcio in C*lo non glielo toglie nessuno!!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:06
Postato originariamente da slatewarrior89

ma no! tu ti basi su una supposizione!..vedrai che SICURAMENTE è andata dall'ex solo per parlare, discutere o comunque altre cose costruttive!


....LOL
si...discutere... ha detto che se l'è s*****o più volte .-. che m*****a di ragazze stanno uscendo sto morendo ahahhahahahahahahha sono tornati insieme dopo che lei gli ha messo le corna davanti e altro ahahahahhahahahahahahaha ma vaffancu*o che tempo 2 giorni lo lascia -.-'' poio abbiamo fatto l'"amore" con che coraggio chiamarlo così .-.

Modificato da zombie96 - 18 Luglio 2012 alle 21:09
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:09
Le ragazze più le tratti bene e più sono scontente, fidati ! esperienza personale. Bisogna usare anche il bastone ! sennò poi finiscono per lasciarti perchè le tratti troppo bene fidati , gli piacciono anche gli shiaffi ma non te lo vengono mica a dire .
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:21
Io:ma a te mica non piace il tira e molla?
Lei:Prima si ineffetti e sembrava proprio che la relazione fosse finita c***o..
Ma oggi è ricominciata piu forte di prima.
E ci siam fatti delle promesse che dobbiamo mantenere se davvero ci amiamo.

non so se ridere o piangere per sta gente, dopo che nel frattempo si è bombata più tipi di non so chi...ceeeerto con me faceva la tro*a,troppi tira e molla diceva (faceva tutto lei) ma non ho parole...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:30
ma se adesso tornasse da te per "parlare" che faresti?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:35
ma no io l'ho perdonata e tutto (anche se mi gira il caz*o ma IO sono troppo buono) e siamo amici, ma mi fa ieri che siamo usciti a caso con altri: mi pento di averti lasciato. Ma cosa sta dicendo? cosa c'ha in testa? beh quello lo so .-. ma comunque anche se mi manca se mi rompe e ci riprova quattro calci in bocca (purtroppo non davvero) ci stanno e non glieli toglie nessuno
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:35
la causa base di tutto ciò è la perdita del valore della pudicizia e della verginità, che tempo fa erano un motivo di vanto e ora si sono persi irrimediabilmente, in una società che fa del "posso fa tutto quello che voglio" il suo motto principale

quando cresceranno, capiranno di aver sprecato cose molto preziose

Modificato da Il Folle - 18 Luglio 2012 alle 21:36
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:38
lo so, però nel frattempo dato che non sono così io mi trovo disorientato e non so che pensare :S
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:41
cosa vuoi pensare? che hai idee diverse dagli altri e che troverai una persona con cui condividerle
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:42
Fidati di me, una scopata e via, e pensa gia ad un'altra
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:43
spero di si, finchè piaccio solo a quelle che abitano a casa di dio
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:17
mah, parlare di pudore in campo sentimentale e sessuale è un po' pretenzioso, se evisceri il tutto dal contesto sociale e scendi a livello puramente istintuale, siamo sospinti da pochi bisogni primari: nutrirci, sopravvivere e riprodurci... cioè... tira più un pelo di f**a di un carretto di buoi.
è giusto che la morale guidi la (poca) parte naturale di noi?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:19
ok ma se si piglia per c*lo la gente e dirmi ieri:mi pento di averti lasciato (me lo diceva da un po') è davvero ridicolo
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:21
scusa, ma quanti anni ha?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:22
15
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:29
e allora scusami, ma a parte qualche ragazza che vuole la soria seria, che mette i sentimenti prima di tutto, che ha le idee chiare e sopratutto che non cambia idea in un nanosecondo, mi sembra un atteggiamento abbastanza in linea con l'età. poi magari c'è anche gente di 30,40 50 anni che fa così ma in questo caso è abbastanza comprensibile.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:30
Avuto gli stessi problemi alla tua età imparerai che la tua idea di relazione è condivisa da ben poche persone specialmente ragazze.Se torna rifiutala semplicemente ;)


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:35
giusto...
@liquid: ok però sti ca**i

Modificato da zombie96 - 18 Luglio 2012 alle 22:38
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:40
Postato originariamente da zombie96

15




Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:42
eh...
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.