Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Software e Hardware PC
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Company of Heroes 2

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Company of Heroes 2
    Postato: 25 Luglio 2012 alle 11:34
Company of Heroes 2 si avvale della tecnologia ColdTech per simulare le condizioni meteo della gelida Russia in modo realistico: neve, tempeste e ghiaccio avranno un'influenza decisiva sul gioco e le sorti dei conflitti.
Company of Heroes 2, lo strategico in tempo reale di Relic Entertainment in uscita a inizio 2013 su PC, sarà caratterizzato da un'innovativa tecnologia per la simulazione delle condizioni meteo.

"Qualsiasi storico può testimoniare il grande ruolo giocato dal freddo polare dell'inverno sovietico, nel teatro del fronte orientale durante la Seconda Guerra Mondiale. E questo ora è realisticamente simulato nel gioco grazie al nuovo Essence Engine 3.0 e al suo ColdTech di Relic Entertainment", ha dichiarato l'editore THQ.

ColdTech ricrea l'inverno sovietico a meno di 40 gradi Celsius come nel 1941. A quelle temperature la pelle umana congela in pochi minuti, uno dei fattori riprodotti nel gioco: le unità di fanteria infatti si congeleranno gradualmente fino alla morte, a meno di riscaldarle con fuochi ed edifici. Le tempeste accresceranno l'effetto di un freddo estremo rendendo ancora più azzardato lasciare la fanteria all'aperto.


Non so voi ma sto gioco mi fa sbavare...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.