Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Videogames and Hi-Tech World > Microsoft XboX
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dragon Ball Z Kinect!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dragon Ball Z Kinect!
    Postato: 26 Luglio 2012 alle 10:28
gia mi immagino la six one nine sul divano xD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 23:28
LOL

Menomale che non l'hanno fatto per il wrestling allora xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:59
l'unico gioco che mi fa apprezzare il kinect rispetto alla wii.. dev'esser divertente, e le partite doppie finiranno sicuramente in rissa violenta senza piu considerare il videogioco..
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:39
se avessi l'xbox un pensierino ce lo farei, vuoi mettere qualcuno che ti sente/vede urlare "kamehameha" davanti al televisore?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 17:08
a me qualsiasi cosa che inizia per K e finisca per INECT ... mi fa salire un bel pò di ribrezzo :-S
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2012 alle 16:24
Dragon Ball Z per Kinect materializza i sogni di una generazione consentendo al giocatore di impersonare, in combattimento, oltre 50 personaggi della celebre serie.

Il sensore Kinect consente di combattere mimando i movimenti dei peculiari lottatori dell'anime di Akira Toriyama. Il gioco adotta infatti una particolare inquadratura in soggettiva (o anche in terza persona a seconda dei casi, si direbbe), con braccia e gambe visibili del personaggio e l'avversario proprio di fronte a noi.
Mimando i movimenti davanti alla telecamera di Kinect si eseguono le varie mosse, comprensive di tutto il repertorio classico dei vari personaggi selezionabili (una cinquantina, secondo quanto riferito), Kamehameha, sfere Genkidama e quant'altro.
Namco Bandai ha rivelato che sarà possibile sbloccare personaggi extra utizzando codici Quick Response.

Non so voi ma io ho sempre sognato di mandare un' onda energetica o una sfera Genkidama...le mie perplessita sono: ma quanto cavolo sarà stancante? in ogni caso sarà Day one non vedo davvero l'ora!

Qui per darvi un idea!

Qui!

Modificato da SubZero - 25 Luglio 2012 alle 16:28
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.